GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!
grazie a tutte per l'accoglienza! Mi fa piacere sapere che siamo in tante vecchiarelle!
A proposito, sapete dov'è ricoverata Nadima? Ho letto da qualche parte che neppure i dottori sanno bene cosa fare....e la questione mi angoscia un po'. Comunque speriamo di avere presto notizie confortanti
A proposito, sapete dov'è ricoverata Nadima? Ho letto da qualche parte che neppure i dottori sanno bene cosa fare....e la questione mi angoscia un po'. Comunque speriamo di avere presto notizie confortanti
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
ma avevo dato il benvenuto
oggi son più fuori del solito
la mia eco all'utero TUTTO OK
margherita & tommy

la mia eco all'utero TUTTO OK

margherita & tommy

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao karamel benvenutakaramel ha scritto:grazie a tutte per l'accoglienza! Mi fa piacere sapere che siamo in tante vecchiarelle!

nadima è ricoverata a Pisa
- puravita
- Silver~GolGirl®
UNA COSA...NELLA PAGINA INIZIALE HO SCRITTO ANCHE LA CLASSE OVVERO L'ANNO DI NASCITA SE VI FA PIACERE ME LA DITE COSì LA METTO VICINO AL NICK O ANCHE L'INTERA DATA COME VOLETE
SILVIA IO PER FORTUNA NN HO AVUTO PROBLEMI DI ALLATTAMENTO CON TOMMY ALLATTO ANCORA ADESSO
MA CONCORDO CON ISA..CERCA DI ESSERE SERENA E SE L'ALLATTAMENTO AL SENO NN RIESCE NN è CERTO COLPA TUA...DATTI UNA SCADENZA MAGARI FINO ALLA FINE DEL MESE E POI SCEGLI CON SERENITA'...SE L'ALLATTAMENTO AL SENO DEVE ESSERE UNA TORTURA PER ENTRAMBE TANTO VALE
UN ABBRACCIO FORTE
SILVIA IO PER FORTUNA NN HO AVUTO PROBLEMI DI ALLATTAMENTO CON TOMMY ALLATTO ANCORA ADESSO

UN ABBRACCIO FORTE
- paoladpd
- Master~GolGirl®
PURAVITA No probelm sono nata il 26/02/1966 grazie!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- annette
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE e benvenuta a KARAMEL
SILVIA non farti sensi di colpa se non riesci ad allattare..io ho provato di tutto..tiralatte..tisane..e via di seguito..purtroppo nulla..ma questo non deve diventare un'angoscia per te e tantomeno per la bimba..mi ricordo sempre ciò che mi diceva l'ostetrica in ospedale.."è meglio dare un biberon serenamente che il seno innervosendosi..il bambino ha bisogno di serenità.."
QUESTI SONO PER TOMMY E NADIMA

SILVIA non farti sensi di colpa se non riesci ad allattare..io ho provato di tutto..tiralatte..tisane..e via di seguito..purtroppo nulla..ma questo non deve diventare un'angoscia per te e tantomeno per la bimba..mi ricordo sempre ciò che mi diceva l'ostetrica in ospedale.."è meglio dare un biberon serenamente che il seno innervosendosi..il bambino ha bisogno di serenità.."

QUESTI SONO PER TOMMY E NADIMA

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ottobre 1966
Puravita: bellissimo l'avatar...
Karamel: Toscana anche tu!!!
Annette:Ciao
Nadima: Sempre
per te e Tommy
Puravita: bellissimo l'avatar...

Karamel: Toscana anche tu!!!

Annette:Ciao

Nadima: Sempre

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Paola: Siamo dello stesso anno!!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Paola: Siamo dello stesso anno!!!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
-
- Bronze~GolGirl®
Salve a tutte
Ovviamente il primo pensiero è per Nadima e Tommy
Poi scusatemi ma non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, sono stata fuori due giorni (sono andata a trovare la mia nipotina del cuore) sono rientrata ieri sera, e in due giorni mi sono fatta più di 1300 Km
Silvia so che vorresti allattare al seno, però quoto quello che ti hanno detto le altre, è meglio un biberon dato in serenità che ostinarsi, andare in depressione per allattare al seno.
Comunque ti capisco : io, nonostante Sara si attaccasse con tantissima foga e succhiasse tantissimo, non ho avuto latte, per più di un mese ho fatto allattamento misto (prima seno poi LA ad ogni poppata ) e tra una poppata e l'altra usavo il tiralatte ma a me il latte non è mai venuto, "producevo" 60 grammi in mezz'ora di tiralatte!!!!
Beh io quando ho smesso di fare l'allattamento misto (stress incredibile) sono rinata e finalmente mi sono goduta mia figlia
Dolly che cos'hai al piede?
Ovviamente il primo pensiero è per Nadima e Tommy

Poi scusatemi ma non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati, sono stata fuori due giorni (sono andata a trovare la mia nipotina del cuore) sono rientrata ieri sera, e in due giorni mi sono fatta più di 1300 Km
Silvia so che vorresti allattare al seno, però quoto quello che ti hanno detto le altre, è meglio un biberon dato in serenità che ostinarsi, andare in depressione per allattare al seno.
Comunque ti capisco : io, nonostante Sara si attaccasse con tantissima foga e succhiasse tantissimo, non ho avuto latte, per più di un mese ho fatto allattamento misto (prima seno poi LA ad ogni poppata ) e tra una poppata e l'altra usavo il tiralatte ma a me il latte non è mai venuto, "producevo" 60 grammi in mezz'ora di tiralatte!!!!
Beh io quando ho smesso di fare l'allattamento misto (stress incredibile) sono rinata e finalmente mi sono goduta mia figlia

Dolly che cos'hai al piede?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
BENVENUTA KARAMEL
!
Avete notizie di Nadyma? ci sono novità?
Io ancora ed ancora

BENVENUTA KARAMEL

Avete notizie di Nadyma? ci sono novità?
Io ancora ed ancora

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Pura la mia data di nascita è 01/10/1967
Mi sono sposata nel 97 e... adesso che ci penso... tutto fa rima con...
TETTE...mah chi sacciu...
Avrò la sindrome d' allattamento, mi sento una specie di latteria ambulante.
A proposito perdonate ma...non riesco a trattenermi dal dirlo
NON HO MAI TOLTO COSI' TANTA CACCA IN VITA MIA!!
Mio figlio è un vero portento!
Per non parlare di quanto è carino e simpatico quando gli cambio il pannolino...è veramente rilassante sapere che ad ogni cambio mi schizza addosso con gioiosità e con la stessa gioiosità io lo ricambio per l'ennesima volta dalla testa ai piedi
evvaiiiiiiiiiiiiiii dai si ricomincia tutto daccapo, avevamo scherzato!
Così è diventato divertentissimo cambiarlo ben 2 volte alla volta e lui partecipa gioioso come non mai...SI APRONO I CIELI !
Però...eh...cavoletti...me lo mangio di baci, non ci si può credere quanto è DUCI!! BEDDU! ZUCCARATO MIU! CIATU DI LU ME CIAUTU! CORI! ...ok basta.
Ciao, bacetti vari sparsi
Mi sono sposata nel 97 e... adesso che ci penso... tutto fa rima con...
TETTE...mah chi sacciu...
Avrò la sindrome d' allattamento, mi sento una specie di latteria ambulante.
A proposito perdonate ma...non riesco a trattenermi dal dirlo
NON HO MAI TOLTO COSI' TANTA CACCA IN VITA MIA!!
Mio figlio è un vero portento!
Per non parlare di quanto è carino e simpatico quando gli cambio il pannolino...è veramente rilassante sapere che ad ogni cambio mi schizza addosso con gioiosità e con la stessa gioiosità io lo ricambio per l'ennesima volta dalla testa ai piedi

Così è diventato divertentissimo cambiarlo ben 2 volte alla volta e lui partecipa gioioso come non mai...SI APRONO I CIELI !

Però...eh...cavoletti...me lo mangio di baci, non ci si può credere quanto è DUCI!! BEDDU! ZUCCARATO MIU! CIATU DI LU ME CIAUTU! CORI! ...ok basta.
Ciao, bacetti vari sparsi

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Pura...Chiara e Tommy sono belliiiiiiissimiiiiiiii!!
Dovrete chiuderli a chiave nel periodo adolescenziale...eheh...poveri genitori...
Avrete una bella sfilza di pretendenti sia per lei che per lui!
Ma chi ha gli occhi così belli Pura, tu o tuo marito?
Sono chiarissimi entrambi, Chiara(è chiara appunto) però devo dire che è stupenda,il contrasto tra il colore dei suoi capelli con gli occhi e le labbra...mamma mia Pura...ma che notte fu quella notte?
Passione fatalissima fu quella!
Sciao
Dovrete chiuderli a chiave nel periodo adolescenziale...eheh...poveri genitori...
Avrete una bella sfilza di pretendenti sia per lei che per lui!
Ma chi ha gli occhi così belli Pura, tu o tuo marito?
Sono chiarissimi entrambi, Chiara(è chiara appunto) però devo dire che è stupenda,il contrasto tra il colore dei suoi capelli con gli occhi e le labbra...mamma mia Pura...ma che notte fu quella notte?
Passione fatalissima fu quella!
Sciao

- SissyWW
- Active~GolGirl®
eccomi 9 dicembre 68...
SILVIA avevo scritto un messaggio lunghissimo ma è sparito tutto... e ora devo andare...
Il succo era che io ho allattato Alice 7 mesi con parecchie giunte... e questo i primi mesi mi creava molta tristezza e depressione.... Tu che hai altri 3 figli a cui pensare non puoi permetterti di essere depressa.... e di impegnare tutto il tuo tempo a tirare e fare giunte ecc ecc quindi il mio consiglio è di lasciare fare ad ANAIS e vedrai che lei ti fara' capire presto cosa è meglio per lei e per tutti voi.....
Secondo me non è giusto ostinarsi a voler allattare a tutti i costi... visto che come ti hanno detto le altre è pieno il mondo di bimbi allattati artificialmente che stanno benissimo....
Comunque sia farai la cosa giusta.....
Un abbraccio a te a e tutte le sixsties....
SILVIA avevo scritto un messaggio lunghissimo ma è sparito tutto... e ora devo andare...
Il succo era che io ho allattato Alice 7 mesi con parecchie giunte... e questo i primi mesi mi creava molta tristezza e depressione.... Tu che hai altri 3 figli a cui pensare non puoi permetterti di essere depressa.... e di impegnare tutto il tuo tempo a tirare e fare giunte ecc ecc quindi il mio consiglio è di lasciare fare ad ANAIS e vedrai che lei ti fara' capire presto cosa è meglio per lei e per tutti voi.....
Secondo me non è giusto ostinarsi a voler allattare a tutti i costi... visto che come ti hanno detto le altre è pieno il mondo di bimbi allattati artificialmente che stanno benissimo....
Comunque sia farai la cosa giusta.....
Un abbraccio a te a e tutte le sixsties....
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
-
- Bronze~GolGirl®
Sera ragazze
Mi sono dimenticata di dare il benvenuto a Karamel
La mia data di nascita è 15/04/1969
Ragazze soro veramente giù per Nadima: certe cose non dovrebbero accadere, sono veramente ingiuste e terribili, non riesco nemmeno ad immaginare quello che Nadima e la sua famiglia stiano passando....., comunque continuo a sperare che tutto vada per il meglio

Mi sono dimenticata di dare il benvenuto a Karamel

La mia data di nascita è 15/04/1969
Ragazze soro veramente giù per Nadima: certe cose non dovrebbero accadere, sono veramente ingiuste e terribili, non riesco nemmeno ad immaginare quello che Nadima e la sua famiglia stiano passando....., comunque continuo a sperare che tutto vada per il meglio

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- puravita
- Silver~GolGirl®
buona sera belle gioie
grazie x i complimenti sull'avatar quella con la panza nn sono io ma mia sorella
lulu parli delle mie 2 pesti ma ginevra è uno splendore e nelson nn è da meno...a proposito di 7 io all'inizio dell'allattamento avevo la 7a
cmq ritornando agli occhi...mio padre verdi da parte di mia madre quasi tutti azzurri..io verde chiaro,fabri mio marito verde scuro...
nadima...tu e tommy siete nei miei pensieri..

grazie x i complimenti sull'avatar quella con la panza nn sono io ma mia sorella

lulu parli delle mie 2 pesti ma ginevra è uno splendore e nelson nn è da meno...a proposito di 7 io all'inizio dell'allattamento avevo la 7a

cmq ritornando agli occhi...mio padre verdi da parte di mia madre quasi tutti azzurri..io verde chiaro,fabri mio marito verde scuro...
nadima...tu e tommy siete nei miei pensieri..
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buonasera tesore!
Oggi mi sono permessa di chiedere a NADIMA se potevo andare a trovarla in ospedale e mi ha risposto che ne sarebbe felice!
Preferisco andare al passo di mezzogiorno perché i suoi familiari vanno la sera e così non rubo tempo a nessuno... così mercoledì andrò a trovarla!!!!!
ISA, vieni anche tu?
Certo sarebbe stato meglio se ci fossimo conosciute sul lungomare di Tirrenia ma..... ho tanta voglia di stringerla davvero tra le mie braccia!!!
Oggi mi sono permessa di chiedere a NADIMA se potevo andare a trovarla in ospedale e mi ha risposto che ne sarebbe felice!

Preferisco andare al passo di mezzogiorno perché i suoi familiari vanno la sera e così non rubo tempo a nessuno... così mercoledì andrò a trovarla!!!!!

ISA, vieni anche tu?
Certo sarebbe stato meglio se ci fossimo conosciute sul lungomare di Tirrenia ma..... ho tanta voglia di stringerla davvero tra le mie braccia!!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®
che bel pensiero...portale anche il mio abbraccio e il sorriso del mio tommyLabebina ha scritto:Buonasera tesore!
Oggi mi sono permessa di chiedere a NADIMA se potevo andare a trovarla in ospedale e mi ha risposto che ne sarebbe felice!![]()
![]()
Preferisco andare al passo di mezzogiorno perché i suoi familiari vanno la sera e così non rubo tempo a nessuno... così mercoledì andrò a trovarla!!!!!![]()
ISA, vieni anche tu?

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao Pura, certo che lo farò... adesso vado a letto... stasera ho bisticciato con il socio e adesso vado a strappargli due coccole per fare pace!!
Buonanotte!!
Buonanotte!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- puravita
- Silver~GolGirl®
notte