GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da pine » 10 set 2007, 23:42

annette ha scritto:
pine ha scritto:buonasera nottabule!!!

ho bisogno di un aiuto: Sarah la settimana scorsa ha avuto la febbre e una notte ha vomitato il latte.....da allora non vuole più bere il latte....non ci sono ragioni :buuu !!!! vi è mai capitato?!?
CIAO TESORO :bacio
lorenzo per un periodo non l'ha voluto vedere ne al pomeriggio ne alla sera..al pomeriggio gli davo in sostituzione lo yogurt e alla sera dopo la pappa non mangiava più nulla...poi ho riprovato e ha ricominciato a berlo..lei che latte beve?magari prova a cambiarglielo o aggiungici il biscotto(lorenzo non lo vuole nel latte)... :bacio

anche Sarah prende lo yogurt e mangia tutto normalmente......il biscotto nel latte non se ne parla!!!
spero sia passeggero!!!
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 10 set 2007, 23:46

vedrai pine che sarà passegero, sono furbi magari si ricorda quell'episodio sgradevole e non lo vuole.....tu provaci!!!!!!!!già latte vaccino ma voi siete avanti un bel po'!!!!!!tommy la mattina prende ancora il mio......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 set 2007, 23:51

pine ha scritto:
annette ha scritto:
pine ha scritto:buonasera nottabule!!!

ho bisogno di un aiuto: Sarah la settimana scorsa ha avuto la febbre e una notte ha vomitato il latte.....da allora non vuole più bere il latte....non ci sono ragioni :buuu !!!! vi è mai capitato?!?
CIAO TESORO :bacio
lorenzo per un periodo non l'ha voluto vedere ne al pomeriggio ne alla sera..al pomeriggio gli davo in sostituzione lo yogurt e alla sera dopo la pappa non mangiava più nulla...poi ho riprovato e ha ricominciato a berlo..lei che latte beve?magari prova a cambiarglielo o aggiungici il biscotto(lorenzo non lo vuole nel latte)... :bacio

anche Sarah prende lo yogurt e mangia tutto normalmente......il biscotto nel latte non se ne parla!!!
spero sia passeggero!!!
sicuramente sarà una cosa passeggera.. :bacio oppure prova un'altro tipo di latte vaccino :domanda
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 11 set 2007, 0:08

katyotto ha scritto:vedrai pine che sarà passegero, sono furbi magari si ricorda quell'episodio sgradevole e non lo vuole.....tu provaci!!!!!!!!già latte vaccino ma voi siete avanti un bel po'!!!!!!tommy la mattina prende ancora il mio......

è sicuramente meglio il tuo latte!!! Sarah quando prendeva il mio non si è mai ammalata :ok
Ottobrina DOCG® ♥♥

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 11 set 2007, 0:15

eccomi di ritorno
buonasera a chi è arrivato!
E dolce notte a Nonna Adry!

leggevo discorso ''latte''

Noi finiamo la confezione di Mellin e incominciamo con quello fresco,o parzialmente scremato o accadì,credo che useremo l'accadì,è piu' digeribile

Katy,tuo figlio prende ancora il tuo latte...leggendo il peso,credo che sei fortunata,perchè vuol dire che è ben sostanzioso! :sorrisoo

Annette bacioni anche a te
Pine, potrebbe essere un periodo così,non allarmarti,capita che facciano così,ad Ale non è capitato,ma ci sono tanti esempi di altri bimbi,vedi Lory :cuore

Per quanto riguarda al biscottino
Ogni volta che gliel'ho messo nel biberon,poi si intasava la tettarella e non usciva niente,quindi ad impazzire e a cambiare con un'altro biberon,percio' continuero' a metterglielo quando iniziera' a bere dalla sua tazza,con il cucchiaino non si intasera'
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 0:20

SHAR tesoro :emozionee GRAZIE MILLE..mi sa che avrò ancora bisogno del tuo aiuto..
se te ne invio altre :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 11 set 2007, 0:23

annette ha scritto:SHAR tesoro :emozionee GRAZIE MILLE..mi sa che avrò ancora bisogno del tuo aiuto..
se te ne invio altre :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
TESORO MA SCHERZI??
sistemare quelle foto x me è solo un piacere!!mica ci vuole una vita!
2 minuti e zacc fatto
invia tutto quello che vuoi :cuore

:bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 11 set 2007, 0:29

ohhhhhh
dimenticavo di dire

visto che,batte le manine,si arrampica ecc ecc ecc
c'era una cosa che non faceva,mentre tanti bambini lo fanno ormai da mesi e mesi
''ciao ciao'' con la manina
INCREDIBILE MA VERO,MIA MADRE è UN GENIO!! :fischia
Ieri è riuscita ad insegnarli a fare ciao con la mano e a battere 5 :urka (da filmare)
Io dico,sono 11 mesi,vabbè facciamo 7 mesi, che provo a fargli fare ciao ciao o a fare altre cose,e zero non mi hai mai calcolata,mi rideva dietro..bah
La stessa cosa è successa quando siamo andati 1 mese fa a mirabilandia,a vedere uno spettacolo (scuola di polizia) dove ha imparato,guardando gli altri a battere le manine :buuu ci voleva tutta quella gente ad insegnarglielo???????Io mesi e mesi dietro...

incredibile come sono questi figli :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 0:35

SHAR..lasciamo stare..se gli insegno io..niente :aargh appena gli insegna mia mamma lo fa :urka :aargh ...adesso ha imparato a fare no no no muovendo la manina(muovere il dito gli riesce difficile..pero lo fa con la testa :hi hi hi hi )....

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 11 set 2007, 0:45

ragazze io vado......buonanotte tesorine!!! :bacio

mi fa sempre piacere parlare con voi....anche se solo per poco tempo! ho tantissimo da studiare....in questo periodo, fino a novembre, avrò un pò di concorsi da fare :incrocini :incrocini :incrocini

baci

p.s. consuocerina tu e LORY siete dolcissimi.....domani metto anch'io la foto mia e della ciccia a mare :emozionee
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 0:50

pine ha scritto:ragazze io vado......buonanotte tesorine!!! :bacio

mi fa sempre piacere parlare con voi....anche se solo per poco tempo! ho tantissimo da studiare....in questo periodo, fino a novembre, avrò un pò di concorsi da fare :incrocini :incrocini :incrocini

baci

p.s. consuocerina tu e LORY siete dolcissimi.....domani metto anch'io la foto mia e della ciccia a mare :emozionee
grazie tesoro..è di un mese fa ma mi piaceva :emozionee :bacio :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 1:20

BUONANOTTE..VADO ANCH'IO :cuore :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 11 set 2007, 1:33

annette ha scritto:BUONANOTTE..VADO ANCH'IO :cuore :bacio
dolcissima notte :bacio
anche a Pine :bacio

bellissimo l'avatar!!!! :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 11 set 2007, 1:35

shar ha scritto:
annette ha scritto:BUONANOTTE..VADO ANCH'IO :cuore :bacio
dolcissima notte :bacio
anche a Pine :bacio

bellissimo l'avatar!!!! :cuore
grazie...MANDO SEMPRE AL SOLITO CONTO PER IL COMPLIMENTO :fischia :fischia :fischia :emozionee

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 11 set 2007, 10:15

buon giorno a tutti!!!

novità della mattina: SARAH HA BEVUTO TUTTO IL LATTE!!! :yeee :yeee
evidentemente era un problema momentaneo!!!!! mi rituffo nei libri.....

baci......
Ottobrina DOCG® ♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 11 set 2007, 10:18

ciao donne!!!
sono ancora viva ma sommersa dal lavoro!!!!!!
help me!!!
vi vorrei dire tante cose ma come faccio?
a volte inizio a scrivere...arrivo alla fine e devo chiudere senza inviare...uffa!
x jessy ho letto il tuo sfogo.....POI HO LETTO CHE TI SEI RINSAVITA!!!! brava!!!
è inutile ripetere che ogni bimbo come ogni persona hai sui tempi i suoi criteri il suo carattere!!!

x tutte le altre/i vi voglio bene!!!
:incrocini nonna adri!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 11 set 2007, 12:00

ciao ragazze, oggi il topo ha la febbre quindi CAOS.....deve fare le analisi delle urine di urgenza, ma mia suocera esce e tiene il cellulare spento così ho dovuto chiamare mio marito che è tornato dal lavoro, subito dopo ovviamente è rientrata anche mia suocera :che_dici che si è presa una bella strigliata dal figlio, ora forse imparerà a tenere il cell acceso perchè io sono sola e senza macchina...
ero rimasta anche senza latte per il bimbo quindi di corsa in farmacia, poi attaccata al telefono per chiamare ospedale, laboratorio analisi...l'ospedale ci mette 4 giorni, alla faccia dell'urgenza, il laboratorio non me le fa prima di domani, così ho chiamato il nefrologo di Leonardo e mi fa il favore di farmi l'analisi d'urgenza questo pomeriggio (sant'uomo), tutto questo perchè volevo evitare di portarlo ogni volta al PS, anche perchè credo che sia soltanto la gola :incrocini
...certo proprio ora che ho iniziato a lavorare e a pomeriggio dovrò lasciarlo da solo col papà...uff che ansia, INCROCINI CERCASI, grazie, sapete che qui non bastano mai!!! :incrocini :incrocini

PINE hai provato a fargli una croce con la forbicetta sulla tettarella? noi usiamo la tettarella col buco grande, per 12-24 mesi, da quando aveva 5 mesi ma ora gli risulta piccola anche quella, in più da quando ero passata ai plasmon classici avevo difficoltà anch'io, poi con una bella croce il problema è stato risolto e lui si scola il latte coi biscotti in men che non si dica :ok
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 11 set 2007, 12:30

:incrocini :incrocini :incrocini per Leonardo

Annette troppo bello il tuo avatar
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 11 set 2007, 12:38

:incrocini :incrocini :incrocini
x leonardo!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
dai che è la gola....la mamma è il miglior dottore x un figlio....ME LO HANNO RIPETUTO 30 VOLTE AL CORSO PREPARTO....e secondo me è vero!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 11 set 2007, 13:40

buongiorno! :sorrisoo

rica, :incrocini :incrocini :incrocini quanto devi essere forte per affrontare tutta questa ansia! :incitamento:

oggi ho comprato per tommaso i pensierini, avete presente quei mini raviolini? gli sono piaciuti molto! :ok anche alla mamma veramente :fischia poi ha mangiato una fettina di mela e un pezzo di biscotto! (tommaso eh :ahaha)

fagiolino,co,pine :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Bloccato

Torna a “Ottobre”