GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTI DAL VIVO
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: VISTI DAL VIVO
boomie ma davvero hai visto Heather Ledger?
L'altro giorno ho visto il film Brokeback Mountain, mi è piaciuto tantissimo! poveretto.
L'altro giorno ho visto il film Brokeback Mountain, mi è piaciuto tantissimo! poveretto.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

umpf..... troppi (quando ci fu il Festivalbar all'ELba mi sono fatta quattro chiacchiere con diversi uippese), ma non ho aneddoti particolari, quindi passo.
dico solo che quest'estate a casa mia è venuto Luca Carboni con moglie e figlio
anzi, una: antipatica come la fame, nanetta e rompizebedei (almeno nel '97 quando l'ho servita al ristorante) Irene Grandi
dico solo che quest'estate a casa mia è venuto Luca Carboni con moglie e figlio
anzi, una: antipatica come la fame, nanetta e rompizebedei (almeno nel '97 quando l'ho servita al ristorante) Irene Grandi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- naico
- Expert~GolGirl®

che carino questo post!!!
allora, allora..
Nel lontano 1985 ho conosciuto Gerry Scotti che allora faceva il dj a radio DJ. Eravamo a una festa in maschera al Panthea (discoteca in zona Cadorna) che non so più che fine abbia fatto ed ero l'unica senza maschera e lui mi ha massacrato di battute.
Poi ho lavorato come telefonista da "mi manda Lubrano" e ho conosciuto Michele Serra che ha due occhi incredibili, Fabio Fazio che allora faceva il corrispondente, molto educato e simpatico, naturalmente Antonio Lubrano (non si può proprio dire che sia vip, però..) che in realtà si chiama Scampamorte di cognome (e con un cognome così, se devi lavorare nello spettacolo, ci credo che scegli un nome d'arte..) e qui no comment..
A Juan Les Pins nel 1997 circa ero seduta senza saperlo di fianco a BA, giocatore del Milan, maleducato e antipatico e agli stessi bagni veniva Alboreto , un gran signore.
Gigi Proietti in aereo da Roma a Milano, l'immancabile sciarpa al collo rossa
L'allora allenatore del Brescia Mazzone, aeroporto di Fiumicino, fumava sotto a un divieto grande così!
Francesco Guccini, un amico di un'amica suonava la fisa nel suo gruppo e siamo capitati a un concerto il giorno del suo compleanno, ci ha invitati tutti a cena ma non mi è risultato molto simpatico..
Quest'estate a Villefranche abbiamo pranzato nello stesso ristorante di Rod Stewart, un po' incartapecorito a dir la verità, con fidanzata-modella e bambino di pochi anni al seguito, biondissimo! (mavà?)
Ah! Due anni fa ho avuto l'immensa fortuna di andare a una festa di compleanno di un grande discografico.. passeggiavano per la sala Zucchero (mostruoso), Cecchetto (un grande!!), la Piovano (veeeeechia!) e Jovanotti alla consolle!!! Ma ai tempi ero presa da altro..
Di sicuro me ne sono perso qualcuno per strada.. l'ultimo, anzi ultima risale all'altroieri. Ero da H&M di Buenos Ayres in coda alla cassa e di fianco a me in coda all'altra cassa c'era una "ragazza" più o meno della mia età con un bambino più o meno dell'età della mia, con un giochino sul bordo del passeggino che sto cercando da tempo. così le ho chiesto dove l'avesse preso e lei molto carina e gioviale mi ha dato tutte le info. Poi l'ho rincontrata fuori e abbiamo scambiato ancora due parole sui bimbi.. Era la Panicucci!! (me l'ha detto il socio dopo un'attenta descrizione... mi sembrava di conoscerla ma non ero sicura!!)
se mi viene in mente qualcun altro aggiorno!!!! BYE
allora, allora..
Nel lontano 1985 ho conosciuto Gerry Scotti che allora faceva il dj a radio DJ. Eravamo a una festa in maschera al Panthea (discoteca in zona Cadorna) che non so più che fine abbia fatto ed ero l'unica senza maschera e lui mi ha massacrato di battute.
Poi ho lavorato come telefonista da "mi manda Lubrano" e ho conosciuto Michele Serra che ha due occhi incredibili, Fabio Fazio che allora faceva il corrispondente, molto educato e simpatico, naturalmente Antonio Lubrano (non si può proprio dire che sia vip, però..) che in realtà si chiama Scampamorte di cognome (e con un cognome così, se devi lavorare nello spettacolo, ci credo che scegli un nome d'arte..) e qui no comment..
A Juan Les Pins nel 1997 circa ero seduta senza saperlo di fianco a BA, giocatore del Milan, maleducato e antipatico e agli stessi bagni veniva Alboreto , un gran signore.
Gigi Proietti in aereo da Roma a Milano, l'immancabile sciarpa al collo rossa
L'allora allenatore del Brescia Mazzone, aeroporto di Fiumicino, fumava sotto a un divieto grande così!
Francesco Guccini, un amico di un'amica suonava la fisa nel suo gruppo e siamo capitati a un concerto il giorno del suo compleanno, ci ha invitati tutti a cena ma non mi è risultato molto simpatico..
Quest'estate a Villefranche abbiamo pranzato nello stesso ristorante di Rod Stewart, un po' incartapecorito a dir la verità, con fidanzata-modella e bambino di pochi anni al seguito, biondissimo! (mavà?)
Ah! Due anni fa ho avuto l'immensa fortuna di andare a una festa di compleanno di un grande discografico.. passeggiavano per la sala Zucchero (mostruoso), Cecchetto (un grande!!), la Piovano (veeeeechia!) e Jovanotti alla consolle!!! Ma ai tempi ero presa da altro..
Di sicuro me ne sono perso qualcuno per strada.. l'ultimo, anzi ultima risale all'altroieri. Ero da H&M di Buenos Ayres in coda alla cassa e di fianco a me in coda all'altra cassa c'era una "ragazza" più o meno della mia età con un bambino più o meno dell'età della mia, con un giochino sul bordo del passeggino che sto cercando da tempo. così le ho chiesto dove l'avesse preso e lei molto carina e gioviale mi ha dato tutte le info. Poi l'ho rincontrata fuori e abbiamo scambiato ancora due parole sui bimbi.. Era la Panicucci!! (me l'ha detto il socio dopo un'attenta descrizione... mi sembrava di conoscerla ma non ero sicura!!)
se mi viene in mente qualcun altro aggiorno!!!! BYE
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Ah, qualche anno fa ero sullo stesso aereo di Magalli.
Antipatico non rende l'idea.
La cosa "carina" è che era con moglie e mamma... e sua madre è lui con la parrucca! Piena di ori e pellicce: URENDA
La cosa "carina" è che era con moglie e mamma... e sua madre è lui con la parrucca! Piena di ori e pellicce: URENDA
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
- naico
- Expert~GolGirl®

Ah!!
Mio fratello era in classe con il figlio di Celentano quindi abbiamo conosciuto mamma e papà..
E (l'avevo sepolto in chissà quale angolo della memoria..) ho fatto una pubblicità della Manzotin con Funari (non che ne vada particolarmente fiera eh..)
Il mago Otelma vale? No perchè di lui ho pure l'autografo sul santino..
Mio fratello era in classe con il figlio di Celentano quindi abbiamo conosciuto mamma e papà..
E (l'avevo sepolto in chissà quale angolo della memoria..) ho fatto una pubblicità della Manzotin con Funari (non che ne vada particolarmente fiera eh..)
Il mago Otelma vale? No perchè di lui ho pure l'autografo sul santino..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- sbu
- Bronze~GolGirl®

mi sono riblatata dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahahAlly76 ha scritto:Ah, qualche anno fa ero sullo stesso aereo di Magalli.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sì l'ho proprio conosciuto. Eravamo a cena insieme a casa di un mio amico, io non sapevo neppure chi fosseMelissa ha scritto:boomie ma davvero hai visto Heather Ledger?
Era veramente un ragazzo affabile ed alla mano, zero manie di protagonismo, molto simpatico e anche piuttosto belloccio.
Che shock apprendere della sua morte.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

La moglie del figlio di Celentano con i suoi genitori sono stati per anni clienti di mia suocera, e l'hanno vista crescere. Vengono ancora in vacanza qua, ora lei con il figlio di Celentano hanno un bimbetto, ed ogni estate li vediamo. Lei è una peperina, lui un po' moscetto.naico ha scritto:Ah!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ahh ma vale anche Francesco Amadori??? (quello dei polli...
) :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

vediamo se me li ricordo tutti:
BRAD PITT ... a Roma... bellissimo e alla mano
KEVIN COSTNER... bello si ma antipatico
RAUL BOVA... molto bello e simpatico
MADONNA... affascinante
BACKSTREET BOYS.... carini.... a me piaceva AJ
SPICE GIRLS.... nulla di che.....
RICHARD GERE... bello bello bello e due occhi da paura
BRITNEY SPEARS .... antipaticissima!!!!
MARIAH CAREY.... bassottina
GEORGE MICHAEL.... belloooooooooooooooo
PET SHOP BOYS... urrendi
SILVESTER STALLONE... nanetto
RICKY MARTIN... ha la pelle del viso tutta rovinata
ENRIQUE IGLESIAS.... me lo sono pure baciato
RONAN KEATING... bello come il sole
MARTIN SCORSESE... gli ho camminato sui piedi
ZUCCHERO.... sempre ubriaco
FIVE... simpatici
MASSIMILIANO VARRESE..... è venuto al mio diploma di laurea
MONICA BELLUCCI... bella ma nulla di che
JENNIFER ANNISTON.... molto bella e dolce
PHIL COLLINS... brutto
DAVID BECKHAMM... bello bello
ERIC CANTONA'.... un gorilla
GIANNI MORANDI.... ha due mani enormiiiii
AMBRA ANGIOLINI... molto carina
BIAGIO ANTONACCI.... simpaticissimo e alla mano
DANNY QUINN... maronnina se è bello!
ALESSANDRO GASSMAN.. bello... alto... meraviglioso
GIGI RIVA... eravamo nello stesso aereo
.... CONTINUA....
BRAD PITT ... a Roma... bellissimo e alla mano
KEVIN COSTNER... bello si ma antipatico
RAUL BOVA... molto bello e simpatico
MADONNA... affascinante
BACKSTREET BOYS.... carini.... a me piaceva AJ
SPICE GIRLS.... nulla di che.....
RICHARD GERE... bello bello bello e due occhi da paura
BRITNEY SPEARS .... antipaticissima!!!!
MARIAH CAREY.... bassottina
GEORGE MICHAEL.... belloooooooooooooooo
PET SHOP BOYS... urrendi
SILVESTER STALLONE... nanetto
RICKY MARTIN... ha la pelle del viso tutta rovinata
ENRIQUE IGLESIAS.... me lo sono pure baciato
RONAN KEATING... bello come il sole
MARTIN SCORSESE... gli ho camminato sui piedi
ZUCCHERO.... sempre ubriaco
FIVE... simpatici
MASSIMILIANO VARRESE..... è venuto al mio diploma di laurea
MONICA BELLUCCI... bella ma nulla di che
JENNIFER ANNISTON.... molto bella e dolce
PHIL COLLINS... brutto
DAVID BECKHAMM... bello bello
ERIC CANTONA'.... un gorilla
GIANNI MORANDI.... ha due mani enormiiiii
AMBRA ANGIOLINI... molto carina
BIAGIO ANTONACCI.... simpaticissimo e alla mano
DANNY QUINN... maronnina se è bello!
ALESSANDRO GASSMAN.. bello... alto... meraviglioso
GIGI RIVA... eravamo nello stesso aereo
.... CONTINUA....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nana...ecchiccacchio sei, la figlia di Lele Mora?

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

.... alcuni li ho visti in UK ma la maggior parte a Roma...
ero una pazza svalvolata... ora ho messo la testa a posto
ero una pazza svalvolata... ora ho messo la testa a posto
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Dipende dai punti di vista 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

seee, come no...l'importante è crederci 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ma con Gary la testa a posto non la metterò MAIIIIIIIIIIIIIIII
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

OHHHHcanirbas ha scritto:seee, come no...l'importante è crederci
ma te non avevi la febbre?????
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

questo pomeriggio ce l'avevo, ora sto meglio 
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

quando ero piccola ho visto Franco Franchi
Nel lontano 1990 neo mio paese e' venuto Jovanotti si e' entrato in un bar e dopo e' salito sulla sua moto insieme ad un guppo di amici,sono riuscita ad avere autografo e foto (che poi ho perso!!)
nel 1993 Ho visto Fiorello (sono finita su italia uno in una puntata del karaoke,per foortuna non ho cantato,ero solamente in prima fila schiacciata dalle transenne...)
2 anni fa sotto casa ho beccato la Montanarini,tra un po' a mio marito veniva un colpo!!! era in posa a fare delle foto molto artistiche!!
di altri personaggi ho visto : Emilio Fede
,Capitan Ventosa,Massimo Boldi,IL Bagaglino,Augusto e Serena del Grande Fratello,Morandi,E POI NON MI RICORDO + ....
Nel lontano 1990 neo mio paese e' venuto Jovanotti si e' entrato in un bar e dopo e' salito sulla sua moto insieme ad un guppo di amici,sono riuscita ad avere autografo e foto (che poi ho perso!!)
nel 1993 Ho visto Fiorello (sono finita su italia uno in una puntata del karaoke,per foortuna non ho cantato,ero solamente in prima fila schiacciata dalle transenne...)
2 anni fa sotto casa ho beccato la Montanarini,tra un po' a mio marito veniva un colpo!!! era in posa a fare delle foto molto artistiche!!
di altri personaggi ho visto : Emilio Fede
- gloxinia
- New~GolGirl®

Anch'io mi sono scontrata in quel di Milano, ma con un meno aitante Gad Lerner...Chikka ha scritto:Io una volta mi sono scontrata con Gabriel Garko....
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
- gloxinia
- New~GolGirl®

Ma come???? A me hanno detto proprio il contrario!!!boffina ha scritto: Ornella Muti: bellissima, ma magra magra magra
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)