GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2008, 20:03

grillina ha scritto:China bello il tuo week end!!!! Come mai ha anche la nazionalità belga?

Ma Anya? :domanda
Perchè il socio di CHINA è belga.... :prrrr

ANYA: ho provato anche amandarle un sms... ma invano... sono davvero preoccupata. DOmani se nn mi ha ancora risposto le telefono, spero nn sia successo nulla di grave

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 mar 2008, 20:04

Piorellino ha scritto:adesso poi che bofonchia pure...nella sua lingua ME NE HA DETTE DI TUTTE I COLORI :urka :ahah [/b]
:ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahah :prrrr :ahah :prrrr

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 17 mar 2008, 20:07

rossella78 ha scritto:
grillina ha scritto:Teddy concordo..in un nido i piccoli devone essere divisi in classi di età!!!!! Informati...
Ma veramente quella delle perplessità sul nido era MICHE :fischia

INFATTI!!!!!!
IN TEORIA DOVREBBE ESSERE COSì MA IN PRATICA NO...CON SOLO 5 BAMBINI FREQUENTANTI SAREBBE 3 GRUPPI..........

IL MIO CAPO NON MI HA ANCORA CHIAMATA ED E' UNO STRONZO PURE LUI........CHE FACCIO LO CHIAMO ADESSO?? ALMENO NON MI PUO' DIRE CHE E' IN CANTIERE.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 mar 2008, 20:10

Lo so Ross, ma anche Teddy come Miche diceva di avere timore a lasciare i cuccioli in un nido con bimbi più grandicelli. Mi sono dimenticata di scrivere che ad informarsi era Miche e non Teddy. Sorry, è il raffreddore che mi ha passato alle armi tutti i neuroni.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 mar 2008, 20:11

miche76 ha scritto:
rossella78 ha scritto:
grillina ha scritto:Teddy concordo..in un nido i piccoli devone essere divisi in classi di età!!!!! Informati...
Ma veramente quella delle perplessità sul nido era MICHE :fischia

INFATTI!!!!!!
IN TEORIA DOVREBBE ESSERE COSì MA IN PRATICA NO...CON SOLO 5 BAMBINI FREQUENTANTI SAREBBE 3 GRUPPI..........

IL MIO CAPO NON MI HA ANCORA CHIAMATA ED E' UNO st****o PURE LUI........CHE FACCIO LO CHIAMO ADESSO?? ALMENO NON MI PUO' DIRE CHE E' IN CANTIERE.....
Ok ma le educatrici vegliano sui piccoli?

Caspita che bel tipo il tuo capo!!!!! Aspetta ancora un pò...io non gli darei la soddisfazione di pendere dalle sue labbra!!!! :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 mar 2008, 20:14

Questione scarpe: io non ho ai usato scarpe da ginnastica con Marghy, neppure ora..ma mi hanno regalato per Bea un paio di Puma Bostone e per Marghy un paio di Puma sky. Per Marghy..ok ma per Beatrice mi sembrano troppo piatte e rigide. Lei non cammina ancora..anzi..manco gattona e usa ancora un paio di geox da culla, morbidissime che le tengono caldo il piedino.
che dite??????

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 17 mar 2008, 20:36

Buonasera giugnette...

Vi chiedo scusa per la lunga assenza, per essere sparita senza dire niente... ma la situazione è precipitata fino a toccare il fondo... ma stiamo risalendo, almeno ci proviamo, piano piano... vi racconterò di là appena avrò un po' di tempo...

Non ho letto le centinaia di pagine di arretrati... e chissà se ci riuscirò mai! Sono sicura di aver perso parecchie cose sui vostri cuccioli... anche qui ogni giorno è una sorpresa... :sorrisoo
Moncicci è sempre più moncicci e vuole stare perennemente in piedi... da qualche giorno sta in piedi solo appoggiando una mano e fa i primi passetti... è uno spettacolo!! E poi non sta mai zitta... ogni volta che usciamo fa il suo show... parla parla parla... e continua a chiamare "mamma"... non so se lo fa già consapevolmente, ma sta di fatto che lo dice spessissimo e soprattutto lo fa tendendomi le braccia e io ovviamente mi sciolgo!! :emozionee

Ho dato un'occhiata alle ultime pagine e ho visto che Anya non si è più fatta sentire... è stata così dolce con me in questo periodo... le ho scritto anch'io, speriamo dia presto sue notizie... se non sbaglio domani ha la morfo... :incrocini

Vado a preparare la cena, è tardissimo!

E vi mando un grandissimo bacio... mi siete mancate da morire sapete? :cuore

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mar 2008, 20:45

ciao SIlvia, tesorooooo! :cuore :cuore :cuore
sono contenta di sapere che state provando a sistemare le cose, davvero!
un bacino alla dolce Moncicci :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 mar 2008, 20:51

bb&ila ha scritto:
EDF
Anche io vorrei porre una domanda sulla pappa. Una volta alla settimana a cena do a Ricky il brodo di carne con la pastina e il formaggino, cosa posso dargli come secondo? Ho provato con un purè di verdura con patata, zucchina e un pezzettino piccolo di carota (che insieme alla zucca non può mangiare per via del carotene) ma si fa venire i conati di vomito, forse la zucchina è troppo amara... Ma che verdure posso proporgli frullate evitando i legumi visto che già mangia il brodo di carne? E' che si gli do solo la pastina, dopo averla spazzolata in 3 minuti mi guarda con la faccia interrogativa e mi dice: "Aaamh!"

il ragazzo è d'appetito :yeee comunque non saprei, a me sembra già un pasto completo...al massimo potresti dargli un po' di frutta :domanda
Scusa l'ignoranza ma......
Perchè non può mangiare il carotene?
Perchè gli fa venire un colorito giallognolo, sopratutto il nasino, le mani e i piedi. :che_dici
Abbiamo provato a sospendere per un mese e mezzo, ma è bastata una settimana di passato con dentro una piccola carota ed il naso è tornato giallo, allora la pediatra ha detto di sospendere fino all'anno e mezzo.

Sul fatto che sia un pasto completo sono d'accordo con te, bisognerebbe spiegarlo a Mr. Paciarotti! :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 mar 2008, 21:01

silviaaaaaa!! :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio :bacio
che bello riaverti online!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 mar 2008, 21:06

Ciao SILVIA!! Un abbraccissimo a te e Monciccì! :cuore
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 mar 2008, 21:16

rossella78 ha scritto:
grillina ha scritto:China bello il tuo week end!!!! Come mai ha anche la nazionalità belga?

Ma Anya? :domanda
Perchè il socio di CHINA è belga.... :prrrr
ross, ti avevo vista interessata all'hotel in cui sono andata... non é granché, benché fosse 4 stelle! il giardino era molto bello, peró dalle camere si vedeva che é stato costruito anni addietro e la cucina non era assolutamente accettabile (e non c'erano neppure i pancakes! :ahaha )
se ti interessa tenerife, ti consiglierei playa del duque, ci siamo stati sabato e l'ho trovata veramente bella

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 mar 2008, 21:28

WOW SILVIA E MONCICCI BENTORNATE!!! :emozionee :yeee :yeee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 mar 2008, 21:34

IO SONO STANCA PROPRIO OGGI, Juan ha pianto tutto il giorno a meno che...

...stava in braccio a me

..olo facevo camminare tenendogli le manine...sapeste come sta adesso la mia schiena :x:

inoltre questo è davvero un brutto periodo per le OVER...UN PERIODO NERO!
Dopo la grande tragedia di Nana, ce n'è un altra...NADIMA che sta rischiando di perdere a 27 settimane il suo Tommaso! E' un altra grande tragedia che sta colpendo chi qui conosco e e che anche se indirettamente, mi è stata vicina quando desideravo prima e aspettavo poi Juan!
Nadina è in ospedale il suo piccolo ha smesso di crescere 2 settimane fa e adesso li hanno messi davanti ad una scelta drammatica visto che il suo liquido amniotico continua a scendere...
o aspettare sino a venerdi epr valutare se grtazie a dei farmaci che le stanno danto, la crescita riprende o farl onascere ma una percentuale di rischio altissimo...in uno dei suoi ultimi sms diceva appunto che il 20% soltanto è la possibilità che il bimbo sopravviva e sia sano...altrimenti o morirà o avrà dei danni permanenti...
ci chiedeva consiglio nel salottino (mi pare sia UNA PREGHIERA PER NADIMA E TOMMASO)
CHE CONSIGLIO SI PUO DARE AD UNA DONNA E MADRE IN UN MOMENTO COME QUESTO???
Mi sento tanto tanto male per lei che è una persona dolcisissima e che dopo tanti anni dal primo figlio era riuscita inquesta seconda gravidanza :buuu :buuu :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 mar 2008, 22:00

PIORE ho letto nel salottino, speriamo che Lui guardi giù e protegga lei e il suo fagottino.

Ma a proposito di mamme degli anni 60, la nostra SISSY che fine ha fatto?

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 17 mar 2008, 22:20

Buona sera giugnette care....
Grazie a PLUGHINA che ti sei ricordata di Aury malatina.....abbiamo passato la terza notte in bianco con la piccola nel lettone che faticava a respirare e il catarro che la fa vomitare....stamane non so dove ho trovato la forza di alzarmi ed andare al lavoro comunque è andata, poi nel pomeriggio le è salita ancora la temperatura e le ho messo una suppostina di tachi, prima di cena stodal sciroppo per la tosse e rinocitrina gocce per liberare il nasino, anche se non le hanno impedito 5 minjuti dopo cena di rivomitare l'anima e ora prima della nanna una suppostina di sobrepin...ma almeno si è addormentata da 1 oretta nel lettino e nn si è ancora svegliata con la tosse quindi spero che stia sulla via della guarigione.....

PATTY come stanno i tuoi cuccioli?ancora vomitini come la mia piccolina?

PIORE anche Aury beve abbastanza, tra milla ed acqua intorno a due bibe da 250 ml., quindi più o meno come Juanito....

GRI eri tu che parlavi di scarpette?Io nei saldi ho preso un paio di prepasso della Balocchi ad Aurora e per ora usa quelle, ma in casa le metto sempre solo le calzine antiscivolo....per l'estate le prendero una primi passi un po' più aperta...

ROSS, EDF, SILVIA e tutte :bacio

Se sentite ANYA fatemi sapere...anch'io stavo pensando che è strano non averla più sentita!

p.s:una preghiera per Nadina e il suo Tommaso
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 17 mar 2008, 22:35

Buonasera giugnette!!!

Bentornata Silvia! Un bacino a Emma.

E anche io sono preoccupata per Anya... speriamo stia andando tutto bene :incrocini

Io ho di nuovo la febbre, come un mese fa, mi sta sorgendo il sospetto che possa essere legato in qualche modo al ciclo, visto che anche a febbraio la mia febbre era stata in corrispondenza delle mestruazioni, accompagnate da dolori fortissimi al basso ventre (proprio come adesso)... Se il mese prossimo succede ancora vado a fare una visitina dalla mia ginecologa...

Ele anche io ti consiglio la frutta per Ricky, io faccio cosi' con Veronica a pranzo, quando mi guada dopo il pappone e mi dice "non ce n'e' piu'?". Allora vado di vasetto di frutta pura della Mellin e spesso la sera dopo cena, verso le 21.30, poco prima della nanna, andiamo di biberon di latte... Ero disperata perche' non mangiava e ora invece recupera quel che ha perso :hi hi hi hi

Si', Anto, mi da proprio da fare la piccola pupazza... Oggi pomeriggio io cominciavo a stare male, forza niente nemmeno per preparare la cena e dovevo star dietro a lei che si tirava su con le mani sul divano e poi pretendeva di battere le manine in piedi :che_dici prima o poi cade male e si fa male (di cadute innocue ne ha gia' fatte a bizzeffe)...

Ah, non vi ho raccontato che mi stava volando giu' di testa dal fasciatoio e l'ho recuperata provocandole un grafffio sul collo, povera piccola... pero' meglio un graffio che un trauma cranico :ahaha

Ora vado a sdraiarmi un po' e aspettare che lo zerinol faccia effetto... a domani dolci donne
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 mar 2008, 22:39

cinzia, tanti :incrocini per aurora, speriamo che stanotte riesca a riposare un pochino e cosí anche tu! :bacio
ancora nessuna notizia di anya? questo é preoccupante :boh
piore, nadima e suo marito sapranno prendere la decisione migliore... io aspetterei comunque venerdi e poi deciderei cosa fare. tanti :incrocini e g-power per loro!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 mar 2008, 22:40

Ele i finocchi no? lessati e frullati con un po' di grana.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 mar 2008, 22:40

bice :bacio :bacio :bacio buonanotte!

Bloccato

Torna a “Giugno”