Anche io vi capisco. Sono "trapiantata" da un quartiere a un altro di Roma (circa 50 km di distanza) e tutte le mie amiche e i miei sono lontani. Le colleghe stanno a lavoro.... ho qui i miei suoceri, sai che allegria. Sono al 90% del tempo da sola con Ema per cui mi capita di soffrire un po' di solitudine anche se usciamo a fare le passeggiate ecc.Ciuk ha scritto::ahah :ahah rido per la dattilografa.... anche io scrivo velocissima, almeno così posso fare + cose quando sono al pc e JJ dorme e il papà non reclama il pc...dogghina ha scritto:ragazze buonasera,
son qui col marito accanto... ho appena fatto una mezza scenata (cioè ho piagnucolato un pò). Mi sono sfogata.
Dami finalmente è tranquillo nel suo lettino e Irene ci strillicchia e gira intorno.
Oggi le è presa la fissa di montare sopra tutto (sedie, cavallini a dondolo... etc.).![]()
Sono un pò esaurita, dalla stanchezza, dallo stress, da recenti fatti tristi...
Considerate che Irene e Damiano stanno con me 24 ore su 24 (niente asilo o tate, solo la nonna per qualche ora).
Non mi vergogno a dirlo... non mi importa di andare dal parrucchiere o sciocchezze simili... però mi sarebbe utile staccare la spina per mezz'ora al mese... che so... il 15 di ogni mese mezz'ora dalle 10 alle 10.30...![]()
E sapete che mi piacerebbe fare? Qualcosa di totalmente rilassante... tipo punto croce, tipo jogging...
Stanotte ogni 2 ore mi sono alzata per Irene (va così avanti da mesi... dorme meno del fratellino).
beh... scusate lo sfogo... ma penso che alcune tra voi possano capirmi.
Vi lascio che ho già terminato il tempo a disposizione per stare al computer (e io scrivo velocissima con tutte le dieci dita....)menomale che anni fa ho fatto un corso di dattilografia altrimenti nemmeno potevo scrivervi...
Guarda ti capisco... io abito a mezz'ora dai nonni paterni e a 1 ora dai miei genitori e quindi sono sempre con Geremia da sola. Ammetto che 1 bimbo invece di due è molto meno stancante, però immagino quanto tu sia stanca. Io mi sono iscritta ad un corso di fotografia per migliorare le schifezze che faccio a JJ...![]()
Però inizierà a fine anno...![]()
Mi piacerebbe fare un corso di massaggi o di acquaticità qui in zona, adesso mi informo....