GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Bloccato
jessy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CHI GATTONA, CHI CAMMINIA L'OTTOBRINO E' UNA MINA

Messaggio da jessy » 10 set 2007, 17:25

Sì Giadina...glielo dirò che pensavo fosse un po' sc**a... :ahaha Anche perchè io a 9 mesi camminavo!! :urka

Però io non dico mai cose su mia figlia in senso offensivo, e che alle volte mi prende lo sconforto e allora vedo tutto nero. Ma è il mio carattere, con il secondo figlio andrà meglio. :bacio
Mamma di Martina nata il 03/11/06 alle 17:43...Kg. 3,900 per 52 cm - Beatrice nata il 16/2/16 alle 18.33 kg 2220 per 46.5 cm - Rebecca nata il 16/2/16 alle 18.49 kg 2050 per 45.5 cm

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 set 2007, 17:39

giadina ha scritto: A questo punto direi che Giada è ritardata........ :prrrr :prrrr
[/color]
allora anche leo visto che siamo ancora ad urla tipo gozzilla :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 set 2007, 17:54

Salveee!!!

Jessy hai visto che allora c'è qualcosa in cui Marty è precoce! Probabilmente è molto concentrata sul linguaggio per dedicarsi alle attività motorie, ma d'altronde non dicono che le femmine imparano a parlare prima dei maschi :fischia (e non fare paragoni con Lory di Deb che in quanto a loquacità ha preso tutto da mammà :ahaha )

Ah! Non ti credere che col secondo le pare passino... il mio deve ancora nascere e io me ne sono già fatta il triplo rispetto alla gravidanza di Ale :ahah
Con Ale avevo il vantaggio di sapere poco o nulla sulla gravidanza (beata ignoranza) per cui tutto mi sembrava nella norma, ora che so quanti incidenti di percorso possono succedere sono sempre sul chi va là :x: e Gol non mi aiuta, purtroppo si leggono tante storie tristi!

Oggi guardavo Ale giocare con un pupazzo che gli hanno regalato e ho pensato se un giocatollo del genere non possa essere di stimolo a Marty per invogliarla a muoversi e gattonare, si tratta di una BabyMinnie (non ridete, ce l'hanno passato usato) tutta rosa a pile che gattona! Ale le gattona dietro, la segue per casa :ahah

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 10 set 2007, 18:41

JESSY ma che caspita dici? mi hai fatto rabbrividire leggendo il tuo post. credimi tesoro che non è come dici tu...ovvio che Gaia abbia i denti e gattoni, ma ha quasi due mesi di più DELLA TUA MERAVIGLIOSA BIMBA! anche io vedo bimbi che coetanei suoi già camminano da un pezzo. Ma ognuno ha i suoi tempi. non dire quelle cose della tua splendida bimba! ehi, non è un rimprovero, cerco solo di spronarti a pensare che lei ha davvero i suoi tempi! io da bimba fino a 2 anni e mezzo ho mangiato SOLO semolino e BASTA. poi ho iniziato a mangiare il resto fino a divorarmi TUTTO! TI ABBRACCIO CON AFFETTO.

jessy ha scritto:Ciao ragazze, non so se vi siete accorte ma è un po' che non scrivo.

PRima ho cambiato gestore e quindi niente connessione e poi perchè mi sono accorta che leggendovi mi viene il magone. Non volevo sparire nel nulla così vi dico come mai.

Mi trovo lontana anni luce dalla vostra vita con i bimbi, ormai tutti gattonano o si tirano in piedi, chi addirittura fa i primi passi; i denti, i consigli sul cibo. Per me è un mondo a parte. Qui non ci sono miglioramenti. MArty non fa nulla, gioca ancora da seduta ma per la maggior parte del tempo da sdraiata.

Quindi la mia giornata è: metterla nel box, nel passeggino, sul tappeto. Non mangia molto, infatti questa settimana è calata di nuovo di 100 gr. Non ha messo nessun dente.

La porterò a fare qualche visita la prox settimana, io ho seriamente paura che sia ritardata. E anche la frase ognuno ha i suoi tempi, ormai non ha senso. In tante che scriviamo, possibile che solo lei sià così indietro?

Quindi non prendetevela, magari quando sarà come i vostri vi racconterò ancora di noi. Ma per adesso, le giornate sono noiosissime.

VI abbraccio tutti, a presto. :bacio
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 10 set 2007, 18:48

ECCOMI....MI ERO SOFFERMATA SUL POST DI JESSY PRECIPITANDOMI A RISPONDERLE....COSA CHE HO VISTO AVETE FATTO UN PO' TUTTI! IO ED EDU DICIAMO QUASI LE STESSE COSE.... :sorrisoo

E POI HO VISTO DELLA VISITA DEL PEDIATRA! VISTO JESSY? MANNAGGIA....NOI MAMME E PAPA' A VOLTE SIAMO DAVVERO TROPPO ANSIOSI E NON DIAMO I TEMPI NECESSARI A QUESTE PICCOLE CREATURE! MA SONO FELICE CHE TU TI SIA RIPRESA UN PO'! :sorrisoo

AUGURISSIMI AI COMPLIMESE....PER GAIA SI AVVICINA LA PRIMA CANDELINA!!! EMOZIONEEEEEEE
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 10 set 2007, 19:53

Jessy ho letto della visita dal pediatra...ti meriti proprio una tirata di orecchie!!! :aargh :ahaha su su che martina è bellissima, altro che noiosa, vedrai quando dovrai rimpiangere questo periodo "noioso" :prrrr :ahaha

chissà come si sta divertendo ora Alice...che invidiaaaaaaa!!!! e deb, sbaglio o non ci ha voluto dire dov'è in viaggio di nozze??? :domanda

oggi cosa c'è in tv??? non vedo l'ora che ricomincino tutti i filmetti...in particolare Lost...wow :urka

mando un bacio preventivo alle nottambule :bacio :bacio :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 10 set 2007, 22:12

Buonasera a tutte

Rica,deb andava a firenze per il viaggio di nozze,ma non ne sono sicura al 100%

Jessy,come vedi la tua bimba non è ritardata :sorrisoo ,sono d'accordo con tutte le altre risposte che hai avuto
Anche Ale è senza dentini :prrrr
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 10 set 2007, 22:35

Ciao belle bimbe, mi avevano tolto la connessione a internet ma per fortuna stasera e' ripartita :yeee

SHAR, ANNETTE, STELLA,RICA,JESSICA,SILMAS,JESSY,POLLON,FAGIOLINO,SARA,CO,EDU.......ho scordato qualcuno??? un bacio a tutte/i voi ed ai vostri bimbi :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 10 set 2007, 22:43

nonna adri ha scritto:Ciao belle bimbe, mi avevano tolto la connessione a internet ma per fortuna stasera e' ripartita :yeee

SHAR, ANNETTE, STELLA,RICA,JESSICA,SILMAS,JESSY,POLLON,FAGIOLINO,SARA,CO,EDU.......ho scordato qualcuno??? un bacio a tutte/i voi ed ai vostri bimbi :bacio
CIAOOO!!!! :bacio
COME STAI???????
Non sai che bello rileggerti!!
Sei poi stata dal medico?

:bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 10 set 2007, 22:52

SHAR, domani rx, e mercoledì serie di esami vari, speriamo in bene :incrocini . Ha dire il vero mi sto convincendo che il tutto parta da stress nervoso che io scarico tutto sul fisico (apparentemente sono una persona molto tranquilla,.... e questi sono i risultati).

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 10 set 2007, 23:01

Ok allora tanti :incrocini :incrocini
Io penso che sia solo stress,anzi lo spero tantissimo!!
E come dici tu,che sei una persona tranquilla (io che ti ho conosciuto dal vivo lo confermo :sorrisoo )si vede che hai accumulato tanta tensione,magari anche quando è stato male il maritozzo,le varie ansie quando doveva fare gli esami e la nuova abitazione,nuovo ambiente e tanto altro..
Miraccomando!!Facci sapere come va' domani!!!ah no,vero che bisogna aspettare...
ti abbraccio forte forte

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 set 2007, 23:02

nonna adri ha scritto:SHAR, domani rx, e mercoledì serie di esami vari, speriamo in bene :incrocini . Ha dire il vero mi sto convincendo che il tutto parta da stress nervoso che io scarico tutto sul fisico (apparentemente sono una persona molto tranquilla,.... e questi sono i risultati).
ciao tesoro..vedrai che andrà tutto benone :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 10 set 2007, 23:07

GRAZIE SHAR, GRAZIE ANNETTE, :bacio (vi auguro anche buonanotte)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 set 2007, 23:17

nonna adri ha scritto:GRAZIE SHAR, GRAZIE ANNETTE, :bacio (vi auguro anche buonanotte)
TESORO FACCI SAPERE..ASPETTIAMO TUE NOTIZIE :cuore :bacio :cuore
BUONA NOTTE

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 10 set 2007, 23:20

sietew già tutte a nanna???

nonna adri ma che ti è successo, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani, ma penso di essermi persa un pezzo....(mannaggia sti arretrati!!!!!!)

jessyhai visto che le tue ansie erano infondate, comunque penso che sia normale avere queste ansie........come ti hanno già detto in molte lo sbaglio più grosso sono i paragoni che si fanno tra i bimbi.......comunque tommy ha parte gli 8 denti e mangiare non è che fa tanto altro, non gattona, riesce ad alzarsi solo nel lettino o con le mie mani(x esempio nel box non ce la fa)i passetti li fa se tenuto per mano.....l'unica parola che dice bene è mamma......e basta.....ma non dobbiamo preoccuparci, arriverà quel giorno che saprà fare tutto come vorremmo adesso e invece rimpiangeremo sti giorni in cui cadeva se non sostenuto o pronunciava a malapena da-da..... ba-ba!!!!!!!
A proposito la mia pediatra ha una bimba che è nata il 24 settemnbre e non ha nemmeno un dentino......e lei non mi sembra affatto preoccupata, anzi è ben contenta perchè dorme tutta la notte e si preoccupa che cambi qualcosa appena gli usciranno!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 10 set 2007, 23:30

buonasera nottabule!!!

ho bisogno di un aiuto: Sarah la settimana scorsa ha avuto la febbre e una notte ha vomitato il latte.....da allora non vuole più bere il latte....non ci sono ragioni :buuu !!!! vi è mai capitato?!?
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 set 2007, 23:33

KATY :cuore CIAO :bacio

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 10 set 2007, 23:35

pine ha scritto:buonasera nottabule!!!

ho bisogno di un aiuto: Sarah la settimana scorsa ha avuto la febbre e una notte ha vomitato il latte.....da allora non vuole più bere il latte....non ci sono ragioni :buuu !!!! vi è mai capitato?!?

non mi è mai capitato, ma che latte prende adesso , ancora il tuo???

ciao annette!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 set 2007, 23:37

pine ha scritto:buonasera nottabule!!!

CIAO TESORO :bacio
lorenzo per un periodo non l'ha voluto vedere ne al pomeriggio ne alla sera..al pomeriggio gli davo in sostituzione lo yogurt e alla sera dopo la pappa non mangiava più nulla...poi ho riprovato e ha ricominciato a berlo..lei che latte beve?magari prova a cambiarglielo o aggiungici il biscotto(lorenzo non lo vuole nel latte)... :bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 10 set 2007, 23:39

katy prende il latte vaccino già da un pò.....
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”