'hai mai visto in foto???
non ti viene voglia di conoscerlo???
è sposato / fidanzato / accompagnato?
anche io voglio sapere!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da Delma » 17 mar 2008, 15:24
'hai mai visto in foto???

Messaggio da kiara74 » 17 mar 2008, 15:24
AH...ros ha scritto:Non vi ho detto che ci siamo sposati lo stesso anno, lo stesso mese, non lo stesso giorno e che abbiamo fatto la luna di miele nello stesso posto, intendendo per stesso posto non solo la località, ma anche l'albergo. Solo che i periodi non coincidevano...babu71 ha scritto:allora ti spiego io![]()
![]()
tutto ha origini al tempo delle scuole, in cui nella ns epoca era usanza avere un "amico di pennza".
con il passare degli anni, la tecnologia si è evoluta e si è passati ai mezzi informatici, di qui la chat...ma senza mai incontrarsi.
lui è di torino...non so l'età 40 quest'anno (da compiere..)/professione Avvocato/stato civile Coniugato e padre di una bimba di 5 anni.. ma ros si trova molto bene a parlare con lui

Messaggio da Delma » 17 mar 2008, 15:25
ok: non avevo letto nemmeno io.....kiara74 ha scritto:AH...ros ha scritto:Non vi ho detto che ci siamo sposati lo stesso anno, lo stesso mese, non lo stesso giorno e che abbiamo fatto la luna di miele nello stesso posto, intendendo per stesso posto non solo la località, ma anche l'albergo. Solo che i periodi non coincidevano...babu71 ha scritto:allora ti spiego io![]()
![]()
tutto ha origini al tempo delle scuole, in cui nella ns epoca era usanza avere un "amico di pennza".
con il passare degli anni, la tecnologia si è evoluta e si è passati ai mezzi informatici, di qui la chat...ma senza mai incontrarsi.
lui è di torino...non so l'età 40 quest'anno (da compiere..)/professione Avvocato/stato civile Coniugato e padre di una bimba di 5 anni.. ma ros si trova molto bene a parlare con lui
trovato le risposte alle mie curiosità da pettegola-INSAID...

Messaggio da Delma » 17 mar 2008, 15:28

Messaggio da kiara74 » 17 mar 2008, 15:28

Messaggio da ros » 17 mar 2008, 15:29
Scusate ma siccome io sono quasi laureata in English vi pregherei di non scherzarci perchè questa è una lingua antichissima per certi versi anche più del latina che pure è molto antica.Delma ha scritto:kiara74 ha scritto:ti aiuto a ripassare chattando? dici che vale lo stesso?
uot is ior neim? mai neim is ros
uer is de chet? de chet is ander de teibol
uer is de pen? de pen is on de teibol
:ahah iu ar veri guuuud in inglisc!!!!!!!
ai hev e hend darc braun bicos ai hev polischd e buuuuuuc-cheis!!!!!
ai em veri stiupid bicos ai dident ius mai rabber glovssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!! :hi hi

Messaggio da Delma » 17 mar 2008, 15:29
kiara74 ha scritto:delma, es iushual ui go tugheder :ahah

Messaggio da kiara74 » 17 mar 2008, 15:30

Messaggio da ros » 17 mar 2008, 15:31
Si, l'ho visto in foto ed è molto carino, e no. Non mi viene voglia di conoscerlo, non più almeno..Delma ha scritto:'hai mai visto in foto???
anche io voglio sapere!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da kitty83 » 17 mar 2008, 15:31

Messaggio da Delma » 17 mar 2008, 15:31
ros ha scritto:
DID YU ANDERSTEND???????? :prrrr
IS DET CLIAR :prrrr
Dite la verità che ci avevate creduto..... :prrrr :prrrr :prrrr
Comunque per me è difficilissimo scrivere l'inglese come si pronuncia..

Messaggio da ros » 17 mar 2008, 15:32

Messaggio da Delma » 17 mar 2008, 15:33
kitty83 ha scritto:delma...è così e non ha mai fatto lampade![]()
cmq lui non ciuccia neanche dal biberonsi stanca pure con quello, la tetta non sa neanche cosa sia!
però imperterrita vado avanti... domani siamo di nuovo in ospedale e se c'è il sole lo porto a fare un bel giretto!
ok ora vado seriamente a sistemare casa anche se dormirei volentieri ciao

Messaggio da mar-and » 17 mar 2008, 16:03

Messaggio da mar-and » 17 mar 2008, 16:05

Messaggio da ros » 17 mar 2008, 16:06

Messaggio da mar-and » 17 mar 2008, 16:07

Messaggio da mar-and » 17 mar 2008, 16:08

Messaggio da mar-and » 17 mar 2008, 16:11

Messaggio da mar-and » 17 mar 2008, 16:12