GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bianco-rosse siamo nate, è Virgilio il nostro Vate!

Rispondi
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Bianco-rosse siamo nate, è Virgilio il nostro Vate!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 22 gen 2008, 15:17

Ragazze, capisco che la nebbia e l'umidità della pianura padana e ( come direbbero le nonne ) dla nostra busa ci rendano come gli scoiattoli in letargo...ma non facciamo di questo post un FLOP :grrr per piacere!!!!
Allora come state?
Giulli chi è il bel pupetto?
Ste che fine hai fatto?
Dani sei riuscita a fare il vaccino?
Sara Nico e tutte.....uscite dalla tanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Noi ci stiamo guardando intorno per comprare una casa un pò più grande ( mi basterebbe una camera e un bagno in più ) e soprattutto indipendente da altri...
Chiunque di voi abbia conoscenze a Porto di qualcuno che vuole vendere me lo dica , please! :emozionee
Vi aspetto fiduciosa!
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 22 gen 2008, 16:00

un contributo x salire un pò su..... :fischia
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 22 gen 2008, 16:14

SHANA26 ha scritto:un contributo x salire un pò su..... :fischia
:ahaha :ahaha
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

dani76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani76 » 23 gen 2008, 9:33

Dai che ci sono anch'io!!!!! :yeee
Siamo in tempi di bilancio quindi di full immersion.... :buuu
Il vaccino l'abbiamo fatto due settimana fa e venerdì scorso, puntuali, sono arrivati febbre e puntini rossi. Ovviamente il tutto è sparito domenica pomeriggio... giusto il week end :aargh
Che tipo di casa cerchi Gaia?
L'anno scorso anche noi cercavamo e penso di avere visto tutto quanto era disponibile sul mercato a Porto...
Dani e Gabri (17.08.2006)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 gen 2008, 15:22

Bè, cerchiamo una villetta possibilmente ad angolo con un pò di giardino ( e non i soliti fazzolettini che si vedono in giro! ), 3 camere, 2 bagni garage doppio e che costi poco! :hi hi hi hi
Secondo te ce la faremo? :ahah

Un ringraziamento speciale a Emilia e Virgy! :cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 gen 2008, 22:01

CUCCIOLA78, mi sa che spendere poco a PORTO sia un'impresa pressochè impossibile :che_dici

ma magari nella zona di Bancole.... forse forse... qualcosa in meno chissà :fischia

il pupetto della foto (come indicato nella firma :hi hi hi hi ) è il mio nipotino tanto atteso da mio fratello e cognata (per l'esatezza 6 anni) e arrivato il 26.10.08

ormai non ci speravamo +..... anche perchè 6 anni fa dopo visite varie e IUI che non aveva attecchito, mia cognata aveva perso ogni speranza.... e a 41 anni è arrivata sta meraviglia..... sabato compie 3 mesi e pesa quasi 7 kg :ahaha :ahaha :ahaha
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 19 feb 2008, 14:33

Ci sono anch'io!!!!!
Cucciola..mio marito costruisce case... :fischia e recentemente ha lavorato in zona "Cà Rossa",una quadri familiare...ma non so nè prezzi nè metratura..se vuoi mi informo!

Ragazze..ma ora che la stagione si sta "aprendo"..lo vogliamo fare un mini-raduno al famoso "DRASSO"...oppure,dato il periodo,sulle giostre sul Te????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 28 feb 2008, 10:35

Il Drasso apre a fine maggio :grrr ma io ci sto per il giretto sul Te :ok .
Sara a Cà Rossa le ho girate tutte....mandami un mp col nome della ditta di tuo marito! :sorrisoo

Però ci siamo fermati e abbiamo ripreso i preparativi per il matrimonio....
Ve l'avevo detto che mi sposo il 28 giugno ? :domanda
Siete tutte le benvenute a curiosare....mi sposo al pomeriggio nella chiesa di S. Antonio! :hi hi hi hi

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 feb 2008, 13:56

Congratulazioni Cucciola :yeee !!!
La ditta di mio marito è la "VA.LE"...ma se vuoi qualche info in più mandami pure un mp :sorrisoo

A quando il giretto sul Te :ok ????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 feb 2008, 10:19

Per il giretto non ho problemi...basta che ci organizziamo con un pò di anticipo...
Ieri prova vestito ok!
Oggi vado in centro a prendere il reggiseno ( voi cosa mi consigliate?) vestito scollato!
Poi andrò a fare un giretto in libreria!
Lunedi vado a Sandrà a vedere per le scarpe da sposa che dovranno necessariamente essere raso terra....mai voglio fare la figura della chiesa più alta del campanile :ahah

dani76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani76 » 29 feb 2008, 13:58

Che bello il periodo dei preparativi.... :cuore
Dove hai preso il vestito?
Io non ho molti consigli da darti perché avevo preso tutto insieme nello stesso negozio: vestito, scarpe e intimo. Anche perché avevo poco tempo per girare e la data si avvicinava...

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 mar 2008, 10:55

Il vestito me lo sta facendo la sarta!
Ieri sono andata a prendere il tulle per il velo e oggi avrei dovuto andare a Sandrà per vedere le scarpe.....peccato che mi hanno chiamata dall'asilo e la Bea ha 38.3 di febbre.... :x:

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 10 mar 2008, 11:35

sara@ ha scritto:Congratulazioni Cucciola :yeee !!!
La ditta di mio marito è la "VA.LE"...ma se vuoi qualche info in più mandami pure un mp :sorrisoo

A quando il giretto sul Te :ok ????

O Signore!!!!! Non ho parole...io abito a Bancole-Ca' Rossa in una quadri (Arancio Caco) costruita da VA.LE!!!!!!!!!! :festa
Ma daiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei la Moglie di Vainer o di Raffaele?????
Ma non ho davvero parole!!!! :ahaha

Ora sono a casa in maternità anticipata perchè la mia panzina diventa dura e la gine mi ha trovato l'utero contratto (insomma tutte belle cose!! :buuu ). Il mio Fagiolino/a arriva il 15 AGOSTO ma non sappiamo ancora se Lui o Lei perchè all'ultima visita aveva le gambine chiuse!!! :prrrr

Gaia io se sto bene e riesco a "rotolare" fuori da casa il 28 giugno vengo a vederti!
Come sei messa a poco più di 3 mesi?????? .......io l'anno scorso in qs. periodo stavo impazzendo!!! Per me mancava poco più di un mese (mi sono sposata il 14 APR ).....parti sempre per tempo ma poi le cose si riducono sempre alla fine. Sacchettini da distribuire, Ristorante da sentire per le ultime cose, invitati che NON ti danno una risposta ( :bomba ), estetista per depilazione.....mani.....piedi ecc.ecc. alla fine vedi doppio!!! .....ma "quel" giorno è per tutte "DA SOGNO" ( io me lo ricordo così!).
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 13 mar 2008, 9:42

Stefy meno male che ti sei fatta viva....
Continuavo ad andare nelle agostine per vedere se c'erano tue notizie e mi stavo preoccupando....
Guardate che vi aspetto tutte il 28 giugno...non c'è nulla di più bello di curiosare ai matrimoni :hi hi hi hi

Sono un pò indietro coi preparativi...
La settimana scorsa dovevo andare a prendere le scarpe ( a Castelnuovo di Verona ) ma la Bea si è ammalata!
Dovevo andare a chiedere un pò di preventivi ma mia mamma si è messa in testa di sistemare casa e quindi tour de force da lei per aiutarla...
Oggi, se Dio vuole, mi prendo un giorno di relax e faccio un giro sul Te.
Quindi mi mancano: fiorista, musica, partecipazioni, viaggio di nozze.
Devo confermare estetista e parrucchiera...
Ho fissato villa, catering, fotografo e abito ( io....Ale ancora non ha mosso un dito! ).
Secondo voi come sono messa?
Ste sai che ho da poco scoperto che anche una mia compagna di classe diventerà mamma ad agosto! :cuore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 13 mar 2008, 11:15

Ste ti rispondo di qua perchè non voglio intrufolarmi in un ambiente intimo a cui non appartengo...( qui invece si ...perchè appartengo :hi hi hi hi )

Il discorso suocera è leit motiv per molte....purtroppo, ma la tua è proprio :x: .

Il corso preparto io l'ho fatto e ho fatto prorpio quello con la Benassi ( musicale ); mi è piaciuto molto ed è stato bello conoscere e confrontarsi con altre nel tuo stesso stato!

Per quanto riguarda il miele ti confermo che è un alimento altamente allergizzante e anche per i bimbi piccoli non va bene....un altro paio di maniche se io alla Bea l'ho dato prima dell'anno....io sono una mamma snaturata! :hi hi hi hi

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 13 mar 2008, 12:37

....che nostalgia! :cuore

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 15 mar 2008, 17:28

Ciao GAIA, lascia stare và la mia suocerina è una "perla" !!!!!!!!!!!!! :pistole

Scarpe...mmmmh, come mai vai fino in provincia di VR??? C'è un motivo in particolare??? Perchè non provi da "sposi domani" oppure dove l'ho preso io a Castellucchio??? L'unica cosa è che lì dovresti comunque perndere una sorta di appuntamento perchè la signora è da sola e magari rischi di andarci ed è impegnata, ma ne ha diversi tipi....dal più semplice alla scarpina gioiello, al sandalo con gli swarowski (sarà scritto giusto???).
Per i FIORI dove pensi di andare??? Io ero andata da una signora che ha lo studio in città (è un laboratorio perchè si occupa esclusivamente di allestimenti e i fiori li prende da Bustaffa....ma è stata decisamente onesta! Se pensi il bouquet sposa l'ho pagato 40 euro!!!!!!!!!!!!!!!! e ql. da lancio 15 !!!!!!!!!!!!!) e mi sono trovata BENISSIMO !!! Lei ti vuole parlare per conoscere e capire un po' la personalità della sposa. Io sono andata là con delle foto e delle idee e lei le ha elaborate...........beh, sono stata CONTENTISSIMA!!! Se vuoi poi ti passo il numero :sorrisoo
Alla SERRA se vuoi che te lo dica mi sono trovata MALISSIMO!!! Ci sono andata 1000 volte e avevano idee zero! Se vuoi fare qualche cosa di diverso lascia stare perchè lì ti fanno cascare letteralmente le OO !!!!!!!!!!!

PARTECIPAZIONI le abbiamo prese alla Cartoleria Rossi in città e poi me le sono scritte IO a mano con la stilo (partecipazioni-inviti e buste) con le cartucce verdi. Chiuse tutte le buste con timbro in ceralacca Verde con le ns. iniziali (timbro 25 euro). Per tutto NON abbiamo speso tanto, ma la soddisfazione è sentirsi fare i complimenti :hi hi hi hi

MUSICA noi alla fine NON l'avevamo e nessuno sembra averne avuto la mancanza per fortuna :-D ....io volevo un ragazzo molto bravo (ma quel gg era già impegnato) e non potendo avere lui (che avevo già sentito al matri di amici) ho preferito non avere nessuno. Si chiama Nicola e anche di lui se vuoi ti do il cell e poi lo potete andare a sentire in qualche posto dove so che fa delle serate......senza impegno èèè??? :sorrisoo

VIAGGIO noi siamo andati in crociera con la Costa ( abbiamo fatto la Transatlantica...durata 17gg ...dai caraibi fino in Europa)...e con Costa i bambini non pagano fino a 18 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

Vla per il vestito è andato a DIC per APR (l'unica cosa in cui si è mosso in anticipo :hi hi hi hi ) ...e lo ha preso da Mark'o a S.Biagio. Si è trovato BENISSIMO ! Lì lo ha preso anche il mio papi ....dovevi vedere che sagome...andavano insieme!!!
Però NON ha preso un Pignatelli...troppo elaborati e a Lui non piacciono troppo.

Fammi sapere ok?? E capita pure di là in Agosto sai?? Non ti mangiano :hi hi hi hi ....oppure passo più spesso IO di qua
CiaoCiao
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 mar 2008, 9:04

Ragazze passo per augurarvi BUONA PASQUA.
Purtroppo a casa non ho la connessione perchè il router ha dato forfait.
Oggi dato che si festeggia....esco alle 11.20, domani ho un corso e giovedi e venerdi ( causa asilo chiuso ) sono in ferie...quiindi ci si rivede martedi.
Ste ti mando un MP.
:bacio

dani76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dani76 » 19 mar 2008, 9:43

Tanti AUGURI di BUONA PASQUA A TUTTE QUANTE :sorrisoo

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 21 mar 2008, 13:06

Tantissimi auguri a TUTTE, anche se in qs. momento su Porto c'è un tempo orrendo e non promette bene.
ma tanto io non devo andare da nessuna parte perchè sono reclusa in casaaaaaa!!!! :buuu :buuu

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”