Mi esplodono le tette.... mi sa che devo andare a casa ad allattare il pupo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
Donne,
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Eccoci qui, siamo scese alle 9 e alle 9.30 eravamo già a casa dopo aver fatto la vaccinazione e anche l'elettrocardiogramma che al DS fanno per lo screening della sids
Vedo che stamattina il forum è quasi deserto
, mando un bacio ad Ale, Saretta, Dany e Veri che sono passate. Ma Tizy, Vale, Chicca, Dò ed Angi
Vedo che stamattina il forum è quasi deserto
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Francesca odia essere legata ed odia andare in carrozzina/passeggino, per strada vuole stare solo in braccio...risultato:non posso più uscire da sola con leirocciajubba ha scritto: Comunque è assodato: odia essere legataogni volta piange come una pazza
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca te l'ho detto che tu e Franc dovete conoscervi! Lo sai che la domenica si rattrista sempre?chiccagiambi ha scritto:scusate lo sfogo toccata e fuga di ieri sera, ma noto che la domanica e' una giornata triste che parte dalla mattina e arriva a sera che e' un delirio...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Francesca odia essere legata ed odia andare in carrozzina/passeggino, per strada vuole stare solo in braccio...risultato:non posso più uscire da sola con leirocciajubba ha scritto: Comunque è assodato: odia essere legataogni volta piange come una pazza
![]()
![]()
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Che bello DòDM ha scritto:Eccomi per il salutino in notturna... qui in casa gli uomini sono a letto e finalmente è tutto tranquillo e silenzioso.
Da domani inizio a preparare tutte le cosine per il viaggio... abbiamo l'aereo giovedì pomeriggio e Cesare partirà in macchina venerdì così può portare tutto quello che ci serve. Devo fare mente locale ed organizzare tutto per benino visto che restiamo giù un mese e mezzo... e se per caso dimentico qualcosa Cesare non è in grado di trovarlaquindi meglio avere tutto pronto.
Ora vado a nanna anche io, buona notte a tutte
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace Ale, anche se hai fatto la scelta giusta se Ste è stanco percè non vi godreste il viaggio...Franc ha iniziato a rompere con previsioni metereologiche catastrofichescarlet ha scritto:noi poi abbiamo deciso di andare dai miei...ste è stanco e smaronato e organizzare tutto con queste premesse non mi va....spero per il ponte del 25 o del 1° maggio...sono 3 anni che vogliamo andare a roma...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Grazie caranelly67 ha scritto:lillipink ha scritto:Buongiorno ragazzepasso al volo perchè stamattina andiamo a fare la vaccinazione
Gessi mi dispiace tanto non averti più con noi come prima![]()
Passo più tardi per leggervi![]()
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Ciao a tutte e in particolare a Dany che vedo in diretta![]()
Passo al volo che devo allattare la pupa. Sono solo le nove e vorrei già tornare a letto(anche perchè stanotte sono stata sveglia dalle due e mezza alle cinque
).
Vi spiego dopo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Spero di stare benescarlet ha scritto:ciao Vericiao Dany
![]()
anche per noi capoparto da subito e questo mese ho avuto anche dolori da ovulazionecmq le mie amiche lo hanno avuto tutte quandohanno smesso di allattare e mi dicevano che è una pacchia, se cmq stai bene....
- DM
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
Qui mattinata in casa... il tempo è bellissimo e volevamo fare un giretto ma Cesare torna per pranzo alle 12
e quindi niente...
Paola, la vaccinazione tutto ok?
Da casa mi collegherò comunque, anche perchè devo lavorare, sicuramente un po meno ma ci sarò
Chissà come reagirà Ricky al primo volo...
Vado a preparare il pranzo, a dopo
Qui mattinata in casa... il tempo è bellissimo e volevamo fare un giretto ma Cesare torna per pranzo alle 12
Paola, la vaccinazione tutto ok?
Da casa mi collegherò comunque, anche perchè devo lavorare, sicuramente un po meno ma ci sarò
Chissà come reagirà Ricky al primo volo...
Vado a preparare il pranzo, a dopo
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tutto bene Dò, almeno per ora. Ha pianto poco, mi hanno detto che potrebbe comparire febbricola ento 24-48 ore e portare nervosismo ed inappetenza anche per 7 giorni dopo, speriamo bene
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Eccomi, mo' tento di spiegarvi le ultime, catastrofiche, 10 ore
Allora staznotte dalle due e mezza alle cinque non ho dormito per il caldo, poi stamattina alle sette e mezza cambio la bimba...che non vuole mangiare
Riesco però a farla addormentare nella culla con pose da contorsionista e vado a farmi la doccia, da cui però debbo schizzare fuori perchè lei si è svegliata.
La prendo, la porto giù mi asciugo e lei
La riprendo, la riporto su, preparo il bagno, la spoglio e...lei l'ha fatta TUTTA nella tutina (non chiedetemi come ha fatto a mancare il pannolo messo a regola d'arte
). Quindi piglia tutina, body, pezza del fasciatoio e copertinavdella sdraietta e sciacquale,poi piglio lei e la lavo. La metto sul fasciatoio e cerco di vuotare la vaschetta ma il tubo è troppo corto e allago il bagno
Al che con i capelli bagnati e la figlia ridiscendo e chiamo mia suocera in soccorso per asciugarmi i capelli e fare colazione visto che Ida se non sta in braccio urla.
---FINE PRIMA PARTE---
Allora staznotte dalle due e mezza alle cinque non ho dormito per il caldo, poi stamattina alle sette e mezza cambio la bimba...che non vuole mangiare
La prendo, la porto giù mi asciugo e lei
Al che con i capelli bagnati e la figlia ridiscendo e chiamo mia suocera in soccorso per asciugarmi i capelli e fare colazione visto che Ida se non sta in braccio urla.
---FINE PRIMA PARTE---
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- DM
- Original~GolGirl®

Paola, Riccardo ha avuto solo qualche linea il giorno dopo, per il resto l'appetito è rimasto invariato, aveva solo più voglia di coccole
Sara, aiuto....
che mattinata da urlo, sono ansiosa di conoscere la seconda parte...
Ragazze ma voi date qualcosa ai piccolini quando gli parte il singhiozzo?
Mia suocera si avvicina ogni volta con il cucchiaino di limone... poi vede i miei occhi sgranati e si allontana. Lei non ha molta esperienza con i piccolini e quindi non mi fido molto... (ha dato a mio marito il parmalat intero a 6 mesi...
)
Sara, aiuto....
Ragazze ma voi date qualcosa ai piccolini quando gli parte il singhiozzo?
Mia suocera si avvicina ogni volta con il cucchiaino di limone... poi vede i miei occhi sgranati e si allontana. Lei non ha molta esperienza con i piccolini e quindi non mi fido molto... (ha dato a mio marito il parmalat intero a 6 mesi...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Per la gioia di Do' ecco a voi la
---SECONDA PARTE---
Dopo aver assunto un aspetto decente ed essermi rifocillata ho allattato Ida e sembrava che lei volesse dormire quindi l'ho messa in culla e lei dopo un po' di sgnottolii piccini ci si è addormentata (ovviamente con me presente!). La lascio, scendo, faccio partire la lavatrice e...lei si sveglia urlante
Così la prendo, mi preparo, preparo lei e usciamo con lei urlante. Mi dico "In macchina andrà meglio
" Seeeeeeee
In macchina VA PEGGIO MOLTO PEGGIO e arriviamo a Guastalla che lei è viola. Tiro giù il passeggino, tiro giù lei e finalmente sembra calmarsi...peccato doverla mettere nel passeggino! Infatti la sirena riparte. Debbo attraversare tutto il centro del paese perchè si calmi (sempre sveglia nè!
) ma finalmente riesco a comprare due paia di pantaloni in saldo (meravigliosi: un paio rosa con i nastri in fondo e una scritta di strass e gli altri a quadretti bianchi e rossi
) a 10 eurini l'uno quando lei riattacca a piangere. Riparto, altro giro vorticoso e finalmente...DORME. Nei successivi 20 minuti in cui ha dormito ho ottimizzato i tempi e sono riuscita a comprare 2 tutine di cotone per lei, due paia di calzine, una cuffia di cotone, una giacca primaverile per lei maglia+canotta per me. Il tutto alla Benetton. E sono pure andata a consolarmi con 2 cannellini e una spremuta nel mio bar-pasticceria preferito
Dopo di che torno alla macchina e lei appena la metto nell'ovetto riattacca a piangere a squarciagola tanto che io chiudo in fretta il baule, riparto e...non mi accorgo di aver perso il passeggino per strada
Ma vi rendete conto di quanto urlava?!!? Non ho sentito il rumore!!!
Quando siamo arrivate a casa ed ho visto i miei che stavano parcheggiando avrei baciato la terra su cui camminavano
Poi sono venuti anche gli altri nonni ed ho respirato un po'.
La cosa dolcissima è che quando l'ho allattata non si è voluta attaccare finchè non le ho fatto un sorriso grande grande e non le ho detto quanto le voglio bene
Però sono mooooooooooooooolto felice che ora sia crollata nella culla
---SECONDA PARTE---
Dopo aver assunto un aspetto decente ed essermi rifocillata ho allattato Ida e sembrava che lei volesse dormire quindi l'ho messa in culla e lei dopo un po' di sgnottolii piccini ci si è addormentata (ovviamente con me presente!). La lascio, scendo, faccio partire la lavatrice e...lei si sveglia urlante
Dopo di che torno alla macchina e lei appena la metto nell'ovetto riattacca a piangere a squarciagola tanto che io chiudo in fretta il baule, riparto e...non mi accorgo di aver perso il passeggino per strada
Quando siamo arrivate a casa ed ho visto i miei che stavano parcheggiando avrei baciato la terra su cui camminavano
La cosa dolcissima è che quando l'ho allattata non si è voluta attaccare finchè non le ho fatto un sorriso grande grande e non le ho detto quanto le voglio bene
Però sono mooooooooooooooolto felice che ora sia crollata nella culla

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io quando funziona vado di tetta...sono così piene che per riuscire a non strozzarsi deve succhiare velocemente trattenendo il fiato e di solito funzionaDM ha scritto:Ragazze ma voi date qualcosa ai piccolini quando gli parte il singhiozzo?
Mia suocera si avvicina ogni volta con il cucchiaino di limone... poi vede i miei occhi sgranati e si allontana. Lei non ha molta esperienza con i piccolini e quindi non mi fido molto... (ha dato a mio marito il parmalat intero a 6 mesi...)
Se però non funge (capita) faccio come tua suocera e vado di limone.
- DM
- Original~GolGirl®

Caspita Sara... Certo che con una mattinata così il minimo era perdere il passeggino...
Quindi il limone è una cosa fattibile? Io pensavo che fosse una delle sue trovate. Proverò
Quindi il limone è una cosa fattibile? Io pensavo che fosse una delle sue trovate. Proverò
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Con noi funziona QUASI sempre.
In ospedale a Reggio ad una mia amica lo hanno anche consigliato...ma di Reggio mi fido pochino pochino per 'ste cose, quindi cerco di usarlo con parsimonia.
In ospedale a Reggio ad una mia amica lo hanno anche consigliato...ma di Reggio mi fido pochino pochino per 'ste cose, quindi cerco di usarlo con parsimonia.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Angy ti vedooooooooooooooo! 
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe un salutino al volo mentre cerco di concentrarmi sul lavoro
Saretta sei il mio mito! Con tutto che avevi le 'sirene spiegate' al seguito sei anche riuscita a fare shopping... Superdonna!
Ma almeno il passeggino l'hai salvato?
Tu hai il trio, o cosa? Perchè io tiro via l'ovetto dalla macchina e lo monto sul passeggino evitando di dover legare-slegare-legare-slegare... il can che dorme...
Dò, a Ele il singhiozzo passa in due ciucciate due di tetta!
Saretta sei il mio mito! Con tutto che avevi le 'sirene spiegate' al seguito sei anche riuscita a fare shopping... Superdonna!
Tu hai il trio, o cosa? Perchè io tiro via l'ovetto dalla macchina e lo monto sul passeggino evitando di dover legare-slegare-legare-slegare... il can che dorme...
Dò, a Ele il singhiozzo passa in due ciucciate due di tetta!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007