Chi li ha provati? Ho visto sul sito che è la taglia piuù piccolina.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANNOLINI-COSTUME
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Huggies little swimmers
Lunedì iniziamo con il nuoto, ho comprato gli huggies little swimmers. La taglia è 7-12kg ed Emma ne pesa "appena" 6. Non gli staranno troppo grandi? Non glieli ho ancora provati perchè dovrei cacciarla nell'acqua per vedere se tengono e non voglio sprecarne uno (la solita spilorcia
).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Vampirya
- Original~GolGirl®

Re: Huggies little swimmers
vestono stretto... ad Elia a 10 kg già non stavano più... per la tenuta non saprei perchè non ha mai fatto la cacca in piscina...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- clarissa78
- New~GolGirl®

in piscina dove porto il mio popetto sono vietati e ho dovuto comprare il costumino contenitivo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Da noi huggies + contenitivo. Se mi dite che vestono stretto direi che vanno bene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- eledo
- New~GolGirl®

noi li abbiamo provati l'estate scorsa al mare, e non è fuoriuscito nulla
certo ele aveva già un anno e la cacchetta è già più solida.....
certo ele aveva già un anno e la cacchetta è già più solida.....
Eleonora 31 luglio 2006 - 2.215 kg x 46 cm
Sara 21 marzo 2011 - 2.430 kg x 47 cm
Sara 21 marzo 2011 - 2.430 kg x 47 cm
- rada
- Gold~GolGirl®

marghe li ha portati dai 3 mesi e non è mai uscito nulla!!!!! e non è un colosso di bambina
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

GUARDA PER ESPERENZA TI DICO CHE LE VA BENE DI SICURO, IO LI HO USATI SIA QUESTA ESATE CHE QUESTO INVERNO IN PISCINA E SONO UNA MERAVIGLIA, TENGONO BENISSIMO, NON SO PERO' LA CACCA PERCHE' NON MI E' MAI CAPITATA. 
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sembrava una pupetta con la pancera ascellare :ahah ma non è fuoriuscito nulla 
- sarita
- New~GolGirl®

PANNOLINI-COSTUME
Salve, mi ricordo che una volta esistevano dei pannolini particolari da usare come costume da bagno per il mare o la piscina, ma ora non li vedo più in vendita. Esistono ancora che voi sappiate? E quale marca li produce?
::Andrea il nostro angioletto ('05)::
::Sofia 9/11/07::Beatrice 29/6/10::
::Sofia 9/11/07::Beatrice 29/6/10::
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Re: PANNOLINI-COSTUME
Io li ho visti della Huggies. Si chiamano "Little swimmers" e hanno i disegni di Nemo. Sono veramente carini 
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Carini quanto inutili però. se usi un pannolino normale il risultato non cambia e spendi la metà soprattutto considerato che fuori dall'acqua non tengono!!!!!!cris_ga ha scritto:Io li ho visti della Huggies. Si chiamano "Little swimmers" e hanno i disegni di Nemo. Sono veramente carini
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io li devo prendere obbligatoriamente x la piscina + costumino contenitivo. Li trovi nei super e alla decathlon.
-
elisa08
- New~GolGirl®

Anche Prenatal li vende, li ho presi per mandare mia figlia in piscina. 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

noi abbiamo iniziato a usare questi costumini contenitivi lo scorso anno al mare.
sono davvero straordinari ed esteticamente molto belli.
se fai 2 conti risparmi un sacco di soldi rispetto ai little swimmers!!!!!
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Co ... nisex.html
p.s. li abbiamo già comprati anche x la prossima stagione estiva quando saremo nel pieno dello "spannolinamento"
p.s. li abbiamo già comprati anche x la prossima stagione estiva quando saremo nel pieno dello "spannolinamento"
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- robby
- Platinum~GolGirl®

come ti hanno detto le altre ti confermo che gli huggies little swimmer sono strettini, quindi vai tranquilla...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il pannolino normale si gonfia d'acqua ... questi nocristiana ha scritto:Carini quanto inutili però. se usi un pannolino normale il risultato non cambia e spendi la metà soprattutto considerato che fuori dall'acqua non tengono!!!!!!cris_ga ha scritto:Io li ho visti della Huggies. Si chiamano "Little swimmers" e hanno i disegni di Nemo. Sono veramente carini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e cosa cambia, dimensione a parte?Vale70 ha scritto:il pannolino normale si gonfia d'acqua ... questi nocristiana ha scritto:Carini quanto inutili però. se usi un pannolino normale il risultato non cambia e spendi la metà soprattutto considerato che fuori dall'acqua non tengono!!!!!!cris_ga ha scritto:Io li ho visti della Huggies. Si chiamano "Little swimmers" e hanno i disegni di Nemo. Sono veramente carini
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

minor ingombro e soprattutto "zavorra" ... un pannolino che assorbe tanta acqua pesacristiana ha scritto:e cosa cambia, dimensione a parte?Vale70 ha scritto:il pannolino normale si gonfia d'acqua ... questi nocristiana ha scritto:Carini quanto inutili però. se usi un pannolino normale il risultato non cambia e spendi la metà soprattutto considerato che fuori dall'acqua non tengono!!!!!!cris_ga ha scritto:Io li ho visti della Huggies. Si chiamano "Little swimmers" e hanno i disegni di Nemo. Sono veramente carini
:-) :-) :-)
- nadianizar
- Basic~GolGirl®

ciao
anche io avevo preso da prenatal i little swimmers (mi pare sui 18 euro)
é vero vestono strettino infatti io presi una mis in piu.....
il mio ha fatto solo una volta la cacca (non dura per interderci) e non é uscito nulla, quindi per contenere ; contengono.... pero non posso dire di essere soddisfatta in pieno..... quoto chi dice che il costumino contenitivo sia meglio...
anche io avevo preso da prenatal i little swimmers (mi pare sui 18 euro)
é vero vestono strettino infatti io presi una mis in piu.....
il mio ha fatto solo una volta la cacca (non dura per interderci) e non é uscito nulla, quindi per contenere ; contengono.... pero non posso dire di essere soddisfatta in pieno..... quoto chi dice che il costumino contenitivo sia meglio...
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Effettivamente...newmamy ha scritto:noi abbiamo iniziato a usare questi costumini contenitivi lo scorso anno al mare.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10