GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da laura69 » 16 mar 2008, 19:39

:ahaha :ahaha :ahaha non mi ero accorta che avevo scritto qualcosa di blasfemo!! :ahaha :ahaha
Yle stella mia..ancora qua sei??? oggi non ti avevo visto per niente e avevo sperato...ma mi sa che Simo vuole rispettare le consegne...se nasce giovedi sarò fortunata!! :cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 16 mar 2008, 20:11

cippalippa ha scritto:ciao postovulez, pronte? e` una microcippA :emozionee
nn avevo visto....
:yeee :yeee evviva la cippetta!!!! :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 16 mar 2008, 20:12

laura69 ha scritto:conni, grazie stellina..stavolta ce ne vogliono una carrettata!! :ahaha ti giuro che non ne posso più..ho sempre paura di scoprire l'ennesima cosa che non va o l'ennesimo fiasco a livello di scelta del medico..comincio a essere un po' agitata..meno male che domani vado a fare la pranoterapia che di solito mi rilassa..mercoledi ho anche il papa test così anche questo lo eliminiamo..
laura, mille :incrocini :incrocini anche da qui!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 16 mar 2008, 21:13

si` io sono contenta che sia una bimba, anche perche` cippolino desiderava tanto una sorellina. :sorrisoo
Oggi gli annunci vari mi hanno anche messo addosso un certo carico di ansia, speriamo continui ad andare tutto bene :incrocini :incrocini

Cippolino l'ha presa bene, era incuriosito ("ma dov'e`? nella tua pancia? e quando esce? e come si chiama?" :ahaha) e poi andava dicendo in giro "Io ho una sorella!!". :emozionee Si e` pure avvicinato alla pancia per indovinare il nome e la chiamava aspettando una qualche risposta :domanda :ahaha "Beatriceeee????!! Lauraaaaa???!!! Maraaaaa????!!" L'abbiamo fermato spiegandogli che ci dira` come si chiama quando nasce :sorrisoo
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 16 mar 2008, 21:14

laura, ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 mar 2008, 22:14

cippalippa, è fantastico sentire l'entusiasmo del piccolo fratellone..sono felice tanto tanto per vooi..stai tranquilla..il periodo pericoloso è passato e ti avvii verso la gioia!! :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 mar 2008, 10:40

Cippa :yeee :yeee la femminuccia!!!! che tenero il fratellone!

Natty: Tommy è un vero splendore :cuore e dafne che lo riempie di bacini è un vero amore

Yle: ancora qui? stamattina ero ancora nel letto e mi chiedevo se avremmo avuto la notiziona oggi.... :incrocini

Laura: tesoro tieni duro, capisco bene le tue ansie. Io anche adesso continuo a chiedermi se la scelta del medico è stata quella giusta, non si sta tranquille mai ti faccio tutti gli :incrocini che desideri
Conni: :incrocini per l'eco di oggi
vi bacio tutte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 mar 2008, 20:17

CONNI non hai dato ancora news??????? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

p.s. io oggi ho fatto le beta e miracolosamente sono a 230 ...sono ancora incredula e stordita... :emozionee :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 17 mar 2008, 20:21

ma vieeeeeniiiii isolaaaaaaaaaaaa!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 mar 2008, 20:22

kk751 ha scritto:
cippalippa ha scritto:ciao postovulez, pronte? e` una microcippA :emozionee
nn avevo visto....
:yeee :yeee evviva la cippetta!!!! :yeee :yeee
WOW CippalippAAAAAA :-D :emozionee :yeee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 mar 2008, 20:23

cippalippa ha scritto:ma vieeeeeniiiii isolaaaaaaaaaaaa!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Grazie....ho una fifa!!! :emozionee :hi hi hi hi
A.2008M.2012

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 17 mar 2008, 21:25

isolablu ha scritto:
cippalippa ha scritto:ma vieeeeeniiiii isolaaaaaaaaaaaa!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Grazie....ho una fifa!!! :emozionee :hi hi hi hi
mi immagino, ma quella ce l'abbiamo avuta e ce l'abbiamo tutte!! Forza isola, goditela tutta e piu` che puoi!! :sorrisoo

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 mar 2008, 21:31

Isola :-D :-D :-D
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 17 mar 2008, 21:34

condivideremo le paranoie :hi hi hi hi

eco fatta, tutto ok :ok
il cuoricino batte forte forte.
Adesso prelievi vari, tampone x steptococco e prox appuntamento il 17 aprile x la TN :incrocini

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 17 mar 2008, 22:31

ISOLA :yeee :yeee
CIPPA :yeee :yeee per cippetta
NATTY ma tommy è una meraviglia :-D
LAURA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 17 mar 2008, 22:35

CONNI :yeee ora sei più tranquilla?
KARABA' :incrocini :cuore
ROXY YLE VANI KIKKA :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 18 mar 2008, 10:49

isola, EVVVAIIIIIIIIIIIII

:yeee :yeee

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 mar 2008, 15:30

Ho bisogno di sfogarmi
Mi sforzo di essere relativamente tranquilla, in realtà ho un macigno sul cuore e me lo porterò fino alla nascita del mio tesorino :emozionee .
Quando feci la prima visita col doc che mi segue, lui accennò al fatto che dall'isg risultava l'utero con un fondo leggermente arcuato e mi spiegò che può portare abortività tardiva. Lì per lì non ci diedi peso, o meglio cercando su internet lessi che è una malformazione che può dare problemi ma non è detto che sia così e un pò mi tranquillizzai. Inoltre il gine escluse la necessità di fare un'isteroscopia e la cosa finì lì.
Ieri ho richiesto cosa può succedere, la risposta è stata che può succedere tutto(aborto nel secondo trimestre) e nulla, dipende dal tessuto di cui è costituito il fondo dell'utero, se si espande o meno.
Mi sono sentita morire, anche xchè secondo il mio gine non si può fare nulla, tranne che aspettare.
Insomma, speravo che passati i fatidici 3 mesi sarei stata più serena, invece...
Mio marito cerca di tranquillizzarmi, ma io sono paralizzata dalla paura.
Sinceramente mi chiedo anche se sarebbe stato possibile intervenire prima, che ne so, eliminando questo "leggermente arcuato"(su internet, al solito si leggono pareri diversi, c'è chi esclude che possa dare problemi, chi propone un'isteroplastica). Ma in fondo non ha senso chiedermelo.Poi penso che il gine è molto scrupoloso, se fosse stato possibile fare qualcosa l'avrebbe fatto.
Inoltre penso che l'isg l'hanno vista ben 5 gine (di cui 3 esperti in infertilità e procreazione assistita), nessun altro ha notato questo problema tranne il mio, magari non è rilevante.
Non posso fare nulla solo pregare che il mio piccolino resti con me, ma ho un'angoscia

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 mar 2008, 18:12

Ciao ragazze! :bacio

Dunque, dunque....

ISOLA oddio che bello! :-D

CONNI, non ho capito, questa cosa all'utero in pratica può far cedere il collo?Purtroppo è una cosa che non si può sapere a priori ma se sei tanto agitata prova a sentire un esperto di gravidanze a rischio, può essere che ti dia informazioni in più o decida di farti preventivamente un cerchiaggio magari. Ma stai tranquilla :bacio

CIPPA evvai una cippina! :yeee

YLE ancora nulla? :cuore

LAURA, NATTY, FACO, VANI, KARABA :bacio

Noi alla fine abbiamo prenotato in Sardegna dal 1 al 10 di settembre, che ridere al campeggio abbiamo detto che arriveremo con un neonato che però non ha ancora nome e adesso che dobbiamo prenotare il traghetto chissà come faremo :ahaha
Mgari sarà difficile ma ci serve anche per pensare positivo e alla nostra prima vacanza in 3 :emozionee :incrocini , diciamo che io la vedo come una prenotazione terapeutica.

Tra una settimana ho l'eco, oddio non vedo l'ora così mi tolgo qualche para sul cerchiaggio e la paura che il collo dell'utero non sia a posto :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 18 mar 2008, 18:27

ISOLA :-D :yeee tesoro sono felicissima per te, ci faremo compagnia con le paranoie, tutti gli incrocini del mondo :incrocini

Conni :yeee l'eco ok!!, capisco le tue preoccupazioni, se ti fa stare più tranquilla chiedi parere ad un gine esperto in gravidanze a rischio (come dice roxy) anche se poi alla fine credo che per chi fatica tanto per veder realizzato questo sogno non si riesca mai a stare tranquille, la paura probabilmente ci accompagnerà fino al parto.....io ne sono l'esempio lampante, prima la paura delle perdite (notti insonni a controllare che lo slip fosse candido), poi paura delle beta e visto che crescevano bene mi arrovelleva con l'uovo cieco o la geu, poi le beta hanno cominciato a crescere ma un pochino più lentamente, quindi paranoia da eco precoce: " e se non si vede l'embrione e il battito??!", adesso ho visto il battito, il fagiolo cresce e io mi chiedo "speriamo che non si fermi " per non parlare delle paranoie sulla cura "sarà quella giusta?"....così tutto il giorno, una vita da inferno....poi mi dico che il fagiolino non merita tutta questa ansia ma magari un pò di ottimismo! a volte ci riesco a volte no! ma ci dobbiamo provare, ti abbraccio :coccola

Roxy :yeee la prima vacanza con PISE!! :cuore
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”