GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
elena
- babi80
- Original~GolGirl®

Re: elena
Il dolore che si prova vedendo un figlio ke soffre è troppo grande da spiegare e da immaginare...così come nn si può capire la forza ke una mamma deve avere x affrontare una situazione così e x riuscire ad accettare la malattia della propria figlia...Un abbraccio grande a tua sorella, le sono vicino con il cuore ,e un sorriso e una carezza alla piccola Grande Elena 
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- babi80
- Original~GolGirl®

Minuki cosa intendevi dire con "nn permettiamoci di giudicare nesuno"??...io nn stavo giudicando stavo semplicemente "esponendo" il dolore e le difficoltà di questa mamma....cose ke ho provato ankio.stopminuky ha scritto:nulla da dire
![]()
la vita è questo![]()
e non permettiamoci di giudicare nessuno
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- pato
- Master~GolGirl®

io credo che nessuno stia giudicando e che minuky si riferisse alla mia frase che non so se mia sorella l'ha fatta nascere per egoismo o per coraggio,ma in ogni caso non sta a me deciderlo. io posso solo darle tutto il sostegno possibile.babi80 ha scritto:Minuki cosa intendevi dire con "nn permettiamoci di giudicare nesuno"??...io nn stavo giudicando stavo semplicemente "esponendo" il dolore e le difficoltà di questa mamma....cose ke ho provato ankio.stopminuky ha scritto:nulla da dire
![]()
la vita è questo![]()
e non permettiamoci di giudicare nessuno

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Non ci sono parole per descrivere la grande lezione di vita che Elena, dai suoi 4 mesi, ci insegna con la sua forza di vivere!

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- littlepony
- Basic~GolGirl®

Ho letto.
Mi sono andate via le parole.
Ho pensato.
Mi sono domandata perchè?
Ho voglia di piangere.
Che trstezza ma come sono forti la vita e l'amore.
Tanti baci a quella bimba e alla sua famiglia.
Mi sono andate via le parole.
Ho pensato.
Mi sono domandata perchè?
Ho voglia di piangere.
Che trstezza ma come sono forti la vita e l'amore.
Tanti baci a quella bimba e alla sua famiglia.
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Elena piccolo tesoro
....non riesco a scrivere nulla, mi sento paralizzata da quello che ho letto.
Pato un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia e un bacio speciale pieno di amore per Elena.

....non riesco a scrivere nulla, mi sento paralizzata da quello che ho letto.
Pato un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia e un bacio speciale pieno di amore per Elena.
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Tua sorella ha fatto una scelta da mamma, penso !
Se potessi darei le mie, di ossa, al tuo fiorellino Elena, se sapessi così di poterlo veder sbocciare!
Se potessi darei le mie, di ossa, al tuo fiorellino Elena, se sapessi così di poterlo veder sbocciare!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ho letto e non ho parole, solo lacrime.
sento tanta tristezza per la piccola Elena e per la sua mamma , per il dolore che devono sopportare , ma sento anche tanta ammirazione per il coraggio che Elena e la sua mamma dimostrano.
Leggendo ho anche avvertito tanto amore, amore di Elena alla sua mamma, amore di Elena per la vita e amore della sua mamma per Elena : anche questo mi ha fatto piangere e vergognare di me stessa, di quando mi lamento per futili cose.
Un grosso abbraccio e l'augurio che la vita vi dia sempre la forza di andare avanti

sento tanta tristezza per la piccola Elena e per la sua mamma , per il dolore che devono sopportare , ma sento anche tanta ammirazione per il coraggio che Elena e la sua mamma dimostrano.
Leggendo ho anche avvertito tanto amore, amore di Elena alla sua mamma, amore di Elena per la vita e amore della sua mamma per Elena : anche questo mi ha fatto piangere e vergognare di me stessa, di quando mi lamento per futili cose.
Un grosso abbraccio e l'augurio che la vita vi dia sempre la forza di andare avanti
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- selena
- New~GolGirl®

è Amore con la "A" maiuscola, quello che lega la mamma alla bambina, auguro a quella mamma di poter stare il più tempo possibile con la sua bambina, di poterle dare tutto il cuore, e di poter arginare per quanto possibile il dolore che è troppo grande. L'Amore per un figlio è per sempre e niente potrà mai distruggerlo,
vi sono vicina, pregherò per la piccola Elena, per sua madre e per lei.
vi sono vicina, pregherò per la piccola Elena, per sua madre e per lei.

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!