'a bbellakla ha scritto:Frangela, ma tu stai a lucca città (beh, città per modo di dire...)?
era città quando ancora dalle tue parti circolavano i guerrieri con le corna

Messaggio da frangela » 18 mar 2008, 0:25
'a bbellakla ha scritto:Frangela, ma tu stai a lucca città (beh, città per modo di dire...)?

Messaggio da kla » 18 mar 2008, 0:27
e prima ancora era metropoli.... Eddai volevo solo sapere se stavi lì o in provincia!frangela ha scritto:'a bbellakla ha scritto:Frangela, ma tu stai a lucca città (beh, città per modo di dire...)?
era città quando ancora dalle tue parti circolavano i guerrieri con le corna

Messaggio da frangela » 18 mar 2008, 0:29

Messaggio da kla » 18 mar 2008, 0:33
mio marito abitava in provincia...frangela ha scritto:sono campagnola

Messaggio da frangela » 18 mar 2008, 0:34
Ci abitava solamente oppure hai "preso" un lucchese?kla ha scritto:mio marito abitava in provincia...frangela ha scritto:sono campagnolaMa non voglio sapere se vi conoscevate

Messaggio da klabomb » 18 mar 2008, 0:36
tu,no di sicuro.frangela ha scritto:e chi ti tocca?klabomb ha scritto:...MI TOCCA...

Messaggio da kla » 18 mar 2008, 0:37

Messaggio da frangela » 18 mar 2008, 0:40
poveraccio :prrrrkla ha scritto:Ci abitava... E' l'unico fiorentino che per qualche anno ha abitato il provincia di lucca... :prrrr

Messaggio da kla » 18 mar 2008, 0:40

Messaggio da frangela » 18 mar 2008, 0:44
cos'è? un invito velato??klabomb ha scritto:tu,no di sicuro.frangela ha scritto:e chi ti tocca?klabomb ha scritto:...MI TOCCA...
manco mi farei sfiorare io..!

Messaggio da frangela » 18 mar 2008, 0:49
allora???kla ha scritto:omonimabomb... ma hai proprio scelto per fabiola allora? Nonostante il significato del nome????![]()

Messaggio da klabomb » 18 mar 2008, 0:51

Messaggio da klabomb » 18 mar 2008, 0:53

Messaggio da Zzz... » 18 mar 2008, 0:54
Eh, lo sappiamo, lo sappiamoklabomb ha scritto:oh yes!!!
noi siamo per l'apparenza, non per la sostanza!!!

Messaggio da klabomb » 18 mar 2008, 0:54
NO NO MIA CARA.frangela ha scritto:cos'è? un invito velato??klabomb ha scritto:tu,no di sicuro.frangela ha scritto:e chi ti tocca?klabomb ha scritto:...MI TOCCA...

Messaggio da kla » 18 mar 2008, 0:55
eh sì che lo so il significato... ma mica me lo sono scelto io!klabomb ha scritto:kla
se non erro ti chiami come me.
te ne futt qualcosa del significato del 'nostro'nome?
IO NN MI SENTO PER NIENTE ZOPPA.
E NON MI VEDREI CON NESSUN ALTRO NOME.. ETIMOLOGICAMENTE PERFETTO.

Messaggio da klabomb » 18 mar 2008, 0:55

Messaggio da kla » 18 mar 2008, 0:56

Messaggio da klabomb » 18 mar 2008, 0:57

Messaggio da frangela » 18 mar 2008, 0:59
il tuo problema è che sei trooooppo simpaticaklabomb ha scritto:NO NO MIA CARA.frangela ha scritto:cos'è? un invito velato??klabomb ha scritto:tu,no di sicuro.frangela ha scritto:e chi ti tocca?klabomb ha scritto:...MI TOCCA...
IL VELATO A ME NN PIACE.
MI APPIOPPO'UN VELO UNA LUCCHESE DALLE PARTI DI MASSAROSA.. MA L'HO TENUTO SOLO PERCHE'ERA IL MIO GRANDE GIORNO.
A ME PIACCIONO LE COSE SCHIETTE.
VELATE A TE. TIE'.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”