Anche Simonelalla71 ha scritto:topola, x le unghie siamo messi uguale...ma il problema è che anche dopo tagliate riesce a graffiarsi...oggi è il turno del nasino...e sembra anche profondo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
- topola
- Master~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ingrid il ticker!!

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- newlife75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
ma quanto tempo che non vengo a trovarvi!!! ma la connessione di casa non va proprio... oggi sono da mia madre con Gabriele perchè Davide ha preso un brutto virus intestinale e quindi li abbiamo separati... io faccio la spola tra casa mia e qua!! che stress ma spero che serva e che il piccolino ne esca incolume!!
I vostri cuccioli sono stupendi tutti... complimentoni!!!
Gabriele cresce che è una bellezza, pesa 6 chili
ed è 62 cm
prende solo il mio latte, e adesso ride che è una bellezza...
le coliche sembra stiano passando
adesso non le ha più tutti i giorni ma solo ogni tanto.
sta perdendo tutti i capelli e sembra che c'ha il riportino
Topola, ma i nostri figli sono proprio tutti coetanei!!
ma quanto tempo che non vengo a trovarvi!!! ma la connessione di casa non va proprio... oggi sono da mia madre con Gabriele perchè Davide ha preso un brutto virus intestinale e quindi li abbiamo separati... io faccio la spola tra casa mia e qua!! che stress ma spero che serva e che il piccolino ne esca incolume!!
Gabriele cresce che è una bellezza, pesa 6 chili
le coliche sembra stiano passando
sta perdendo tutti i capelli e sembra che c'ha il riportino
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...
- topola
- Master~GolGirl®

Newlife, ma ciaooooo!!!
Complimenti per il piccolo e tante
a Davide!!

Complimenti per il piccolo e tante
newlife75 ha scritto: Topola, ma i nostri figli sono proprio tutti coetanei!!

- lauretta80
- Basic~GolGirl®

CIAO A TUTTE , ANCHE TOMMASO OGGI HA FATTO LA CACCA DA SOLO SENZA CHE GLI METTESSI LA SUPPOSTINA..MA UNA CURIOSITA , ANCHE I VOSTRI PICCOLI TENDONO A METTERSI LA MANO IN BOCCA?LA PEDIATRA HA DETTO CHE E' UN VIZIO DEI BIMBI ALLATTATI AL SENO..MA A VOLTE NON CAPISCO SE E' PER FAME O ALTRO..VISTO CHE LO FA ANCHE DOPO La POPPATA..
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ciao Carissime, quanto mi mancate!
Mi mettete nella lista delle gennarine?
ALICE è nata il 26.01 alle 2:38... 3,150 kg x 51 cm con tc a 42 (ex dpp 16/01) per la gioia di mamma CURIOSA (Ilaria) e papà Pietro
Alice è buonissima, l'unica cosa che mi spiace è di non poter scrivere ma soprattutto leggere più spesso.
Spero che tutto vi vada al meglio.
Vi abbraccio fortissimo, caspita se mi mancate

ALICE è nata il 26.01 alle 2:38... 3,150 kg x 51 cm con tc a 42 (ex dpp 16/01) per la gioia di mamma CURIOSA (Ilaria) e papà Pietro
Alice è buonissima, l'unica cosa che mi spiace è di non poter scrivere ma soprattutto leggere più spesso.
Vi abbraccio fortissimo, caspita se mi mancate
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

anche Giulia lo fà infatti ho il terrore che possa prendere il vizio di ciucciarsi il ditolauretta80 ha scritto:CIAO A TUTTE , ANCHE TOMMASO OGGI HA FATTO LA CACCA DA SOLO SENZA CHE GLI METTESSI LA SUPPOSTINA..MA UNA CURIOSITA , ANCHE I VOSTRI PICCOLI TENDONO A METTERSI LA MANO IN BOCCA?LA PEDIATRA HA DETTO CHE E' UN VIZIO DEI BIMBI ALLATTATI AL SENO..MA A VOLTE NON CAPISCO SE E' PER FAME O ALTRO..VISTO CHE LO FA ANCHE DOPO La POPPATA..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Ciao Carissime, quanto mi mancate!
Vi abbraccio fortissimo, caspita se mi mancate![]()
Ciao Curiosa benritrovata!!!!!
Un bacione ad Alice
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ciao newlife!!!!!!!!newlife75 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Gabriele cresce che è una bellezza, pesa 6 chilied è 62 cm
![]()
le coliche sembra stiano passando![]()
adesso non le ha più tutti i giorni ma solo ogni tanto.
sta perdendo tutti i capelli e sembra che c'ha il riportino![]()
Che bravo Gabriele cresce benissimo!!!
- Nady
- Basic~GolGirl®

Noituttook, anche se stanotte Mirko è stato + agitato perchè aveva fame
Mi ha detto che va bene qualunque latte 1 e allora sono andata all'Ipercoop a comprare il Mellin 1. Con Matilde usavo il Nidina ma ho letto nella confezione del Mellin che c'è una sostanza che aiuta l'intestino e quindi visto che so che con l'artificiale è + probabile la stitichezza (e Matilde con il Nidina ne soffriva) ho preferito prendere questo tipo. 800gr l'ho pagato €14,50. Stasera provo e vedo
Voi che LA usate????
INGRID complimenti per il proposito
Aspettati cmq un gran cambiamento perchè tutto l'amore che ora dai ad IRIS dopo lo devi dividere in 2 e non è facile visto che IRIS è ancora piccola, ne ha bisogno e non capirebbe il cambiamento.
Mammamia dopo ti sarà difficile fare la Trottola :ahah !!!!!!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- muti
- Active~GolGirl®

anche Arianna lo fa e pure parecchio, ma non è allattata al seno e ho notato che non lo fa solo quando ha famelauretta80 ha scritto:CIAO A TUTTE , ANCHE TOMMASO OGGI HA FATTO LA CACCA DA SOLO SENZA CHE GLI METTESSI LA SUPPOSTINA..MA UNA CURIOSITA , ANCHE I VOSTRI PICCOLI TENDONO A METTERSI LA MANO IN BOCCA?LA PEDIATRA HA DETTO CHE E' UN VIZIO DEI BIMBI ALLATTATI AL SENO..MA A VOLTE NON CAPISCO SE E' PER FAME O ALTRO..VISTO CHE LO FA ANCHE DOPO La POPPATA..
INGRID, già il ticker della caccia! Coraggiosa!!!!!
Io non vedo l'ora che si regolarizzi il ciclo così torno di nuovo alla vecchia, cara pillola
*A* 01/2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Unghie anche noi per tagliarle è un dramma eppoi ricrescono alla velocità della luce
Paola BUONA PASQUA ANCHE A VOI
Ciao gnufy ci vediamo venerdì
Ralle

Grande INGRID già alla ricerca!!!!

Paola BUONA PASQUA ANCHE A VOI
Ciao gnufy ci vediamo venerdì
Ralle
Grande INGRID già alla ricerca!!!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

oddio sai che non lo so quando è febbre??lalla71 ha scritto: in questi ultimi giorni anche se non ho scritto ho seguito velocemente, speravo di avere risposta alla mia domanda sulla febbre...che vi ripropongo: da quando si considera febbre misurata nel sederno?
l'epidemia di saltare la poppata notturna non ci tocca, mentre aderiamo alla stitichezza, oggi secondo giorno, al nervosismo e a un po di raffreddore...che bello! e anche noi da ieri siamo completamente sole...mia mamma è via da 10 gg, il socio da ieri, mio fratello sparito da non so quanto...speravo nella mia amica di MI che doveva venire domani ma prima di venerdì non ce la fa....cosa dire? stiamo bene lo stesso!!!
tranquilla lalla ci siamo anche noi che non ne vogliamo sapere di saltare la poppata notturna
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

MA CIAO A TUTTI/E -- che magnifica giornata è?? oddio son sempre belle con i nostri pargoletti no???
stanotte è andata di lusso come sempre ormai... ore 22,00 ultima poppata.. e come avevo ipotizzato ieri ha tirato 5 ore tra gli ultimi due pasti ma è stata utopia
... dalle 22,00 ha dormito fino le 7 marò che bellezza 9 ore filate mi ci voleva
stamane ci siamo svegliate super allegre eh, vittoria regalava sorrisi a tutti che bello vderla ridere si si si si ...
poi ci siamo cambiate e siamo uscite x giretto consueto, colazione al bar x mamma
e x vittoria tante coccole da parte della gente...
poi si è messa a strillare xè aveva fame, 11,00 putuale dopo 4 ore !!!!!!!!
siamo già state a spasso con i cagnoli prima... e ora dorme beata. oggi ho la 1° visita dal ginecologo dopo il cesareo vediamo cosa dice x la mia pancetta...
poi ho il colloquio con il prete x il battesimo... e oggi ho spostato appuntamento x ecografia anca...
ma voi avete fatto l'ecografia o la lastra x le anche????
ingrid grazie x il benvenuto
anche io x tagliare le unghie a vittoria ci metto molto, ho delegato la zia ehehehe ci rinuncio io .. ha ste manine piccole ma se si impegna non molla la presa eh...
mannaggia!!!
vi auguro buona gg, w il sole
stanotte è andata di lusso come sempre ormai... ore 22,00 ultima poppata.. e come avevo ipotizzato ieri ha tirato 5 ore tra gli ultimi due pasti ma è stata utopia
stamane ci siamo svegliate super allegre eh, vittoria regalava sorrisi a tutti che bello vderla ridere si si si si ...
poi ci siamo cambiate e siamo uscite x giretto consueto, colazione al bar x mamma
poi si è messa a strillare xè aveva fame, 11,00 putuale dopo 4 ore !!!!!!!!
siamo già state a spasso con i cagnoli prima... e ora dorme beata. oggi ho la 1° visita dal ginecologo dopo il cesareo vediamo cosa dice x la mia pancetta...
poi ho il colloquio con il prete x il battesimo... e oggi ho spostato appuntamento x ecografia anca...
ma voi avete fatto l'ecografia o la lastra x le anche????
ingrid grazie x il benvenuto
anche io x tagliare le unghie a vittoria ci metto molto, ho delegato la zia ehehehe ci rinuncio io .. ha ste manine piccole ma se si impegna non molla la presa eh...
mannaggia!!!
vi auguro buona gg, w il sole
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

MIE MERAVIGLIOSE MAMME!!!...
passo al volo...devo ancora mangiare ..oggi un sacco di lavoro....e tra poco ho gente che vine per la giuggiolina...( anche se io avevo mille cose da fare!)......
grazie mille a tutte
e fateci tanti incrocini!!!
...è meglio cominciare da ora!!!..potrebbe appunto richiedere molto tempo..e perchè perderlo tutto questo tempo!???
... meglio approfittarne!!!
..discorso unghiette..io non ho problemi siccome glieli taglio mentre dorme sulla sdraietta ! :prrrr ..lei non si muove io mi metto dietro e zac..il gioco è fatto!!!
e gliele limo anche un pò per essere sicura che non si possa graffiare !!!
VICKIVAL ..noi abbiamo fatto l'ecografia alle anche!!e mille
per la visita dal gine!!!
mille
a tutti i cucciolotti/e raffreddati e alle loro mamme influenzate!!!..mi raccomando bevete tntissime spremute d'arance!!!
passo al volo...devo ancora mangiare ..oggi un sacco di lavoro....e tra poco ho gente che vine per la giuggiolina...( anche se io avevo mille cose da fare!)......
grazie mille a tutte
..discorso unghiette..io non ho problemi siccome glieli taglio mentre dorme sulla sdraietta ! :prrrr ..lei non si muove io mi metto dietro e zac..il gioco è fatto!!!
VICKIVAL ..noi abbiamo fatto l'ecografia alle anche!!e mille
mille
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

se riesco passo più tardi...spero di riuscire a leggere gli arretrati e a vedere tutti gli album!!...vi mandiamo un bacio enormissimo!!!!!!!!!!!..vò a magnàààà!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- topola
- Master~GolGirl®

Curiosa bentornata!! Un
Ad Alice!!
Lauretta anche Simone ha cominciato a mettersi la manina in bocca...
Penso che semplicemente comincino a scoprire il loro corpo... e poi fra un po' cominceranno a mettere TUTTO in bocca!! E' il loro modo di esplorare il mondo
Nady per il LA, io non lo sto usando per ora (anche se credo che presto mi toccherà perchè Simone cresce sempre meno
), ma leggendo in giro ho sentito che il Neolatte è ottimo per la stitichezza e inoltre è uno dei più economici
Vickyval per le anche noi faremo l'ecografia.
Ingrid eh effettivamente la soluzione migliore per tagliare le unghie è farlo mentre dormono... però non riesco perchè il mio topolone si addormenta esclusivamente nella carrozzina a pancia in giù
Lauretta anche Simone ha cominciato a mettersi la manina in bocca...
Penso che semplicemente comincino a scoprire il loro corpo... e poi fra un po' cominceranno a mettere TUTTO in bocca!! E' il loro modo di esplorare il mondo
Nady per il LA, io non lo sto usando per ora (anche se credo che presto mi toccherà perchè Simone cresce sempre meno
Vickyval per le anche noi faremo l'ecografia.
Ingrid eh effettivamente la soluzione migliore per tagliare le unghie è farlo mentre dormono... però non riesco perchè il mio topolone si addormenta esclusivamente nella carrozzina a pancia in giù

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Re: LA NOSTRA LISTA!!!
ilarietta80 ha scritto:brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
il nuovo topic
ECCO I 43 CUCCIOLI GENNARINI
![]()
BENVENUTI AL MONDO PICCOLI CUCCIOLI!! CHE LA VITA POSSA SEMPRE SORRIDERVI E REGALARVI LA STESSA FELICITA' CHE IN QUESTO MOMENTO STATE PORTANDO ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!! E' CON GIOIA ED IMMENSO AMORE CHE ANNUNCIAMO LE VOSTRE NASCITE:
MARIO è nato il 21.12 alle 15:47... 3,330 kg x 49 cm con parto naturale a 37+6 (ex dpp 5/01) per la gioia di mamma LITTLEMOM (Enora)
MASSIMILIANO è nato il 21.12 alle 17:15... 3,100 kg con tc programmato a 38+6 (ex dpp 31/12) per la gioia di FIAMMETTA (Raffaella) già mamma di Rebecca (17/03/05)
ASIA è nata il 24.12 alle 13:44... 2,750 kg x 47 cm con tc d'urgenza a 37+0 (ex dpp 9/1) per la gioia di mamma STEFY78 (Stefania)
ANITA è nata il 26.12... 3,250 kg x 50 cm con parto naturale a 39+2 (ex dpp 1/1) per la gioia di mamma ILARIAFE (Ilaria)
AGATA è nata il 27.12... 2,790 kg x 50 cm con tc d'urgenza a 37+4 (ex dpp 11/1) per la gioia di VANI (Vania) già mamma di Clara (26/10/04)
LAURA è nata il 28.12 alle 10:45... 3,100 kg con tc programmato a 37+6 (ex dpp 12/1) per la gioia di ANNE (Anne) già mamma di mamma di Matteo (01/03/06)
NICOLO' è nato il 28.12... 3,500 kg con tc programmato a 38+4 (ex dpp 6/01) per la gioia di SBILINA (Lorena) già mamma di Alessia
SAMUEL è nato il 31.12 alle 19:11 con parto naturale a 38+2 (ex dpp 12/1) per la gioia di mamma ASTERIA
CARLOTTA è nata il 02.01... 3,600 kg x 50 cm con parto naturale a 38+4 (ex dpp 19/1) per la gioia di mamma GNUFY2000 (Stefania)
GIORGIA è nata il 03.01 alle 2:28... 3,130 kg x 50 cm con tc a 40+1 (ex dpp 2/1) per la gioia di mamma LALLA71 (Laura)
MATTEO è nato il 03.01 alle 15:55... 3,000 kg x 50 cm con parto naturale a 36+1 (ex dpp 30/01) per la gioia di mamma ANTOTA (Antonella)
LORENZO è nato il 05.01 alle 6:40... 3,800 kg x 50 cm con parto indotto a 40+1 (ex dpp 7/01) per la gioia di mamma TOSCAMILLA (Paola)
LISA è nata il 05.01 alle 8:15... 4,250 con parto naturale a 40+2 (ex dpp 3/1) per la gioia di CHIZZY (Chiara) già mamma di Sara (22/11/03)
FLAVIO è nato il 07.01 alle 9:00... 3,750 kg x 52 cm con parto naturale a 39+6 (ex dpp 8/01) per la gioia di mamma AKANE (Francesca)
TOMMASO è nato il 07.01 alle 19:10... 3,250 kg con parto indotto a 39+5 (ex dpp 9/01) per la gioia di mamma LAURETTA80 (Laura)
SIMONE è nato il 08.01 alle 8:11... 3,990 kg x 53 cm con parto naturale a 40+2 (ex dpp 6/01) per la gioia di TOPOLA (Elena) già mamma di Diego (24/09/05)
VALENTINA è nata il 08.01 alle 12:12... 2,940 kg x 49 cm con parto naturale a 39+3 (ex dpp 12/1) per la gioia di mamma DIDDLINA82 (Silvia)
IRIS CECILIA è nata il 08.01 alle 12:22... 3,280 kg x 51 cm con parto naturale a 40+2 (ex dpp 6/1) per la gioia di mamma INGRID80 (Ingrid)
ARIANNA è nata il 08.01... 4,010 kg con parto naturale a 40+6 (ex dpp 2/1) per la gioia di mamma MUTI (Tiziana)
CARLOTTA è nata il 09.01 alle 6:30... 3,500 con parto naturale a 40+5 (ex dpp 2/1) per la gioia di RALLE (Valentina) già mamma di Sofia (21/04/05)
CORINNA è nata il 10.01 alle 12:09... 3,060 x 48 cm con tc programmato a 39+1 (ex dpp 16/1) per la gioia di CRISTINA76 (Cristina) già mamma di Celeste (09/08/06)
GAIA è nata il 11.01 alle 13:56... 3,200 kg con parto indotto a 39+4 (ex dpp 15/1) per la gioia di SPONGINA (Ylenia) già mamma di Sarah (02/10/95)
CAROLA è nata il 11.01 alle 7:04... 3,000 kg x 49 cm a 39+4 con parto naturale (ex dpp 14/1) per la gioia di mamma CLEMENTINA (Clementina)
GIULIA è nata il 11.01 alle 23:35... 3,120 kg x 48 cm con parto naturale a 40+3 (ex dpp 8/1) per la gioia di mamma FRANCY
RICCARDO è nato il 11.01 alle 7:55... 3,200 kg con parto naturale per la gioia di TAMYBO già mamma di Giada (23/06/05)
MIRKO è nato il 12.01 alle 13:20... 2,930 kg con parto naturale a 38+5 (ex dpp 20/01) per la gioia di NADY (Nadia) già mamma di Matilde (06/11/03)
VIRGINIA è nata il 13.01 alle 20:00... 2,700 kg con parto naturale a 38+5 (ex dpp 18/1) per la gioia di mamma IRENE32(Irene)
FEDERICO è nato il 14.01 alle 00:23... 3,150 kg x 50 cm con parto naturale a 39+4 (ex dpp 18/1) per la gioia di MOMI81 (Sonia) già mamma di Christian(27/06/04)
GAYA è nata il 14.01 alle 23:40... 2,690 kg x 46 cm con parto naturale a 38+0 (ex dpp 28/1) per la gioia di mamma NICOLE5 (Nicole)
THOMAS è nato il 15.01 alle 04:17... 3,750 kg x 53 cm con parto naturale a 41+1 (ex dpp 8/1) per la gioia di BISMAMMA80 (Lara) già mamma di Kevin(14/02/06)
MATTEO è nato il 15.01... 4,013 kg x 53 cm con parto naturale a 40+5 (ex dpp 10/1) per la gioia di mamma STRUZZINA (Alessia)
GABRIELE è nato il 16.01 alle 13:25... 3,650 kg x 51 cm con parto naturale a 40+1 (ex dpp 15/1) per la gioia di NEWLIFE (Daniela) già mamma di Davide (17/08/05)
RICCARDO è nato il 16.01 con parto indotto a 41+1 (ex dpp 8/1) per la gioia di ALE77 (Alessandra) già mamma di Maia Michela (16/12/04)
LAVINIA è nata il 17.01 alle 22:06... 3,450 kg x 53 cm con parto naturale a 41+0 (ex dpp 10/1) per la gioia di mamma STEFFIE (Stefania)
ELENA è nata il 18.01 alle 03:01... 3,570 kg x 50 cm con parto naturale a 41+0 (ex dpp 11/1) per la gioia di mamma ENRICHI (Enrica)
CLAUDIO è nato il 18.01 alle 09:20... 4,090 kg x 55 cm con tc programmatoi a 38+2 (ex dpp 30/1) per la gioia di SAMMYLOVE (Mariangela) già mamma di Samuel (06/10/04)
DARIO è nato il 18.01... 3,880 kg x 53 cm con parto indotto a 40+4 (ex dpp 15/1) per la gioia di BARBARABU (Barbara) già mamma di Carlotta (17/05/05)
EMMA ANGELICA è nata il 21.01 alle 09:46... 3,140 x 52 cm con parto naturale a 40+1 (ex dpp 20/1) per la gioia di mamma AOIFESTELLA (Monica)
VITTORIA è nata il 22.01 alle 08:00... 2,600 x 48 cm con tc a 38+0 (ex dpp 5/2) per la gioia di mamma VICKYVAL
ARIANNA è nata il 25.01 alle 07:12... 2,610 kg con parto naturale a 40+2 (ex dpp 20/1) per la gioia di mamma MIMI76 (Miriam)
CHRISTIAN è nato il 26.01... 3,900 Kg con parto naturale per la gioia di mamma DEBBINA81
GIORGIA è nata il 29.01 alle 19:25... 2,900 kg x 48 cm con parto indotto a 40+4 (ex dpp 26/1) per la gioia di mamma ILARIETTA80 (Ilaria)
LORENZO è nato il 31.01 a 40+3 (ex dpp 28/1) per la gioia di mamma VALE74 (Valentina) già mamma di Giovanni (26/03/2006)
GENNARINE NEL CUORE
![]()
ERMENIX ... ora un' agostina con nostra grande gioia!!!
PHOEBE72 ... ora una giugnetta con nostra grande gioia!!!
MELISSA2310 ... ora un' aprilina con nostra grande gioia!!!
FRECCIA
DORALIA...ora un' ottobrina con nostra grande gioia!!!
- Nady
- Basic~GolGirl®

Sembra fatto a posta...stamani sono andata a comprare il LA Mellin1 per la giunta della sera e poco fa mi ha chiamato una mia amica che mi ha detto che mercoledì mi porterà un barattolone grande del Nidina1 praticamente nuovo che gli era avanzato
...e te pareva...cmq tanto non penso ci siano dei problemi se alla fine di quello che ho comprato io continuo con l'altro...almeno spero
.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- topola
- Master~GolGirl®

Nady, attenzione perchè mi pare che il barattolo di polvere una volta aperto vada consumato entro un mese... non vorrei sbagliarmi, ma comunque c'è scritto sopra.