GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Babs » 16 mar 2008, 21:32

:urka Kirè, sto' sbavando sul pc ... crostata alla crema e meringhe???!!!! Slurp! Si potrebbe avere la ricetta, pliiiiissssss???????
Ciao Fed .... sopravissuta al pranzo genitoriale???? Sei il nostro eroe!!!!!! :yeee :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2008, 21:53

letto arretrati ma me ricordo na ceppa...
surya..io ho un geco polinesiano (isole marchesi) su caviglia e un po di polpaccio.. solo che lo devo finire.. voglio continuare il marchesiamo sul piede, e successivamente sul polpaccio.. se mi dice chiulo però andrò proprio in polinesia a farmi fare sto lavoro! con l vecchio modo di tatuare.. scalpello e inchiostro..lo so, so masochista!

leo.. mi spiace troppo... che balle, non si finisce ancora con ste influenze!

Yle.. ancora qui!?!?

Meg.. mandato mp con l'indirisssso, ma mi rimane in mp in uscita...

Pam e tutte :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 16 mar 2008, 22:30

Babs ha scritto: :urka Kirè, sto' sbavando sul pc ... crostata alla crema e meringhe???!!!! Slurp! Si potrebbe avere la ricetta, pliiiiissssss???????
Pasta frolla per la Crostata:
300gr. farina
150gr. burro
150gr. zucchero
3 tuorli d'uovo
un po' di buccia di limone grattuggiata.
Sistema la farina a fontana e dentro lavora lo zucchero con le uova, poi aggiungi il burro sciolto tiepido e non bollente e lavora il tutto. Appena la pasta è pronta mettila a riposare per un'oretta in frigorifero.

Per il ripieno Crema pasticcera:
un tuorlo d'uovo
3 0 4 cucchiaini di zucchero
2 cucchiai di farina
un bicchiere di latte
Lavora in un piatto l'uovo, lo zucchero e la farina finchè non sono ben amalgamati, poi nel in un pentolino versa il latte e appena è tiepido versaci dentro l'impasto (uovo zucchero farina) e inizia a girare, mi raccomando a fuoco lentissimo, gira fino a portare ad ebolizione il tutto. Appena la crema si è raddensata lasciala riposare.

Meringhe.
io le faccio un po' ad occhio e croce soprattutto per non sprecare gli albrumi delle uova usate per la crostata e la crema :hi hi hi hi Prendi i 4 albumi e versali in un recipiente con circa 7 0 8 cucchiai di zucchero poi prendi le fruste (preferibilmente elettriche) e lavora il composto finchè non diventerà bello compatto. Se usi le fruste elettriche lavora almeno per dai 7 ai 10 minuti. Appena è pronto prendi una teglia con carta da forno e un cucchiaio da minestra o da caffè (dipende da come vuoi fare grandi le meringhe) con il cucchiaio prendi un po' di impasto e versalo sulla carta da forno e poi prosegui con l'altro. Devi cuocerle a forno bassissimo per circa una mazzoretta.

Oh mamma ho scritto un poema, speriamo che hai capito quello che ho scritto :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2008, 22:34

kiretta sei un mito... domani dall'ufficio me stampo tutto.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2008, 23:05

Ma solo io sono una frana in cucina che so fare 4 cose??? :buuu :che_dici :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 mar 2008, 23:36

lettti tutti gli arretrati ...ammappate quanto avete scritto!!! :urka

Allora Biro Biro è ancora inside ......mi sa che fa la sorpresa a mamma e papà per Pasqua :hi hi hi hi

un :bacio a tutte, scusate ma sono distrutta ....mi sono fatta 700 Km poi sono andata a riprendere la cucciola che si è addormentata solo da un quarto d'ora quindi mi sono precipitata a
leggere se c'erano novità di Ylenia e visto che tutto tace me ne vado a dormire :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2008, 23:40

dolce notte alesara.. :bacio
yle :emozionee io punto su pasquetta come gionro di biro... :fischia

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 17 mar 2008, 0:14

Menomale...Biro non è uscito proprio quando non c'ero!!!!!!
Kire...ma come kezz fai ad essere gnoccona e fare 'sti dolcetti? :pistole
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 0:22

ave mamy! com'è andato il week end??'
vaginate e vaginate di baccetti.. :cuore

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 17 mar 2008, 0:25

Chicca83 ha scritto:ave mamy! com'è andato il week end??'
vaginate e vaginate di baccetti.. :cuore
Week-end normale...a casa!!!!! Oggi nanna e passeggiatina con annessa cena dalla cognatina!!!
Domani vado a fare la pre-iscrizione alla classe primavera!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 0:38

io domani pom vedo di passare afarmi fare l'ISEE e poi in settimana a fare l'iscrizione al nido in circoscrizione...

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 mar 2008, 7:27

Giorno!
vi porto torta al caffè, gocciole, caffè,the e latte per colazione :bacio
Qui va un pò così:la piccola mastica sempre la mani, temo le facciano male le gengive che si stanno ossificando; mia madre ha un pò di crisi "voglio essere la mamma e non la nonna" :impiccata: e il reflusso continua,però la piccola è un amore (ogni scarrafone...) vi ho messo una fotina, stasera la ritolgo :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 mar 2008, 9:01

meeeeeeeeeggg!!! maròòò che bella la megghina!!! mozzicala per me ti prego!!!!!!

ave roma.. :cuore

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 17 mar 2008, 9:30

'giorno ....... :che_dici oggi di nuovo casa con tutte e due , stanotte Giulia ha :vomitino_1: (meno male che mi ha chiamato in tempo e siamo riusciti ad arrivare in tempo in bagno )
uffaaaaaaaaaaaaa ma che è quest'anno ????? :aargh
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 17 mar 2008, 9:31

Meg , la megghina è uno splendore :well ....e poi devo dire che ti somiglia moltissimo !!!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 mar 2008, 10:18

'GIORNO!!!!!!!!!!
Leo, mannaggia ... certo che l'influenza all'intestino di quest'anno è micidiale!!!! Resisti Ci'!!!!
Meg, la Megghina è troppo patatosa ... ed è vero, soprattutto nello sguardo, ti somiglia tantissimo! Bella lei ... un mozziccotto anche da parte mia!
Mamy, Chicca :bacio
Kire', grazie!!!! Troppo bbona! Ma vediamo se ho capito bene, la crostata, crema e merighe le faccio tutte separatamente e quando si è freddato tutto farcisco la crostata con la crema e la decoro con le meringhe giusto???? O metto la crostata in forno già con la crema??? Scusa ma io di torte farcite non me ne intendo ... :domanda Il Cesaroni ti sarà eternamente grato!!!!
A proposito di Cesaroni ... oggi è andato in ufficio per una riunione importante ...e , anche se ha detto che chiamava il taxi per strada, sono arcisicura che c'è andato a piedi con la metro!!! :grrr Sai che c'è, stanotte si fa la notte con il Piccolo Mostro ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 mar 2008, 10:30

buongiorno romane belle
yle io in cucina so' piu' frana di te perchè di cose ne so fare 2 :hi hi hi hi
meg megghina è stu-pen-daaaaaaaaa :emozionee
babs ma sti uomini c'hanno un virus??? anche akane marito quando accudisce Flavio fa un macello, lo trovo con le tutine piu' brutte che ha, il body sempre slacciato e il pannolino lento :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 mar 2008, 10:33

akane ha scritto:babs ma sti uomini c'hanno un virus??? anche akane marito quando accudisce Flavio fa un macello, lo trovo con le tutine piu' brutte che ha, il body sempre slacciato e il pannolino lento :che_dici
Si, e poi, dopo solo un'oretta, li ritrovi sfatto come se avessero fatto la guerra!!!! Se penso che sono sveglia dalle 5.30 ...
Akanina :bacio
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mar 2008, 10:33

GIORNO!!!!!!!

Stiamo sempre qui..oggi pom monitoraggio :incrocini .
Spero che entro il 22 si decida..vorrei fare Pasqua con il nano urlante e cagone ! :hi hi hi hi

MEGGA confermo..la bimba ha il tuo sguardo! E' dolcissima!!!!!! :emozionee
Lo sai che non ti facevo tipa da tatuaggio? :sorrisoo

Babbese ma il Cesaroni è già tornato a lavoro? Me lo saluti tanto? E pure la suocera..! :prrrr

Non vi ho detto che sabato il capo di Ricky lo ha convocato nel suo ufficio gli ha proposto la direzione di un altro negozio che hanno a S. Paolo..il tutto dopo l'estate, appena finiti i lavori di ristrutturazione. Ovviamente lo stipendio salirebbe e anche l'impegno ma non è che ora lavori poco..anzi. Spesso rimane anche a pranzo..quindi sta differenza non ci sarà...si spera sia soprattutto economica. :hi hi hi hi :incrocini
Che dire? Speriamo si avveri quello che ha detto ( :incrocini ) e sono molto contenta anche per il maritino che si merita questa gratificazione dopo tanto kiulo.

:sorrisoo
VI ANO TUTTE!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 mar 2008, 10:41

Grande Ricky! :incrocini :incrocini :incrocini Yle, spero che tutto si avveri e ancor di più, Ricky se lo merita ...
Quanto al Cesaroni, no, è tornato al lavoro solo oggi per una riunione importante ma poi resta a casa fino a dopo Pasqua! Almeno così dice ...
Vado a darmi una restaurata ed esco ... Yel :incrocini questi er il monitoraggio di oggi pom.!!! Biro Biro, fatti sentire!!!!
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”