GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA

Bloccato
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA

Messaggio da marlener » 17 mar 2008, 10:05

principiante ha scritto:buongiorno ragazze!! Parto subito con una domandina..Chiara mi ha concesso solo poki secondi...ma voi quale yogurt date ai bimbi??? Ieri sono andata a comprare quelli plasmon ma ce n'è di due tipi: uno ke sta in frigo e l'altro..la babymerenda, no. Qual'è quello giusto???
a stefano io do qualunque yogurt, anche quello nostro..intero..e poi ci metto la frutta...a lui piace da matti..

quello che non gli piace, sono le merende della mellin al cioccolato..serra la bocca!!vedremo quanto dura..
ieri i suoceri gli han portato un uovo di pasqua..con paperino..dell'uovo poco gli frega, ma della carta... huhuhuhuhuhhuuu ha cominciato!! :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 mar 2008, 10:07

marlener, Mattia la merenda al cioccolato della Mellin l'adora ... e anche a me :hi hi hi hi è buonissimo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 17 mar 2008, 10:10

Comunque seppure ancora così piccoli io sono convinta che i nostri cuccioli in parte manifestino già lati della loro personalità, come del resto esternano già le loro simpatie verso le persone; le due carattersitiche priincipali del carattere di mia figlia sono l'allegria e la pigrizia.
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 mar 2008, 10:14

noemy ha scritto:Comunque seppure ancora così piccoli io sono convinta che i nostri cuccioli in parte manifestino già lati della loro personalità, come del resto esternano già le loro simpatie verso le persone; le due carattersitiche priincipali del carattere di mia figlia sono l'allegria e la pigrizia.
spero che tutti i bimbi siano allegri.... :emozionee
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 17 mar 2008, 10:17

cioccolato?..ma a me hanno detto ke prima dei 2 anni è sconsigliatissimo..boh!
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 17 mar 2008, 10:22

stefano ride a tutti...manda i baci solo alle bimbe..piange se vede qualcuno brutto..(figuracce che ci facciamo!!)
il suo carattere ha le basi formate..e mi fa morire perchè è un tato sereno e solare..
questione gusti..è normale..a me non piace tutto..e neanche a lui..poi derti sapori secondo me vanno "studiati"..certo..il cioccolato..è il cioccolato, ma se non gli piace tanto forse è meglio..

ricordo che mia sorella..avrà avuto 3-4 anni..e e mangiava il cioccolato di nascosto...una sera ero là..sarà forse stato anche pasqua..e lei ha mangiato cioccolato tutto il giorno..
la sera ero in soggiorno..e la vedo uscire dal bagno di corsa e entrare in soggiorno tutta scalmanata.."mariannina..amore..che c'è?"..e lei "mi brucia il cuuuuuuuuulllllllleto!!"
roba che svengo dal ridere.. :ahah :ahah :ahah
"non mangio più promeso..mai più.."
il giorno dopo manco a dirlo era già con la museta tutta piena di cioccolato :hi hi hi hi
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 17 mar 2008, 10:23

yogurt. io le dò la baby merenda al pomeriggio, ce ne sono di diversi tipi e li ho provati (più che io li ha provato lei :prrrr ) quasi tutti

vado a fare due mestieri, a dopo :bacio
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 mar 2008, 11:20

BUONDI' mammine
sto al lavoro finchè al nido resistono con alice :incrocini
Io le ho dato le babymerende (plasmon e mellin pera e yogurt) è una volta le ho dato quella della plasmon latte e biscotti che va in frigo; ma quest'ultima non mi è piaciuta e neanche a lei credo :fischia quindi non la compro piu'. Ma anche io pensavo che per quella al cioccolato fosse presto! voi la date gia'?

comunque possiamo dare anche gli yogurt da adulti, basta che non siano quelli "magri"; possiamo dare quelli cremosi con la frutta, però la mia ped. mi ha detto di darglieli con parsimonia perchè sono piu' difficili da digerire.
Io il pomeriggio le sto dando da sabato latte vaccino della centrale con 2 biscotti plasmon!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 mar 2008, 11:22

Per ora non sembra gradirlo piu' del LA e in piu' i biscotti rendono il tutto piu' difficile eprchè non si sciolgono e tappano la tettarella, però i 180 g li ha finiti a tappe.
SPero solo che non abbia reazioni :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 17 mar 2008, 11:40

francyede, la merenda alla cioccolata glie l'ho data 1 volta e non gli è piaciuta..ma a me diceva che si può dare tutto tranne latte veccino e uovo..e io gli dò tutto..

yogurt io gli davo quelli interi..e non magri..quelli normali..mai avuto problemi a digerire!!anzi..anche 1 vasetto e mezzo si sbaffa..

ho un figlio che è una fogna..mangia tutto..e quando vede noi mangiare fa..gnam gnam..e schiocca la lingua sul palato..ieri si ciucciava lo spicchio di un limone..gli piace anche.. :ahah
Immagine

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 mar 2008, 11:55

anche alba si ciucciava il imone..
ma è normale? ( detta alla piore per capirsi!) :ahaha
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 mar 2008, 12:15

marlener, vedi che ognuna dice la sua....la ped. mi ha detto di inserire il latte vaccino.....delle merende al cioccolato non ho chiesto, ma credo che almeno prima dell'anno eviterò. Magari poi viene una dolci :fischia -dipendente come la sottoscritta!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 mar 2008, 12:16

sto resistendo a non chiamare al nido per sapere come va! sono piu' di 3 ore che è li' :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 mar 2008, 12:25

marlener ha scritto:francyede, la merenda alla cioccolata glie l'ho data 1 volta e non gli è piaciuta..ma a me diceva che si può dare tutto tranne latte veccino e uovo..e io gli dò tutto..

yogurt io gli davo quelli interi..e non magri..quelli normali..mai avuto problemi a digerire!!anzi..anche 1 vasetto e mezzo si sbaffa..

ho un figlio che è una fogna..mangia tutto..e quando vede noi mangiare fa..gnam gnam..e schiocca la lingua sul palato..ieri si ciucciava lo spicchio di un limone..gli piace anche.. :ahah
diana vuole il limone o il mandarino in mano e con i denti li scortica.
inizialmente fa facce ridicolissime, poi si distende e continua a rosicare come un criceto :ahaha

le do lo jogurt che mangio io: bianco con aggiunta di frutta fresca o quelli di soia e riso.

cioccolata: per ora assaggiamo di tanto in tanto la puntina del cucchiaino di nutella. sono certa che se le faccio assaggiare quelle cosette pronte della plasmon o mellin se le mangia, ma preferisco astenermi. la sua merenda è principalmente a base di frutta.

l'uovo sodo lo gradisce, ma le si impasta tutta la bocca e mi cerca la tetta succhiando poi come una disperata :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 mar 2008, 12:29

il tempo di uscire alle 9,30 e siamo già a casa.
siamo state a fare colazione e a prendere la ns dose quotidiana di sole, ma aveva poca voglia di stare a zonzo. infatti ora è nella sdraietta che dorme beatamente :emozionee
alle 13 pranzo con i suoceri. per me e diana ho chiesto pappardelle in bianco.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 17 mar 2008, 12:32

Makotina, è giusto che sia così..la cioccolata è una cosa sfiziosa in più..
cmq sono contenta che non gli piaccia..in compenso è golosone di pesca!!

francyede, quando sono tornata al lavoro chiamavo mia nonna ogni ora..fin quando mi ha detto "stefano sta bene..tu non preoccuparti" passavo la mattina a guardare l'orologio e dire..non li chiamo...non li chiamo..,ma mandavo una mail a mia mamma che mi faceva un resoconto...

ora non la chiamo più..ma qualche volta devo :fischia per dirle qualcosa da parte di andrea (tipo che fa tardi..) e lo sento che chiacchera..poi me lo passa e sento che respira e fa versetti...e io monto latte..

nel we stefano ha preso il vizio di mettersi le mani in testa..tipo quando si dice "oddio!!!" e si accarezza i capelli :ahah :ahah
ieri però ha preso a grattarsi l'orecchio..non dentro..ma per fuori, come avesse qualcosa che gli da fastidio..quasta mattina gli ho pulito..e lui stava fermo fermo..
ho il panico che gli vengo l'otite..
sono troooopppppooooo apprensiva..ma non riesco a essere diversa.. :buuu :buuu
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 mar 2008, 12:46

marlener ha scritto:Makotina, è giusto che sia così..la cioccolata è una cosa sfiziosa in più..
cmq sono contenta che non gli piaccia..in compenso è golosone di pesca!!

....
maddai!!! io nn nn ho ancora provato a dargliele.. ma ne trovi di decorose in giro?? :che_dici
ho provato a farle ciucciare la fragola, ma nn era nulla di che poveretta.
nn vedo l'ora che arrivi la frutta della bella stagione e di farci anche ottimi centrifugati con le verdure!! :yeee

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 17 mar 2008, 12:59

Makotina, no..nessuna pesca decorosa, ma siccome avevo voglie di pesca in gravidanza..ho preso un vasetto della hipp bio..e gli piace da matti..
qualche volta al posto della solita mela..pera..o banana (che a lui non piace se non da rosicchiare!) la prende..per lui è più sfizioso dei biscotti o della cioccolata..tutto la sua mamma..
a me le cose dolci non piacciono molto..solo gelato vado matta..questa estate andrea farà un mutuo in gelateria fra me e il tato :ahah :ahah

cmq..non vedo l'ora che i contadini abbiano qualche verdurina in più...
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 17 mar 2008, 13:10

ragassuole vi saluto che ho un corso...e poi volo dal sussissimo...
bacio a tutte! :bacio
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 17 mar 2008, 14:31

Mimi75 ha scritto:
Franci.uk ha scritto:Prima di tutto:

AUGURONI A MUUMI
:-D

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
mi associo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “Luglio”