GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!

Bloccato
Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: INCROCINI IN ABBONDANZA PER L'OTTOBRINA CHE SOGNA LA PANZA!

Messaggio da Audrey 78 » 17 mar 2008, 17:15

Ciao a tutti!
Grazie per il bentornato :bacio
Allora lo sciroppino ha fatto effetto anche stanotte.. 3 risvegli e basta.. in più la aiuta un po' anche nella nanna del pomeriggio (o forse è stato giocare al parco e lanciarsi 12 volte dallo scivolo :domanda )

EMMA io allatto ancora e oggi ho incontrato la nonna di un bimbo che ha 2 settimane più di Marty e pure lui prende ancora la tetta..

SARA il Nopron è una specie di psicofarmaco che in teoria dovrebbe aiutare i bimbi a rendere più pesante il sonno .. la ped mi aveva detto che avrebbe facilitato l'addormentamento.. il ns problema in realtà era più di risvegli che erano arrivati a 1 ogni mezz'ora per 3 settimane consecutive e mooolto nervosismo giorno e notte.. son 2 sere che gliel'ho dato (metà della dose prescrittale dalla ped) i risvegli sono stati 4 sabato notte e 3 qs notte :ok io mi sento un pochino in colpa ma ormai dormiva davvero troppo poco.. e avevo il sospetto che il fatto che avesse pure smesso di mangiare dipendesse dal fatto che era tr stanca pue per mangiare.. la ped me l'ha prescritto per 10 giorni ma magari vedo di sospenderlo anche prima...
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 17 mar 2008, 17:25

AUDREY, non sentirti in colpa... in fondo credo che anche per lei dormire un po sia solo un bene poi come dici tu vedi ancora qualche giorno poi sospendilo nel caso :bacio ... a proposito MARTINA è BELLISSIMA!! :emozionee
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 mar 2008, 17:27

Audrey 78 ha scritto:SARA il Nopron è una specie di psicofarmaco che in teoria dovrebbe aiutare i bimbi a rendere più pesante il sonno ...
Detto così sembra che gli dai chissà cosa... :prrrr
Il nopron in realtà sarebbe un antistaminico che si è scoperto avere effetto sedativo, per cui viene utilizzato x facilitare il sonno nei bimbi.
Comunque è a tutti gli effetti un farmaco, da qui le varie teorie contrastanti in merito...

Io non sono x l'abuso dei farmaci, ma neppure x le cure naturali ad ogni costo... penso che prima di arrivare a sclerare del tutto x mancanza di sonno sia lecito tentare anche questa strada, meglio un figlio sedato che un figlio defenestrato x esaurimento :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 mar 2008, 17:32

Lelax: quello dell'aceto era uno dei metodi casalinghi di mia nonna, acqua fredda e aceto, lei faceva così al primo lavaggio x evitare che i capi nuovi stingessero, ma io non ho mai provato e non so se abbia fondamenta scientifiche.

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 mar 2008, 17:34

ciao e buon inizio settimana a tutti.... :bacio

Silmas, complimenti per le ottime beta, ora mi raccomando, non farci tirare il collo anche tu con il sesso del nascituro.....

Audrey bentornata tra noi.... spero vi siate riprese dai malanni di quest'ultimo mese.....

Finalmente Giada è ritornata in se. Ora stà facendo la cura del sonno, ieri mattina si è fatta circa due ore, poi nel pomeriggio dalle 17.00 l'ho svegliata io alle 20.00 x farla cenare, ma era meglio farla proseguire perchè diciamo che non ha mangiato nulla. Alle 22.00 l'ho rimessa a nanna, secca, schiantata....fino alle 7.30 di stamane. Sicuramente nei giorni scorsi qualcosa la disturbava molto, ed ora probabilmente stà recuperando il sonno perso.
Audrey, io sarei già morta se Giada mi dormisse come Marty....se si può definire "sonno", direi più che altro dormiveglia.....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 mar 2008, 17:35

jessica78 ha scritto: Io non sono x l'abuso dei farmaci, ma neppure x le cure naturali ad ogni costo... penso che prima di arrivare a sclerare del tutto x mancanza di sonno sia lecito tentare anche questa strada, meglio un figlio sedato che un figlio defenestrato x esaurimento :fischia
assolutamente quoto!
non si deve abusare ma l'essere umano ha anche bisogno di sonno... :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 mar 2008, 17:36

ciao giadina!!! :yeee

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 17 mar 2008, 17:36

Ciao Audrey bentornata :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 mar 2008, 17:37

a proposito, ieri ho scotennato Giada, le ho fatto un bel taglio di capelli tecnico.
Visto che sabato finalmente sono riuscita ad andare dalla parrucchiera per togliermi circa 3 metri di ricrescita, lei mi ha consigliato di portargli Giada perchè ha detto che un pochino bisognava targliarglieli i capelli per farli rinforzare, praticamente non lo avevo mai fatto.
Allora io, ex parrucchiera con ancora in casa la mia forbice da taglio ed accessori vari, ho preso, e le ho fatto un bello scalatino. Ora più che altro mi sembra le sia venuto il visetto da pulcino bagnato, ma almeno ho tolto tutte le puntacce. :hi hi hi hi

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 mar 2008, 17:38

Pollon_z ha scritto:ciao giadina!!! :yeee
ciao incredibile HULK.... :ahaha

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 17 mar 2008, 17:38

jessica78 ha scritto:Lelax: quello dell'aceto era uno dei metodi casalinghi di mia nonna, acqua fredda e aceto, lei faceva così al primo lavaggio x evitare che i capi nuovi stingessero, ma io non ho mai provato e non so se abbia fondamenta scientifiche.
va beh provar no mi costerà nulla in fondo i metodi delle nonne son sempre i migliori no :ok .. poi mi piacciono troppo quei jeans
mi sa che il tempaccio che prima era da te è arrivato qui mannaggia :bomba

CIAO GIADINAAAAAA :yeee :yeee :yeee evviva giada di nuovo ronfante
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 mar 2008, 17:44

lelax76 ha scritto:

CIAO GIADINAAAAAA :yeee :yeee :yeee evviva giada di nuovo ronfante
SANTE PAROLE.......... :sorrisoo

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 17 mar 2008, 17:47

chi ha fatto il vacciono pneuococco?.........domani lo facciamo anche noi :buuu
Ottobrina DOCG® ♥♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 17 mar 2008, 17:50

INSUBRINA BIDONARA???? Scusi HULK, ma che vor dì?????
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 mar 2008, 17:52

Io comincio a salutarvi... il portatile del socio (datato 2006) è morto definitivamente nonostante i miei tentativi di rianimarlo (dovevo riavviare xp da cd x sistemarlo, ma in quel pc non funziona il lettore e visto che l'intero pc nuovo vale 300€ ci siamo arresi), quindi appena varcherà la soglia di casa mi strapperà dalle mani la tastiera del mio preistorico pc fisso (datato 2001, ma che nonostante le sue continue prese x il kiul sul fatto che è lento, ecc, ecc ne ha già seppelliti 2 dei suoi :prrrr )

A domani! :bacio

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 17 mar 2008, 17:52

pine ha scritto:chi ha fatto il vacciono pneuococco?.........domani lo facciamo anche noi :buuu
Noi!! Fatti tutti!! Anche la varicella!! Ed è andato tutto bene, nessuna reazione .....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 17 mar 2008, 17:54

pine ha scritto:chi ha fatto il vacciono pneuococco?.........domani lo facciamo anche noi :buuu
non ancora mi sa che lo faremo tra un mesetto insieme a quello della meningite ... aspetto notizie dall'ASL (aspetta e spera!)

comunque :incrocini :incrocini x domani
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 17 mar 2008, 17:56

giadina ha scritto:a proposito, ieri ho scotennato Giada, le ho fatto un bel taglio di capelli tecnico.
Visto che sabato finalmente sono riuscita ad andare dalla parrucchiera per togliermi circa 3 metri di ricrescita, lei mi ha consigliato di portargli Giada perchè ha detto che un pochino bisognava targliarglieli i capelli per farli rinforzare, praticamente non lo avevo mai fatto.
Allora io, ex parrucchiera con ancora in casa la mia forbice da taglio ed accessori vari, ho preso, e le ho fatto un bello scalatino. Ora più che altro mi sembra le sia venuto il visetto da pulcino bagnato, ma almeno ho tolto tutte le puntacce. :hi hi hi hi
Taglio dei capelli??? Non avverrà mai ..... dovremmo narcotizzarla, a proposito di farmaci!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 mar 2008, 17:57

Edu ha scritto:INSUBRINA BIDONARA???? Scusi HULK, ma che vor dì?????
insubrina è il gruppo delle insubrine che è la nostra zona geografica :hi hi hi hi anche se io diciamo non è che ci sia dentro porprio perfettamente , ma il gruppo è divertente :fischia
bidonara perche' mi hanno affibbiato quel titolo visto che ho bidonato il loro raduno :ahah

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 17 mar 2008, 17:58

Edu ha scritto:
Noi!! Fatti tutti!! Anche la varicella!! Ed è andato tutto bene, nessuna reazione .....

meno male va!!!!!
Ottobrina DOCG® ♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”