GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 10:38

Regi ha scritto:[
pensa che sono iscritta a gol dal 2005 e non ho mai incontrato una gollina dal vivo
Io ne ho conosciute 3 :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 10:47

Buongiorno bellesse :bacio :bacio

stamattina son un pò a terra fisicamente; ieri sera avevo un gran mal di testa, ma da brava testona nn ho voluto prendere nulla :buuu così devo avere dormito pure male e stamattina mi son alzata e mi sembrava di morire ... mi girava tutto, avevo un occhio che pulsava e la testa pesantissima :buuu in più mi son spaventata di stare così e mi è preso pure un pò di panico, mi mancava l'aria e mi sentivo svenire :buuu ... ora dopo una bella colazione, riposino sul divano e una bella tachi mi sembra vada meglio, ma nn parlo troppo forte ...

Vy tata, nn so che dirti .. a volte gli uomini davvero nn riescono a vedere al di là di quelle che sono le loro esigenze immediate :coccola adesso capisco un pò il perchè sei così giù e concordo pienamente con chi ti ha detto di mettere bene in chiaro con tuo marito, in fondo la questione nn è più "cosa mangeremo NOI", ci sono le bimbe in mezzo e a loro deve quantomeno una solidità e una sicurezza economica, per quanto possibile :ok

da un lato però intuisco che sicuramente hai già parlato con il tuo lui e so che nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire o capire ... io sto passando un periodo simile con il marito (di presunta sordità acquisita con una punta di sano egoismo da parte sua) e ti assicuro che mi sembra di sbattere contro un muro di gomma: più cerco di spiegare e di parlare con lui e più mi sembra che sia STUPIDO! alla fine ha pure il coraggio di dirmi che nn è vero quello che dico, come i bambini ...

Cmq il tutto per dirti che ti sono vicina, che capisco la brutta situazione e se potessi ti aiuterei con tutto il mio :cuore ... purtroppo l'unica cosa che posso fare è mandarti tutto il mio affetto e dirti che se vuoi sono .. siamo qui, anche per sostenerti in vista della tristissima ricorrenza ... so che in questomomento ti sembra di nn farcela, che tutto sia più grande di te, ma ce la farai perchè sei una gran donna, una grande mamma e soprattutto perchè nn piove mai in eterno ... il sole tornerà presto da te perchè te lo meriti :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 10:54

Bibliofilina magna magna... magna libri, non lasagna

Ragazze questo mi piaceeee ... io voto questo! :ok

per il post nuovo mi pare fosse Regi a volerlo aprire e per me va benissimo :ok ...se nn ci sono volontarie mi offro pure io, nn ci son problemi, ditemi voi ... cmq abbiamo ancora 3 pagine disponibili :ok

Per quanto riguarda economia&C. avete davanti a voi ... la capra dell'economia :ahaha :ahaha è già buona se riesco a contare i soldi per andare a fare la spesa, fate un pò voi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 11:00

Regi ha scritto:pensa che sono iscritta a gol dal 2005 e non ho mai incontrato una gollina dal vivo
Regi :urka no no no, nn va mica bene così ... allora dobbiamo anticipare il caffè con la torta, nn puoi mica continuare così :prrrr

Io ho conosciuto un pò di golline del gruppo delle giovanissime che frequentavo e basta... purtroppo mi sbatto sempre per cercare di organizzare, ma nn se fa mai niente .. .sarà che io faccio da repellente anti-raduno o che nessuno mi vuole incontrare di persona :hi hi hi hi :hi hi hi hi ... nn sono uno splendore, ma vi giuro che nn mordo eh!!!!
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 11:23

criss ha scritto:
Regi ha scritto:pensa che sono iscritta a gol dal 2005 e non ho mai incontrato una gollina dal vivo
Regi :urka no no no, nn va mica bene così ... allora dobbiamo anticipare il caffè con la torta, nn puoi mica continuare così :prrrr

Io ho conosciuto un pò di golline del gruppo delle giovanissime che frequentavo e basta... purtroppo mi sbatto sempre per cercare di organizzare, ma nn se fa mai niente .. .sarà che io faccio da repellente anti-raduno o che nessuno mi vuole incontrare di persona :hi hi hi hi :hi hi hi hi ... nn sono uno splendore, ma vi giuro che nn mordo eh!!!!
CRISS ma cosa dici?!?!!?!?! IO TI VOGLIO CONOSCERE DAL VIVO quando vuoi ci mettiamo daccordo e vengo a trovarti oppure se vuoi venire tu facciamo una capatina dal BELLORA ( ma dubito che tu abbia ancora tempo per ricamare :prrrr )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 18 mar 2008, 11:47

Regi, guarda che non sei lontana nemmeno da me! Noi abbiamo un bel po' di parenti in prov. di Varese, abitano in zona aeroporto di Malpensa, ci si mette meno di due ore da Vicenza! Attenta, che potrei piombarti in casa!

Io ho conosciuto quasi tante delle giugnette 2006 in più occasioni e sono sempre felice quando ci vediamo! Come dice Simona, bisogna trovare il coraggio di buttarsi (che ridere l'ascella molto commossa!!! :ahaha ), ma se lo trovi, non c'è da pentirsi!

bè, mi consola leggere che non capite un'acca in economia nemmeno voi...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 mar 2008, 11:55

E' vero, quando poi si trova il coraggio una volta, si vorrebbe fare un raduno a settimana :ok

E' che voi vi conosco ancora pochino, sono stata molto assente, e Bologna non è esattamente dietro l'angolo...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 12:00

maisetapioca ha scritto: bè, mi consola leggere che non capite un'acca in economia nemmeno voi...

Ssstttt...che non si sappia...sono laureata in Economia...ma non ci capisco un'acca neanche io... :sc**o:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 12:06

maisetapioca ha scritto:Regi, guarda che non sei lontana nemmeno da me! Noi abbiamo un bel po' di parenti in prov. di Varese, abitano in zona aeroporto di Malpensa, ci si mette meno di due ore da Vicenza! Attenta, che potrei piombarti in casa!
Mais maddaiiii!!!!io vivo a 5 minuti dall'aeroporto di malpensa e nn mi dici nulla???!!!! di dove sono (più o meno...)

:-D :-D dai dai, organizziamo qualcosa la prima volta che vieni giù, anche solo un caffè ...DAIIIIIII!!!!!

tra l'altro io ho i parenti invece che sono di Vicenza :hi hi hi hi anche se nn vado mai a trovarli :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 12:09

simona ss ha scritto:E' che voi vi conosco ancora pochino, sono stata molto assente, e Bologna non è esattamente dietro l'angolo...
Simonass no problem, davvero (almeno per me..) ognuna è liberissima di sentirsela oppure no, non sta a nessuno giudicare ... e poi, al massimo, sarai la cocca del prossimo biblio raduno, saremo tutte curiosissime di conoscerti dal vivo e di vederti :ok
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 mar 2008, 12:10

Io più che ai raduni, sono pigra di mio, nel senso che se si organizza qualcosa lontano, mi tiro indietro…
Per fortuna poi si è proposto bologna… :ahaha
Finora ho incontrato le golline bolognesi e se la prima volta è stato un po’ imbarazzante ( soprattutto perché magari hai associato nella tua fantasia ad un nick un determinato volto e fai fatica a collegarlo con quello reale, per non parlare poi del ricordarsi il nome vero….però a proposito di questo io che sono una excel-maniaca sto facendo una listina di nick associati ai nomi con aggiunti i nomi dei mariti e dei figli, cosi è tutto più facile e me lo posso studiare prima ed arrivare preparata…)
Il tutto per dire…SIMONA DAI VIENIIIIIII e guarda che io ospito golline…fino ad esaurimento posti letto… :ok
Ma questo al marito non l’ho ancora detto!!! :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 mar 2008, 12:11

maisetapioca ha scritto:Regi, guarda che non sei lontana nemmeno da me! Noi abbiamo un bel po' di parenti in prov. di Varese, abitano in zona aeroporto di Malpensa, ci si mette meno di due ore da Vicenza! Attenta, che potrei piombarti in casa!

Io ho conosciuto quasi tante delle giugnette 2006 in più occasioni e sono sempre felice quando ci vediamo! Come dice Simona, bisogna trovare il coraggio di buttarsi (che ridere l'ascella molto commossa!!! :ahaha ), ma se lo trovi, non c'è da pentirsi!

bè, mi consola leggere che non capite un'acca in economia nemmeno voi...

io ho mia cognata che abita a vicenza...ma non ci andiamo mai...pigrriiiiiii
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:31

criss ha scritto:
Mais maddaiiii!!!!io vivo a 5 minuti dall'aeroporto di malpensa e nn mi dici nulla???!!!! di dove sono (più o meno...)

:-D :-D dai dai, organizziamo qualcosa la prima volta che vieni giù, anche solo un caffè ...DAIIIIIII!!!!!

tra l'altro io ho i parenti invece che sono di Vicenza :hi hi hi hi anche se nn vado mai a trovarli :ahaha
CRISS io e te siamo praticamente vicine di casa :hi hi hi hi anche noi siamo a 10 minuti da malpensa .... ma dall'altra parte :prrrr ma tu esattamente dove sei? Vanzaghello??
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:39

ALLORA RICAPITOLANDO

i titoli a disposizione sono:

BIBLIOFILINA I LIBRI SE LI MAGNA, SEMPRE MEGLIO DI 1 LASAGNA!

Bibliofilina magna magna... magna libri, non lasagna

il secondo è più corto perciò se non ci sono controindicazioni io userei quello :hi hi hi hi

apro il nuovo topic metto il link da quello vecchio chiedo agli amm di chiudere e posto tutte le liste di la giusto???
Domanda mi avete offerto in tante aiuto per le operazioni (è la prima volta che lo faccio) MA SIETE TUTTE A INGOZZARVI DI LASAGNE :pistole

Vabbè se faccio cavolate correggiamo in seguito :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 mar 2008, 12:41

Bimbe, mia sorella abita a Busto Arsizio... e mia zia a Olgiate Olona :hi hi hi hi

(vabbè, a giugno mia sorella si sposa e si trasferisce a Golasecca.. :ahaha )
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:42

mimì ha scritto:Bimbe, mia sorella abita a Busto Arsizio... e mia zia a Olgiate Olona :hi hi hi hi

(vabbè, a giugno mia sorella si sposa e si trasferisce a Golasecca.. :ahaha )
PRATICAMENTE A CASA MIA :hi hi hi hi QUANDO PASSI DILLO CHE CI VEDIAMO :yeee
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:46

MIMI ma il link dove lo prendo?
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 mar 2008, 12:51

:closed:
CI SIAMO TRASFERITE QUI forum/viewtopic.php?f=51&t=14963&start=0&st=0&sk=t&sd=a

PS PORTATE PAZIENZA NON SONO BRAVA COME MARIS :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”