GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Bloccato
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da svevazoe » 16 mar 2008, 22:31

Dodi mai fatti...e nemmeno li ho in programma con gli ultimi esami.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 16 mar 2008, 22:46

Dodi grazie della risposta1!!! :sorrisoo :bacio
Io gli esami ke dici tu li farò venerdì in clinica,quindi non so dirti nulla mi spiace!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 17 mar 2008, 7:53

buongiorno!!!!!oggi ho iniziato con il piede storto la giornata..mi sono pesata :x: :x: partivo da 48 kg indovinate quanto peso??63 kg :urka :urka non ho parole...da oggi dieta
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 17 mar 2008, 8:43

Buongiorno!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 17 mar 2008, 8:46

Buongiorno!!!!!!!
Dodi, non é poi così drammatico il tuo peso se consideri che sei partita sottopeso o comunque normopeso. :sorrisoo .. saranno le scorte x l'allattamento.
La dietista dove sono stata ha detto che chi parte sotto peso può mettere fino a 15 kg e oltre viceversa se parti in sovrappeso.. com'é il mio caso :fischia non devi mettere su + di 9 kg..
Per gli esami .. gli ha già visti la tua gine? A me gli hanno visti sia in ospedale che la mia gine e nonostante il fibrinogeno molto alto non mi hanno detto niente. Magari in gravidanza é normale.

Questa notte avrò dormito si e no 2 ore un pò perché Matteo ha voluto dormire nel nostro letto e mi ha letteralmente puntato le ginocchia sulla panza per tutta la notte un pò perché continuavo a sentire dolori alle ossa del bacino e del pube
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 mar 2008, 8:58

buon giorno!!
oggi -25 (non fateci caso ,faccio come a militare...le x sul calendario! :hi hi hi hi )

ro77 finalmente sei riuscita a fare la valigia!! :sorrisoo
nathalie mamma mia quanta plin plin-....st anotte record 9 volte :aargh
dodi non preoccuparti x il peso...sei in super linea cavoli!!! :fischia io quegli esami mai fatti con tutte e tre :domanda
ile72 mi spiace x la tua nottata!! :coccola
x oggi!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 mar 2008, 8:59

alla mattina,in questi ultimi 3 gg mi alzo con un peso li sotto....spinge giu on modo pazzesco....e sento la panza sempre piu giu!! che fastidio!! in piu sapendo beneeeeeee cosa mi aspetta inizio ad avere paurella !! :che_dici

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 mar 2008, 8:59

Buongiorno belle :-D
Nathalie, Aurora e il suo papà mi fanno morire :ahah ne combinano sempre una... penso che anche mio marito sarà un po' così con Irene, è molto giocherellone... speriamo solo che non sia di brutto esempio :hi hi hi hi
Ile, mi spiace per la nottataccia... riesci a schiacciare un pisolino adesso, giusto per recuperare un po'?
Valery, non preoccuparti davvero per la storia della placenta, grado 3 è invecchiata e non sarebbe una cosa buona se fossi più indietro nella gravidanza, ma ora è assolutamente normale. E se non dovesse nutrire bene Emmanuel, vedrai che allora si avvierà il parto :incrocini
Dodi, non ti crucciare per il peso, tanto ormai siamo alla fine! E poi se partivi sottopeso non è proprio il caso di farne un dramma, vedrai che tornerai presto al tuo peso forma! Per gli esami della coagulazione, cosa hai di sballato? Io per esempio ho il fibrinogeno alto, ma so che in gravidanza è normale. In compenso, nonostante il Ferrograd, ho ancora il ferro basso e anche la glicemia sotto la norma :domanda In questi giorni cmq devo sentire la gine per l'eco, vediamo che dice... fortunatamente i tamponi sono negativi :ok

Vabbe' ragazze, lavoricchio un po' e poi corso al consultorio... ci si legge dopo, buona giornata :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 mar 2008, 9:01

Ehi Melissa, stai veramente smarcando i giorni con il conto alla rovescia :fischia
Io guardo il mio ticker e mi "impressiono", manca davvero poco :urka però ho l'impressione che lì sotto tutto taccia per il momento :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 mar 2008, 9:10

ro77 io sto davvero segnando i gg anche sul calendario ,propio come i militari!!è scioccante ma come dice Luca quando inizio a lamentarmi...:oggi è un gg in meno!!
l'unica cosa che spero è che non ritardi...è orribile quando passi la dpp...Camilla è ritardata di tanto Carlotta il 6 aprile avevo il termine e da brava il 6 aprile è nata...magari..questa mi abbona qualche gg!! ma non mi illudo!!
sono in frenesia totale...come tutte noi credo...non vedo l'ora di vederlaaaaaaa :emozionee coccolarmela,sentire quel profumino,allattrla e farl addormentare!! poi quando sei a spasso tutti che la guardano...e tu dentro di te (l'ho fatta io è tutta mia) :emozionee

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 17 mar 2008, 9:19

Ro, per la nottataccia.. non credo che riuscirò a dormire ora.. sono come un robot.. una volta sveglia sono sveglia punto.. proverò a fare un riposino magari questo pomeriggio. Grazie :bacio
Melissa, anche qui spinge spinge.. Contare i giorni, qui non se ne parla neanche mi mette troppa agitazione.. come dici tu..so che cosa mi aspetta! :fischia
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 17 mar 2008, 9:37

Buongiorno ragazze.......spero che stiate tutte bene.....
io combatto ancora con la sciatica e questi due giorni sono stati orribili con un noia mortale!
e' atroce x me stare ferma......fortuna che mi e' andata bene tutta la gravidanza! in piu' mio marito non c'era.........
comunque io domani mattina ho le analisi da fare e poi chiamero' il gine x sapere quando sara' la visita......vorrei che fosse prima di Pasqua ma non so se mi danno le analisi in tempo e se lui mi segna per fine settimana :domanda
speravo di andare prima anche perche' poi tra dolcini vari e cioccolata non vorrei cadere in tentazione e sfondare la bilancia :ahaha :ahaha
certo che questo mese e' passato a rilento, mi sembra un secolo che non vedo la mia bimba.....chissa' quanto e' cresciuta!!! :emozionee
a dopo.....
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 17 mar 2008, 9:47

dopo una mattinata di lettura degli arretrati...non ricordo più nulla! E? proprio vero quando dicono che in gravidanza si "dona" una parte del cervello!

KITTY sono felicissima del tuo ritorno a casa, adesso siamo in attesa di una foto del piccolo manuel :bacio

VALERY allora manca poco! Speriamo ti passino presto i dolori, sono una tortura.

ELETTRA tieni duro ti siamo vicine vicine :bacio

:incrocini :incrocini per le visite di oggi, fateci sapere!

CONTRAZIONI da due giorni mi sento un pochino meglio, continuo a prendere il magnesio, sono comunque a riposo forzato fino a mercoledì!

PESO per tutta la gravidanza sono stata bravissima, adesso in 2 settimane ho preso 3kg senza mangiare nulla :buuu , sarà ritenzione idrica? Sono un pochino afflitta, sono a dieta non mangio dolci e non uso condimenti per la pasta e sono aumentata ugualmente!
In tot. +10 :buuu ( sono partita al limite del normopeso)

Un bacino a tutte le pancine e buona mattinata
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 mar 2008, 10:09

Buongiorno e buon inizio settimana.
Io da sabato non sto benissimo, e da ieri mi è esploso un mega raffreddore che spiega il mio malessere.
Così stamattina, sebbene a malincuore, ho deciso di rinunciare alla piscina, ma dal momento che non posso prendere praticamente nulla preferisco non rischiare di aggravare la situazione.
Anche ieri me ne sono stata in casa tutto il giorno, per fortuna che la giornata non era delle migliori e non invogliava certo ad uscire.
Stasera se me la sento l'associazione dove frequento il corso pre-parto ha organizzato una conferenza sui vaccini, e spero di riuscire ad andare; forse saprete che in Veneto non ci sono più vaccinazioni obbligatorie, e la persona che ho promosso questa mozione è proprio quella che terrà la conferenza, quindi l'impronta è abbastanza chiara. Voglio però sentire più campane possibili, e sperare di fare la scelta migliore per la mia bambina.

Contrazioni: ma è possibile che io non le abbia? Di sicuro non ho ancora quelle dolorose, ma nemmeno quelle di Braxton-Hicks mi sembra :domanda

Ale, nel mio ospedale quando prenoti la visita anestesiologica ti danno dei moduli per andare a fare sia l'ecg sia gli esami del sangue richiesti, che poi devi ritirare e portare il giorno del colloquio con l'anestesista.
Quindi mi sembra proprio che la procedura sia un po' diversa rispetto al tuo...

Mrieclaire, racconta: Mauro ha fatto il bravo e ha portato a casa tutto quello che avevi chiesto? :hi hi hi hi
Sicuramente la cameretta sarà venuta uno spettacolo :emozionee

Rottura acque: a noi l'ostetrica ha consigliato, nelle ultime settimane, di girare sempre con un paio di pannolini da neonato nella borsa. Almeno se la cosa dovesse succedere in un momento poco propizio con quello si può tamponare un pochino ed evitare l'imbarazzo.
In ogni caso se le acque sono tinte si deve andare in ospedale al più presto, perchè indica che il bambino ha subito una sofferenza, se invece non lo sono si può andare con più calma ma non troppa.

Kitty, sono felicissima per Manuel che ha iniziato ad attaccarsi.
Elettra, tieni duro :incrocini

Cinzia, ho sentito Clap ma pare che sia stato solo un falso allarme; comunque dalle sue sensazioni non sembra mancare molto, considerando che anche il primo bimbo è nato in anticipo è molto probabile che la cosa si ripeta anche per Daniele.

Lista numeri: potreste mandarla anche a me per favore?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 mar 2008, 10:16

kuz ti mando la lista in mp

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 mar 2008, 10:19

che barba ...questa mattina dopo i soliti mestieri....ma non tutti
non ho voglia di fare nulla! eppure mi piacerebbe fare!! stiormoni! :fischia

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 17 mar 2008, 10:26

Melissa: accidenti quante cose da fare con i pargoli prima di andare a nanna. Ma non vedo l’ora di cominciare anche io :sorrisoo

Marieclire: quanti acquisti! Facci vedere le foto!
Permaloso il vostro Gigi :ahaha

Ale: da quando prendo il ferrograd ho un po’ di torpore alle mani! È collegato o sono proprio alla frutta?
Zodiaco: il ferrograd anche a me la gine ha detto due al dì, ma nel bugiardino il dosaggio è di una pastiglia? Tu le prendi insieme o in due momenti diversi?

Kitty: sono felicissima che Manuel si sia attaccato al seno!che bellezza! Già a casa :sorrisoo facci sapere come va oggi tanti :incrocini

Elettra: tantissimi incrocini

Dodi: anche io voto Grabriele. anche io +15, ma ormai siamo alla fine...

Ciccia. Complimenti per il bellissimo pancione :ok

Ile: ma che dobbiamo fare? Rallenta il passo e inizia ad equipagiarti di ginocchiere :ahaha
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 17 mar 2008, 10:30

Buongiorno ragazze
anch'io vorrei fare tante cosine, ma poi non riesco a fare niente se non giocare con Federico :fischia !!!!
Ma ormai fatico pure a fare quello, non riesco nemmeno a coccolarmelo come vorrei perchè poi mi da dei calci nella pancia (senza volere) e io ho un po paura, anche se non so se possano causare qualche problema.... comunque ormai ci siamo !! FORZA a TUTTE!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 17 mar 2008, 10:32

Buongiorno ragazze
anch'io vorrei fare tante cosine, ma poi non riesco a fare niente se non giocare con Federico :fischia !!!!
Ma ormai fatico pure a fare quello, non riesco nemmeno a coccolarmelo come vorrei perchè poi mi da dei calci nella pancia (senza volere) e io ho un po paura, anche se non so se possano causare qualche problema.... comunque ormai ci siamo !! FORZA a TUTTE!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 mar 2008, 10:45

Dodi, io preferisco decisamente il nome Gabriele :ok
E sono d'accordo con Ale; dobbiamo pensare che quel nome accompagnerà i nostri bimbi per tutta la vita, e nomi troppi impegnativi sono difficili da portare.

Ile, tutto a posto dopo la caduta? A me è capitato qualche settimana fa, e oltre all'inevitabile paura per la bambina mi sono sentita proprio una balenottera senza la minima parvenza di riflessi :fischia

Nathalie, se anche tuo marito e tua figlia hanno avuto lo stesso problema senza aver mangiato le stesse cose più che un'intossicazione alimentare sembrerebbe un leggero virus intestinale.
Se si tratta di un episodio isolato non mi preoccuperei.

Tanti tanti :incrocini per le visite di oggi.

Iaia, per le lenzuola esistono sicuramente anche quelle da mettere sotto alla copertina; non so nella tua zona, ma sicuramente le trovi in qualsiasi supermercato nella settore dedicati agli accessori per i bimbi o in un qualsiasi negozio per bambini.
Per la pressione va comunque tenuta sotto controllo, e nel caso gli episodi si ripetano ti conviene parlarne tempestivamente al gine.

Kitty, vedrai che Manuel si riprenderà benissimo e vi dimetteranno presto.
Ancora tantissimi :incrocini

Melissa, grazie mille. Ricevuto tutto

Peso: stamattina ero a +11 :fischia

Mi metto a stirare qualcosina, per avere pronto almeno tutto quello che dovrò mettere nella valigia per l'ospedale.
A proposito, ho visto che nella lista non ci sono gli assorbenti per il dopo parto; ci sono in tutte le vostre?
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Bloccato

Torna a “Aprile”