La domenica è andata serenamente, fatto la spesa, un po' di cose, ma tanto relax in casa.. oh, come mi manca! anche solo 1 giorno passato così è prezioso, è come acqua nel deserto!
Roxy, mi spiace che il colloquio non sia andato come speravi.. ma non demordere, chissà che magari a forza di mandare curriculum qualcosa non si smuova per davvero!

Quanto al bimbo, sono sicura che quando ci sarà i tuoi suoceri non penseranno neanche per un attimo che erano contrari ad alcune delle tecniche, ma vedranno solo l'amore che è e perderanno completamente la testa per lui!

Deb, per le tecniche più adatte al tuo caso ti hanno già detto le altre, io sono un po' ignorantella, ma sono certa che ne esistono di efficaci anche per voi! E sono Felice di vedere che il tuo lui sta iniziando a prendere in considerazione l'idea di inziare questo tipo di iter! A sentire tutte, c'è da aspettare un po', quindi magari intanto fissare una visitina sulla scia del mezzo sì che ha detto adesso? Penso che poi, quando il processo si sarà avviato e vedrà te felice di procedere in quel modo non potrà poi tirarsi indietro!
Intanto mi incrocio per la tua visita di stasera! Facci sapere!

Alessia, tieni duro, Flavietto è lì come te che conta con ansia i giorni che lo sperano dai vostri bacioni! E ne mancano pochisssssimi!!!! Dai!!

Io inizio ad avere problemi con i vestiti: la pancina si comincia a vedere abbastanza, i jeans li ho salutati già da un po', ma adesso sono veramente a corto di roba che mi stia! Dovrò andare a comprare qualcosa... stasera, se non fossi sfinita quando esco di qui (cosa difficile..), proverò a vedere di andare a vedere 2 prezzi in giro..
Bacioni a tutte!