GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
38° POST SETTEMBRINE!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: 38° POST SETTEMBRINE!
ale
come state?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Allora allora allora, vediamo se mi ricordo qualcosa... ci provo
Labebina come sta Nadema? Le fanno/hanno fatto il cesareo poi?
Kriss io sono molto cruda, supera la paura e fatti vedere e fai quel che c'è da fare, pensa che se hai qualcosa che trascuri poi degenera e allora si che fai il male della tua bimba... quindi mi raccomando, eh!
Chiocci mi sa che abbiamo tutte in comune questo periodo di ribellione con i nostri settembrini, d'altra parte anche questo fa parte del loro percorso di crescita, ci vuole tanta pazienza e fermezza, affinchè loro comunque sappiano cosa si fa e cosa non si fa... cresceranno
E tanti tanti tanti
per la visita!
Altea
evvai per il lavoro del socio!!!!!!!
Chicchetta speriamo non sia nulla ma solo un episodio isolato per Reby
Noi ieri siamo stati al mare a pranzo dai suoceri, hanno giocato in giardio e c'era vento così mi sa che Dado si è preso un colpo di vento e stamattina sembrava un cinesotto con gli occhietti gonfi :ahah una tenerezza....

Labebina come sta Nadema? Le fanno/hanno fatto il cesareo poi?

Kriss io sono molto cruda, supera la paura e fatti vedere e fai quel che c'è da fare, pensa che se hai qualcosa che trascuri poi degenera e allora si che fai il male della tua bimba... quindi mi raccomando, eh!

Chiocci mi sa che abbiamo tutte in comune questo periodo di ribellione con i nostri settembrini, d'altra parte anche questo fa parte del loro percorso di crescita, ci vuole tanta pazienza e fermezza, affinchè loro comunque sappiano cosa si fa e cosa non si fa... cresceranno

Altea

Chicchetta speriamo non sia nulla ma solo un episodio isolato per Reby

Noi ieri siamo stati al mare a pranzo dai suoceri, hanno giocato in giardio e c'era vento così mi sa che Dado si è preso un colpo di vento e stamattina sembrava un cinesotto con gli occhietti gonfi :ahah una tenerezza....

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Plastichina uff non ci incontriamo mai
prima di dare di matto cercate di lasciare i bimbi anche per poco per ricaricare le batterie!
Nuvi mamma mia che mi hai ricordato con sta storia dello zio del tuo socio... a ottobre del 2003 è morto mio papà, abitava in un paesino in Abruzzo da dopo la separazione da mia mamma qualche anno prima. Io erano 10 anni che non lo vedevo ne' sentivo (storia troppo lunga, non è stato proprio quello che si può definire un buon padre
). Ci è arrivata una telefonata dai carabinieri, avevano buttato giù la porta e lo avevano trovato li per terra... era morto da almeno una settimana 

Nuvi mamma mia che mi hai ricordato con sta storia dello zio del tuo socio... a ottobre del 2003 è morto mio papà, abitava in un paesino in Abruzzo da dopo la separazione da mia mamma qualche anno prima. Io erano 10 anni che non lo vedevo ne' sentivo (storia troppo lunga, non è stato proprio quello che si può definire un buon padre

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
amore di zia cinese... eheheheh
kriss..quoto tutte..vatti a far vedere..
per le ribellioni.. beh, credo che sia normale come fase di crescita.. ormai si sentono sicuri e ne fannmo di tutti i colori..
kriss..quoto tutte..vatti a far vedere..
per le ribellioni.. beh, credo che sia normale come fase di crescita.. ormai si sentono sicuri e ne fannmo di tutti i colori..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- rivendell
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte! ho letto solo pochissimi post di arretrati, abbiate pazienza ma è impossibile starvi dietro...
Baci a tutte, ripienotte e no (ma...anche Silmas? Ho letto bene?
)

Baci a tutte, ripienotte e no (ma...anche Silmas? Ho letto bene?

"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Rivendell non solo Silmas ma ANCHE FRAB 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ragazze sono fuori tempo, vado a casa, oggi c'ho pure la macchina parcheggiata lontano e fa caldo
Un
se riesco mi collego dopo!

Un

- cipi
- Master~GolGirl®
Gerby, Rivendell
Ragazze, forse Kevin si sta mollando un pochetto a parlare
,
ieri ha detto "cacca" che poi dice "ca ca" (sembra quasi che dica Kakà, il giocatore del Milan.........., e naturalment eil socio milanista è piu' che contento, e sfotte mio babbo che è juventino ....
), poi oggi invece mia mamma mi ha detto che è venuto fuori con un popo' (che sta per pipì.....
). sarebbe ora, diceva solo 4 paroline: mamma, dadà, papà e jeck (futuro cane dei miei). chissà se si sta mollando........

Ragazze, forse Kevin si sta mollando un pochetto a parlare

ieri ha detto "cacca" che poi dice "ca ca" (sembra quasi che dica Kakà, il giocatore del Milan.........., e naturalment eil socio milanista è piu' che contento, e sfotte mio babbo che è juventino ....

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®
ciao rivendell
cipi dai che ci sei è dvertente quando parlano

cipi dai che ci sei è dvertente quando parlano
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- serelucio
- Expert~GolGirl®
buongiorrrrrrrrrrrrrno....
tutto bene??
tutto bene??
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- serelucio
- Expert~GolGirl®
ah ragazze state attente che sembra che ci sia in giro
un virus che infetta chi frequenta questo post ed è
molto mollllllllllllto contagioso...per conferma chiedete
a Frab,Chiocci,Silmas.....

un virus che infetta chi frequenta questo post ed è
molto mollllllllllllto contagioso...per conferma chiedete
a Frab,Chiocci,Silmas.....

- serelucio
- Expert~GolGirl®
che belle notizie...
e un pò di sana invidia da parte mia c'è...
la gravidanza è una cosa davvero unica e splendida
se fossi un uomo invidierei troppo la donna per questo
e un pò di sana invidia da parte mia c'è...
la gravidanza è una cosa davvero unica e splendida

se fossi un uomo invidierei troppo la donna per questo
- serelucio
- Expert~GolGirl®
ora scappo a fare dormire i pupetti 

- kuan
- Master~GolGirl®
- altea077
- Expert~GolGirl®
Sere...ehehe magari mi contagiasse subitissimo

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®
Sere anche tu un pensiero ce lo fai per il 3???

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
vado a casa...a dopo amore mie.. 

- Ari
- Platinum~GolGirl®
ciao tesore!
giornata densa anche per me. però sono riuscita a leggere tutti gli arretrati.
congratulazioni al socio di altea!!!
e in bocca al lupo per il povero magù

giornata densa anche per me. però sono riuscita a leggere tutti gli arretrati.
congratulazioni al socio di altea!!!

e in bocca al lupo per il povero magù

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®
prima ho dovuto troncare il messaggio perché è rientrato il capo :prrrr
per laretta di chiocciola e tutti i monelli...
ieri sera leggevo il libro "il tuo bambino da 0 a 5 anni" per capire che aspettarmi da sara in questo periodo e come gestirla.
il disobbedire è una forma di autoaffermazione che i bimbi vivono in questo periodo. anche il fatto di essere molto attaccati alla mamma e di cercare continue coccole e conferme deriva dal fatto che ora i pupi si rendono conto di essere delle persone a sè e sono anche un po' spaventati da questa consapevolezza.
personalmente con sara quando disobbedisce in maniera ripetuta continuo a perseverare nel dirle no e nell'allontanarla da quello che sta facendo di sbagliato, ma non le alzo mai le mani, nemmeno pacchette sul sedere, perché so che in questo momento è nella fase dell'imitazione e se lo faccio io pensa di poterlo fare anche lei, magari con gli altri bambini. piuttosto la sgrido o cerco di distrarla. poi ci vuole pazienza... sono fasi e si spera che passino presto.
d'altra parte io con lei sono fortunata perchè non è mai aggressiva con gli altri bimbi.
piuttosto è autolesionista, tipo che se io la sgrido si tira i capelli da sola!
per laretta di chiocciola e tutti i monelli...
ieri sera leggevo il libro "il tuo bambino da 0 a 5 anni" per capire che aspettarmi da sara in questo periodo e come gestirla.
il disobbedire è una forma di autoaffermazione che i bimbi vivono in questo periodo. anche il fatto di essere molto attaccati alla mamma e di cercare continue coccole e conferme deriva dal fatto che ora i pupi si rendono conto di essere delle persone a sè e sono anche un po' spaventati da questa consapevolezza.
personalmente con sara quando disobbedisce in maniera ripetuta continuo a perseverare nel dirle no e nell'allontanarla da quello che sta facendo di sbagliato, ma non le alzo mai le mani, nemmeno pacchette sul sedere, perché so che in questo momento è nella fase dell'imitazione e se lo faccio io pensa di poterlo fare anche lei, magari con gli altri bambini. piuttosto la sgrido o cerco di distrarla. poi ci vuole pazienza... sono fasi e si spera che passino presto.
d'altra parte io con lei sono fortunata perchè non è mai aggressiva con gli altri bimbi.
piuttosto è autolesionista, tipo che se io la sgrido si tira i capelli da sola!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- serelucio
- Expert~GolGirl®
si si...eccome!!!!!altea077 ha scritto:Sere anche tu un pensiero ce lo fai per il 3???![]()
però per qundo il desiderio è forte non ora.....
non riuscirei fisiamente e poi mi vergognerei
a comunicarlo al lavoro..sono rientrata da 6 mesi
e quando sono rimasta incinta di greta ero
rientrata da 10 giorni!!!!!