GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...

Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 21:25

Savina ha scritto:DOGGHINA tu per caso avevi accennato che volevi andare via (o qualcosa del genere) o hanno fatto tutto di loro iniziativa?? Ti avevano "avvertito" o è stata tutta una sorpresa :bomba ??
mah, considerando che da quando avevano cambiato di sede buttavo via oltre 2 ore per andare e venire da casa... e che avevo avuto già la prima bimba (insomma oltre alle 8 ore lavorative c'erano altre 3 e passa di tempo perso)... insomma: avevo chiesto se era possibile in avvenire lavorare da casa (dato che il mio lavoro in azienda era al 95% gestibile tramite computer).

cmq ancora non mi hanno licenziato (anche perchè non possono in quanto sono in maternità) e quindi posso sempre aspettare da loro qualcosa di più palese che 'informative su come licenziarsi'.... :aargh
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 mar 2008, 22:50

Lunicri ha scritto:Ragazze, ho visionato un po' di photoalbum e vi devo fare i complimenti per i vs pupi sono tutti bellissimi! :emozionee
Anche io ho inserito delle foto di Ema!
Che bella quella che si intitola MI STIRO... :ahaha
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mar 2008, 7:53

Buongiorno, ragazze.
Ho appena letto le vostre chiacchiere di ieri pomeriggio.....sono simpaticissime (a parte, chiaramente, alcune un po' più serie...) :ahah :ahah
Mannaggia.....io scrivo solo di mattina ed evidentemente a quest'ora siete tutte un po' impegnate con i piccoletti.... :cazzarola:
Vebbè, vi auguro una buona giornata :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2008, 7:59

io scrivo di piu' al mattino Katia, di pomeriggio sto col cucciolo mentre al lavoro arrivo semrpe prestissimo così mi collego un po'..

Lunicri il tuo Emanuele è carinissimo, molto bello il primo piano. Ema è nato lo stesso giorno di Federico e pensa che inizialmente io ero indecisa come nome tra Federico Emanuele e Leonardo.. Poi Leonardo è stato scartato perchè non piaceva al papà Per curiosità, visto che sono proprio coetanei, il tuo quanto pesa e quanto è lungo? perchè a me Federico pare pesantino..soprattutto al mio braccio è pesante..è sui 8.300kg per 69 cm

maskat e dogghina: poverette..vedo che siete un po' prese da cuccioli, malattie e ora anche casa in vendita! coraggio :coccola :coccola
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mar 2008, 8:06

tiziana72 ha scritto:io scrivo di piu' al mattino Katia, di pomeriggio sto col cucciolo mentre al lavoro arrivo semrpe prestissimo così mi collego un po'..
Anch'io arrivo sempre molto presto, così posso uscire esattamente dopo 6 ore (non un minuto di più....soprattutto perchè anche per me come per dogghina non è facile qua al lavoro....mi hanno tolto il gruppo di cui ero responsabile mentre ero in maternità.... :urka ). Ma che vuoi farci....torno a casa evedo il sorriso di Matteo e le frustrazioni lavorative se ne vanno.... :ahaha
Io risulto sempre online perchè lascio il pc collegato...però...il pomeriggio non ci sono.
Un :bacio e buona giornata
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 mar 2008, 8:30

Ragazze... ieri Angelo era iperattivo tutto il giorno, sta notte mi ha fatto "dannare" fino all'una, piangendo e rotolandosi, sta mattina si è svegliato con la luna, ma poi mi ha sorriso e ... e... e...
ECCOLI LI' CHE FANNO "CAPOLINO", CHE STANNO BUCANDO LE GENGIVEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee
STIAMO METTENDO I DUE DENTINI DAVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D
AMORE DELLA MAMMA... ADESSO E' TUTTO AGITATO E SI ATTACCA A MO' DI COZZA, HA BISOGNO DI TANTE COCCOLE :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 mar 2008, 8:32

dogghina ha scritto:
Savina ha scritto:
dogghina ha scritto: savina non ho capito la battuta, perchè a Lourdes? eppoi scusa ma come mai lo urli?
Perchè se leggi un paio di post più in su del mio son tutte con la famiglia "mezza diroccata e malaticcia" (io compresa :che_dici ) e poi lo urlo perchè a me nessuno mai mi ascolta e poi c'ho le paranoie...Visto che così mi avete lettooooooooooooo???? :buuu Non dirmi paroleeeeeeeeeeee... :buuu
ahhhh... :sorrisoo avevo pensato che il riferimento a Lourdes potesse essere per i malanni di stagione che hanno i ns figli ma non ero sicura (e poi a volte prendo fischi per fiaschi).

cmq io ti leggo: avevo anche visto che cercavi corteggiatrici per il tuo Angelo... però io ho Irene che è grandicella... (vabeh, che se continua a crescerti torello come sta facendo la raggiunge presto :ahaha )
A noi piacciono le DONNE mature :prrrr :ahah :ahaha
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mar 2008, 8:33

Savina ha scritto:Ragazze... ieri Angelo era iperattivo tutto il giorno, sta notte mi ha fatto "dannare" fino all'una, piangendo e rotolandosi, sta mattina si è svegliato con la luna, ma poi mi ha sorriso e ... e... e...
ECCOLI LI' CHE FANNO "CAPOLINO", CHE STANNO BUCANDO LE GENGIVEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee
STIAMO METTENDO I DUE DENTINI DAVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D
AMORE DELLA MAMMA... ADESSO E' TUTTO AGITATO E SI ATTACCA A MO' DI COZZA, HA BISOGNO DI TANTE COCCOLE :emozionee
Savinaaaaaaaaaaaaaaaa che bello!!!!! :clap: :clap: Un :bacio a te e una :coccola al piccino che sta combattendo con le sue...gengive :ahaha

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2008, 8:45

Savina..congratulazioni!! essì..ci vogliono tante tante tantissime :coccola ..ma in fondo le coccole che facciamo ai bambolottini non sono anche coccole per noi?

Katia, avevo letto che al tuo rientro in ufficio non avvei piu' il tuo gruppo di lavoro..immagino sia difficile..Io sono rientrata solo epr un mesetto, dal primo aprile infatti faccio le mie belle ferie (che cmq se nonfatte entro giugno perderei)e da maggio riprenderò al facolativa sino ad agosto. Mi conservo così 30gg di facoltativa che preferirei fare il prosismo anno, magari a giugno o luglio e portare Federico al mare..Così, rientrasta ora (causa una collega che andava in viaggio di nozze) mi sono ritrovata a sostituirla piu' che altro.. In effetti rientrando solo temporaneamente sarebbe stato inutile ritornare a dividerci il lavoro come prima e ridarmi le agenzie di mia compentenza..dopo unmese avrebbero di nuovo dovuto cambiare carichi di lavoro..così mi sta bene..Ritornerò ad avere le mie agenzie di prima da seguire da agosto in poi. Per fortuna sul lavoro non ho subito "discriminazioni"..però si tratta di una spa piuttosto grande..

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mar 2008, 9:10

Tiziana si, è veramente dura perchè mi ritrovo a reinventarmi il lavoro per la terza volta. La cosa che mi fa più rabbia è che il mio gruppo era organizzato benissimo (e questo era riconosciuto anche dai capi) e pensa che seguivamo più di 100 progetti all'anno. In più, il lavoro che avevo fatto l'anno scorso non mi è stato riconosciuto e i meriti saranno attribuiti alla persona che ne ha preso il controllo (che è un uomo e va daccordissimo con il capo...per inciso....). Pazienza: mi rimbocco le maniche e ricomincio, però non credo che stavolta darò un minuto in più di quanto devo e se prima non prendevo neanche un'ora di permesso, adesso prenderò tutto ciò che mi serve per seguire al meglio Matteo. Inutile illudersi: le donne sono sicuramente discriminate e a parità di condizione devono lavorare il doppio (se non il triplo....) per essere apprezzate la metà.
Fai bene a prendere la facoltativa. Goditi il tuo cucciolo più che puoi...poi d'estate è ancora meglio...con le giornate lunghe e il sole!!! Poi se non ho capito male hai anche il giardino, no?

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2008, 9:20

E' vero..ci sono donne che lavorano meglio degli uomini e difficilmente viene dato il giusto riconoscimento..pare che i meriti siano sempre e solo degli uomini..mah..
Cmq sì, alla fine mi sono fatta i miei conti..sono rientrata un mese ora che tanto fa freddino (siamo al nord qui!in montagna!)e ho mia mamma prontisma a badare al piccolo e il piccolo con lei sta volentieri, per potere poi "allungare" dopo..con la bella stagione posso godermi il piccolo portarlo in piscina e sì..a casa ho un bel grande giardino nonchè un favoloso terrazzo esposto al sole e riparato dall'aria..quest'estate ci metto una bella piscinetta per lui e io mi metto accanto sulla sdraio a prendere il sole..non vedo l'ora..Alla fine anche io ho capito che quando lavori in un'azienda devi prenderti cio' che ti spetta, perchè tanto se non lo fai, se rinunci a stare col piccolo per lavorare, non ne hai nessun riconoscimento..

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 18 mar 2008, 9:20

tatina74 ha scritto: DARIUCCIA ehmmm non è che per caso mi daresti il numero di tel che RIccardo vorrebbe fare conoscenza con la tua splendida EMMA!!! :fischia :ahah E' un amore!!!

Si può fare!!! Vi aspettiamo a Roma...mi raccomando fa portare a Riccardo fiori e cioccolatini :ahah :ahah :ahah
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 18 mar 2008, 9:25

Buongiorno amiche settembrine!!!

Grazie a tutte per i complimenti alla mia puzzoletta!!! :bacio

Lunicri che bello il tuo pupotto :emozionee

Bisogna ammettere che questi settembrini ci sono venuti proprio bene :hi hi hi hi

Emma è già all'opera nella palestrina. Tra un po' usciamo a farci una passeggiata perché oggi pomeriggio pare porti pioggia...uffa!!!! Ho notato che quando non usciamo e stiamo tutto il giorno chiuse in casa Emma diventa nervosetta!

Savina evviva i due dentini di Angelo :yeee

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 18 mar 2008, 9:29

elly31 ha scritto:dariuccia abbiamo lo stesso seggiolone!! :sorrisoo
Ma dai? :sorrisoo

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

dogghina ha scritto:ragazze... ciaoa tutte!

ho messo in vendita la casa dove abitiamo ora (perchè troppo piccola).
Tra una o due settimane apparirà l'annuncio anche nella rivista.
Immaginatemi con i due bimbi piccoli e la gente che viene a vedere l'abitazione... speriamo non ci siano cacche improvvise o colichette con pianti annessi... :hi hi hi hi :fischia
Devo dire che per me anche questa è un'altra avventura...
In bocca al lupo :incrocini

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

maskat ha scritto:Ecchime qua :hi hi hi hi
Sono proprio giù di morale... Alessia domani sarebbe (finalmente) dovuta tornare a scuola e invece stasera ha di nuovo la febbre a 38 :martello Non ne usciamo + da qst circolo... Jacopo è senza voce :aargh
E i miei nervi sono sempre + a pezzi. Ho una soglia di sopportazion molto ma molto bassa ultimamente... sono troppo stanca :che_dici
:coccola :coccola :coccola

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2008, 9:49

dariuccia ha scritto:Buongiorno amiche settembrine!!!

Emma è già all'opera nella palestrina. Tra un po' usciamo a farci una passeggiata perché oggi pomeriggio pare porti pioggia...uffa!!!! Ho notato che quando non usciamo e stiamo tutto il giorno chiuse in casa Emma diventa nervosetta!
sì..anche Federico, uscire un po' lo rilassa, si riposa, è piu' trattabile.

se già vogliono uscire ora figuriamoci da adolescenti.. :fischia

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 18 mar 2008, 10:01

Buongiorno a tutte!!!!

Savina :yeee per i dentini!!!!

dariuccia anche Fabiana diventa nervosetta quando stiamo a casa tutto il giorno, ora che lavoro è mia mamma che la porta un po' fuori per fortuna se aspetto mia suocera al massimo la porta sul terrazzo... :che_dici ....quando sono a casa io la porto sempre fuori, tempo permettendo...si rilassa lei e anche io :fischia
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 18 mar 2008, 10:04

Sagi Ciao! Finalmente ho visto Fabiana! :yeee Ma che bell'espressione furbetta che ha! Troppo dolce!! :emozionee

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 18 mar 2008, 10:55

ciao ragazzeeeeeeeeee
sono iper mega nervosa perchè sono ancora giu' dai miei, ho dovuto rimandare la pèartenza perchè
1- sabato mio marito HA PERSO L'AEREOOOOOOOOOOOOOO
2- dovevamo ripartire tutti domenica sera ma a stpo punto, visto che ho ancora un MAL DI DENTI ALLUCINANTE, ho deciso di rinviare (visto che comunque non avevo accompagnamento e in aereo da sola con marina è ancora im possibile) per farmelo tirare, sto facendo inieizioni di antibiotici da una settimana e solo oggi sta iniziando a sgonfiarsi, così ieri il dentista non è riuscito a tirarmelo....perchè l'anestesia non ha fatto effetto!!! brrrrrr al solo pensiero rabbrividisco ancora
insomma le mie solite cose sul filo di lana, perchè adesso appena torno, ma subito subito, devo trovare un altro dentista che me lo tiri perchè appena smettop le iniezioni c'è il rischio che l'infezione riparta.... :buuu
e a torino con marina, da sola, dal dentista non posso andare, perchè chi me la tiene? non ho nessuno e nem,meno mio marito mi puo' accompaganre perhcè ha appena cambiato lavoro e non puo' prendere permessi....
così domani a orta di pranzo parto con marina e mia sorella, cher ha dovuto prendere un paio di giorni di ferie per riportarmi a torino, e giovedì andiamo alkla ricerca di un dentista ...
Tutto questo perchè venerdì arriva mia suocera con mia cognata dalla sicilia, visita programmata da tempo, che non si poteva rimandare e che mi costringe a fare tutte le cose di corsa
vabbè ho scritto sto un riepilogo per capirci qualcosa
In tutto questo aggiungo che Marina da ieri ha una specie di tic: quando è sveglia, allunga le bracci,a le irrigidisce, stringe i pugni e poi con la faccia fa un espressione arrabbiata, come se stesse mordendo qualcosa...saranno i denti?
sono preoccupata, non vorrei averle trasmesso nervosismo e ansia
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”