GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- Ste72
- Basic~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
Ciao a tutte e benve nuta a Giremy.
Anche secondo me la tua piccina non sta crescendo poi così male. Giorgia alla nascinta pesava 2760 gr e a un anno pesava 7500 gr.
Ragazze, se avanzano fatemi un pò di incrocini, venerdì mattina ore 11.00 controllo pediatrico per crescita e provvedimenti del caso!
Anche secondo me la tua piccina non sta crescendo poi così male. Giorgia alla nascinta pesava 2760 gr e a un anno pesava 7500 gr.
Ragazze, se avanzano fatemi un pò di incrocini, venerdì mattina ore 11.00 controllo pediatrico per crescita e provvedimenti del caso!
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
vengo a farvi un saluto
poi scappo in piscina con zoe per l'ultima "lezione"...
domani partiamo per Rapallo 4 giorni...
quindi ci sentiremo al rientro...
qui va tutto abb. bene
la tosse di Asia ê quasi scomparsa
zoe ha il raffreddore ma con delle nuove goccie riesce a dormire
e pure io...
per il cibo...
Asia è nella sua fase altalenante
tra il poco e il niente
io quasi non ci faccio più caso ma in compenso a volte fa saltare i nervi al suo papâ
che una volta propio non se la prendeva e predicava a me di restare calma...
ora ci siamo invertiti...
vengo a farvi un saluto
poi scappo in piscina con zoe per l'ultima "lezione"...
domani partiamo per Rapallo 4 giorni...
quindi ci sentiremo al rientro...
qui va tutto abb. bene
la tosse di Asia ê quasi scomparsa
zoe ha il raffreddore ma con delle nuove goccie riesce a dormire
e pure io...
per il cibo...
Asia è nella sua fase altalenante
tra il poco e il niente
io quasi non ci faccio più caso ma in compenso a volte fa saltare i nervi al suo papâ
che una volta propio non se la prendeva e predicava a me di restare calma...
ora ci siamo invertiti...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ste72, certo che ci sono gli incrocini per voi li uso tutti quelli disponibili un bacio
Cla
Cla
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

crea, diveritevi a Rapallo
Giorgy non ti stancare a metter lo scoth ... io è un lavoro che detesto! Un bacione a te Gloria e al pancione
Giorgy non ti stancare a metter lo scoth ... io è un lavoro che detesto! Un bacione a te Gloria e al pancione
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze un saluto al volo....sono triste e non ho letto gli arretrati, anche questo mese il ciclo é arrivato, da poco più di un'ora ho il classico spotting, anche se questo mese i dolori pre.ciclo duravano già da una settimana.....
Ancora un altro mese di speranza..
Amo i miei due figli!!!
- Ste72
- Basic~GolGirl®

Nemo, tieni duro, magari il prossimo mese sarà quello buono!
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

credo che la tua piccola si ancora troppo piccina per parlare, vedrai quando sarà grande e ti confermerà tutto... ti dirà: mamma non ho tempo di mangiare, devo giocare!giremy ha scritto:Anastasia non ha mai voluto le pappe e siamo andati avanti praticamente esclusivamente a l.a. fino ad ora che il pediatra ci ha detto che può mangiare tutto.
Lei adora il prosciutto crudo ed il parmigiano ma le fanno venire una gran sete.
Per i pasti, ne fa 4. A colazione circa 120 grammi di latte con due biscotti.
A pranzo 10 massimo 15 grammi di pasta e a volte parmigiano o prosciutto.
A merenda ora riesco a darle un budino alla vaniglia che fortunatamente divora altrimenti prima erano circa 100 grammi di latte con biscotti.
A cena dipende. Stasera non ha voluto nulla e sul tardi le ho dato 80 grammi di latte.
Ma poco prima di andare a dormire si mangia sempre tutto l'omogeneizzato di frutta e poi nanna.
Il fatto è che secondo me non è che non le piacciono le cose, è che si sazia subito.
Oggi a pranzo sono riuscita a farle mangiare 15 grammi di pasta con il sugo e pi non ha voluto neanche il parmigiano quindi credo che fosse sazia.
Ora che può mangiare tutto spero che le cose migliorino ma anche io da piccola ero così quindi......
Per farle mangiare qualcosa devi distrarla e farla giocare continuamente, da soli è quasi impossibile darle da mangiare. In due mesi è cresciuta 400 grammi, per lei mangiare è un optional che la distoglie dai suoi giochi, un argomento che proprio non le interessa.
Se a questo sommiamo che è nata piccolina ........ speriamo passi presto ma la vedo buia
comunque non mangerà molto la tua bimba ma nemmeno pochissimo, considera che gloria è stata capace in passato di fare giorni di digiuno! cioè mangiava solo qualche fuori pasto.
bisogna avere una pazienza infinita e stai tranquilla perchè la tua cucciola sta crescendo bene
400 gr in due mesi per me sarebbe un sogno con gloria... lei mette forse un kg all'anno
forza cara non perderti d'animo e vieni qui a sfogarti.
ah per farla mangiare devi fare di tutto?? pensa che mio marito povero sant'uomo a volte in inverno esce fuori con gloria per farla mangiare. va dai miei suoceri (ceh abitano di fianco) per far mangiare la carne a gloria dandone un pezzo a lei e uno al cane.
e poi bisogna inventarne sempre di cotte e di crude per farla mangiare.
santa pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

nemo ha scritto:Ragazze un saluto al volo....sono triste e non ho letto gli arretrati, anche questo mese il ciclo é arrivato, da poco più di un'ora ho il classico spotting, anche se questo mese i dolori pre.ciclo duravano già da una settimana.....
cara forza e coraggio, non avvilirti. vedrai che il prox mese sarà quello buono
tanti incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CREA buona vacanza allora. ci mancherai ma son contenta per te che passerai quattro bei giorni al mare con le cucciole
STE tantissimi
per il controllo. poi facci sapere ok??
BRICLA anch'io odio quel lavoro, però l'ho fatto perchè incinta non posso di certo mettermi ad imbiancare o a spostare pesi.. per cui ho voluto contribuire a fare qualcosina...
però è stato già fin troppo faticoso!! che frana che sono!!!!!!!!
STE tantissimi
BRICLA anch'io odio quel lavoro, però l'ho fatto perchè incinta non posso di certo mettermi ad imbiancare o a spostare pesi.. per cui ho voluto contribuire a fare qualcosina...
però è stato già fin troppo faticoso!! che frana che sono!!!!!!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze grazie.....
Amo i miei due figli!!!
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Benvenuta Giremy. Sei in buona compagnia. Francesca (la mia piccolina) tutt'oggi (ha 2 anni e 4 mesi) mangiucchia giocando, saltando, correndo...ed io che spesso nascondo regalini per indurla a mangiare (del tipo "se mangi la mamma ti fa un regalo..). Pazienza, l'importante come diciamo sempre è che stiano bene, kilo + kilo - (sempre - però..).
Nemo ho fatto la torta! Buona, niente male (forse l'ho cotta un pò troppo) ma buona davvero.
Crea buona vacanza.
Giorgy buon lavoro (non strafare però). Anche io devo chiamare il muratore per dei lavori in camera di Francesca (mi sono messa in mente di farle il terrazzo con la fontana).
Ste72 tantissimi
per la visita.
Un abbraccio
Benvenuta Giremy. Sei in buona compagnia. Francesca (la mia piccolina) tutt'oggi (ha 2 anni e 4 mesi) mangiucchia giocando, saltando, correndo...ed io che spesso nascondo regalini per indurla a mangiare (del tipo "se mangi la mamma ti fa un regalo..). Pazienza, l'importante come diciamo sempre è che stiano bene, kilo + kilo - (sempre - però..).
Nemo ho fatto la torta! Buona, niente male (forse l'ho cotta un pò troppo) ma buona davvero.
Crea buona vacanza.
Giorgy buon lavoro (non strafare però). Anche io devo chiamare il muratore per dei lavori in camera di Francesca (mi sono messa in mente di farle il terrazzo con la fontana).
Ste72 tantissimi
Un abbraccio
- Ste72
- Basic~GolGirl®

grazie a tutte per gli incorcini, vi terrò aggiornate!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

addirittura il terrazzo con la fontana.. wow cose in grande allora eh??ilariabui ha scritto:Ciao a tutte!
Crea buona vacanza.
Ste72 tantissimiper la visita.
Un abbraccio
però chissà che bello, poi ci metterai una fotina vero?? a lavori ultimati ovviamente.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NEMO
puoi sempre contare su di noi!
STE ancora un pò di incrocini e mi raccomando aspettiamo tue notizie

STE ancora un pò di incrocini e mi raccomando aspettiamo tue notizie
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Nemo carissima, non essere triste, pensa positivo e vedrai che il mese prossimo la cika viene a bussare alla tua portanemo ha scritto:Ragazze un saluto al volo....sono triste e non ho letto gli arretrati, anche questo mese il ciclo é arrivato, da poco più di un'ora ho il classico spotting, anche se questo mese i dolori pre.ciclo duravano già da una settimana.....
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze, mi date tanta forza. Sono sicura che Anastasia sarà una di quelle bimbe che devono essere rincorse in giro per casa per mangiare ma a volte mi scoraggio.
Oggi ha fatto colazione ma non ha voluto fare pranzo e dopo la merenda ha
tutto .
Non ha febbre e sembra che stia benne, a parte
biancastra e liquida.
Non so se sia virus o denti ma in compenso a cena ha mangiato leggero ma molto.
Speriamo non si ammali
Ste
Nemo non ti scoraggiare mi incrocio perchè il prossimo mese sia quello giusto
Oggi ha fatto colazione ma non ha voluto fare pranzo e dopo la merenda ha
tutto .Non ha febbre e sembra che stia benne, a parte
Non so se sia virus o denti ma in compenso a cena ha mangiato leggero ma molto.
Speriamo non si ammali
Ste
Nemo non ti scoraggiare mi incrocio perchè il prossimo mese sia quello giusto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Giremy, scusa non ho fatto caso al tuo arrivo, il tuo nick é cosi' simile a quello di Giorgy che non l'avevo notato. Da ieri poi sono in depressione.....
Ilaria sono felice che la torta ti sia piaciuta.
Giorgy
per la cameretta.
Un bacio a tutte.
Ilaria sono felice che la torta ti sia piaciuta.
Giorgy
Un bacio a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno care, qui tutto bene. oggi sono uscita a fare commissioni.
gloria sta bene e si diverte un mondo ad andare con i nonni, visto che c'è il suo cuginetto.
e io mi rilasso un pò
NEMO mi spiace sentirti ancora giù! forzaaaaaaaaaaaa!!!! arriverà anche da te la pennutaccia!!!!!!!!!!!!!
GIREMY spero proprio che non si ammali la piccolina!

gloria sta bene e si diverte un mondo ad andare con i nonni, visto che c'è il suo cuginetto.
e io mi rilasso un pò
NEMO mi spiace sentirti ancora giù! forzaaaaaaaaaaaa!!!! arriverà anche da te la pennutaccia!!!!!!!!!!!!!
GIREMY spero proprio che non si ammali la piccolina!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

EHI MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTE??
QUI E' UNA GIORNATA TRANQUILLA PER ORA.
OGGI SONO USCITA A FARE I REGALINI PASQUALI PER GLI AMICHETTI DI GLORIA E HO FATTO UN GIRETTO CON UNA MIA AMICA. UN MINI GIRO..
GLORIA OGGI HA MANGIATO SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO
VOI TUTTO BENE??
CHISSA' CREA COME SE LA SPASSA IN VACANZA
NEMO?? ILARIA?? TETI?? GIREMY?? BRICLA?? STE?? E LE ALTRE??
INSOMMA MA OGGI TUTTE IMPEGNATE?? STATE TUTTE CUCINANDO CENETTE SUCCULENTE PER INVOGLIARE I VOSTRI BIMBI A MANGIARE?? :ahah :prrrr
QUI E' UNA GIORNATA TRANQUILLA PER ORA.
OGGI SONO USCITA A FARE I REGALINI PASQUALI PER GLI AMICHETTI DI GLORIA E HO FATTO UN GIRETTO CON UNA MIA AMICA. UN MINI GIRO..
GLORIA OGGI HA MANGIATO SIA IL PRIMO CHE IL SECONDO
VOI TUTTO BENE??
CHISSA' CREA COME SE LA SPASSA IN VACANZA
NEMO?? ILARIA?? TETI?? GIREMY?? BRICLA?? STE?? E LE ALTRE??
INSOMMA MA OGGI TUTTE IMPEGNATE?? STATE TUTTE CUCINANDO CENETTE SUCCULENTE PER INVOGLIARE I VOSTRI BIMBI A MANGIARE?? :ahah :prrrr
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy al volo perché in ufficio per poter collegare il nuovo centralino telefonico hanno bloccato la mia sscrivania e quindi non potevo collegarmi.
Domani e venerdi' sarà la stessa cosa.
Sono ancora triste, questa pennutaccia da me non vuol venire.....
A domani ragazze anche se non riuscirò a leggere per bene tutto ma passerò per un breve saluto.
Domani e venerdi' sarà la stessa cosa.
Sono ancora triste, questa pennutaccia da me non vuol venire.....
A domani ragazze anche se non riuscirò a leggere per bene tutto ma passerò per un breve saluto.
Amo i miei due figli!!!