Innanzitutto:
Golden la torta era BUONISSIMA!!!! Grazie..
AUGURI SIMONE!!!!!!
Penny tanti
 per te e APRILINE POWER!!!
 per te e APRILINE POWER!!!Che bello il raduno bonsai..
Maura Stella: il 20 Aprile festeggiamo il compleanno di Marco.. venite??? Se poi qualche altra aprilina volesse aggregarsi..
Allora.. in montagna è andato tutto bene se non che.. Marco ha vomitato (mai successo in vita sua) e poi gli è venuta la diarrea..
 l'ultimo giorno.. non vi dico il viaggio di ritorno il macello che è successo in macchina e quando, cambiandolo all'autogrill, ha deciso di fare 1 litro di pipì appena tolto il pannolino scagolato..
 l'ultimo giorno.. non vi dico il viaggio di ritorno il macello che è successo in macchina e quando, cambiandolo all'autogrill, ha deciso di fare 1 litro di pipì appena tolto il pannolino scagolato..   per fortuna c'era una signora gentilissima addetta ai bagni.. a parte questo tutto ok.. abbiamo trovato sia neve che bel tempo e siamo stati proprio bene! Ho mangiato come un maialino eppure sono dimagrita di 1Kg..
 per fortuna c'era una signora gentilissima addetta ai bagni.. a parte questo tutto ok.. abbiamo trovato sia neve che bel tempo e siamo stati proprio bene! Ho mangiato come un maialino eppure sono dimagrita di 1Kg..   poi in hotel c'era il centro benessere e con mia cognata sono riuscita a fare ben 2 volte l'idromassaggio! Pensavo che da quando è nato Marco, eccetto la volta che sono andata dal parrucchiere per farmi tagliare i capelli per il Battesimo, era la prima volta che lasciavo Marco per fare qualcosa "per me" di.. ludico diciamo.. beh.. dopo quasi 11mesi un po' me lo meritavo.. che dite???
 poi in hotel c'era il centro benessere e con mia cognata sono riuscita a fare ben 2 volte l'idromassaggio! Pensavo che da quando è nato Marco, eccetto la volta che sono andata dal parrucchiere per farmi tagliare i capelli per il Battesimo, era la prima volta che lasciavo Marco per fare qualcosa "per me" di.. ludico diciamo.. beh.. dopo quasi 11mesi un po' me lo meritavo.. che dite???   Eppure mi sono sentita un pochino in colpa..
 Eppure mi sono sentita un pochino in colpa..  
 Ovviamente abbiamo fatto un sacco di foto.. appena riesco ve le metto!
Ho letto TUTTI gli arretrati.. vediamo se ricordo qualcosa:
CADUTE: Marco ha cominciato a camminare da solo da un giorno all'altro senza neanche farsi tenere per mano. Ancora adesso, se non ci sono estranei in giro non vuole che lo teniamo per mano..
 Penso anch'io che ogni bambino sia a sè.. comunque lui è caduto e cade mille volte, ma se vediamo che non si è fatto male gli sorridiamo, così ora non piange mai (a meno che non si faccia proprio male da bernoccolo o rotoli su se stesso più volte e quindi si spaventi) ed ha imparato a cadere sul sedere o a mettere le mani. All'inizio è difficile lasciarli fare (certe volte mi si ferma il cuore quando lo vedo cadere) ma se non fanno le loro esperienze non imparano a cadere e rialzarsi con le loro forze..
 Penso anch'io che ogni bambino sia a sè.. comunque lui è caduto e cade mille volte, ma se vediamo che non si è fatto male gli sorridiamo, così ora non piange mai (a meno che non si faccia proprio male da bernoccolo o rotoli su se stesso più volte e quindi si spaventi) ed ha imparato a cadere sul sedere o a mettere le mani. All'inizio è difficile lasciarli fare (certe volte mi si ferma il cuore quando lo vedo cadere) ma se non fanno le loro esperienze non imparano a cadere e rialzarsi con le loro forze.. TICKER: ..
 .. in effetti.. siamo a "mezza caccia". Shiro lo vorrebbe entro la fine del 2008, io a 2009 avanzato.. Ho smesso di prendere la pillola e la scorsa volta, per avere un ciclo normale ed ovulare ci ho messo più di un anno.. quindi è tutto lasciato al destino.. chissà.. e speriamo
 .. in effetti.. siamo a "mezza caccia". Shiro lo vorrebbe entro la fine del 2008, io a 2009 avanzato.. Ho smesso di prendere la pillola e la scorsa volta, per avere un ciclo normale ed ovulare ci ho messo più di un anno.. quindi è tutto lasciato al destino.. chissà.. e speriamo   
 P.S. Qualcuna di voi (Didi?.. ah.. nessuna novità.. per il momento :prrrr ) conosce qualche sito gratuito dove scaricare biglietti d'auguri in cui inserire le foto per inviarli via mail???

. Tutta serena e tranquilla si era alzata e camminava tutta sola.
 . Tutta serena e tranquilla si era alzata e camminava tutta sola.

e lei adora anche gli anelli da infilare nel"palo", gli omini nel castello della chicco, le forme nella casetta delle api..a volte ci riesce e noi rimaniamo di stucco
 e lei adora anche gli anelli da infilare nel"palo", gli omini nel castello della chicco, le forme nella casetta delle api..a volte ci riesce e noi rimaniamo di stucco  chi lo capisce! però poi ieri siamo andati in pizzeria e si è smangiucchiato da solo un bel pezzetto di pizza bianca.... comunque cresce bene, quindi sono contenta di assecondarlo e gli darò questa pastina orrenda minuscola che va a finire dappertutto, visto che gli piace tanto. Per Anastasia hai notato se c'è qualche cibo che preferisce? tipo il prosciutto cotto, o la ricotta, non so...  a Lorenzo queste cose piacciono molto
  chi lo capisce! però poi ieri siamo andati in pizzeria e si è smangiucchiato da solo un bel pezzetto di pizza bianca.... comunque cresce bene, quindi sono contenta di assecondarlo e gli darò questa pastina orrenda minuscola che va a finire dappertutto, visto che gli piace tanto. Per Anastasia hai notato se c'è qualche cibo che preferisce? tipo il prosciutto cotto, o la ricotta, non so...  a Lorenzo queste cose piacciono molto

bellissimeeee! ma tu dove sei?
 bellissimeeee! ma tu dove sei?  per fortuna martedi arriva mio padre
 per fortuna martedi arriva mio padre 

e poi.. ha imparato a fare il gradino che abbiamo in bagno da IN PIEDI solo appoggiandosi con una mano alla parete
 e poi.. ha imparato a fare il gradino che abbiamo in bagno da IN PIEDI solo appoggiandosi con una mano alla parete