GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Fede72 » 17 mar 2008, 19:28

Ciaoooooo

Lilly... sì era lui!!! :buuu
Raduno OK
Viaggi&CO. noi approfittiamo tantissimo dei low cost, di solito partiamo da Bergamo; il prossimo viaggio è sabato-dom-lun :fischia andiamo a Brema con un'altra coppia...
e i bambini?...
quali bambini?... :fischia
ahhhhh, i bambini!!!! :ahaha
no, loro stanno con i nonni!!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 mar 2008, 21:06

Ciao!

Un saluto veloce-

Raduno: sarà bello avere il passaggio in camper da Millina! Spero solo di non incasinarvi troppo!

Felix: Dodo non gioca con i giochi immaginari, ma anch'io penso che sia normale, tranquilla!!!

Fede che Kiul, si può dire? :prrrr

Lilly invidia anche per il tuo weekend!

Laura la prox volta che vado da HM andrò a dare uno sguardo a queste mutande e vi penserò a te e Naima!!!! :ahaha

Marti scomparsa di nuovo? :buuu

Ora devo proprio andare!
Baci e buonanotte
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 mar 2008, 22:15

APPLE se le compri avvertici, magari lo facciamo tutte e al raduno facciamo un MUTANDA PARTY H&M :ahah :prrrr

JOJO ci hai preso così tanto gusto ad uscire oppure ti hanno restituito tutti e 3 i figli? :prrrr Noi cmq ti aspettiamo! :bacio

FEDE passi poco, ma quando passi.... ci tiri di queste mazzate!!! :pistole Avevo immaginato subito si trattasse di QUEL gine! :urka

CHIKKA sei divanizzata a vedere GF? Ma com'è che quest'anno io proprio non ci riesco? Starò invecchiado? Poi stasera la De Filippi pure lì, nooooooooo!!! :bacio

Lo ha già chiesto ZELLY ma nemmeno io ho risposto... :martello Cosa farete a Pasqua?
Noi nulla di che, si va a pranzo fuori noi 3 più nonni e zii single! A Pasquetta invece non so se uscirà qualcosa all'ultimo momento, sperando che le previsioni del tempo sbaglino! :incrocini

Faccio un girino rapido su gol e me ne vado di corsa a nanna (domani ci si legge dal lavoro!)

'Notte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 17 mar 2008, 23:08

alec73 ha scritto:APPLE se le compri avvertici, magari lo facciamo tutte e al raduno facciamo un MUTANDA PARTY H&M :ahah :prrrr
Io sono a posto perché le ho già le mutande di H&M!! :ahaha :ahaha
alec73 ha scritto: Lo ha già chiesto ZELLY ma nemmeno io ho risposto... :martello Cosa farete a Pasqua?
Noi andiamo a Brema (vedi messaggio precedente :fischia )

Anch'io a nanna... mi aspettano i risvegli notturni dei miei figli che chiamano per andare in bagno a fare la pipì :grrr
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 mar 2008, 7:30

Fede: Che bello andarsene in giro per il mondo! Io non oso lasciare i bimbi dai nonni anche a dormire. Con Ale l’ho fatto solo una volta per un matrimonio. Probabilmente dipende molto anche dalla compagnia perché i nostri amici sono tutti molto stanziali e non ce ne sarebbero da coinvolgere in viaggi spot.

Lilly: Che invidia per il vostro weekend :buuu :buuu

Da noi H&M non c’è ma l’ultima volta che sono andata a Genova ho visto delle cose bellissime per i bambini. Per me non avevo guardato ma sono sicura che qualche cosa troverei sicuramente :ok .

Pasqua: noi niente, stiamo a casa. Pasquetta : abbiamo il Battesimo di Margherita
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 mar 2008, 7:54

Buongiorno!!!
Oggi pomeriggio ho il vaccino antimeningite per Nicky...sono un cicinino in ansia :x:

KOALA H&M a Parma c'è, è al Barilla Center. Non c'è roba da bimbi ed è piccolino, però magari qualcosa la trovi

FEDE weekend senza figli? Quanto invidio quelle di voi che hanno i nonni vicini...sigh
Anche se poi non so quanto li 'sfrutteremmo' per queste cose, ma almeno sapere di poterlo fare mi basterebbe :hi hi hi hi

ALEC ero divanizzata infatti, a me prende sempre perchè mi diverto a criticare, ovviamente :hi hi hi hi

APPLE allora va bene anche per te lo strappo da Millina. SIamo a cavallo allora. In teoria potremmo andare ovunque in zona bologna a questo punto...bisogna solo decidere il 'raggio d'azione' :ahaha

PASQUA: udite udite, staremo a casa :-D
Volevamo andare via perchè sarebbero 4 giorni e sarebbe venuto fuori un bel viaggetto. Poi però abbiamo pensato che la casa è ancora in subbuglio, ci sono un sacco di cose da sistemare e se non lo facciamo subito non lo facciamo più. Quindi, niente viaggetto. Al limite ci concederemo qualche CC o qualche geocaching, tempo permettendo (che hanno messo brutto)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 18 mar 2008, 8:15

Buon dì

Vacanze Pasquali il venrdì ed il sabato ho un corso di aggiornamento e sarò impegnata tutto il girono se non fosse una cosa che mi interessa moltissimo col piffero che ci andavo invece pasqua faccio il pomeriggio e pasquetta la mattina non ho chiesto giorni di feri perche avendo i primi due impegnati non me ne facevo niente , in compenso facciamo un w.e. lungo quello dopo .

Apple non aspettarti un camper da 50 mila euro è una cosa molto modesta ma con tutti i confort :ok

Radunoquando pensiamo di iniziaro ed eventualmente finirlo sarà di tre giorni di 2 di uno e mezzo ? Mi devo organizzare con il lavoro .

Ellecarino il gioco delle banane anche se dopo un pò diventa noiosetto in compenso nei banner ne ho trovato degli altri molto interessanti e sommati a quello che già stavo facendo fanno 4!!
Avete capito cosa faccio invece di fare i lavori di casa o stare su gol? :ahah

Raf sei presissima dai prepartivi come procede la prova vestito ? Sistemato il "davanzale"?

Chikka da che parte andate a geocaching-are?
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 mar 2008, 8:16

MILLINA non lo so, credo staremo in questa zona, tanto ce ne sono sempre di nuovi...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 mar 2008, 8:36

Chikka ha scritto:Oggi pomeriggio ho il vaccino antimeningite per Nicky...sono un cicinino in ansia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma vedrai che non ce n'è bisogno
Chikka ha scritto:KOALA H&M a Parma c'è, è al Barilla Center. Non c'è roba da bimbi ed è piccolino, però magari qualcosa la trovi
Non so perchè ma il Barilla Center non mi viene mai in mente :domanda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 mar 2008, 8:44

Lo so io il perchè, perchè è triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiste

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 mar 2008, 8:57

Lo so io il perchè, perchè è triiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiste
Io ci sono stata solo 2 volte per le vacanze di ANtale di due anni fa e era molto addobbato e bello, ho fatto la spesa nel supermercato e ho speso una fortuna!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 mar 2008, 9:00

Io ci sono andata una volta che abbiamo lasciato Nicky dai miei e siamo andati al jappo e poi al cinema. Poi un'altra volta per Natale per vedere imercatini trentini ed è stata una delusione pazzesca, 10 bancarelle striminzite
Più che altro, se andiamo, è per andare in libreria

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 18 mar 2008, 9:04

Passo al volo!!! Non ho letto gli arretrati Sorry!!!

I bimbi stanno benone ma sono io che ho febbre e, presumibilmente tonsillite!!!! Ma oggi sto già un pochino meglio!!!

Per il raduno mi sembra di aver capito le seguenti cose: week-end del 2 giugno, riviera romagnola, agriturismo entroterra o albergo sul mare. Me lo confermate??? comunque a noi va bene tutto... CI SIAMO!!!!!

Vado di nuovo a divanizzarmi!!!! Tra un'oretta vado dal medico ma per oggi mia mamma mi ha concesso ancora completo riposo!!!! santa donna!!!

Baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 18 mar 2008, 9:09

Buongiorno,
anche se non è proprio un buongiorno... ho crampi allo stomaco, non capisco se possa essere gastrite o cosa... Fatto sta che mi fa male il pancino, passa solo se lo gonfio... mah? :domanda

Purtroppo, come già scritto ieri, al raduno non potremo esserci... Ci aggiungeremo al prossimo che spero non si faccia troppo tardi :incrocini
Vi invidio per il posto, Zelly è davvero molto bello!

Ho letto tutti gli arretrati, ma non ho troppo tempo per restare in vs. compagnia, per cui vi devo lasciare subito.

Un bacione immenso a tutte! :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 18 mar 2008, 9:56

Buongiorno Bellezze!!!
Sono di corsissima perché sto per entrare in riunione.
A dopo!
:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 18 mar 2008, 10:11

Scusate ma ho letto gli arretrati “a rutti” (come direbbe Chikka! :prrrr )

RADUNO: per noi ok e vado contro corrente ma voto per il mare dato che anche quest’anno ho la possibilità di far fare solo una settimana di mare alle mie belvette. Ma naturalmente mi va bene qualunque cosa.

KIKKA ma non riesci a raggiungerci in giornata?

PASQUA: nessun programma, dipende da come starà il papà di Alberto

CHIKKA anche Margherita ieri ha fatto l’antimeningite (e Giovanni la seconda dose di esavalente). Sono stata anch’io parecchio indecisa, ho sentito ben 4 pediatri (tra il mio, quello dell’asl, etc.). Risultato: 2 mi hanno detto assolutamente sì, 2 mi hanno detto no! :che_dici Ora però sono contenta di averlo fatto.

FELIX Margherita ha solo un omino immaginario mica tutto quel po’ po’ di roba, Omar ha preso il pacchetto full optional :ahaha

Ieri pomeriggio siamo andati al lago da mio padre perché c’erano le giostre ma naturalmente quel cuor di leone di mia figlia non è voluta salire, ha fatto fare solo un paio di giri alla sua bambolina :ahaha .
Domenica invece siamo andati a mangiare (benissimo) in un agriturismo e lei cos’ha mangiato? Due fette di pane :che_dici . La mattina avevamo preparato per colazione le crepes con la nutella e non le ha nemmeno assaggiate. Che dire, è sempre più schizzinosa, sempre meno “affamata” e nelle ultime settimane ha già perso mezzo chilo… mi devo preoccupare?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 18 mar 2008, 10:15

Ah CHIKKA non ti preoccupare per portare in aereo Nicky. Con MArgehrita l'unica precauzione è stato metterle in bocca il ciuccio durante il decollo e l'atterraggio e lei è stata entusiasta dell'esperienza. Ancora adesso, a distanza di quasi un anno, racconta di quando è andata sopra le nuvole!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 mar 2008, 10:18

RENNA anche Nicky mangia un po' meno volentieri del solito (fai te)...secondo me sentono anche il tempo
Per l'aereo...come la mettiamo visto che lei il ciuccio non lo prende? :fischia :ahaha
Com'era l'agri? Vale la pena farci un salto anche noi milanesilombarde?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 mar 2008, 10:19

buondi!
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 18 mar 2008, 10:36

Buongiorno al volo anche da me! :sorrisoo

Ho letto, ma rispondo più tardi! :ok

Però siccome RENNA ha tirato fuori la parola ciuccio, è da un po' che volevo chiedere (ovviamente escluso chi non lo ha mai preso): lo prendono ancora? anche di giorno? sono molto accaniti? o siete riusciti già a toglierlo?

Ahhh anche :incrocini :incrocini :incrocini per KATIA!

Allora? MARE O ENTROTERRA? si votiiiii!!! :prrrr
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Bloccato

Torna a “Luglio”