GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"
ho messo foto nel mio fotoalbum....son poche...se volete vederle....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Buona domenica!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ciao miky!!!Buona domenica pure a te...peccato io debba andare a lavorare oggi.... 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao michela, ciao annetta..
noi ci siamo fatto un bel bagno, ora devo asciugarmi i capelli, ma stavo vedendo buona domenica che c'è un servizio molto importante....
guardateo vi prego...
noi ci siamo fatto un bel bagno, ora devo asciugarmi i capelli, ma stavo vedendo buona domenica che c'è un servizio molto importante....
guardateo vi prego...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pinetta
- Active~GolGirl®
buona domenica stelline...oggi sono a casa dal lavoro...troppo bello!!!!
quaste mattina brutto tempo...ma ora sta uscendo un pò di sole...dovrei pulire casa ma non ho voglia e mi sa che riamando a domani!!!
voi che mi raccontate???tutto bene???
quaste mattina brutto tempo...ma ora sta uscendo un pò di sole...dovrei pulire casa ma non ho voglia e mi sa che riamando a domani!!!
voi che mi raccontate???tutto bene???
TOMMASO 14/03/2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno GIovanissime
oggi abbiamo festeggiato al ristorante gli 80 anni di mia nonna,bisonna di desirée
Arrivarci io cosi ad 80 anni ci faccio la firma
Abbiamo mangiato benissimo e desy ha mangiato come un adulta...
oggi abbiamo festeggiato al ristorante gli 80 anni di mia nonna,bisonna di desirée

Abbiamo mangiato benissimo e desy ha mangiato come un adulta...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pinetta
- Active~GolGirl®
dimenticavo........sono proprio in aria come una mina...oggi è il compleanno della mia nipotina 2 anni.........tanti anguri tatina mia.........pultroppo non lo possiamo festeggiare perchè è lontana...ma volevo condividere con voi questo giorno specialeeeeeee......
ora usciamo a afre un giretto...bacio a tutte
ora usciamo a afre un giretto...bacio a tutte
TOMMASO 14/03/2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ragazze. c'è nessuna on line??? ho le contrazioniiiiiiiiiii..............aiutooooooooo 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
per la nipotina di Pinetta
CLAUDIA ci sono io...ma come sono regolari????

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- claudia84
- Expert~GolGirl®
meno male che ci sei... ! stavo pisolando e mi sono svegliata con un dolore abbastanza forte... da li ho contato 5 contrazioni a distanza di un minuto e mezzo... ho preso il buscopan e ora il dolore è molto diminuito e anche la frequenza....nicoleb5 ha scritto:per la nipotina di Pinetta![]()

- claudia84
- Expert~GolGirl®
uff..adesso sono ogni 4minutiiiiiiiii..........

- claudia84
- Expert~GolGirl®
uffaaaaaaaaaaaaa............ ma non c'è più nessuna?????????????? disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona domenica e buone palme 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Claudia come va?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Edera
- Master~GolGirl®
Claudia, eccomi...come hai le contrazioni?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ciao, ormai è due ore che le ho, non sono più dolorose ma sono ogni 2 o 4 minuti.... che devo fà?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ecchime pure io..........
volete ridere???? rebecca oggi ha avuto un attacco di orticaria..eravamo da mia madre per riprenderla e al cambio abbiamo notato una marea di chiazze con bolline irregolari..tipo allergia.. li c'è preso un colpo perche il socio è allergico a tutto e mamma ha una gatta a pelo luuungo..
l'abbiamo portata di corsa a casa dei miei nonnini che il vicino è il nostro dermatologo e appena abbiamo cominciato a descrivere la cosa lui ci ha chiesto se fossero andate via poco dopo e abbiamo risposto di si.. e lui "è ortocaria!"..
ci ha detto che se il fenomeno si ripresenta e va via subito non dobbiamo far nulla perche è causato da stress è soprattutto stanchezza...se invece rimane a lungo allora dobbiamo darle le goccine di antistamitico.. lo ZIRTEC.. speriamo bene!!! se riprende dal padre so caxxi..
cmq..apparte sta cosa appena ci ha visto era tutta fomentata..felicissima.. mamma ha detto che è una bimba straperfetta secondo lei..noi tutti soddisfatti!! c'è saltata al collo e ci ha dato tanti baci..che bello..io commossissima, che ve lo dico a fa!!! ora siamo a casa.. lei tutta felice..noi pure..

volete ridere???? rebecca oggi ha avuto un attacco di orticaria..eravamo da mia madre per riprenderla e al cambio abbiamo notato una marea di chiazze con bolline irregolari..tipo allergia.. li c'è preso un colpo perche il socio è allergico a tutto e mamma ha una gatta a pelo luuungo..
l'abbiamo portata di corsa a casa dei miei nonnini che il vicino è il nostro dermatologo e appena abbiamo cominciato a descrivere la cosa lui ci ha chiesto se fossero andate via poco dopo e abbiamo risposto di si.. e lui "è ortocaria!"..

ci ha detto che se il fenomeno si ripresenta e va via subito non dobbiamo far nulla perche è causato da stress è soprattutto stanchezza...se invece rimane a lungo allora dobbiamo darle le goccine di antistamitico.. lo ZIRTEC.. speriamo bene!!! se riprende dal padre so caxxi..
cmq..apparte sta cosa appena ci ha visto era tutta fomentata..felicissima.. mamma ha detto che è una bimba straperfetta secondo lei..noi tutti soddisfatti!! c'è saltata al collo e ci ha dato tanti baci..che bello..io commossissima, che ve lo dico a fa!!! ora siamo a casa.. lei tutta felice..noi pure..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
claudia...voglio sperare che tu sia andata al ps...
facci sapere...
facci sapere...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera ragazze....
Scusatemi se ieri vi ho abbandonate senza dir niente ma un aggiornamento del computer mi ha chiuso il browser e poi ho deciso che forse era meglio andare a letto...
Cory, come son contenta che Reby sia stata bene dalla nonna!!!
Claudia, spero vivamente che tu sia andata al pronto soccorso, meglio farsi dare un occhio in questi casi!!!
Nicole, oggi sul più bello che mi stavo impossessando del telecomando per cambiare su sky, era ora di andare via...
Oggi dovevo suonare alla prima confessione dei bimbi di terza elementare...
Ora ceno con un po' di tè perchè on riesco a masticare nulla...
Scusatemi se ieri vi ho abbandonate senza dir niente ma un aggiornamento del computer mi ha chiuso il browser e poi ho deciso che forse era meglio andare a letto...
Cory, come son contenta che Reby sia stata bene dalla nonna!!!

Claudia, spero vivamente che tu sia andata al pronto soccorso, meglio farsi dare un occhio in questi casi!!!
Nicole, oggi sul più bello che mi stavo impossessando del telecomando per cambiare su sky, era ora di andare via...
Oggi dovevo suonare alla prima confessione dei bimbi di terza elementare...
Ora ceno con un po' di tè perchè on riesco a masticare nulla...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno