IO MI STO DANNANDO ANCHE NELLE PIAZZE A RACCOGLIERE FIRME FUORI I MERCATINI E QUA ELEGGIETE ZZZZ BABBIA FOR PRESIDENT???????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Raccolta Firme per il Ritorno delle babbione di GOL
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: Raccolta Firme per il Ritorno delle babbione di GOL
MA COMEEEEEEEE?????
IO MI STO DANNANDO ANCHE NELLE PIAZZE A RACCOGLIERE FIRME FUORI I MERCATINI E QUA ELEGGIETE ZZZZ BABBIA FOR PRESIDENT???????
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

mary.g.c.79 ha scritto:buonaseraaaaaaaaa mammine... ammazza, vi siete sprecate oggi a scrivere eeehhh??!!![]()
mamma mia, è da tre giorni che sono tappata in casa e già nn ne posso più.
stasera sarei dovuta andare ad iscrivermi in piscina, ma sono così scazz@ta che nn ho nemmeno voglia di vestirmi... magari vado domattina e lascio dany dieci minuti dalla mia vicina!!!
oggi è andata meglio per quanto riguarda la febbre.
dopo ieri sera le è risalita alle 4 del mattino, gli ho ridato il nureflex e nn gli è salita fino alle 11, ora in cui l'aveva a 37,9.
alle 13:30 però è risalita a 39 e a quel punto gli ho ridato il nureflex.
ancora adesso è sfebbrato... speriamo nn risalga più!!!
ieri poveretto l'effetto antipiretico durava al max 4 ore, oggi invece l'effetto è durato anche dieci ore
MARYFSHDLF58658 nun li vulimm sapè i fatti tuoi..QUA DEVI FIRMARE E BASTA!!!!!
e a tutte le altre!! tornate in riga!!!!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Ambrosia
- Collaboratore

non posso mancare di fronte a cotanta ispirazione poetica...
una volta scrissi una preghiera della babbiona, ma è reimasta sul vecchio forum, se la ritrovo la riposto!
una volta scrissi una preghiera della babbiona, ma è reimasta sul vecchio forum, se la ritrovo la riposto!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

azz, ho sbagliato a postare
qualche mod magnanimo che cancelli il mio topiocozzo???
calavèèèèèèèè eeehhhhh sù... la nostra zzz è un fenomeno, nn si può nn elogiarla
qualche mod magnanimo che cancelli il mio topiocozzo???
calavèèèèèèèè eeehhhhh sù... la nostra zzz è un fenomeno, nn si può nn elogiarla

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

tu devi essere bannata
AMBRò E A FIRMA' NO POESIE NO LOGO NO NIENTE NO PREGHIERE NO FIACCOLATA DELLA PACE
nn ancora almeno :prrrr
AMBRò E A FIRMA' NO POESIE NO LOGO NO NIENTE NO PREGHIERE NO FIACCOLATA DELLA PACE
nn ancora almeno :prrrr
- sibilla
- Original~GolGirl®

Cala oggi è la festa di san patrizio, ovvero festa grande della birra in irlanda, che ci offri tu per riaprire i battenti??????????
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

vabbèh che nn volevi sapè li azzi mia, però sei troppo malvaaaagiiiiiiaaaaaaaaaaacalavera ha scritto:tu devi essere bannata![]()
:ahah

- frangela
- Bronze~GolGirl®

a me rossa, plis
che dopo rutto meglio
proverò a dire babbiatornaqquà con un solo rutto
che dopo rutto meglio
proverò a dire babbiatornaqquà con un solo rutto
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

babbie ancora qui siete????
pagina 5... ripeto ... pagina 5...
un tempo macinavate pagine come niente...
BABBIE BABBIE MA CHE FATE
MA PERCHE' NON TORNATE
SIETE ZOZZE SIETE VERE
SIETE MEGLIO DI UN CESTO DI PERE....
pagina 5... ripeto ... pagina 5...
un tempo macinavate pagine come niente...
BABBIE BABBIE MA CHE FATE
MA PERCHE' NON TORNATE
SIETE ZOZZE SIETE VERE
SIETE MEGLIO DI UN CESTO DI PERE....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

In principio era la babbia
Tanti ma tanti milioni di anni fa,
accanto all'australopitecus,
c'era un babbionide già organizzato: strane pinze adornate, raschiatoi, mutande di pelle dorsali.
Tale babbionide si è conservato, da allora ad oggi, immutato e nelle fattezze, e nelle abitudini.
E' un babbionide intelligente ed evoluto, pensate che, invece di spendere in abiti leopardati, ha creato la mitica ascella pezzata, invece di spendere in creme depilatorie e lamette, adorna i propri peli, invece di andare dal parrucchiere, si addobba con mollettoni sin dall'antichità.
Non perde tempo a cercare intimo coordinato, lei crea abbinamenti.
Non fa diete, si riinventa.
Non si trucca, lascia fare alle occhiaie.
Non ritocca la ricrescita, adatta ad essa la prossima tintura.
Non chiede mai, ottiene direttamente con il suo sguardo sorcino.
Mangia, il babbionide, mangia tutto ciò che le piace, infatti il signor Ferrero le ha dedicato un monumento nel quale è immortalata, ruttante, con una mano davanti alla bocca e l'altra che ravana in un bidone di Nutella.
Lei non fa mai la coda: dai 20 ai 70 anni, è sempre uguale: viene spontaneo cederle il posto.
E' forse per questa genuina coerenza, per questa inalterata immagine che il babbionide ha sfidato i secoli cavalcandoli, piegando i segni del tempo.
E' per tutto questo che il babbionide è una razza unica, destinata a durare.
E' forse per tutto questo che non si estinguerà mai!
Tanti ma tanti milioni di anni fa,
accanto all'australopitecus,
c'era un babbionide già organizzato: strane pinze adornate, raschiatoi, mutande di pelle dorsali.
Tale babbionide si è conservato, da allora ad oggi, immutato e nelle fattezze, e nelle abitudini.
E' un babbionide intelligente ed evoluto, pensate che, invece di spendere in abiti leopardati, ha creato la mitica ascella pezzata, invece di spendere in creme depilatorie e lamette, adorna i propri peli, invece di andare dal parrucchiere, si addobba con mollettoni sin dall'antichità.
Non perde tempo a cercare intimo coordinato, lei crea abbinamenti.
Non fa diete, si riinventa.
Non si trucca, lascia fare alle occhiaie.
Non ritocca la ricrescita, adatta ad essa la prossima tintura.
Non chiede mai, ottiene direttamente con il suo sguardo sorcino.
Mangia, il babbionide, mangia tutto ciò che le piace, infatti il signor Ferrero le ha dedicato un monumento nel quale è immortalata, ruttante, con una mano davanti alla bocca e l'altra che ravana in un bidone di Nutella.
Lei non fa mai la coda: dai 20 ai 70 anni, è sempre uguale: viene spontaneo cederle il posto.
E' forse per questa genuina coerenza, per questa inalterata immagine che il babbionide ha sfidato i secoli cavalcandoli, piegando i segni del tempo.
E' per tutto questo che il babbionide è una razza unica, destinata a durare.
E' forse per tutto questo che non si estinguerà mai!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

zzzzzzz tu sei un gegnio!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Timandra
- Master~GolGirl®

Ti prego questo no. . .basta il mio riflesso nello specchio quando esco dalla doccia !!!!calavera ha scritto:a chi firma mando le foto in esclusiva della dea babbiona non depilata!
Comunque firmo perche' le babbione mi mancano troppo .
TIMANDRA
2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Io firmo... BASTA CHE NON ME LA MANDI... :ahahcalavera ha scritto:a chi firma mando le foto in esclusiva della dea babbiona non depilata!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- tizy
- Expert~GolGirl®

Calavè,oggi ti ho pensata.Mi stavo depilando (ma non diventerò mai un'esiliata, sono coerente,IO) ma sul più bello mi sono finite le strisce di cera ed ora ho una gamba lissia lissia ed una pelosa pelosa :ahah :ahah :ahah :ahah
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- kik
- Bronze~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Espanish, come dicono quikik ha scritto:source language?Zzz... ha scritto:Mica per niente sono traduttrice
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Zù71
- Expert~GolGirl®

non posso... sono nel komintern delle eminenze grigie che hanno decretato la sospensione a divinis delle babbie...Zzz... ha scritto:Zù71 ha scritto:una roba per babbione professioniste quindifrangela ha scritto:dai
dobbiamo solo sparare 46 pagine di c@zzate![]()
Esatto, il gioco s'è fatto duro, quindi vieni a giocare!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:Zzz... ha scritto:Espanish, come dicono quikik ha scritto:source language?Zzz... ha scritto:Mica per niente sono traduttrice
![]()
Cos'è che ti perplime???
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sto male :ahah :ahah :ahah
ambè, è un segno veh??tizy ha scritto:Calavè,oggi ti ho pensata.Mi stavo depilando (ma non diventerò mai un'esiliata, sono coerente,IO) ma sul più bello mi sono finite le strisce di cera ed ora ho una gamba lissia lissia ed una pelosa pelosa :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Zù71 ha scritto:non posso... sono nel komintern delle eminenze grigie che hanno decretato la sospensione a divinis delle babbie...
ehi ehi ehiiiiiiii
piano con i titoli. siamo nel gabinetto che bla bla bla.
è più adatto no? :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
karmen
- Basic~GolGirl®

calavera ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:buonaseraaaaaaaaa mammine... ammazza, vi siete sprecate oggi a scrivere eeehhh??!!![]()
mamma mia, è da tre giorni che sono tappata in casa e già nn ne posso più.
stasera sarei dovuta andare ad iscrivermi in piscina, ma sono così scazz@ta che nn ho nemmeno voglia di vestirmi... magari vado domattina e lascio dany dieci minuti dalla mia vicina!!!
oggi è andata meglio per quanto riguarda la febbre.
dopo ieri sera le è risalita alle 4 del mattino, gli ho ridato il nureflex e nn gli è salita fino alle 11, ora in cui l'aveva a 37,9.
alle 13:30 però è risalita a 39 e a quel punto gli ho ridato il nureflex.
ancora adesso è sfebbrato... speriamo nn risalga più!!!
ieri poveretto l'effetto antipiretico durava al max 4 ore, oggi invece l'effetto è durato anche dieci ore
MARYFSHDLF58658 nun li vulimm sapè i fatti tuoi..QUA DEVI FIRMARE E BASTA!!!!!![]()
e a tutte le altre!! tornate in riga!!!!!!!fuori il pelo selvaggio!!!!! vi voglio agguerrite..sto organizzando il girotondo babbione fuori casa di ely! :prrrr