GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da criss » 17 mar 2008, 10:01

maisetapioca ha scritto:Tante di voi seguono Una mamma per amica, vero? Ho capito giusto, domenica ci saranno gli ultimissimi due episodi???? Lorelai e Luke torneranno finalmente insieme? Rory e Logan si sposeranno??? Sono curiosaaaaaaaaaaaa!!! (oh, non spoileratemi nulla!) Certo però che l'hanno trattata malissimo quest'ultima serie, con programmazioni ad orari e giorni ridicoli... gli ultimi due episodi alle 18.30 la domenica di Pasqua, ma si può??? Santo videoregistratore!
maissss :buuu :buuu io di questa serie nn sono riuscita a vedere nemmeno una puntata ... un paio le ho scaricate da internet, ma mi son stufata presto :buuu

aspetto buona buonina l'uscita del 7° cofanetto in dvd e mi farò regalare quello, così me lo gusto per bene e finisco la collezione di cofanetti :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mar 2008, 10:02

maisetapioca ha scritto:Regi, ma non l'hai seguita per via della programmazione insulsa e ballerina o perchè non ti piace più? Anche a me è sempre piaciuto tantissimo, ma a mio avviso quest'ultima serie è la peggiore, sembra che gli autori siano i primi ad aver perso entusiasmo, nessuna nuova location, nessun nuovo personaggio, la solita aria fritta, insomma, però ormai DEVO vederlo tutto!
Mais penso che questa serie sia un pò meno bella delle altre perchè (da quel che ho capito) i due autori (coniugi Palladino o qualcosa del genere) hanno lasciato e abbandonato la serie :buuu ...

Penso che chi sia venuto dopo abbia cercato di seguire la falsariga dei suoi predecessori, ma nn sia riuscito a fare un gran chè (almeno a detta di chi ha visto la serie e dai commenti raccattati in internet) .. spero solo che il finale nn sia una delusione :fischia :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 17 mar 2008, 10:04

maisetapioca ha scritto:Cos'è Mysky??? :domanda Immagino che c'entri con Sky! Noi non ce l'abbiamo.

Regi, ma non l'hai seguita per via della programmazione insulsa e ballerina o perchè non ti piace più? Anche a me è sempre piaciuto tantissimo, ma a mio avviso quest'ultima serie è la peggiore, sembra che gli autori siano i primi ad aver perso entusiasmo, nessuna nuova location, nessun nuovo personaggio, la solita aria fritta, insomma, però ormai DEVO vederlo tutto!
concordo con te mais...è sicuramente la serie con meno novità....forse le ultime puntate ce ne darannmo...chissà! certo non mi aspettavo che logan andasse da lorelay.....non scrivo il motivo della visita per quelle che hanno registrato la puntata e non l'hanno vista....cose d'altri tempi!! a momenti ci rimane secca :ahah :ahah
mysky è l'invenzione del secolo...che ho solo perchè per una strana promozione arrivata da sky via mail ce l'hanno regalato!!
in pratica hai un hard disk che programmi, dove puoi registrare fino a 60 h di programmi tv e vederli quando vuoi...in più mentre guardi un qualsiasi programma, anche se non lo egistri, puoi mandare indietro e mettere pausa...e mentre registri un programma ne puoi vedere altri....in pratica anche se mollo un film/telefilm a metà e lo riprendo non perdo nulla!! che salvezza :yeee e in più registro i programmi per vale (teletubbies-stich-car) e glieli faccio vedere nei momenti "concessi"...ovvero dalle 18.30 fino a fine cena...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 mar 2008, 10:05

Aaaah, si vede proprio che c'è una verve diversa, infatti!!! Bè, vi saprò dire, okkei???
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mar 2008, 10:26

maisetapioca ha scritto:Aaaah, si vede proprio che c'è una verve diversa, infatti!!! Bè, vi saprò dire, okkei???
Grazie mais, anche se mi sa che le ultime 2 puntate almeno me le registro ...

ma davvero nessuna di voi ha ceduto alla curiosità di sapere come va a finire? :fischia ... :fischia ...

... IO NON HO RESISTITO!!!!! infatti so come finirà, anche se vederlo è tutta un'altra cosa :emozionee ...nn vi dico nulla di nulla, nè in bene nè in male, lunedì prox ne parleremo...
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 mar 2008, 10:29

E invece ci sono :-D :-D :-D

Il corso è stato annullato e sono rientrata in ufficio :che_dici

Una mamma per amica l'ho sempre visto...la nuova serie l'avevo iniziata a vedere ma da quando l'hanno messa al sabato ....non ci riesco più :buuu
E dire che a quell'ora sono sempre in casa...ma proprio me ne scordo, non è un orario che mi invoglia ad accendere la tv...credo che aspetterò che diano le repliche su Sky (alemo lì lo fanno un po' a tutte le ore :hi hi hi hi ).
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 mar 2008, 10:33

Matygol...dimenticavo di chiederti un favore... :sorrisoo
Siccome quando ti ho spedito il libro ero in partenza e ho fatto tutto in fretta e furia, ho dimenticato di scriverci sopra il mio nome e indirizzo...sai...in caso dovesse perdersi nelle spedizioni magari qualche anima pia trova l'indirizzo e lo rimanda ( :065-Basta_me_lo_credo: )
Quindi volevo chiederti se puoi scrivercelo tu prima di rispedirlo...lo puoi mettere sulla prima pagina o sul retro di copertina all'inizio...insomma, dove credi sia meglio...tanto il mio indirizzo ce l'hai, no? :hi hi hi hi
Grazie grazie :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 mar 2008, 10:34

Kika, allora per oggi fammi sapere tu...ti ho scritto a pagina 42 le opzioni...
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mar 2008, 10:41

Mimì :yeee :yeee per il corso saltato ...
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 mar 2008, 10:53

buongiorno!

allora mi è passato il raffreddore...ma ho sempre mal di gola, eccesso di salivazione e dormo male... :x:

ciò non toglie che nel weekend sia riuscita a leggere un pochetto di Afrodita...
e a postare qualche commento sul BB (Enrica non volermene ma io sono lenta lenta nella lettura :fischia )

Maris come sta Alberto?

Maty..è un po' migliorata la tua situazione?

vy come va oggi?

Per il biblioraduno...io avanzo una restrizione di date...11/5 o 14/5???? :domanda ...Non so ancora se verremo in treno (sarebbe la prima volta per Matilde) o in macchina...ma penso che il marito si unirà volentieri a noi.. :yeee
Ok x domenica in giornata..e ben venga se chi arriva prima o sabato fa un pre-raduno! :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 mar 2008, 10:56

Ciao ragazze!!!

VY che succede? Un abbraccio
ok allora mi porto dietro il BB e se riesco provo a mandartelo sabato!
Lo spedisco cmq con raccomandata, mi dispiacerebbe andasse perso…ora diventano importanti questi libri!

Maris, titolo bellissimo!!!

Siccome sono una mente malata, pensavo di cominciare a metter giu qualche file word o excel per organizzare il raduno, al di là del fatto che bisognerebbe decidere la data!!!
Almeno per segnare chi viene il week end chi no

Ecco intanto un breve riassunto ( sono andata a leggermi un po’ di arretrati ma ammetto che essendo al lavoro non sono molto libera, quindi non vi ho scritte tutte…quotate e vi aggiungete? Cosi poi io copio a casa su un file excel, che poi posso mandare o via mp o via mail a tutte oppure inseriamo in pagina 1 del nuovo post???)

kika e marito ( ale in forse) sabato e domenica
mimi san con marito e bimbe sabato e domenica
criss e marito e bimbi ( 1+ 1 in pancia) domenica
simo23 e marito e bimbo domenica
regi ( e marito in forse)
vy e bimbe ( e marito in forse) domenica?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 mar 2008, 10:58

non sono ancora riuscita a radunare le idee per postare i commenti alla Kinsella ma prima o poi ci riuscirò vedrete... :che_dici

e per quanto riguarda Afrodita...

...........

...........

...........

...........

...........

Maris sono d'accordo con te, più vai avanti più si legge bene...ma va preso a piccole dosi, è un po' "manualistico". Comunque dà diversi spunti di riflessione..tipo pensare a quanto è sexy un uomo che cucina (sapendo cucinare)..mi ha fatto un po' rimpiangere l'inesperienza del mio... :prrrr ..e poi il discorso sugli odori mi ha fatto venire voglia di andare a leggere "il profumo" di Suskind...ma quando :domanda

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 17 mar 2008, 11:03

sul discorso "mamma x amica"...mi piace molto..solo che purtroppo io le serie TV le riesco a seguire solo nelle prime battute...poi incomincio a perdere i pezzi e quando arrivano alla 7°edizione io sono già rimasta al palo.. :urka ...forse dovrei passare anche io ai cofanetti..ma ho paura che poi si riempiano di polvere e basta... :aargh

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 mar 2008, 11:08

Ok Michy, ci aggiungo alla lista, la coloro così poi si ritrova più facilmente, metto tra parentesi in quanti vengono (sempre perchè così si somma più facilmente)

kika e marito ( ale in forse)(2 o 3): sabato e domenica
mimi san con marito e bimbe (4) sabato e domenica
criss e marito e bimbi ( 1+ 1 in pancia) (3) domenica
simo23 e marito e bimbo (3) domenica
regi ( e marito in forse) (2?)
vy e bimbe ( e marito in forse) (3 o 4) domenica?
maisetapioca, marito e due bimbi: (4) domenica
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 mar 2008, 11:22

Buongiorno!!!
Ma quanto scrivete???? Non riesco a starvi dietro :buuu

Dovevo scegliere un colore... questo va bene?

Sono passata in libreria e ho preso afrodita e i numeri primi :sorrisoo
Già che c'ero ho preso anche la figlia del podestà di Vitali (qualcuno lo ha letto?) e il primo libro della saga di cui parlate in prima pagina (La straniera.. mi pare)..

Ora sono alle prese con il secondo volume del mondo emerso. Non mi piace ancora come scrittura ma mi sono afezionata ai personaggi per cui mi sa che lo finisco lo stesso :hi hi hi hi
Non ricordo il nome di chi me ne parlava.. hai letto la trilogia di TerraMare della Le Guin? se la risposta è no, te la consiglio di cuore :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 17 mar 2008, 11:38

michy sei troppo avanti! anche io vado di file cmq! :ok
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 mar 2008, 11:59

MAIS dai vieni anche tu nelle dietoline :hi hi hi hi tieni conto che il sostegno lo trovi ma i kg li devi comunque perdere tu perciò devi essere convinta. Io ad esempio mi tengo stabile :prrrr

ANNE sono quella del mondo emerso prendo nota del consiglio :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 mar 2008, 12:01

kika e marito ( ale in forse)(2 o 3): sabato e domenica
mimi san con marito e bimbe (4) sabato e domenica
criss e marito e bimbi ( 1+ 1 in pancia) (3) domenica
simo23 e marito e bimbo (3) domenica
regi e bimba (socio forse) (3?) domenica
vy e bimbe ( e marito in forse) (3 o 4) domenica?
maisetapioca, marito e due bimbi: (4) domenica

CANCE ha riassunto nel 11 o 18 maggio facciamo la votazione così decidiamo la data ?

11.05.08 Regi
18.05.08
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 mar 2008, 12:03

Ciao biblios!
Non riesco a leggere tutto ma volevo dirvi che ho finito anche 'La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo'. E' un pò triste come diceva Maris ma l'ho trovato molto molto belo e l'idea è davvero originale e segue una strana mai battuta prima (o che almeno io non ho mai letto :fischia )
Lo voterei 8,5 se fosse il libro del mese! :ok

Regi sei una dietolina? Io mi sono iscritta mille volte ma non risucivo a seguire la dieta e abbandonavo.
Ora sto facendo la dieta ma non mi sono mai iscritta....
Non credo che riuscirei a seguirlo...
Cmq ho perso 7 kg! :yeee
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 mar 2008, 12:07

GATTO 7 kg :-D ma sono tantissimi complimenti :bacio
come dicevo a mais mi sono "iscritta" ma non ho ancora perso molto cioè nulla :fischia
a proposito del BB non ho capito se ti è già arrivato HV ?
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”