va bhè.... vado a riposarmi un pò................

Messaggio da tatina74 » 17 mar 2008, 14:31
Messaggio da tiziana72 » 17 mar 2008, 14:47
Messaggio da elly31 » 17 mar 2008, 15:57
Messaggio da elly31 » 17 mar 2008, 15:59
Messaggio da tatina74 » 17 mar 2008, 16:29
Messaggio da tatina74 » 17 mar 2008, 16:35
Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 18:43
Messaggio da maskat » 17 mar 2008, 18:59
CHE BEL RINGRAZIAMENTOdariuccia ha scritto:dogghina ha scritto: Ieri ho ricevuto una raccomandata dalla ditta: c'era una lettera il cui oggetto è 'modulo di dimissioni volontarie': in sostanza tutta la modulistica per licenziarsi, nonchè i tempi.
Non vi dico come sono rimasta male.
Se ripenso, ad anni fa, quando fui l'unica impiegata a lavorare anche il 24 dicembre, o quando ho lavorato per un mese intero facendo 15 ore di straordinario alla settimana perchè c'era bisogno, o al fatto che qualcuno arrivato dopo di me guadagnava molto di più...(solo perchè aveva un contratto diverso), o al fatto che mi chiedevano di parlare con qualche cliente per cui ho anche preso l'aereo e sono andata in Sicilia partendo alle 4 del mattino...
Mah... se pensano che mi licenzi si sbagliano di grosso. Prima mi prendo l'aspettativa (non cambia nulla per loro) ma almeno sospireranno un pò prima di sbarazzarsi di me. E pensare che a suo tempo fui scelta tra tanti candidati ed erano contenti dei risultati che ottenevo coi clienti...![]()
![]()
allucinante!!!
Dogghina
Messaggio da maskat » 17 mar 2008, 19:01
laurarpa ha scritto:Ciao a tutte,
OGGI ALE COMPIE 6 MESI!!!!
Messaggio da maskat » 17 mar 2008, 19:05
Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 20:00
l'altra sono io: anche i miei sono malati...maskat ha scritto:Ecchime qua![]()
Sono proprio giù di morale... Alessia domani sarebbe (finalmente) dovuta tornare a scuola e invece stasera ha di nuovo la febbre a 38Non ne usciamo + da qst circolo... Jacopo è senza voce
![]()
Messaggio da randolphinn » 17 mar 2008, 20:24
Messaggio da Savina » 17 mar 2008, 20:27
Messaggio da Lunicri » 17 mar 2008, 20:58
CONCORDO NEL MODO PIU' ASSOLUTO!maskat ha scritto:CHE BEL RINGRAZIAMENTOdariuccia ha scritto:dogghina ha scritto: Ieri ho ricevuto una raccomandata dalla ditta: c'era una lettera il cui oggetto è 'modulo di dimissioni volontarie': in sostanza tutta la modulistica per licenziarsi, nonchè i tempi.
Se ripenso, ad anni fa, quando fui l'unica impiegata a lavorare anche il 24 dicembre, o quando ho lavorato per un mese intero facendo 15 ore di straordinario alla settimana perchè c'era bisogno, o al fatto che qualcuno arrivato dopo di me guadagnava molto di più...(solo perchè aveva un contratto diverso), o al fatto che mi chiedevano di parlare con qualche cliente per cui ho anche preso l'aereo e sono andata in Sicilia partendo alle 4 del mattino...
Mah... se pensano che mi licenzi si sbagliano di grosso. Prima mi prendo l'aspettativa (non cambia nulla per loro) ma almeno sospireranno un pò prima di sbarazzarsi di me. E pensare che a suo tempo fui scelta tra tanti candidati ed erano contenti dei risultati che ottenevo coi clienti...![]()
![]()
allucinante!!!
Dogghina![]()
Sfrutta tutto quello che puoi e anche di +... Non meritano nessun rimorso da parte tua
Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 20:59
Messaggio da Lunicri » 17 mar 2008, 21:00
Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 21:01
Messaggio da Savina » 17 mar 2008, 21:01
Perchè se leggi un paio di post più in su del mio son tutte con la famiglia "mezza diroccata e malaticcia" (io compresadogghina ha scritto:randolphinn uhhh... anche io mi ricordo di te! bentornata
savina non ho capito la battuta, perchè a Lourdes? eppoi scusa ma come mai lo urli?
Messaggio da Savina » 17 mar 2008, 21:04
DOGGHINA tu per caso avevi accennato che volevi andare via (o qualcosa del genere) o hanno fatto tutto di loro iniziativa?? Ti avevano "avvertito" o è stata tutta una sorpresaLunicri ha scritto:CONCORDO NEL MODO PIU' ASSOLUTO!maskat ha scritto:CHE BEL RINGRAZIAMENTOdariuccia ha scritto:dogghina ha scritto: Ieri ho ricevuto una raccomandata dalla ditta: c'era una lettera il cui oggetto è 'modulo di dimissioni volontarie': in sostanza tutta la modulistica per licenziarsi, nonchè i tempi.
![]()
allucinante!!!
Dogghina![]()
Sfrutta tutto quello che puoi e anche di +... Non meritano nessun rimorso da parte tua
Messaggio da dogghina » 17 mar 2008, 21:18
ahhhh...Savina ha scritto:Perchè se leggi un paio di post più in su del mio son tutte con la famiglia "mezza diroccata e malaticcia" (io compresadogghina ha scritto: savina non ho capito la battuta, perchè a Lourdes? eppoi scusa ma come mai lo urli?) e poi lo urlo perchè a me nessuno mai mi ascolta e poi c'ho le paranoie...Visto che così mi avete lettooooooooooooo????
Non dirmi paroleeeeeeeeeeee...