GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
Piore, Ciocco-Juan è un amore 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Siccome sono riuscita a trovare 5 minuti di tranquillità rispondo qua e là....
GRETA c'è la Mio che fa una farina istantanea integrale, c'è il barattolo di latta, io l'avevo provato come campioncino, e se no la cara vecchia prugna non le fa niente?
PATTY stanotte potrei arrivare anch'io alla terza notte insonne ma spero vivamente di no se no mi tocca dormire sulla scrivania in ufficio domani!!
Come non detto.....i miei 5 minuti sono appena finiti...aurora è sveglia e le de o preparare cena...
baciottoli sparsi
VVB
GRETA c'è la Mio che fa una farina istantanea integrale, c'è il barattolo di latta, io l'avevo provato come campioncino, e se no la cara vecchia prugna non le fa niente?
PATTY stanotte potrei arrivare anch'io alla terza notte insonne ma spero vivamente di no se no mi tocca dormire sulla scrivania in ufficio domani!!
Come non detto.....i miei 5 minuti sono appena finiti...aurora è sveglia e le de o preparare cena...
baciottoli sparsi
VVB
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- Edf
- Master~GolGirl®

Sono tornata a casa giusto in tempo per evitare il diluvio universale con mega-grandinata che si è scatenato poco fa!
Uh che momentaccio per i ns giugnetti! Rinnovo gli incrocini per tutti e anche per il papà di ROSS, non ho parole per quanto ha dovuto subire! Chissà che preoccupazione.
TEDDY tornando al Nido di grazia, devo dire che mi aspettavo un posto enorme, invece è un negozio, incasinato, pieno di gente e con tempi di attesa eterni per avere un'informazione! Per lo meno a noi è andata così.
A Garbagnate c'è Iper Bimbo che è enorme e ha molte più cose esposte e vicino a casa ho un negozio di un'amica di mia suocera che è cmq più grande e meno incasinato, quindi non credo che ci tornerò più.
Baci a tutte.
Uh che momentaccio per i ns giugnetti! Rinnovo gli incrocini per tutti e anche per il papà di ROSS, non ho parole per quanto ha dovuto subire! Chissà che preoccupazione.
TEDDY tornando al Nido di grazia, devo dire che mi aspettavo un posto enorme, invece è un negozio, incasinato, pieno di gente e con tempi di attesa eterni per avere un'informazione! Per lo meno a noi è andata così.
A Garbagnate c'è Iper Bimbo che è enorme e ha molte più cose esposte e vicino a casa ho un negozio di un'amica di mia suocera che è cmq più grande e meno incasinato, quindi non credo che ci tornerò più.
Baci a tutte.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Greta grazie 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Ciao elena!
Noi qui abbiamo molti centri dedicati alla vendita di prodotti per l'infanzia, dal vestiario ai passeggini a ....tutto!C'è Toys, Iperbimbo, Eurobimbo ed io in questo periodo ci devo stare lontano perchè siamo in spese grossine.Mio marito sta lavorando in una ditta dove gli forniscono il furgone per andare e venire da casa ora però ha trovato un'altro lavoro più conveniente per lo stipendio, il sabato sempre a casa(adesso se li fa quasi tutti al lavoro) e la sera invece di arrivare alle 19:30 (ma ci sono stati periodi prima che nascesse Aurora che d'inverno,periodo "caliente" per loro, lavorava anche fino alle 21 di sera senza pausa pranzo........e per 1000 €)uscirebbe alle 17!!
Però si deve comprare una macchina e il minimo che si deve spendere con voltura, assicurazione e bollo, ovviamente per una di seconda mano sono sui 2000 €.
e noi stiamo cercando ogni mese di mettere qlc da parte per farci la casa e non dover accendere un mutuo troppo grosso quindi ogni spesa in più sono meno soldini da parte....e va beh però ci guadagniamo in salute e felicità!
Ciao carissime....
Noi qui abbiamo molti centri dedicati alla vendita di prodotti per l'infanzia, dal vestiario ai passeggini a ....tutto!C'è Toys, Iperbimbo, Eurobimbo ed io in questo periodo ci devo stare lontano perchè siamo in spese grossine.Mio marito sta lavorando in una ditta dove gli forniscono il furgone per andare e venire da casa ora però ha trovato un'altro lavoro più conveniente per lo stipendio, il sabato sempre a casa(adesso se li fa quasi tutti al lavoro) e la sera invece di arrivare alle 19:30 (ma ci sono stati periodi prima che nascesse Aurora che d'inverno,periodo "caliente" per loro, lavorava anche fino alle 21 di sera senza pausa pranzo........e per 1000 €)uscirebbe alle 17!!
Però si deve comprare una macchina e il minimo che si deve spendere con voltura, assicurazione e bollo, ovviamente per una di seconda mano sono sui 2000 €.
Ciao carissime....
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

IO DOPO IL GROSSO BOTTO INIZIALE DI ACQUISTI FORSENNATI ...adesso sono tornata un essere normale...compr piuo meno cio che serve realmente a Juan altrimenti ce fregano solo soldi a iosa e niente piu

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io dopo aver messo via centinaia di euro di vestiti messi non più di 3 volte sono arrivata al punto che sotto le tute, quando va al nido, le metto ancora le magliette taglia 6 mesi (un po' cortine di manichePiorellino ha scritto:IO DOPO IL GROSSO BOTTO INIZIALE DI ACQUISTI FORSENNATI ...adesso sono tornata un essere normale...compr piuo meno cio che serve realmente a Juan altrimenti ce fregano solo soldi a iosa e niente piu![]()
Sono una madre degenere!?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

NO LO FACCIO ANCHE IO CON ALCUNE COSE GRETA
TIPO I PIGIAMINI ...mi spiace ma il troppo è troppo e il realismo deve prevalere 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SCUSATE MAMME mi sapete dire quanto bevono al giorno i vostri cuccioli tra acqua mille e tisane varie? Juan prima beveva poco adesso negli ultimi giorni secondo me supera alla grande il MEZZO LITRO...ma è normale sta cosa?
AZZ MO RICOMINCIO IL TORMENTONE DEL...E' NORMALE
:ahah
AZZ MO RICOMINCIO IL TORMENTONE DEL...E' NORMALE
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

scusate ma...SILVIA E YUMA???

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buonasera stelline!
Piore ma don Juan è meraviglioso nell'avatar, com'è cresciuto!!!!
Greta ma il Laevolac no? è solo lattulosio, meglio di qualunque polvere secondo me. Sì la Plasmon fa la farina di grano saraceno, l'ho presa anch'io, ma quelle però sono raffinate per renderle istantanee. Ma i pizzoccheri glieli hai dati con bitto e verze?
booooni! :prrrr
tanti
anche da parte mia a chi ne ha bisogno!
Noi oggi siamo riposatissimi, ci siamo svegliati alle 11,30!
e stasera alle 20.45 è crollato, si vede che giocare coi nonni tutto il giorno (e oggi anche con gli zii) è stancante! 
Piore ma don Juan è meraviglioso nell'avatar, com'è cresciuto!!!!
Greta ma il Laevolac no? è solo lattulosio, meglio di qualunque polvere secondo me. Sì la Plasmon fa la farina di grano saraceno, l'ho presa anch'io, ma quelle però sono raffinate per renderle istantanee. Ma i pizzoccheri glieli hai dati con bitto e verze?
tanti
Noi oggi siamo riposatissimi, ci siamo svegliati alle 11,30!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy a me il peddy ha prescritto il Portolac (lattitolo monoidrato)
Dici che è la stessa cosa?
Domani sera provo con la pasta di farro
Dici che è la stessa cosa?
Domani sera provo con la pasta di farro
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY ciaoooo
ma grazie!!!
notteeeeeeeeeeeeee

notteeeeeeeeeeeeee
- mscilli
- Master~GolGirl®

Filippo prende latte mattina e sera (210 e 210) e acqua "quando ha sete"; tisane e mille mai datePiorellino ha scritto:SCUSATE MAMME mi sapete dire quanto bevono al giorno i vostri cuccioli tra acqua mille e tisane varie? Juan prima beveva poco adesso negli ultimi giorni secondo me supera alla grande il MEZZO LITRO...ma è normale sta cosa?
AZZ MO RICOMINCIO IL TORMENTONE DEL...E' NORMALE:ahah
Bere tanto non mi sembra un problema
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buona sera care!
O forse data l'ora...buona notte!
O forse data l'ora...buona notte!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MScilli hai ragione è che siccome la nonna diJuan da parte di Earl è diabetica e io non lo sapevo mo mi sono spaventata un po...e mi sono fissata pure con il bere
non farci caso 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte giugno mamme...ciao Piore vedo che ci sei!!!!!!
Caspita, leggo che i giugnetti non si sono ancora ripresi...tantissimi
per loro e per le loro mamme e papà!!!!!
Il temporale di Elena noi ce lo siamo presi sulla mia macchinina nuova...e per cercare di proteggerla un pò (grandinava di brutto..la strada era bianca!!!) ci siamo riparati sotto il ponte della tangenziale ma...l'idea l'avevano avuta in tanti!!! morale dela storia..per non danneggiare la l'auto sotto la grandine abbiamo avuto un micro incidente sotto il suddetto ponte!
Che Sf....!!!!!!
Bea urlava, Marghy vedendomi un pò alterata dalla situazione è scoppiata a piangere...fuori lampi e tuoni...per fortuna comunque tutto è bene quel che finisce bene!!!!!
Caspita, leggo che i giugnetti non si sono ancora ripresi...tantissimi
Il temporale di Elena noi ce lo siamo presi sulla mia macchinina nuova...e per cercare di proteggerla un pò (grandinava di brutto..la strada era bianca!!!) ci siamo riparati sotto il ponte della tangenziale ma...l'idea l'avevano avuta in tanti!!! morale dela storia..per non danneggiare la l'auto sotto la grandine abbiamo avuto un micro incidente sotto il suddetto ponte!
Bea urlava, Marghy vedendomi un pò alterata dalla situazione è scoppiata a piangere...fuori lampi e tuoni...per fortuna comunque tutto è bene quel che finisce bene!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Povera Grillina!
Ma grandina in italia?????
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Mscillli ha grandinato di brutto...e sì quanche volta capita!!!!!! Stasera a terra era tutto bianco, sembrava avesse nevicato da me!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte...