GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)

Messaggio da ilarietta80 » 11 set 2007, 0:26

ragazze ora vado a nanna, ci sentiamo domani... oggi "G" è stato un terremoto... che bello!!! non l'avevo mai sentito muoversi così!!!
io non ho nulla per il corredino!!!! mi prestano la culla, il seggiolone e la culla da campeggio... per il resto dovrò comprare tutto :urka , ma già sò che mi divertirò un sacco!!!!
a proposito di modulari... io ho visto il trio Brevi (il B-Max) che mi piaceva, nella verione tutto blu con l'orsetto e il cuoricino disegnati in bianco... ma alcuni me lo hanno sconsigliato, dicono si sgangheri... voi lo conoscete? sapete dirmi qualcosa?

ENRICHI... il peg perego on track che avete scelto è un trio? quanto costa? magari se hai tempo puoi mandarmi un mp? grazie mille!!!!!

NOTTE BELLE PANCIOTTE... :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 set 2007, 1:08

Ralle ha scritto: AKANE, spero che tu non abbia frainteso la mie parole......tu hai cercato in tutti i modi di far funzionare le cose e questo ti fa davvero onore.....volevo solo dirti di non dubitare dell'amore di tuo fratello nei tuoi confronti....certo che lei è proprio ignorante!
E poi è terribile come tiene in pugno tuo fratello ricattandolo!
Non ti preoccupare non ho frainteso, so che mio fratello mi vuole e bene e ci soffre + tutti per questa storia e questo mi fa ancora + male.

Mimi yeahhhhhhhhhhhh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 11 set 2007, 8:22

Buongiorno fanciulle
come state
oramai la mia latitanza è impareggiabile, mi sono persa di tutto e di più e non riesco davvero a seguirvi gli arretrati che ho da leggere sono sempre troppi ed il tempo poco quindi alla fine leggo solo le ultime pagine ma ci capisco poco. In sti giorni sono stata presa tra visite e finalmente ieri la mia piccola Clara ha iniziato la scuola materna, non vi dico quant'è stata brava e che emozione :emozionee vederla insieme agli altri bimbi nel suo grenbiulino rosa all'interno della classe, l'altro mio amore (quello che ho in pancia e che x ora ancora non riusciamo a trovare un nome) è una vera cavallina si muove in continuazione il sentirla così bene mi fa stare tranquilla. Per quanto rigurada i i miei controlli ora fino al 18/10 non ho visite devo però fare la curva glicemica nella settimana tra il 24 ed il 30 sett. e questo non mi fa piacere ho ancora i mente quella fatta con Clara :x:
Ora devo scappare questa settimana posso stare in ufficio solo fino alle 10.30 e poi devo scappare a prendere Clara all'asilo insomma che dirvi mi tengo in forma correndo da una parte all'altra.
Baci a tutti i vostri cuccioli
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 11 set 2007, 8:24

Melissa che bellissima notizia...........
una valanga di questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 set 2007, 8:42

Buongiorno gennarine...
purtroppo nn vi sto + dietro ...nn capisco nulla dei discorsi.....vabbe' vuol dire che come libero un po dal lavoro mi affaccero' a salutarvi... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 set 2007, 8:50

:yeee buondì belle panciottine!!!!!!!!!
:yeee altre due cucciolotte!!!!!!!!!!! :yeee
stamane il mio angioletto scalcia come un pazzerello/a...........forse perchè sono sempre super indaffarata!!!!! :ahaha
tra poco vò a lavoro...son passata per salutarvi tutte ed augurarvi una meravigliosa giornata piena di calcetti!!!!! :yeee
quì c'è uno splendido sole e fa dinuovo caldo....uffi...e io che volevo un pò di amato freschetto!!!!
un bacione :bacio grande grande e tanti tanti :incrocini :incrocini a chi deve fare esami e altro!!!!
vi vogliamo un mondo di bene!!!!!!!! :emozionee :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 set 2007, 9:11

Buongiorno a tutte,
come state oggi?
MIMI che bello e una femminuccia :yeee :yeee auguri. ci devi raccontare come e andata pero :bacio

io oggi tutto bene,ieri il mio tesoro lo sentito poco :domanda pero oggi mi sa che sta recuperando e iniziato a muoversi da sta mattina alla 5 :emozionee .
Domani devo ripetere l'esame de glucosio normale (e non la curva da carico) ed quelle delle urine per vedere se va tutto a posto. Speriamo :incrocini :incrocini

tanti :incrocini :incrocini per chi ha visite e esami oggi.

buona giornata a tutte. :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 11 set 2007, 9:17

Mimi76 ha scritto:Ciao a tutte............
........arrivo ora da casa dei miei che abbiamo festeggiato!!!
Domani pomeriggio metto tutte le misure....cmq pesa 375 gr ed è + di 20 cm.....
.....ED E' UNA MONELLA....LA NS PICCOLA ARIANNA!!! :emozionee
AUGURI, AUGURI, AUGURI, CHE BELLO SONO DAVVERO FELICE PER TE

Io ho un ansia da morire la morfo è per oggi nn vedo l'ora
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 11 set 2007, 9:24

Scusate ma mi ha preso l'emozione per Mimi76,
buongiorno a tutte,
come state??
io stamattina insomma
nottataccia con il raffredore, pulce ha scalciato tutta la notte, ansia per la morfo e come se non bastasse stamattina alle 7.30 ero dai vampiri per il prelievo mensile.
comunque non mi sembra vero oggi la morfo, portiamo anche Sam con noi speriamo stia buono, così gli faccio vedere il fratellino o la sorellina??
:incrocini :incrocini
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 set 2007, 9:39

BUON GIORNO A TUTTE!!!
Oggi non sento nulla....sono così felice che non noto nulla e niente!!
Sembrerò malata di mente ma io qsta notte non sono riuscita a dormire bene come al solito...ero sempre sveglia a pensare alla mia piccola ARY al mondo di cose che devo fare...
...La visita di ieri è stata l'esperienza + bella della mia vita...altro che spigge incontaminate, nuotate con delfini, immersioni tra coralli...vedere ns. figlia mentre sbadigliava o si ciucciava il ditino...vedere il suo visino ossuto ma già delineato ci ha fatto sentire speciali... :emozionee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 set 2007, 9:43

MOMI81 ha scritto:
toscamilla ha scritto:
_Francy_ ha scritto:
toscamilla ha scritto:
prox week siamo in montagna dai miei...al paese di mio babbo c'è la fiera dei cavalli...e ogni anno ci andiamo. ci sono una marea di cavalli dai pony agli stalloni...spettacolo...
anzi se vi interessa il genere...molto molto bella. se venite siete nostri ospiti...al mega barbeque che fanno i miei...
:ahaha il mio compagno è amante dei cavalli ha un quarter horse che tiene al maneggio a vicchio e con cui fà gare di monta western quindi già puoi capire il tipo ... in che posto la fanno??? semmai glielo dico se gli và e non è lontano magari facciamo un salto :ok
non è vicinissimo...è in Lunigiana a Comano, provincia di Massa Carrara...da prato saranno non meno di 160 km :urka ma è una rassegna equina di tutto rispetto. magari ne ha sentito parlare.
oh francy se venite venite da noi a pranzo....non è un invito...E' UN OBBLIGO!!!!! :hi hi hi hi

Scusate se mi intrometto..ma parlate di Comano il paese più o meno vicino ad Aulla o, meglio ancora, a Licciana Nardi? no perchè ci abita mia zia lì..
si MOM proprio quel comano...ma ci vieni ogni tanto?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 set 2007, 9:47

Mimi76 ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE!!!
Oggi non sento nulla....sono così felice che non noto nulla e niente!!
Sembrerò malata di mente ma io qsta notte non sono riuscita a dormire bene come al solito...ero sempre sveglia a pensare alla mia piccola ARY al mondo di cose che devo fare...
...La visita di ieri è stata l'esperienza + bella della mia vita...altro che spigge incontaminate, nuotate con delfini, immersioni tra coralli...vedere ns. figlia mentre sbadigliava o si ciucciava il ditino...vedere il suo visino ossuto ma già delineato ci ha fatto sentire speciali... :emozionee
MIMI sono stra felice per te che ti senti cosi, era ora :yeee :yeee :yeee
ma che malata di mente qui e il cuore che parla e l'amore che hai verso la tua piccola ARY :cuore
sei cosi tenera :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 set 2007, 9:50

ilarietta80 ha scritto: a proposito di modulari... io ho visto il trio Brevi (il B-Max) che mi piaceva, nella verione tutto blu con l'orsetto e il cuoricino disegnati in bianco... ma alcuni me lo hanno sconsigliato, dicono si sgangheri... voi lo conoscete? sapete dirmi qualcosa?
a noi piace parecchio il trio della Brevi quello nuovo...sinceramente non ci siamo informati ma abbiamo il dubbio che si chiuda schiacciandosi e che rimanga troppo scomodo da mettere nella mia Y. SE sgangheri non lo so...
dicono sia il migliore quello della Peg Perego, ma ce ne sono tantissimi aggiro!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 11 set 2007, 9:57

buongiorno panciotte!!!!

eviva MIMI... sono troppo contenta per te!!!! dai un bacino ad arianna!!!

SAMMY...tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica di oggi... che si riveli un'altro gennarino?... speriamo!!!!

ENORA, vedrai che le analisi saranno buone, fai solo un pò di attenzione

ENRICHI... grazie per il mp, sei gentilissima... cmq ho visto anche sul sito, il colore che hai scelto è troppo bello... se "G" dovesse essere un maschietto magari seguirò i tuoi acquisti!!!! :ok

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 11 set 2007, 10:02

toscamilla ha scritto:
ilarietta80 ha scritto: a proposito di modulari... io ho visto il trio Brevi (il B-Max) che mi piaceva, nella verione tutto blu con l'orsetto e il cuoricino disegnati in bianco... ma alcuni me lo hanno sconsigliato, dicono si sgangheri... voi lo conoscete? sapete dirmi qualcosa?
a noi piace parecchio il trio della Brevi quello nuovo...sinceramente non ci siamo informati ma abbiamo il dubbio che si chiuda schiacciandosi e che rimanga troppo scomodo da mettere nella mia Y. SE sgangheri non lo so...
dicono sia il migliore quello della Peg Perego, ma ce ne sono tantissimi aggiro!!!!
a me del brevi (intendevo quello nuovo, come te, la collezione 2007) sono piaciute tanto le fantasie (prova a vedere sul sito) e poi non ha un'unico maniglione (che risulterebbe poi scomodo per il passeggino) ma dua maniglie leggermente inclinate all'interno; l'ho visto anche da vicino e sembra abbastanza capiente (specialmente la navicella)... che intendi con "si chiude schiacciandosi?" cioè non ad ombrello?... ora vedo se riesco a carpire questa informazione...

anche il peg perego on track che diceva enrichi sembra un buon compromasso qualità prezzo, ma le fantasie sono solo 2, rosso (che non mi piace) e il celeste (molto carino... ma per un maschietto)... ci sono anche altri trio peg, ma il prezzo sale...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 set 2007, 10:06

enora ha scritto:Domani devo ripetere l'esame de glucosio normale (e non la curva da carico) ed quelle delle urine per vedere se va tutto a posto. Speriamo :incrocini :incrocini

Dai Enora...vedrai che andrà tutto bene!!! :incrocini :incrocini tu oggi magari mangia pochi dolci!! :sorrisoo

SAMMY :incrocini :incrocini
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 set 2007, 10:08

buongiorno a tutte ragazze
ieri ero sul divano con la mano sulla pancia e sentivo i soliti calcetti, ad un certo punto ho proprio sentito una cosa dura che mi attraversava la mano dal polso praticamente fino alle dita, non so perchè mi è venuto da togliere la mano, mi ha fatto quasi impressione. Forse era un piedino? :emozionee
ragazze sento che quasi tutte fate la curva glicemica, a me non l'ha prescritta mi ha fatto fare solo gli esami del sangue con emocromo e glicemia e delle urine. Forse si fa solo in determinati casi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 set 2007, 10:11

Mimi76 ha scritto:
enora ha scritto:Domani devo ripetere l'esame de glucosio normale (e non la curva da carico) ed quelle delle urine per vedere se va tutto a posto. Speriamo :incrocini :incrocini

Dai Enora...vedrai che andrà tutto bene!!! :incrocini :incrocini tu oggi magari mangia pochi dolci!! :sorrisoo

SAMMY :incrocini :incrocini
si dolci non ne mangio quindi sono tranquilla. anche perche non ho dei disturbi per preoccuparmi. sono uguale a prima :ok mangio normalmente, dormo bene

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 11 set 2007, 10:11

akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze
ieri ero sul divano con la mano sulla pancia e sentivo i soliti calcetti, ad un certo punto ho proprio sentito una cosa dura che mi attraversava la mano dal polso praticamente fino alle dita, non so perchè mi è venuto da togliere la mano, mi ha fatto quasi impressione. Forse era un piedino? :emozionee
ragazze sento che quasi tutte fate la curva glicemica, a me non l'ha prescritta mi ha fatto fare solo gli esami del sangue con emocromo e glicemia e delle urine. Forse si fa solo in determinati casi?
a me il gine ha dato un foglio dove ci sono le analisi da fare rispetto alle settimane di gestazione... in effetti la curva glicemica non è in quelle di prassi, ma tra la 23 e la 28 c'è da controllare la glicemia... magari fanno prima quella, poi se dovessero esserci probelemi la curva (che è di prassi dopo la 30°)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 set 2007, 10:15

akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze
anche il mio gine non me la consigliato di farla (il medico ha sbagliato :aargh ) cmq se gli esami della glicemia normale sono a posto non ce da preoccuparsi.
Io domani ripeto la glicemia normale ed le urine

Bloccato

Torna a “Gennaio”