GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!
- mimì
- Master~GolGirl®
Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!
Uh, uh...ragazze...andate un po' a guardare il blog.... 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®
BUONA DOMENICA
MIMI sono andata a vedere il blog bellissimo mi sa che inizierò a stampare le pagine del blog per farmi un album del BB
MATY tranquilla
ho trovato un'amica interessata e si è aggiunta sua sorella e una collega di lavoro in comune.
MARIS dai che migliora il cucciolo
MIMI sono andata a vedere il blog bellissimo mi sa che inizierò a stampare le pagine del blog per farmi un album del BB

MATY tranquilla

MARIS dai che migliora il cucciolo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
Grazie per gli
, Alberto ha ancora un po' di febbriciattola che oscilla da 37.2 a 37.7
Abbiamo avuto una notte da incubo
Vy, sono felice che si legga la mia scrittura e che i commenti ti piacciano!
Regi, prego, va bene così?
Michy, non è facile, perché raramente si addormenta prima delle 23.30 e sempre dopo aver fatto un bel po' di bizze e dopo poche ore si sveglia, però non mi lamento...
Hai scoperto il mio segreto!!! :prrrr
In genere di pomeriggio stiro e metto a posto, poi sto su Gol!
Matygol, grazie!
Mimì, che foto originale!!!
Daltronde non poteva essere che così con la grande Mimì-san dietro all'obiettivo!!!
Grazie per gli

Abbiamo avuto una notte da incubo

Vy, sono felice che si legga la mia scrittura e che i commenti ti piacciano!

Regi, prego, va bene così?

Michy, non è facile, perché raramente si addormenta prima delle 23.30 e sempre dopo aver fatto un bel po' di bizze e dopo poche ore si sveglia, però non mi lamento...
Hai scoperto il mio segreto!!! :prrrr
In genere di pomeriggio stiro e metto a posto, poi sto su Gol!

Matygol, grazie!

Mimì, che foto originale!!!

Daltronde non poteva essere che così con la grande Mimì-san dietro all'obiettivo!!!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- matygol
- Expert~GolGirl®
MIMì CHE BELLA FOTO!!!!!!!!!!!!
anche se il tuo frigorifero non mi sembra proprio da dieta...
REGI: Sono contenta che hai trovato compagnia!!! non sai quanto mi dispiace perdere questo concerto...

anche se il tuo frigorifero non mi sembra proprio da dieta...

REGI: Sono contenta che hai trovato compagnia!!! non sai quanto mi dispiace perdere questo concerto...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- mimì
- Master~GolGirl®
...e perchè???matygol ha scritto:MIMì CHE BELLA FOTO!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
anche se il tuo frigorifero non mi sembra proprio da dieta...![]()

Almeno quello che si vede (

- yogurt di vari tipi (tra cui il fruttolo delle bimbe)
- fragole (ovvero FRUTTA...certo, non ve le dovete immaginare con sopra la panna...è ovvio...ops

- parmigiano (fonte di calcio quindi irrinunciabile

- formaggini e succo di frutta rigorosamente delle piccole.....
Quindi che vuoi di più dalla vita??? :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Maris
- Master~GolGirl®
Mimì, hai dato un'occhiata alle calorie dei dessert Muller?!? :prrrr
Ho iniziato il libro di Cancerina "Kitchen", mi piace molto il modo di scrivere di Banana Yoshimoto, mi ricorda i libri giapponesi che ho letto ultimamente: "Quando cadrà la pioggia tornerò" e "Gridare amore dal centro del mondo"; uno stile semplice, essenziale, che con con poche parole pulite riesce a parlare di sentimenti profondi ed arriva dritto al
Visto che oggi è la Domenica delle Palme, il giorno in cui è nato Alberto , lascerò come ricordo un ramoscello d'olivo benedetto, con l'augurio che porti pace e serenità alla proprietaria del libro...
Ho iniziato il libro di Cancerina "Kitchen", mi piace molto il modo di scrivere di Banana Yoshimoto, mi ricorda i libri giapponesi che ho letto ultimamente: "Quando cadrà la pioggia tornerò" e "Gridare amore dal centro del mondo"; uno stile semplice, essenziale, che con con poche parole pulite riesce a parlare di sentimenti profondi ed arriva dritto al

Visto che oggi è la Domenica delle Palme, il giorno in cui è nato Alberto , lascerò come ricordo un ramoscello d'olivo benedetto, con l'augurio che porti pace e serenità alla proprietaria del libro...

A. '06
- mimì
- Master~GolGirl®
Sìsì...solo che io quelli li uso per colazioneMaris ha scritto:Mimì, hai dato un'occhiata alle calorie dei dessert Muller?!? :prrrr

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®
MIMI ma come fai a uscire di casa senza aver mangiato nulla io svengo
BB POMPEI il libro di GATTO mi ha preso è proprio carino ma una domanda alle biblioacculturate all'aepoca dei romani si parlava già di sedie e poltrone?? non usavano panche e sgabelli?
siamo a pagina 41 qualcuna ha pensato a un nuovo titolo? dobbiamo iniziare a mettere il numero come alcuni post :prrrr

BB POMPEI il libro di GATTO mi ha preso è proprio carino ma una domanda alle biblioacculturate all'aepoca dei romani si parlava già di sedie e poltrone?? non usavano panche e sgabelli?

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
Regi, sono sicura che i nobili romani avessero delle specie di poltrone-divani su cui pasteggiavano distesi; hanno un loro nome preciso che adesso non mi viene... Comunque, in linea generale, erano più "avanti" che nel 1400, alla fine del Medioevo, ad es. erano riusciti a fare dei bagni con acqua corrente ecc... ed adoravano le comodità. 

A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®
MARIS su questo sono daccordo mi faceva solo un pò strano .... adesso mi hai messo il tarlo in testa vado a vedere il nome preciso dei "divanetti romani" :prrrr
sono andata a vedere sono i TRICLINIA certo che mangiare sdraiati
sono andata a vedere sono i TRICLINIA certo che mangiare sdraiati

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ho finito il libro di regi...favoloso, unico, straordinario...e pensare che l'idea di rileggere un libro già letto e che quindi conoscevo già mi preoccupava un po', pensavo di non godermelo a fondo...mi sbvagliavo e di grosso...
mi ha preso tantissimo!
ora aggiorno il blog!
PER VY: io lo devo spedire a te, ma avrei una cosa da completare per arricchire il libro. Per te sarebbe un problema se lo spedissi solo martedi 25? o forse sabato 22 se riesco a fare tutto, ma non garantisco??
se invece hai fretta, lo posso spedire anche domani. Davvero, decidi tu.
mi ha preso tantissimo!
ora aggiorno il blog!
PER VY: io lo devo spedire a te, ma avrei una cosa da completare per arricchire il libro. Per te sarebbe un problema se lo spedissi solo martedi 25? o forse sabato 22 se riesco a fare tutto, ma non garantisco??
se invece hai fretta, lo posso spedire anche domani. Davvero, decidi tu.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- kika974
- Master~GolGirl®
Stavo leggendo gli arretrati, poi ho letto questo post... che idea grandiosa!!!!!!!!!maisetapioca ha scritto: E poi mi sarebbe venuta quest'idea. Sapete che ci metto un cd con due canzoni, no? Bè, c'è tanto spazio, chi vuole potrebbe aggiungere altre canzoni! Alla fine tornerà a Kika una compilation biblioboomeranghina e potremmo farcene una copia, così avremmo una nostra colonna sonora... che ve ne pare?

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
Approfitto di questo post di Mimì per dirvi due cosine sul Biblioraduno:mimì ha scritto:Io per ora ho votato Bologna, perchè per me è l'unica almeno vagamente possibile...![]()
Ovviamente non posso garantire al 100% che ci sarò, perchè comunque per me comporta uno spostamento "importante" con almeno una notte di mezzo...e quindi dipende da tante cose, non ultimo dalla data prescelta...se è troppo vicina ad altri "viaggi" che faremo, magari è uno "strapazzamento" troppo grande per le cucciole...
Insomma, vediamo dai![]()
Se poi oltre me, Vy, Simo e (immagino) anche Kika c'è qualcun'altra che propende per la costa abruzzese...potrei garantire la mia presenza
![]()
(tra l'altro, ragazze, se vogliamo possiamo farci anche un nostro mini-raduno al mare fra qualche tempo con le belle giornate....)
1) per noi Bologna è OK!!!

2) mi piace tanto anche l'idea del mini-raduno sulla costa!!!

- kika974
- Master~GolGirl®
Sììììì!!!! Quest'idea dell'addio al nubilto mi piace proprio!!!maisetapioca ha scritto:Sennò potremmo infiltrarci tutte al matromonio di Kika e per riconoscerci andremo in giro con una ® scritta in fronte, spazzoleremo via tutto il buffet lasciando al posto dei cibi foglietti con citazioni tratte dai libri e scatteremo foto a tradimento (quelle piene di smorfie che non finiranno mai in alcun album).... anzi no, organizziano una festa di addio al nubilato per kika, la vestiamo da rugbista e la facciamo andare in giro con un libro in equilibrio sul casco...

Non ho mai fatto un addio al nubilato...

- kika974
- Master~GolGirl®
mimì ha scritto:...maisetapioca ha scritto:Sennò potremmo infiltrarci tutte al matromonio di Kika e per riconoscerci andremo in giro con una ® scritta in fronte, spazzoleremo via tutto il buffet lasciando al posto dei cibi foglietti con citazioni tratte dai libri e scatteremo foto a tradimento (quelle piene di smorfie che non finiranno mai in alcun album)....uhmmmm sai che mi hai dato un'idea???
Io potrei anche farlo, no???
Kika tremaaaaaaaaaaaaaaaaa.....![]()
![]()
![]()

questa mi piace meno

- kika974
- Master~GolGirl®
SìììììììMaris ha scritto: Dove vi piacerebbe andare? Che ne direste di alloggiare tutte nello stesso agriturismo (quelle che rimangono a dormire)?

- kika974
- Master~GolGirl®
Maris, questa sì che è un'idea geniale!!!Maris ha scritto: Michy, non sei la sola mente malata: io apro 2 finestre, in una leggo ed in una rispondo...![]()

- kika974
- Master~GolGirl®
Io senza il socio NON vado da nessuna partemichy1976 ha scritto: ma voi portate i mariti???chi vuole ovviamente...

Invece non so se avrò Ale perchè potrebbe essere scelto un we nel quale lei sta con il papà

- kika974
- Master~GolGirl®
Mimì... quando ci vediamo???mimì ha scritto:Siccome mi sembra che ho visto che Kika si è prenotata, forse è più semplice darlo a lei a mano (così abbiamo anche la scusa per incontrarci), ovviamente se lei è daccordo...Kikaaaaaa??????

Domani pomeriggio??? Martedì???? Mercoledì???
Dimmi tu... io mi organizzo!

- kika974
- Master~GolGirl®
Michy noi verremmo sabato, magari partendo all'una così Ale nn sarebbe costretta a perdere un giorno di scuolamichy1976 ha scritto:VY ha scritto:si farebbe in giornata vero?
RADUNO...ma voi cosa pensavate di fare? la domenica diciamo a pranzo o al pomeriggio per tutte e poi chi vuole arriva il sabato e pernotta in un posto che vi troverò da farvi spendere poco???
( io a casa ho 2 posti letto in salotto e un appartamento sfitto con 4 posti letto...che dite???)