Ciao Fed .... sopravissuta al pranzo genitoriale???? Sei il nostro eroe!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
Ciao Fed .... sopravissuta al pranzo genitoriale???? Sei il nostro eroe!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

letto arretrati ma me ricordo na ceppa...
surya..io ho un geco polinesiano (isole marchesi) su caviglia e un po di polpaccio.. solo che lo devo finire.. voglio continuare il marchesiamo sul piede, e successivamente sul polpaccio.. se mi dice chiulo però andrò proprio in polinesia a farmi fare sto lavoro! con l vecchio modo di tatuare.. scalpello e inchiostro..lo so, so masochista!
leo.. mi spiace troppo... che balle, non si finisce ancora con ste influenze!
Yle.. ancora qui!?!?
Meg.. mandato mp con l'indirisssso, ma mi rimane in mp in uscita...
Pam e tutte
surya..io ho un geco polinesiano (isole marchesi) su caviglia e un po di polpaccio.. solo che lo devo finire.. voglio continuare il marchesiamo sul piede, e successivamente sul polpaccio.. se mi dice chiulo però andrò proprio in polinesia a farmi fare sto lavoro! con l vecchio modo di tatuare.. scalpello e inchiostro..lo so, so masochista!
leo.. mi spiace troppo... che balle, non si finisce ancora con ste influenze!
Yle.. ancora qui!?!?
Meg.. mandato mp con l'indirisssso, ma mi rimane in mp in uscita...
Pam e tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Pasta frolla per la Crostata:Babs ha scritto:Kirè, sto' sbavando sul pc ... crostata alla crema e meringhe???!!!! Slurp! Si potrebbe avere la ricetta, pliiiiissssss???????
300gr. farina
150gr. burro
150gr. zucchero
3 tuorli d'uovo
un po' di buccia di limone grattuggiata.
Sistema la farina a fontana e dentro lavora lo zucchero con le uova, poi aggiungi il burro sciolto tiepido e non bollente e lavora il tutto. Appena la pasta è pronta mettila a riposare per un'oretta in frigorifero.
Per il ripieno Crema pasticcera:
un tuorlo d'uovo
3 0 4 cucchiaini di zucchero
2 cucchiai di farina
un bicchiere di latte
Lavora in un piatto l'uovo, lo zucchero e la farina finchè non sono ben amalgamati, poi nel in un pentolino versa il latte e appena è tiepido versaci dentro l'impasto (uovo zucchero farina) e inizia a girare, mi raccomando a fuoco lentissimo, gira fino a portare ad ebolizione il tutto. Appena la crema si è raddensata lasciala riposare.
Meringhe.
io le faccio un po' ad occhio e croce soprattutto per non sprecare gli albrumi delle uova usate per la crostata e la crema
Oh mamma ho scritto un poema, speriamo che hai capito quello che ho scritto
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

kiretta sei un mito... domani dall'ufficio me stampo tutto.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ma solo io sono una frana in cucina che so fare 4 cose???
:prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

lettti tutti gli arretrati ...ammappate quanto avete scritto!!!
Allora Biro Biro è ancora inside ......mi sa che fa la sorpresa a mamma e papà per Pasqua
un
a tutte, scusate ma sono distrutta ....mi sono fatta 700 Km poi sono andata a riprendere la cucciola che si è addormentata solo da un quarto d'ora quindi mi sono precipitata a
leggere se c'erano novità di Ylenia e visto che tutto tace me ne vado a dormire
Allora Biro Biro è ancora inside ......mi sa che fa la sorpresa a mamma e papà per Pasqua
un
leggere se c'erano novità di Ylenia e visto che tutto tace me ne vado a dormire
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dolce notte alesara..
yle
io punto su pasquetta come gionro di biro... 
yle
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Menomale...Biro non è uscito proprio quando non c'ero!!!!!!
Kire...ma come kezz fai ad essere gnoccona e fare 'sti dolcetti?
Kire...ma come kezz fai ad essere gnoccona e fare 'sti dolcetti?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave mamy! com'è andato il week end??'
vaginate e vaginate di baccetti..
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Week-end normale...a casa!!!!! Oggi nanna e passeggiatina con annessa cena dalla cognatina!!!Chicca83 ha scritto:ave mamy! com'è andato il week end??'
Domani vado a fare la pre-iscrizione alla classe primavera!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io domani pom vedo di passare afarmi fare l'ISEE e poi in settimana a fare l'iscrizione al nido in circoscrizione...
- Meg
- Expert~GolGirl®

Giorno!
vi porto torta al caffè, gocciole, caffè,the e latte per colazione
Qui va un pò così:la piccola mastica sempre la mani, temo le facciano male le gengive che si stanno ossificando; mia madre ha un pò di crisi "voglio essere la mamma e non la nonna"
e il reflusso continua,però la piccola è un amore (ogni scarrafone...) vi ho messo una fotina, stasera la ritolgo 
vi porto torta al caffè, gocciole, caffè,the e latte per colazione
Qui va un pò così:la piccola mastica sempre la mani, temo le facciano male le gengive che si stanno ossificando; mia madre ha un pò di crisi "voglio essere la mamma e non la nonna"
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

meeeeeeeeeggg!!! maròòò che bella la megghina!!! mozzicala per me ti prego!!!!!!
ave roma..
ave roma..
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

'giorno .......
oggi di nuovo casa con tutte e due , stanotte Giulia ha
(meno male che mi ha chiamato in tempo e siamo riusciti ad arrivare in tempo in bagno )
uffaaaaaaaaaaaaa ma che è quest'anno ?????
(meno male che mi ha chiamato in tempo e siamo riusciti ad arrivare in tempo in bagno )uffaaaaaaaaaaaaa ma che è quest'anno ?????
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Meg , la megghina è uno splendore
....e poi devo dire che ti somiglia moltissimo !!!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Babs
- Expert~GolGirl®

'GIORNO!!!!!!!!!!
Leo, mannaggia ... certo che l'influenza all'intestino di quest'anno è micidiale!!!! Resisti Ci'!!!!
Meg, la Megghina è troppo patatosa ... ed è vero, soprattutto nello sguardo, ti somiglia tantissimo! Bella lei ... un mozziccotto anche da parte mia!
Mamy, Chicca
Kire', grazie!!!! Troppo bbona! Ma vediamo se ho capito bene, la crostata, crema e merighe le faccio tutte separatamente e quando si è freddato tutto farcisco la crostata con la crema e la decoro con le meringhe giusto???? O metto la crostata in forno già con la crema??? Scusa ma io di torte farcite non me ne intendo ...
Il Cesaroni ti sarà eternamente grato!!!!
A proposito di Cesaroni ... oggi è andato in ufficio per una riunione importante ...e , anche se ha detto che chiamava il taxi per strada, sono arcisicura che c'è andato a piedi con la metro!!!
Sai che c'è, stanotte si fa la notte con il Piccolo Mostro ...
Leo, mannaggia ... certo che l'influenza all'intestino di quest'anno è micidiale!!!! Resisti Ci'!!!!
Meg, la Megghina è troppo patatosa ... ed è vero, soprattutto nello sguardo, ti somiglia tantissimo! Bella lei ... un mozziccotto anche da parte mia!
Mamy, Chicca
Kire', grazie!!!! Troppo bbona! Ma vediamo se ho capito bene, la crostata, crema e merighe le faccio tutte separatamente e quando si è freddato tutto farcisco la crostata con la crema e la decoro con le meringhe giusto???? O metto la crostata in forno già con la crema??? Scusa ma io di torte farcite non me ne intendo ...
A proposito di Cesaroni ... oggi è andato in ufficio per una riunione importante ...e , anche se ha detto che chiamava il taxi per strada, sono arcisicura che c'è andato a piedi con la metro!!!
Viviana 19/12/2007
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno romane belle
yle io in cucina so' piu' frana di te perchè di cose ne so fare 2
meg megghina è stu-pen-daaaaaaaaa
babs ma sti uomini c'hanno un virus??? anche akane marito quando accudisce Flavio fa un macello, lo trovo con le tutine piu' brutte che ha, il body sempre slacciato e il pannolino lento
yle io in cucina so' piu' frana di te perchè di cose ne so fare 2
meg megghina è stu-pen-daaaaaaaaa
babs ma sti uomini c'hanno un virus??? anche akane marito quando accudisce Flavio fa un macello, lo trovo con le tutine piu' brutte che ha, il body sempre slacciato e il pannolino lento
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®

Si, e poi, dopo solo un'oretta, li ritrovi sfatto come se avessero fatto la guerra!!!! Se penso che sono sveglia dalle 5.30 ...akane ha scritto:babs ma sti uomini c'hanno un virus??? anche akane marito quando accudisce Flavio fa un macello, lo trovo con le tutine piu' brutte che ha, il body sempre slacciato e il pannolino lento
Akanina
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO!!!!!!!
Stiamo sempre qui..oggi pom monitoraggio
.
Spero che entro il 22 si decida..vorrei fare Pasqua con il nano urlante e cagone !
MEGGA confermo..la bimba ha il tuo sguardo! E' dolcissima!!!!!!
Lo sai che non ti facevo tipa da tatuaggio?
Babbese ma il Cesaroni è già tornato a lavoro? Me lo saluti tanto? E pure la suocera..! :prrrr
Non vi ho detto che sabato il capo di Ricky lo ha convocato nel suo ufficio gli ha proposto la direzione di un altro negozio che hanno a S. Paolo..il tutto dopo l'estate, appena finiti i lavori di ristrutturazione. Ovviamente lo stipendio salirebbe e anche l'impegno ma non è che ora lavori poco..anzi. Spesso rimane anche a pranzo..quindi sta differenza non ci sarà...si spera sia soprattutto economica.
Che dire? Speriamo si avveri quello che ha detto (
) e sono molto contenta anche per il maritino che si merita questa gratificazione dopo tanto kiulo.
VI ANO TUTTE!
Stiamo sempre qui..oggi pom monitoraggio
Spero che entro il 22 si decida..vorrei fare Pasqua con il nano urlante e cagone !
MEGGA confermo..la bimba ha il tuo sguardo! E' dolcissima!!!!!!
Lo sai che non ti facevo tipa da tatuaggio?
Babbese ma il Cesaroni è già tornato a lavoro? Me lo saluti tanto? E pure la suocera..! :prrrr
Non vi ho detto che sabato il capo di Ricky lo ha convocato nel suo ufficio gli ha proposto la direzione di un altro negozio che hanno a S. Paolo..il tutto dopo l'estate, appena finiti i lavori di ristrutturazione. Ovviamente lo stipendio salirebbe e anche l'impegno ma non è che ora lavori poco..anzi. Spesso rimane anche a pranzo..quindi sta differenza non ci sarà...si spera sia soprattutto economica.
Che dire? Speriamo si avveri quello che ha detto (
VI ANO TUTTE!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®

Grande Ricky!
Yle, spero che tutto si avveri e ancor di più, Ricky se lo merita ...
Quanto al Cesaroni, no, è tornato al lavoro solo oggi per una riunione importante ma poi resta a casa fino a dopo Pasqua! Almeno così dice ...
Vado a darmi una restaurata ed esco ... Yel
questi er il monitoraggio di oggi pom.!!! Biro Biro, fatti sentire!!!!
Quanto al Cesaroni, no, è tornato al lavoro solo oggi per una riunione importante ma poi resta a casa fino a dopo Pasqua! Almeno così dice ...
Vado a darmi una restaurata ed esco ... Yel
Viviana 19/12/2007