Il maritino è tornato alle 21, pare sia stato solo un falso contatto dell'impianto dall'allarme ... meglio così!
PufPuf:
Mademi: in colpa per cosa? Ogni tanto occorre essere un po' drastici e non hai fatto nulla di male quindi stai serena
Piti:
Stasera l'esperimento riso ha funzionato ... glil'ho fatto in brodo come la pastina con la evrdura e un po' di robiola ... divorato! Si vede che è troppo presto per farlo asciutto, la consistenza non è ancora di suo gradimento.
Per rispondere a Francy: sulle lenticchie non dico nulla perchè le ho preso oggi e gliele farò in settimana quindi ho preso nota dei consigli
La carne ormai gliela do' sia fresca che da congelatore, la faccio al vapore, la frullo grossolana e la aggiungo a brodo+passato e crema varia, idem con il pesce. Ieri le ho dato un po' di pesce a pezzettini da solo e devo dire che ha gradito.
In settimana abbiamo assaggiato l'ananas ed è stato un successo!
Il prosciutto anche io lo frullo e lo aggiungo alla pappa, da solo ancora non ho provato.
Progressi:
Eli si mette in piedi nel lettino (nel box prova ma non arriva alle maniglie da seduta quindi deve ancora studiare un po' la situazione) o se è seduta vicino a me mi si attacca per tirarsi su, ma nulla di più. Siamo mooooolto pacifiche
Ora vado che si sta svegliando quindi pigiamino, latte di mamma e speriamo nanna fino a domattina.
Buonanotte se non ripasso.
Chiara