GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Messaggio da Edf » 17 mar 2008, 23:16

Vado a nanna, sono piena di dolori!
Devo struccarmi, CHE PALLEEEE! E lavarmi i denti e mettermi il pigiama.... Uff...

notte, notte :bacio

ROSS tesoro, prenditi un Imodium e cerca di rimetterti. Non è bello non riuscire ad arrivare al bagno! :che_dici :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 mar 2008, 23:18

:yeee per i progressi di ari! :yeee
no, secondo me non si stancano... a volte ho il sospetto che michelle vada a dormire per farmi contenta! :ahaha
:bacio per te!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mar 2008, 23:19

vado anch'io! ele mancano anche a me strucco e denti. ma ho già addosso la camicia da notte e ho appena fatto il bidet :ahah :ahah
notte ragazze, un abbraccione :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2008, 23:23

ELE nn sono neanche riuscita ad uscire oggi!! L'imodium l'ho preso infatti, dopo la prima, le volte successive sono riuscita ad arrivare in bagno :ahah Avevo già pensato di mandare Ric a prendere i pannoloni da incontinenti :ahah

In realtà io mi chiedevo come fanno a stare 15 minuti attaccati ad una sedia in equilibrio precario senza volersi riposare un ppò :domanda

TEDDY nn so se l'hai già detto, ma tu quando ritorni a lavoro? Se nn ricordo male lavori con tuo marito...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 mar 2008, 23:45

Tommy non ce l'ha fatta..è volato in cielo poco fa....sono tanto tanto triste... :buuu
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 mar 2008, 23:46

'notte ele, 'notte teddy! :bacio
ross, io penso che dopo tutti questi mesi che sono stati costretti a stare coricati o seduti, appena possono finalmente rimanere in piedi, cerchino di starci il piú possibile, come per rifarsi del tempo perduto :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 mar 2008, 23:50

grillina ha scritto:Tommy non ce l'ha fatta..è volato in cielo poco fa....sono tanto tanto triste... :buuu
:buuu :buuu :buuu non é possibile!!!
un abbraccio forte a nadima ed alla sua famiglia :bacio :bacio :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 mar 2008, 23:57

Vado a nanna..mamma mia che brutte notizie ci sono ultimamente nel nostro forum...sono così dispiaciuta. Mi sento svuotata. Quanto dolore deve avere nel cuore quella mamma e quella famiglia.

Vi voglio bene.

Anya tesoro bello dacci tue notize... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 mar 2008, 0:17

CINZIA GRAZIE :ok
CHINA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini x tua sorella!

x tutte!!! :bacio

MA ANYA? :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 mar 2008, 0:20

chinawhite ha scritto:
grillina ha scritto:Tommy non ce l'ha fatta..è volato in cielo poco fa....sono tanto tanto triste... :buuu
:buuu :buuu :buuu non é possibile!!!
un abbraccio forte a nadima ed alla sua famiglia
MA CHE DICI??????? :urka :buuu
Ma perche qui si assiste sempre a tanto dolore? :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 mar 2008, 8:04

Buongiorno ragazze!

Devo ancora leggere gli arretrati da venerdi' e gia' la notizia di Tommy mi ha rattristato Immagine....Ha poca importanza, lo so, ma mi perdonate se vi chiedo chi era Tommy?

Anch'io, purtroppo, non vi porto belle notizie! Ieri sono stata al Policlinico dove periodicamente fanno gli esami del sangue alla piccola Mariachiara per valutare se e' celiaca oppure no. Io sono celiaca! Fortunatamente, gli esami per il momento sono negativi ma, sebbene non sia proprio piccolina, non e' aumentata ne' di peso ne' di lunghezzaImmagine. Ho spiegato alla dottoressa che nel mese di gennaio rigurgitava in continuazione o non sempre finiva la pappa a causa dei muchi. Quei muchi sono aumentati sempre di piu' fino a febbraio quando ha avuto la febbre forte e una tracheite acuta: a partire da fine gennaio, per tutto febbraio vomitava quasi sempre dopo la pappa. Dopo l'antibiotico, i muchi sono andati via e ha ripreso a mangiare pero' la bilancia segna ancora 8,500kgImmagine. Il 25 gennaio dal pediatra di base pesava 8,600kg; il 22 febbraio (quando la portai da una pediatra privata) 8,550kg; ora 8,500kg e 72 cm ImmagineImmagineImmagine
Come e' possibile che non sia aumentata????????
Secondo mia madre la bambina e' cresciuta perche' ipotizza che nei mesi scorsi abbia perso peso e che negli ultimi giorni abbia recuperato i grammi persi.
E' pur vero che le pesate sono state fatte su bilance diverse ma........

Voi che ne dite?????

In ospedale hanno detto che non e' preoccupante questo rallentamento della crescita anche perche' comunque e' controllata per quanto riguarda la celiachia. Intanto le hanno fatto un nuovo prelievo e i risultati saranno pronti fra un mesettoImmagine

L'unico suggerimento e' stato quello di aumentare un po' le dosi quando le preparo le pappe!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 18 mar 2008, 8:56

buongiorno giugnette....

finalmente splende il sole.......e sono veramente più rilassata....
ieri sera non ho resistito più ed il mio capo l'ho chiamato vermante....d'altronde erano 3 settimane che doveva darmi risposta ed ero stufa di aspettare.....anche perchè oggi devo confermare al nido il part-time.......

ebbene ho ottenuto tutto quello che volevo..... :ok :ok :ok
per 1 cosa faro' tutte le ferie residue....quindi part-time fino alle 12.30 fino a luglio-agosto.......

poi i soldi della busta paga pagati dall'inps me li darà fino all'ultimo centesimo...... vedremo........

quindi per adesso sono contenta......
ma non sarà finita qui......

vado a preparare la becky per il suo secondo giorno di asilo.....oggi farà il suo primo lavoretto per la festa del papà.....mi hanno detto di vestirla male.....
poi parlero' con le educatrici sulle mie perplessità....

un bacione......

ps. la becky ha ormai una sveglia interna che la fa svegliare tutte le notti alle 4.... :x: stanotte pero' si è riaddormentata subito....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 mar 2008, 9:08

Buongiorno giugnomeraviglie!
Miche :ok brava hai fatto bene!
Annate secondo me ha ragione la tua mamma. Ma la pulce come sta? Ride, gioca e sta bene adesso? Nel qual caso non c'è da preoccuparsi! Vedrai che crescerà pian pianino!

Ragazze per favore oggi necessitano tutti i vostri :incrocini per me, grazie!! G.Power e concentrazio'!!! :hi hi hi hi
E se potete, aspettate ad aprire il nuovo post fino a domani?????????
Spero di avere un regalo speciale domani per la festa del papà :cuore

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 mar 2008, 9:10

Miche, complimenti per il tuo part-timeImmagine!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 mar 2008, 9:20

ANNATE CIAO partiamo da te!
se MariaChiara è allegra gioca come insomma ti chiede Pluga non c'è da preoccuparsi, e credoche cio che tua mamma dice è realtà! ovvio che poverina essendo passata da tant vomiti muco tracheite e avendo person peso quello recuperato va considerato come peso preso! Lunga 72 cm non mi pare mica poco, io so di giugnetti qui che mi pare sfiorino i 70 quindi non vedo do'vè il problema! Se poi anche in ospedale ti dicono che appunto è sottocontrollo io un po mi rilasserei, e prova si ad incrementare la quantità dipappa se lei mangia.
CONSIDERA CHE CMQ PESATE DA BILANCE DIVERSE NON HANNO VALORE PERCHE SBALZANO ANCHE DI QUALCHE CENTINAIODI GR.!!!

TOMMY era il cucciolo di NADIMA una over gollina che sta conme nelle over...dopo tanti anni dal primo figlio era riuscita a restare di nuovo incinta...ma purtroppo il tristissimo epilogo :buuu SONO COSE TERRIBILI!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 mar 2008, 9:22

opa BUONGIORNO A TUTTE NE' :prrrr :prrrr :prrrr
Juan ronfa ancora anche se ...dalle 3,50nel lettone...io sono STORPIA :che_dici :ahah

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 mar 2008, 10:31

buongiorno giugnette!
piore :bacio
annate, la penso anch'io come tua mamma! e poi 72 cm va benissimo... domani che michelle ha il controllo ti diró quanto é bassa... altro che avvicinarsi ai 70 cm :fischia
allora :incrocini :incrocini :incrocini per pluga!
miche :yeee per il part time!

vado, la diavolina urla!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 18 mar 2008, 10:54

Buongiorno ragazze... grazie per il "bentornata"! :bacio

Anya? Ancora niente notizie?

Annate mi sa che noi non ci conosciamo... piacere e benvenuta a te e alla tua bellissima cucciola! :sorrisoo

Miche :yeee per il tuo lavoro!

Ho letto proprio ieri sera di Nadima... e adesso leggo la brutta notizia... mi spiace tanto.... ultimamente è vero, leggiamo troppe cose tristi e senza senso su GOL... :buuu

Pluga tanto g-power per te! :incrocini :incrocini :incrocini Apettiamo trepidanti la notizia... :cuore

China, Piore e a tutte man mano che arrivate... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 mar 2008, 10:55

Dire che Mariachiara e' vivacissima e' dire pocoImmagine. Ormai non posso piu' cambiarla sul fasciatoio....e' troppo piccolo per le sue caprioleImmagine
Ieri sera per prepararla per la notte e' stata una faticaccia: ho sudato!!!! Si rotolava in continuazione e da un lato del lettone siamo passati all'altro. E' molto attiva e sono contenta che lo sia. Durante la giornata dorme poco al mattino 2 pisolini di 30-45 minuti e al pomeriggio anche 2 ore per crollare verso le 22 fino alle 6:30.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 mar 2008, 10:56

Miche, complimenti per il tuo part-timeImmagine!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”