GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!
Ops... ho monopolizzato pagina 41 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
Cmq, volevo dirvi, a proposito del vestito, è bellissimo... un po' sexy
Appena ho una foto ve la linko, giuro!

Appena ho una foto ve la linko, giuro!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
NO ragazze, allora: sono stata via due giorni avete scritto 15 pagine
dovrei avere dieci occhi per leggerle tutte!
ho visto il blog (non posso scrivere ma almeno lo leggo!) ed è FANTASTICO!!!
complimenti a voi tutte!
benvenuta a Anne anche da parte mia!
per il resto...adesso passerò la notte a finire di aggiornarmi
PS: ma se volessi postare qualcosina sul blog, c'è tra voi qualche anima pia che si offre volontariamente di ricevere e pubblicare al posto mio? grassie!

dovrei avere dieci occhi per leggerle tutte!
ho visto il blog (non posso scrivere ma almeno lo leggo!) ed è FANTASTICO!!!
complimenti a voi tutte!
benvenuta a Anne anche da parte mia!
per il resto...adesso passerò la notte a finire di aggiornarmi

PS: ma se volessi postare qualcosina sul blog, c'è tra voi qualche anima pia che si offre volontariamente di ricevere e pubblicare al posto mio? grassie!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
ecco vorrei postare questo sul blog...
LA PASSIONE DI ARTEMISIA
"Il libro di Matygol è tra le mie mani già da qualche giorno e sono arrivata a leggerlo fino a circa la metà. Mi piace molto. è la storia di una donna forte, anticonformista e coraggiosa. è la storia di un riscatto e della rivincita sul sopruso...insomma, al di là della vicenda narrata, è una storia che va oltre il tempo e la finzione...sono curiosa di arrivare alla fine!
e poi che tenerezza quando parla della figlia! Ho sentito Artemisia così vicina a me, così simile..."
grazie!
LA PASSIONE DI ARTEMISIA
"Il libro di Matygol è tra le mie mani già da qualche giorno e sono arrivata a leggerlo fino a circa la metà. Mi piace molto. è la storia di una donna forte, anticonformista e coraggiosa. è la storia di un riscatto e della rivincita sul sopruso...insomma, al di là della vicenda narrata, è una storia che va oltre il tempo e la finzione...sono curiosa di arrivare alla fine!
e poi che tenerezza quando parla della figlia! Ho sentito Artemisia così vicina a me, così simile..."
grazie!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- VY
- Master~GolGirl®
sera
qui non gira troppo bene..e va beh...
MICHY non c'e' problema, anzi, cosi riesco a leggere il libro del mese nel frattempo
il mio BB e' quasi terminato ma non ho visto nessuna prenotazione dopo la mia, che devo fare in questo caso?
credo di finirlo in un paio di giorni
Scusate la freddezza ma oggi proprio non va
notte a tutte

qui non gira troppo bene..e va beh...

MICHY non c'e' problema, anzi, cosi riesco a leggere il libro del mese nel frattempo

il mio BB e' quasi terminato ma non ho visto nessuna prenotazione dopo la mia, che devo fare in questo caso?

Scusate la freddezza ma oggi proprio non va

notte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Maris
- Master~GolGirl®
Azzurrointenso, ci penso io!
Ti mando un Mp con la mia e-mail, così se vuoi puoi inviarmi la foto, aggiornamenti ecc...
Riesci a mettere i commenti?
Vy, che succede? Tante
Stavo pensando di mettere in cima alle prenotazioni i libri attualmente disponibili, che ne dite?
Tra qualche giorno lo sarà anche Kitchen, sono quasi a metà!
Regi, ma come hai fatto a trovare quella parola?
Comunque i romani non mangiavano, gustavano...
Non ti piace fare colazione a letto? :prrrr

Ti mando un Mp con la mia e-mail, così se vuoi puoi inviarmi la foto, aggiornamenti ecc...
Riesci a mettere i commenti?
Vy, che succede? Tante

Stavo pensando di mettere in cima alle prenotazioni i libri attualmente disponibili, che ne dite?
Tra qualche giorno lo sarà anche Kitchen, sono quasi a metà!

Regi, ma come hai fatto a trovare quella parola?
Comunque i romani non mangiavano, gustavano...

Non ti piace fare colazione a letto? :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Ciao Maris! i commenti li posso mettere, ma non posso postare nulla...è colpa del mio mac purtroppo, non c'è soluzione.
domani faccio la fotografia e te la mando, ok?
grazie!
domani faccio la fotografia e te la mando, ok?
grazie!
momsontherun.it
momsontherun.it
- Maris
- Master~GolGirl®
Azzurrointenso, articolo messo, mp inviato, aspetto la foto!
Dopo questo ti andrebbe di leggere Kitchen? Potremmo scambiarceli!
Kika, aspettiamo la foto, mi immagino come sarai bella e sexy...
Devi fare anche alla damigella qualcosa sullo stesso stile e colore!
Vado a leggere qualche pagina di Afrodita, buonanotte!

Dopo questo ti andrebbe di leggere Kitchen? Potremmo scambiarceli!

Kika, aspettiamo la foto, mi immagino come sarai bella e sexy...

Devi fare anche alla damigella qualcosa sullo stesso stile e colore!

Vado a leggere qualche pagina di Afrodita, buonanotte!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Ispirazione di mezzanotte:
TRA AFRODITA E DOLCE COME IL CIOCCOLATO, LA BIBLIOFILINA FA PECCATO!!! :prrrr
TRA AFRODITA E DOLCE COME IL CIOCCOLATO, LA BIBLIOFILINA FA PECCATO!!! :prrrr
A. '06
- mimì
- Master~GolGirl®
Kika passo solo un attimo perchè stamattina sono ad un corso fuori sede...kika974 ha scritto:Mimì... quando ci vediamo???mimì ha scritto:Siccome mi sembra che ho visto che Kika si è prenotata, forse è più semplice darlo a lei a mano (così abbiamo anche la scusa per incontrarci), ovviamente se lei è daccordo...Kikaaaaaa??????
![]()
Domani pomeriggio??? Martedì???? Mercoledì???
Dimmi tu... io mi organizzo!
Per me va bene oggi...le possibilità però sono solo 2:
- o verso le 16 dopo che ho preso Aurora alla materna e prima di prendere Elisa all'asilo...potremmo fare un caffè al bar della Meridiana (che mi sta di strada

- o dopo le 17 però rigorosamente a casa mia perchè ho il marito ancora acciaccato con la schiena e non mi va di lasciarlo il pome da solo visto che non riesce a fare alcuni movimenti elementari...

Dimmi tu come preferisci...domani non posso chè lavoro tutto il giorno...mercoledì potrei dopo la piscina di Au (sempre dopo le 17...).
Fammi sapere

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Bello il titolo, Maris!
E che bello il nostro blog
Tante di voi seguono Una mamma per amica, vero? Ho capito giusto, domenica ci saranno gli ultimissimi due episodi???? Lorelai e Luke torneranno finalmente insieme? Rory e Logan si sposeranno??? Sono curiosaaaaaaaaaaaa!!! (oh, non spoileratemi nulla!) Certo però che l'hanno trattata malissimo quest'ultima serie, con programmazioni ad orari e giorni ridicoli... gli ultimi due episodi alle 18.30 la domenica di Pasqua, ma si può??? Santo videoregistratore!
Bello il titolo, Maris!

E che bello il nostro blog

Tante di voi seguono Una mamma per amica, vero? Ho capito giusto, domenica ci saranno gli ultimissimi due episodi???? Lorelai e Luke torneranno finalmente insieme? Rory e Logan si sposeranno??? Sono curiosaaaaaaaaaaaa!!! (oh, non spoileratemi nulla!) Certo però che l'hanno trattata malissimo quest'ultima serie, con programmazioni ad orari e giorni ridicoli... gli ultimi due episodi alle 18.30 la domenica di Pasqua, ma si può??? Santo videoregistratore!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- simo23
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle bibly!
ieri ho comprato col 15% di sconto la solitudine dei numeri primi e voi non sapete, il il libro di camilleri sui pizzini di provenzano che avevo proposto all'ultima votazione. Ovviamente ho iniziato subito la solitudine dei numeri primi...chi altro lo legge con me? se non mi Sbaglio un paio di noi erano di quest'idea ma proprio non ricordo chi!
azzurrointenso posso sottolineare il tuo libro? il mio indirizzo ce l'hai ...quando vuOi mandami tutto che ci penso io!
ieri ho comprato col 15% di sconto la solitudine dei numeri primi e voi non sapete, il il libro di camilleri sui pizzini di provenzano che avevo proposto all'ultima votazione. Ovviamente ho iniziato subito la solitudine dei numeri primi...chi altro lo legge con me? se non mi Sbaglio un paio di noi erano di quest'idea ma proprio non ricordo chi!
azzurrointenso posso sottolineare il tuo libro? il mio indirizzo ce l'hai ...quando vuOi mandami tutto che ci penso io!

per me è santo mysky!! non potrei proprio più veder la tv in assoluto....io che sono una telefilm dipendente....niente spoiler nemmeno per me eh! sabato sera dopo la partita della roma a casa di amici io e la mia amica abbiamo visto la prima puntata e quando abbiamo visto che a pasqua finiva la serie mi ha chiesto se sapevo come finiva....lei sì...l'ho bloccatA subito....già stava partendo in quartamaisetapioca ha scritto:Tante di voi seguono Una mamma per amica, vero? Ho capito giusto, domenica ci saranno gli ultimissimi due episodi???? Lorelai e Luke torneranno finalmente insieme? Rory e Logan si sposeranno??? Sono curiosaaaaaaaaaaaa!!! (oh, non spoileratemi nulla!) Certo però che l'hanno trattata malissimo quest'ultima serie, con programmazioni ad orari e giorni ridicoli... gli ultimi due episodi alle 18.30 la domenica di Pasqua, ma si può??? Santo videoregistratore!

dici?????kika974 ha scritto:Ops... ho monopolizzato pagina 41

IDEM!kika974 ha scritto:Io senza il socio NON vado da nessuna partemichy1976 ha scritto: ma voi portate i mariti???chi vuole ovviamente...![]()
Invece non so se avrò Ale perchè potrebbe essere scelto un we nel quale lei sta con il papà
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®
BUON INIZIO SETTIMANA tate
MAIS sai che io ho sempre adorato UNA MAMMA PER AMICA ma questa serie proprio non sono riuscita a seguirla
MARIS bella la proposta del nuovo titolo
GATTO tu come sei messa con HV? Io con Pompei penso di avere almeno tutta questa settimana. Lo chiedo per sapere se faccio in tempo a prenotare qualcosa di veloce nel frattempo o se aspettare HV

MAIS sai che io ho sempre adorato UNA MAMMA PER AMICA ma questa serie proprio non sono riuscita a seguirla

MARIS bella la proposta del nuovo titolo

GATTO tu come sei messa con HV? Io con Pompei penso di avere almeno tutta questa settimana. Lo chiedo per sapere se faccio in tempo a prenotare qualcosa di veloce nel frattempo o se aspettare HV

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
VY un sacco di
MICHY sono felice che ti sia piaciuto rileggere ORGOGLIO E PREGIUDIZIO penso che tra qualche mese quando torna a casa lo rileggerò anche io con tutti i vostri commenti
AZZURRO mi dispiace che non riesci ad aggiornare il blog
DREAM che succedere il capo oltre farti lavorare il sabato e la domenica non ti permette di passare a salutarci
RADUNO io ci sto provando a convincere il socio ma al momento non sembra intenzionato

MICHY sono felice che ti sia piaciuto rileggere ORGOGLIO E PREGIUDIZIO penso che tra qualche mese quando torna a casa lo rileggerò anche io con tutti i vostri commenti

AZZURRO mi dispiace che non riesci ad aggiornare il blog

DREAM che succedere il capo oltre farti lavorare il sabato e la domenica non ti permette di passare a salutarci

RADUNO io ci sto provando a convincere il socio ma al momento non sembra intenzionato

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Cos'è Mysky???
Immagino che c'entri con Sky! Noi non ce l'abbiamo.
Regi, ma non l'hai seguita per via della programmazione insulsa e ballerina o perchè non ti piace più? Anche a me è sempre piaciuto tantissimo, ma a mio avviso quest'ultima serie è la peggiore, sembra che gli autori siano i primi ad aver perso entusiasmo, nessuna nuova location, nessun nuovo personaggio, la solita aria fritta, insomma, però ormai DEVO vederlo tutto!

Regi, ma non l'hai seguita per via della programmazione insulsa e ballerina o perchè non ti piace più? Anche a me è sempre piaciuto tantissimo, ma a mio avviso quest'ultima serie è la peggiore, sembra che gli autori siano i primi ad aver perso entusiasmo, nessuna nuova location, nessun nuovo personaggio, la solita aria fritta, insomma, però ormai DEVO vederlo tutto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
simo sottolinea pure, l'unica cosa per favore usa i pastelli, non l'orrido evidenziatore oppure i pennarelli!
la solitudine dei numeri primi l'ho letto e finito, ho anche lasciato commento e voto
simo sottolinea pure, l'unica cosa per favore usa i pastelli, non l'orrido evidenziatore oppure i pennarelli!
la solitudine dei numeri primi l'ho letto e finito, ho anche lasciato commento e voto
momsontherun.it
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
VY, Regi e Mimì... stavo sbirciando tra le dietoline perchè oggi inizio la dieta. E vi ho viste!!! Ma è un gruppo che funziona? Ci si galvanizza e conforta a vicenda, così si dimagrisce sul serio? Che dite, mi iscrivo???
- Regi
- Master~GolGirl®
MAIS entrambe le cose quando la trasmettevano la sera mi adormentavo
e l'orario del sabato è tremendo ho provato a registrare le puntate ma poi le lasciavo li senza guardarle. Sono solo curiosa di sapere come va a finire mi farai un riassunto ?
E' un peccato perchè la consideravo una bella serie originale e divertente

E' un peccato perchè la consideravo una bella serie originale e divertente
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO!!!! stamattina mi son alzata allegra e piena di buon umore
Vy
x te...ti va di raccontarci un pò cosa succede? se nn ti va ti siamo cmq vicine, ti abbracciamo con tutto il cuore e siamo qui per te

Vy

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- simo23
- Expert~GolGirl®
bene! magari aggiungo un post-it dove scrivo questo tuo desiderio!azzurrointenso ha scritto:Buongiorno!

davvero hai lasciato il commento?? l'ho perso!! più o meno dove lo trovo?? così me lo leggo quando finisco

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI pag 48
.
..
...
....
per ora è troppo presto per un vero commento...siamo solo alle premesse....il libro inizia con i due eventi che condizionano la vita di mattia e alice ma ancora la storia non ha iniziato a snodarsi..cmq devo dire che mi piace lo stile semplice ed immediato dell'autore

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana