GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PREMATURI: SIAMO PICCOLI MA CRESCEREMO....

Rispondi
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PREMATURI: SIAMO PICCOLI MA CRESCEREMO....

Messaggio da annette » 3 set 2007, 0:08

nicoleb5 ha scritto:scusate la seconda intrusione ma volevo condividere con voi questo momento:ieri loris ha preso per la prima volta 5 cc di latte :emozionee
Non so in che modo ma finalmente mangia :yeee
CHE BELLA NOTIZIA TESORO..andrà sempre meglio vedrai...di solito mangiano attraverso un sondino..ad esempio lorenzo ha sempre mangiato dal biberon e poi per un pò dal seno :bacio
ASPETTIAMO DI SAPERE I PROGRESSI :cuore :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 set 2007, 12:50

BUONGIORNO A TUTTE
SALUTINO VELOCISSIMO APPENA ARRIVATA E ACCESO PC UFFICIO
SE RIESCO DOPO ARRIVO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 set 2007, 12:52

EVVIVA LORIS :yeee :yeee

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 set 2007, 16:15

I MIEI ALL'INIZIO MANGIAVANO CON QUELLO CHE LORO CHIAMANO "GAVAGE" OVVERO UN SONDINO CHE INFILANO E VA DIRETTAMENTE NELLO STOMACO

POI PIANO PIANO BIBERON O ALTERNATO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 set 2007, 13:47

SOLITO SALUTINO SUPER VELOCISSIMO POMERIDIANO
ULTIMAMENTE SONO INCASINATISSIMA :buuu
E IERI SERA A CASA AL POSTO DI COLLEGARMI A INTERNET HO SISTEMATO TUTTE LE FOTO DEI TATI (CHE A DIRE LA VERITA' ERANO GIA' NEGLI ALBUM) METTENDO TUTTE LE DIDASCALIE MANCANTI: SIAMO A 800 FOTO - 4 ALBUM!!!
ORA MI MANCANO SOLO QUELLI DEL BATTESIMO
SPERO DI RIUSCIRE STASERA, MA NE VIENE SEMPRE FUORI UNA :fischia
:bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 set 2007, 10:39

Buongiorno super mammine!!!

Passo per darvi una super notizia...DA IERI GIORGINA RESPIRA "QUASI" DA SOLA!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Sono davvero contenta...sappiamo benissimo che la strada è ancora lunga..ma dall'alto dei suoi 940 grammi..siamo ottimisti!!amore della zia...FORZA!!!!!

Un bacio a tutte voi ed ai vostri cuccioli!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 12:10

Scusate l'intrusione ma volevo avere qualche informazione da voi super mammine.
Mia cognata ha partorito stanotte con TC una bimba di 1 chilo e mezzo a 6 mesi e mezzo di gestazione. Come funziona ora il decorso? C'è da preoccuparsi?
Grazie. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2007, 15:08

YLENIA
PRIMA DI TUTTO TANTI :incrocini PER LA BIMBA DI TUA COGNATA
ORA DOVRA' STARE UN PO' IN INCUBATRICE E VEDERE COME STA.
LA BIMBA E' COMUNQUE NON PICCOLISSIMA (CONFRONTO A TATI PREMATURI) E QUINDI A SECONDA DI COME STA PROCEDERANNO LE COSE.
SE TUTTO VA BENE E NON CI SONO PROBLEMI GLIELA DARANNO A CASA INTORNO AI 2 KG
ORA DOVRA' AVERE TANTA PAZIENZA, ANDARE A TROVARLA SPESSO, CHIEDERE SEMPRE PERCHE' LORO PARLANO POCO SE TU NON CHIEDI, E STARLE TANTO VICINO.
VOI STATE TANTO VICINI A LEI PERCHE' UNA MAMMA SENZA LA SUA BIMBA IN BRACCIO E' DAVVERO DEBOLE. E PUO' CADERE IN DEPRESSIONE POST PARTO MOLTO PIU' DI ALTRE.
IN MOLTI OSPEDALI CI SONO ANCHE I MEDICI CHE FANNO INCONTRO PER DIRTI PROPRIO DI STARE VICINO ALLA MAMMA, CHE NON E' NIENTE ECC.
MI RACCOMANDO TIENICI INFORMATE E CHIEDI PURE SE HAI BISOGNO :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2007, 15:13

:yeee :yeee GIORGINA E ANCORA TANTI :incrocini :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 set 2007, 23:58

countrymamma ha scritto:Buongiorno super mammine!!!

Passo per darvi una super notizia...DA IERI GIORGINA RESPIRA "QUASI" DA SOLA!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Sono davvero contenta...sappiamo benissimo che la strada è ancora lunga..ma dall'alto dei suoi 940 grammi..siamo ottimisti!!amore della zia...FORZA!!!!!

Un bacio a tutte voi ed ai vostri cuccioli!
:ok :ok :ok :ok :ok

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 set 2007, 0:01

YLeNia ha scritto:Scusate l'intrusione ma volevo avere qualche informazione da voi super mammine.
Mia cognata ha partorito stanotte con TC una bimba di 1 chilo e mezzo a 6 mesi e mezzo di gestazione. Come funziona ora il decorso? C'è da preoccuparsi?
Grazie. :bacio
TESORO INTANTO :incrocini :incrocini
CI VUOLE TANTA PAZIENZA E COME DICE GZ CHIEDERE SEMPRE!
IN ogni caso il peso è buono..respira autonomamente?
facci sapere a se hai bisogno chiedi noi siamo a tua disposizione :bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 6 set 2007, 0:03

lexitia ha scritto:ciao ragazze, scusate ma nn ho avuto propio il tempo di collegarmi per i preparative della festa (in ritardo) di milena.....
cmq milena stà bene, è stata tranquillissima in questi 2 giorni con i cuginetti tornati dalle vacanze ha giocato tanto e oggi alla festa si è divertita molto......e io ora sono molto più tranquilla.....

poi se scopro come si mettono le foto vi posto le foto della festa un abbraccione a tutte voi....e ai vostri piccolini....
tesoro ma tu facevi parte del gruppo delle ottobrine? :bacio
io ci sono entrata dopo la nascita di lorenzo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 12:52

La bimba respira autonomamente ed il peso è di 1,180 kg..Ha tanti capelli e a mio cognato, l'unico che l'ha vista, ha fatto una buona impressione. I medici sono ottimisti e mia cognata ora è + tranquilla.

GRAZIE! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 set 2007, 0:26

YLeNia ha scritto:La bimba respira autonomamente ed il peso è di 1,180 kg..Ha tanti capelli e a mio cognato, l'unico che l'ha vista, ha fatto una buona impressione. I medici sono ottimisti e mia cognata ora è + tranquilla.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 7 set 2007, 11:53

annette ha scritto:
lexitia ha scritto:ciao ragazze, scusate ma nn ho avuto propio il tempo di collegarmi per i preparative della festa (in ritardo) di milena.....
cmq milena stà bene, è stata tranquillissima in questi 2 giorni con i cuginetti tornati dalle vacanze ha giocato tanto e oggi alla festa si è divertita molto......e io ora sono molto più tranquilla.....

poi se scopro come si mettono le foto vi posto le foto della festa un abbraccione a tutte voi....e ai vostri piccolini....

si infatti ma scrivevo pochissimo, leggevo molto si......ma raramente scrivevo......

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2007, 14:22

YLeNia ha scritto:La bimba respira autonomamente ed il peso è di 1,180 kg..Ha tanti capelli e a mio cognato, l'unico che l'ha vista, ha fatto una buona impressione. I medici sono ottimisti e mia cognata ora è + tranquilla.

:incrocini :incrocini :incrocini TIENICI AGGIORNATE :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:43

lexitia ha scritto:
annette ha scritto:

si infatti ma scrivevo pochissimo, leggevo molto si......ma raramente scrivevo......
se hai occasione passa di la credo che a loro farebbe piacere risentirti :bacio

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 10 set 2007, 18:08

Aggiornamento: Anastasia pesa 6 kg ed è alta 63 cm (per come era partita è un colosso!!).
Il pediatra è molto contento.
Ora comincia a fare cia o con lamanina e a fare le pernacchia con la bocca ed è uno spasso anche se la notte si sveglia spesso perchè vuole il ciuccio (almeno credo che sia per quello). E pensare che dorme praticamente tutta la notte da sempre e quindi non ero abituata alle veglie notturne. Speriamo le passi presto.
Ho letto velocemente gli arretrati e volevo dire, per la mia fresca esprienza che bisogna essere tranquilli e sereni per quel che si può (sembra facile). Se il bimbo è sano prima o poi conoscerà la sua famiglia e lo potrete portare a casa, bisgna avere tanta pazienza.
Un bacio ed :incrocini a tutte
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 10 set 2007, 23:02

BUONASERA!!!!

Alessio ha finalmente cominciato a mangiare di più, ora speriamo che non sia un fenomeno passeggero :che_dici !

Giremy: Anastasia sta superando il mio Ale!!! E dire che lui domani fa 11 mesi :urka
Ma solo io c'ho il figlio mignon??? Non era neppure così piccolo alla nascita (2,360 kg)

Un :bacio a tutte le altre!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 set 2007, 23:20

giremy ha scritto:Aggiornamento: Anastasia pesa 6 kg ed è alta 63 cm (per come era partita è un colosso!!).
Il pediatra è molto contento.
Ora comincia a fare cia o con lamanina e a fare le pernacchia con la bocca ed è uno spasso anche se la notte si sveglia spesso perchè vuole il ciuccio (almeno credo che sia per quello). E pensare che dorme praticamente tutta la notte da sempre e quindi non ero abituata alle veglie notturne. Speriamo le passi presto.
Ho letto velocemente gli arretrati e volevo dire, per la mia fresca esprienza che bisogna essere tranquilli e sereni per quel che si può (sembra facile). Se il bimbo è sano prima o poi conoscerà la sua famiglia e lo potrete portare a casa, bisgna avere tanta pazienza.
Un bacio ed :incrocini a tutte
:ok :ok :ok :ok :ok

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”