GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
NICKY ma non sarebbe il caso che tu cambiassi il ticker?????

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- giulli72
- Master~GolGirl®
bentornata!!!!!kikaemax ha scritto: GIULLINA ma sei già in ferie?????

no... oggi è l'ultimo gg..... e devo lasciare tutte le consegne alla serpe

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLI ma quanto sei rimasta senza la serpe?????? Non ti è mancata???? :ahah

- giulli72
- Master~GolGirl®
sono stata benissimo...... ieri non mi sembrava nemmeno + lei... ma stamattina ha già iniziato a dare il meglio di sekikaemax ha scritto:GIULLI ma quanto sei rimasta senza la serpe?????? Non ti è mancata???? :ahah

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
E tu falle le macumbe.... ovviamente da quando torni dalle ferie altrimenti riesce a rovinarti pure quelle!!!!giulli72 ha scritto:sono stata benissimo...... ieri non mi sembrava nemmeno + lei... ma stamattina ha già iniziato a dare il meglio di sekikaemax ha scritto:GIULLI ma quanto sei rimasta senza la serpe?????? Non ti è mancata???? :ahah![]()

-
- Master~GolGirl®
Buon giorno bimbe belle!
PAM chissà come sarà contenta VIOLA che sta per arrivare una sorellina che giocherà con lei!
GIULLI oggi ultimo giorno di lavoro?
KIKA
COYOTE siccome non ho il tempo di leggermi una settimana di arretrati, potresti dirmi la data del tuo matrimonio?
Bacioni a tutte!
PAM chissà come sarà contenta VIOLA che sta per arrivare una sorellina che giocherà con lei!
GIULLI oggi ultimo giorno di lavoro?

KIKA

COYOTE siccome non ho il tempo di leggermi una settimana di arretrati, potresti dirmi la data del tuo matrimonio?

Bacioni a tutte!
- giulli72
- Master~GolGirl®
02 marzo 2008son71 ha scritto: COYOTE siccome non ho il tempo di leggermi una settimana di arretrati, potresti dirmi la data del tuo matrimonio?![]()
Bacioni a tutte!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
A BBBBELLLLAAAAAAA tu ora prendi e ti leggi tutto!!!!!! Ogni volta ci fai due bolle perchè non leggiamo gli arretrati.... PARTICELLE unite nel caziatone a SON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrson71 ha scritto:Buon giorno bimbe belle!
GIULLI oggi ultimo giorno di lavoro?![]()
KIKA![]()
COYOTE siccome non ho il tempo di leggermi una settimana di arretrati, potresti dirmi la data del tuo matrimonio?![]()
Bacioni a tutte!

- giulli72
- Master~GolGirl®
ma noooooo KIKA... è appena tornata da una vacanza di sesso e procreazione
come si fa a cazziarla???

come si fa a cazziarla???

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Bè proprio per questo è bella rilassata!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:ma noooooo KIKA... è appena tornata da una vacanza di sesso e procreazione![]()
come si fa a cazziarla???![]()
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Bè proprio per questo è bella rilassata!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:ma noooooo KIKA... è appena tornata da una vacanza di sesso e procreazione![]()
come si fa a cazziarla???![]()
![]()
![]()
KIKA approposito... vah che ti aspettiamo di la

-
- Master~GolGirl®
KIKA io gli arretrati gli ho sempre letti, ma una settimana intera te lo puoi scordare! :prrrr Inoltre non gli hai letti neanche tu!
GIULLI grazie per avermi difesa dalla ZIT!

GIULLI grazie per avermi difesa dalla ZIT!

- giulli72
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah questa ve la devo proprio raccontare......... non ho parole...... :ahah :ahah
allora... oggi è san paganini, nel senso che è appena passata una mia collega a portare le paghe
abbiamo un collega che fa sta cosa..... il mese scorso avevo notato che la serpe aveva preso una busta con i fori laterali dove mettere dentro la busta paga... ma li per li non ho detto nulla e soprattutto con la scusa che era il primo mese.... magari... un caso....
ora arriva la busta paga, dopo un pò la vedo alzarsi e prendere un'altra busta con i fori e metterci dentro la busta paga e poi riporla nella borsa
ma che fa??? le archivia ogni mese così????
e tra l'altro..... con la cancelleria dell'azienda
allora... oggi è san paganini, nel senso che è appena passata una mia collega a portare le paghe

abbiamo un collega che fa sta cosa..... il mese scorso avevo notato che la serpe aveva preso una busta con i fori laterali dove mettere dentro la busta paga... ma li per li non ho detto nulla e soprattutto con la scusa che era il primo mese.... magari... un caso....
ora arriva la busta paga, dopo un pò la vedo alzarsi e prendere un'altra busta con i fori e metterci dentro la busta paga e poi riporla nella borsa

ma che fa??? le archivia ogni mese così????

e tra l'altro..... con la cancelleria dell'azienda

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLI,SON io con voi due non ci parlo...
ora vado a sistemare le partecipazioni...
Ciao!

Ciao!

-
- Master~GolGirl®
Peggio per te! :prrrr :prrrrkikaemax ha scritto:GIULLI,SON io con voi due non ci parlo...ora vado a sistemare le partecipazioni...
Ciao!
-
- Master~GolGirl®
GIULLI mi chiedo se la SERPE sia normale...
- giulli72
- Master~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikikaemax ha scritto:GIULLI,SON io con voi due non ci parlo...ora vado a sistemare le partecipazioni...
Ciao!

- giulli72
- Master~GolGirl®
ogni tanto me lo chiedo pure io..... e non vi dico che ha combinato stamattinason71 ha scritto:GIULLI mi chiedo se la SERPE sia normale...

vi dico solo che si è messa a parlare con dei colleghi e sapeva tutto quanto .... di tutti

- coyote
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte particelle....
Passo per un salutino veloce...purtroppo devo andare al lavoro prima del previsto....
Son..ti hanno gia risposto. : 2 marzo 2008..
Appena mi trovo qualche giornata libera ....andro' ad iniziare a provare i vestiti...sperem!!!
Un abbraccio a tutte belle..bimbe..
Niky....come stai??

Passo per un salutino veloce...purtroppo devo andare al lavoro prima del previsto....

Son..ti hanno gia risposto. : 2 marzo 2008..
Appena mi trovo qualche giornata libera ....andro' ad iniziare a provare i vestiti...sperem!!!

Un abbraccio a tutte belle..bimbe..
Niky....come stai??

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- nicky07
- Master~GolGirl®

CIAO KIKA:

sono ancora tanto incredula e un pò impaurita...ho sempre un sonno...dormirei d'impiedi...il 21 vado dal gine e sicuro mi ferma...speriamo!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore