GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2008, 22:49

squinsy ha scritto:
annetta84 ha scritto:eh...sinceramente neppure io nn arrivo a fine mese...ma per debiti che ha il mio ragazzo....da agosto finisce un pò di debiti e poi riusciremo!!!!ti dico solo che da quando io e simone siamo andati a vivere assieme la spesa ce la fa mio papà....
Mi sento in dovere di rispondere...
Io sono fortunata che bene o male riusciamo ad arrivare a fine mese, ma sempre con l'acqua alla gola...
Se mi penso che tra un mese abbiamo 2 bollo auto, un'assicurazione non della macchina (mia personale) e dopo un altro mese ci son 600 euro di RCA di Jonny (che non so da dove spunteranno, dato che dopo aver pagato l'affitto rimane mooooolto meno di 600...)...
A parte questo vorrei fare una piccola osservazione sul tuo messaggio:
ti pare carino ammettere che è tuo padre a farvi la spesa???
Non so quanti soldi arrivino ogni mese nelle vostre tasche,non è fondamentale, ma nel momento in cui siete andati a vivere assieme, ve li siete fatti due conti??
Beh, io si, e fortunatamente me la son pure presa larga, per avere un margine ampio, e nonostante mi risulta difficile gestire l'economia...
Oggigiorno i debiti ce li hanno tutti, per una cosa o l'altra, non è una cosa straordinaria...

ok...su di questo ti dò ragione...no,non è bello dire ciò ma per far capire che ormai è piu o meno normale arrivare giusti a fine mese: allora 700 euro io 1000 il mio ragazzo 400 affitto 650 di auto al mese più o meno 100 euro di bollette ogni 2 mesi.... 430 di assicurazione ogni 6 mesi ed il bollo non lo paghiamo....
si si laura...ho fatto i conti e piu o meno arrivo a fine mese...
forse e vero...non è che tutti i mesi mio papà ci fa la spesa...ma lo fa kmq per piacere suo!!!!
OK ALLORA VI CHIEDO SCUSA PER QUELLO CHE HO SCRITTO!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 22:49

Edera ha scritto:Corinna, TI ABBRACCIO FORTE, mi son venuti i brividiniiiiii!!!

Sei fortissimaaa e VERA, perciò ti ammiro molto!
edera non c'è nulla da ammirare fidati..
qui magari sembro chissà che persona.. ma ho tanti di quei difetti che forse mi eviteresti..
sono cinica da morire... la vita mi ha insegnato questo e tanto altro purtroppo e per fprtuna.. dico purtroppo perche vorrei essere una persona migliore, e per fortuna perche alla fine io posso dire di essermi cresciuta totalmente da sola da quando ho 14/15 anni..e mi va bene cosi, per carità!
io spero che rebecca non abbia bisogno di passare la merd@ che ho passato io per capire tante cose, e che possa essere una bella persona, con una bella testa ed un cuore enorme.. il resto non mi interessa.. farà cio che vuole ovviamente nei limiti del consentito..ma per il resto..
mi piacerebbe tanto che io e lei avessimo un bel rapporto, oltre che madre e figlia anche come amiche... per starle piu vicino.. la voglio crescere bene.non sotto una camana di vetro.. la lascerò sempre andare da sola, ma la osserverò attentamente da lontano.. e quando ci sarà seriamente il bisogno io correrò da lei...la aiuterò a rialzarsi inpiedi, a imparare dagli sbagli, facendol prima sbattere la testa dove ci sia il bisogno.. poi ... tutto il resto..insomma.. basta..me commuovo facile stasera... :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 mar 2008, 22:57

Squinsy, quando io l'aprile scorso decisi di mollare Torino per venir ad abitar a Belluno, mio padre mi ha aiutata economicamente non per viziarmi, semplicemente perchè per trasferirmi, tra agenzia immobiliare, ecc... ci volevano davvero troppi soldi e con 1000 euro scarsi al mese dell'Orso, sarebbe stato molto difficile.

Purtroppo, io ho trovato lavoro al terzo mese di gravidanza: non mi hanno presa, scontato!
Non hai idea di quante crisi di pianto io abbia avuto.

1.350 euro e più sommati al salario dell'Orso, sarebbero stati una benedizione, visto che 500 li paghiamo ogni mese per un miniappartamento arredato.

Quando mio padre mi dona dei soldi, io mi sento MORIRE: non solo l'ho abbandonato nella mia città nativa, in più non son stata manco in grado di trovar uno straccio di occupazione PRIMA che Bryan arrivasse inaspettato.

Purtroppo, nella fortuna, sono stata sfortunata.

Spesso, noi arriviamo con il frigo vuoto manco a fine mese.
Non mi vergogno a scriverlo.
Oramai, è una realtà che tocca moltissime persone, ma sono felice. E tanto.
Sinceramente, preferisco non mangiare molto ma comprare una tutina per Bryan in più.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2008, 23:02

edera...beh si qua ti do un ragione....non bisogna vergognarsi però laura ha detto una cosa: se ho fatto i conti prima ed io ho risp. spiegandole come va la mia vita economica...ma io al figlio non ci rinuncio...perchè altrimenti non esisterebbero piu tanti bambini a questo mondo...
tutto qua...forse ho sbagliato di scrivere...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 23:02

edera tesora.. :coccola come ti capisco!
purtroppo viviamo in una società in cui non ti è permesso di vivee dignitosamente..non dico che bisogna sciacquare nell'oro, ma manco crepare di fame o non avere i soldi per comprarsi un paio di pantaloni che ti perdi (esempio mio)..
bisogna sempre arrangiarsi..e questo è molto brutto! io vorrei poter avere di piu.non per me.. perche tanto io ai pantaloni mi metto le spille da balia e sti caxxi, ma per mia figlia..per darle da mangiare, da vestire dato che cresce alla grande ogni mese.. per pagare quei fottutissimi 500euro di nido ogni mese... non per altro..
solo per lei....e mi rode il chiulo da morire nel sapere che non posso darle tutto quello che vorrei..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 23:03

annetta piu che altro capisci realmente solo quando sei nel pieno della situazione... quando ti ritrovi o col pancione o con una situazione regressa simile..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 23:04

mi rifà mle la spalla..che due maroni....... :che_dici

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 mar 2008, 23:04

Chicca83 ha scritto:
Edera ha scritto:Corinna, TI ABBRACCIO FORTE, mi son venuti i brividiniiiiii!!!

Sei fortissimaaa e VERA, perciò ti ammiro molto!
edera non c'è nulla da ammirare fidati..
qui magari sembro chissà che persona.. ma ho tanti di quei difetti che forse mi eviteresti..
sono cinica da morire... la vita mi ha insegnato questo e tanto altro purtroppo e per fprtuna.. dico purtroppo perche vorrei essere una persona migliore, e per fortuna perche alla fine io posso dire di essermi cresciuta totalmente da sola da quando ho 14/15 anni..e mi va bene cosi, per carità!
io spero che rebecca non abbia bisogno di passare la merd@ che ho passato io per capire tante cose, e che possa essere una bella persona, con una bella testa ed un cuore enorme.. il resto non mi interessa.. farà cio che vuole ovviamente nei limiti del consentito..ma per il resto..
mi piacerebbe tanto che io e lei avessimo un bel rapporto, oltre che madre e figlia anche come amiche... per starle piu vicino.. la voglio crescere bene.non sotto una camana di vetro.. la lascerò sempre andare da sola, ma la osserverò attentamente da lontano.. e quando ci sarà seriamente il bisogno io correrò da lei...la aiuterò a rialzarsi inpiedi, a imparare dagli sbagli, facendol prima sbattere la testa dove ci sia il bisogno.. poi ... tutto il resto..insomma.. basta..me commuovo facile stasera... :hi hi hi hi
Corinna, io l'avevo intuito.
Abbiamo molteee cose in comune, la penso esattamente come te, credimi!
Io mi auguro che Bryan non viva MAI manco un millesimo dello schifo che ho subìto io, lo auguro a TUTTE noi ed ai nostri cuccioli esistenti, in arrivo e che arriveranno!

Annetta84, non chiedere scusa di niente.
Bryan, 11 Maggio 2008

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 23:05

babby ti vedo!!! come stai amore mio!?!?!?!?!? e fagiola? e giadì?? e socio!!?? :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 23:07

edera... anche io avevo capito sai?? :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2008, 23:07

Chicca83 ha scritto:annetta piu che altro capisci realmente solo quando sei nel pieno della situazione... quando ti ritrovi o col pancione o con una situazione regressa simile..
e già...qua non posso dire niente...spero di poterlo capire il prima possibile :hi hi hi hi

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 mar 2008, 23:12

annetta84 ha scritto:
squinsy ha scritto:
annetta84 ha scritto:eh...sinceramente neppure io nn arrivo a fine mese...ma per debiti che ha il mio ragazzo....da agosto finisce un pò di debiti e poi riusciremo!!!!ti dico solo che da quando io e simone siamo andati a vivere assieme la spesa ce la fa mio papà....
Mi sento in dovere di rispondere...
Io sono fortunata che bene o male riusciamo ad arrivare a fine mese, ma sempre con l'acqua alla gola...
Se mi penso che tra un mese abbiamo 2 bollo auto, un'assicurazione non della macchina (mia personale) e dopo un altro mese ci son 600 euro di RCA di Jonny (che non so da dove spunteranno, dato che dopo aver pagato l'affitto rimane mooooolto meno di 600...)...
A parte questo vorrei fare una piccola osservazione sul tuo messaggio:
ti pare carino ammettere che è tuo padre a farvi la spesa???
Non so quanti soldi arrivino ogni mese nelle vostre tasche,non è fondamentale, ma nel momento in cui siete andati a vivere assieme, ve li siete fatti due conti??
Beh, io si, e fortunatamente me la son pure presa larga, per avere un margine ampio, e nonostante mi risulta difficile gestire l'economia...
Oggigiorno i debiti ce li hanno tutti, per una cosa o l'altra, non è una cosa straordinaria...
ok...su di questo ti dò ragione...no,non è bello dire ciò ma per far capire che ormai è piu o meno normale arrivare giusti a fine mese: allora 700 euro io 1000 il mio ragazzo 400 affitto 650 di auto al mese più o meno 100 euro di bollette ogni 2 mesi.... 430 di assicurazione ogni 6 mesi ed il bollo non lo paghiamo....
si si laura...ho fatto i conti e piu o meno arrivo a fine mese...
forse e vero...non è che tutti i mesi mio papà ci fa la spesa...ma lo fa kmq per piacere suo!!!!
OK ALLORA VI CHIEDO SCUSA PER QUELLO CHE HO SCRITTO!!!!!
Tesoro, tranquilla...
Non volevo assolutamente aggredirti, volevo solo fare una riflessione su quello che avevi scritto dal mio punto di vista...
Mi scuso se sono stata troppo diretta, ma a volte troppi giri di parole rischiano di peggiorare la comprensione del messaggio...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 mar 2008, 23:14

Sai Chicca, ho sempre vissuto in condizioni ecomomiche molto disagiate ma l'invidia non mi ha MAI sfiorato.
Son sempre stata felice anche se ho abitato, da piccola, in una mansarda senza riscaldamento, acqua calda e cibo a sufficienza per tutti.
Il denaro non è MAI stato il mio primo obiettivo nella mia esistenza.
Ora che sta arrivando Bryan, spesso, quando vedo qualcosa tipo le camerette complete e leggo i prezzi, penso: "adesso vorrei avere una montagna di soldi"...
Sono sicura che al mio Amore non interessi minimamente avere l'armadio che si abbina al lampadario, ne sono certa...i i bimbi non sono ambiziosi, a loro preme ricevere ben altro dai loro genitori, ne sono consapevole...
Però...va beh: sapere che non ho la gestosi mi ha reso gioiosa più di quasiasi cameretta da 1.500 euro :festa :festa :festa
Bryan, 11 Maggio 2008

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2008, 23:15

RAGAZZE SON QUA DA POCO E MI AVETE ACCETTATO COME NON MAI UNA COSA DEVO DIRVI

VI ADOROOOOOOOO

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 23:19

Edera ha scritto:Sai Chicca, ho sempre vissuto in condizioni ecomomiche molto disagiate ma l'invidia non mi ha MAI sfiorato.
Son sempre stata felice anche se ho abitato, da piccola, in una mansarda senza riscaldamento, acqua calda e cibo a sufficienza per tutti.
Il denaro non è MAI stato il mio primo obiettivo nella mia esistenza.
Ora che sta arrivando Bryan, spesso, quando vedo qualcosa tipo le camerette complete e leggo i prezzi, penso: "adesso vorrei avere una montagna di soldi"...
Sono sicura che al mio Amore non interessi minimamente avere l'armadio che si abbina al lampadario, ne sono certa...i i bimbi non sono ambiziosi, a loro preme ricevere ben altro dai loro genitori, ne sono consapevole...
Però...va beh: sapere che non ho la gestosi mi ha reso gioiosa più di quasiasi cameretta da 1.500 euro :festa :festa :festa
tesorina... mi dai il tuo indirizzo mail in mp please!?!?!? :emozionee

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2008, 23:20

mi fate perfino emozionare.... :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 23:20

edera..passa tra le mai-a-lett che chiedono di te!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 17 mar 2008, 23:22

Ede, ti capisco...
Pure mia mamma non si è mai tirata indietro se ci fosse stato bisogno, ed io, quelle due volte che ho accettato, mi sono sentita un'emerita cacchetta, ma ne avevo veramente bisogno, e continuo tutt'ora a ringraziare.
Cory sa, se ne parlava giusto poco fa...
Le più "vecchie" di questo post sanno pure che dallo stipendio di Jonny vengono decurtati ogni mese 100 euro dal suo capo, e sanno pure che il mio non è uno stipendio, ma un rimborso spese che supera di poco i 300 euro...
Per questo spero di avere buone notizie tra 6 settimane relativametne al mio lavoro...
Motivo in più per dirti che capisco quando dici che ti piacerebbe avere un lavoro, anche solo per dare un contributo in più, un qualcosa di tuo, com'è vero che ti credo quando dici che preferisci levarti qualcosa per darlo a Bryan: beh, pure io credo farei così...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 mar 2008, 23:24

Tesore ci ho messo mezz'ora a leggere gli arretrati :prrrr

Cory anche io ti ammiro tanto tanto :sorrisoo
Anche qua la situazione fa schifo basti pensare a quanto ammonta il mio specie di stipendio :x: stiamo cercando casa ma ho la sensazione che rimarrò ancora quì :x: i prezzi di cui abbiamo parlato x telefono si riferiscono a casette di cavolo! E pure a noi non piace x niente chiedere aiuti preferiamo più rinunciare a 1000 cose anche se così giovani non è tanto giusto. QUESTO ANDIAMOLO A SPIEGARE A QUEI CORNUTI DEI NOSTRI PARLAMENTARI :grrr

Cucciole vado a nanna che il marito reclama...

P.s. Cory mi aggiorni sulla tb che domani leggo? Un bacio grande
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 mar 2008, 23:25

squinsy ha scritto:Ede, ti capisco...
Pure mia mamma non si è mai tirata indietro se ci fosse stato bisogno, ed io, quelle due volte che ho accettato, mi sono sentita un'emerita cacchetta, ma ne avevo veramente bisogno, e continuo tutt'ora a ringraziare.
Cory sa, se ne parlava giusto poco fa...
Le più "vecchie" di questo post sanno pure che dallo stipendio di Jonny vengono decurtati ogni mese 100 euro dal suo capo, e sanno pure che il mio non è uno stipendio, ma un rimborso spese che supera di poco i 300 euro...
Per questo spero di avere buone notizie tra 6 settimane relativametne al mio lavoro...
Motivo in più per dirti che capisco quando dici che ti piacerebbe avere un lavoro, anche solo per dare un contributo in più, un qualcosa di tuo, com'è vero che ti credo quando dici che preferisci levarti qualcosa per darlo a Bryan: beh, pure io credo farei così...
:quoto:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”