GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: Con le uova di cioccolato il novembrino '06 s'è pasticciato!
....mi sa che era uno sprazzo di energia...ora fa 1 passo e si butta x terra....ma do l'ho piato??? 

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- STICH
- Expert~GolGirl®
allora, è mezz'ora che scrivo e si è cancellato il messaggio.
nef... ce l'hai proprio con me con questa STICCHITE ACUTA... SCHERZO PATACCA!
comunque è vero quando vedo connessa MANA mi viene voglia di parlare con lei, forse perchè l'ho vista di persona e mi sembra di condividere più cose...
stamattina siamo andati all'Ikea, Gabry sembrava avere gli spilli sotto il sedere... poi ho capito in macchina al ritorno che cosa avesse, gli ho messo le scarpe al contrario...
che mamma degenere.
nota positiva: venerdì ho avuto il passaggio di livello al lavoro con tutto quello che ne consegue, in più il premio dello scorso anno, con la promessa, tra le righe, di non "abbandonarli" almeno per quest'anno (visto che hanno già due persone in maternità), sarà chesi sono pentiti per come mi hanno trattata per la maternità?? va bè volevo condividere con voi anche questa cosa
nef... ce l'hai proprio con me con questa STICCHITE ACUTA... SCHERZO PATACCA!
comunque è vero quando vedo connessa MANA mi viene voglia di parlare con lei, forse perchè l'ho vista di persona e mi sembra di condividere più cose...
stamattina siamo andati all'Ikea, Gabry sembrava avere gli spilli sotto il sedere... poi ho capito in macchina al ritorno che cosa avesse, gli ho messo le scarpe al contrario...

nota positiva: venerdì ho avuto il passaggio di livello al lavoro con tutto quello che ne consegue, in più il premio dello scorso anno, con la promessa, tra le righe, di non "abbandonarli" almeno per quest'anno (visto che hanno già due persone in maternità), sarà chesi sono pentiti per come mi hanno trattata per la maternità?? va bè volevo condividere con voi anche questa cosa
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!!
Arrivata la mail?
sediola e che volevi iniziasse a correre? poro ciccio, passetto passetto impara! FORZA SAMUEL!!!!
Stich
per il lavoro!
Arrivata la mail?
sediola e che volevi iniziasse a correre? poro ciccio, passetto passetto impara! FORZA SAMUEL!!!!
Stich

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Dania
- Original~GolGirl®
Hi there!
Passo di qua sometime, ma ho visto dei livelli di acidità trooooppo bassi per poter rimanere!
Come andiamo?
ho letto che state più o meno tutte bene
Passo di qua sometime, ma ho visto dei livelli di acidità trooooppo bassi per poter rimanere!

Come andiamo?

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiornoooo... un giorno ad una mia collega acidella (alla quale voglio molto bene), dissi: HAI MANGIATO LO YOGURT STAMATTINA?
- STICH
- Expert~GolGirl®
vi do una chicca di mia mamma (nef quando succedono queste cose ti penso): sabato sera ho inviato i miei, i miei nonni e miei suoceri a cena, per le sette... i suoceri arrivano puntuali, i miei (che dovevano passare a prendere i miei nonni) alle 7.30 non erano ancora da me... avevano tardato, morale, sono arrivati alle 8.00 (ma fare una telefonata per avveritre?)...
comunque me la prendo tanto epr queste cose, e poi mi passa subito... ma una volta per tutte mi vorre iarrabbiare davvero!
comunque me la prendo tanto epr queste cose, e poi mi passa subito... ma una volta per tutte mi vorre iarrabbiare davvero!
- simona ss
- Master~GolGirl®
LE SCARPE AL CONTRARIO NOOOOO :ahah :ahah :ahah
PHOEKA mi dispiace per sabato, un sacco!! E' che noi siamo tutti "pianificati"!
Il sab porto Alberto in piscina, e siccome vado sola, e siccome che c'ho una montagna di capelli, non riesco a farmi la doccia. Perciò poi corro da mia madre per lavarmi, e visto che ci sto poi pranzo là. E poi tra pennichella e varie ed eventuali si fanno sempre le 17:00...
Forse se ti mandavo un MP era meglio....
Ho letto che qualcuna s'è sentita attaccata... però col cavolo che ho visto saluti per tutte...
Non è acidità, è educazione...
Eppoi...
Alberto mi picchia
PHOEKA mi dispiace per sabato, un sacco!! E' che noi siamo tutti "pianificati"!
Il sab porto Alberto in piscina, e siccome vado sola, e siccome che c'ho una montagna di capelli, non riesco a farmi la doccia. Perciò poi corro da mia madre per lavarmi, e visto che ci sto poi pranzo là. E poi tra pennichella e varie ed eventuali si fanno sempre le 17:00...
Forse se ti mandavo un MP era meglio....

Ho letto che qualcuna s'è sentita attaccata... però col cavolo che ho visto saluti per tutte...
Non è acidità, è educazione...
Eppoi...
Alberto mi picchia

- della73
- Active~GolGirl®
buongiorno!
per samuele che cammina
weekend in casa, causa scarlattina di leonardo, non ci facciamo mancare nulla
adesso aspettiamo per vedere se anche valerio la prende, oltretutto è ancora in tempo per avere l'esantema del morbillo, quello del dopo vaccino...
buona giornata

weekend in casa, causa scarlattina di leonardo, non ci facciamo mancare nulla

buona giornata
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- simona ss
- Master~GolGirl®
Già, lo so, sono una tipa difficile da accontentare, io :ahah
- simona ss
- Master~GolGirl®
DELLA, pure la scarlattina, noooo!!!!
Speriamo non la prenda anche Valerio...
QUESTIONE PUNTUALITA' su questa cosa io sono piuttosto intransigente, la metto sul piano del rispetto, e non perdono.
Ogni volta ne faccio una questione di stato. E mi rovino il fegato e le giornate.
A Pasqua partirò con persone notoriamente ritardatarie, hanno sempre il coraggio di prensentarsi al ristorante alle 15:00 quando l'appuntamento è alle 13:00.
Sono terrorizzata dalle mie possibili reazioni, potrei davvero rovinare i rapporti familiari.
Ma che ci posso fare, non ci riesco proprio ad accettare ritardi tanto drastici...
Confido nel supporto di mio marito e nel fatto che siamo con la nostra macchina, almeno possiamo muoverci a nostro piacimento...
Speriamo bene...
Speriamo non la prenda anche Valerio...

QUESTIONE PUNTUALITA' su questa cosa io sono piuttosto intransigente, la metto sul piano del rispetto, e non perdono.
Ogni volta ne faccio una questione di stato. E mi rovino il fegato e le giornate.
A Pasqua partirò con persone notoriamente ritardatarie, hanno sempre il coraggio di prensentarsi al ristorante alle 15:00 quando l'appuntamento è alle 13:00.
Sono terrorizzata dalle mie possibili reazioni, potrei davvero rovinare i rapporti familiari.
Ma che ci posso fare, non ci riesco proprio ad accettare ritardi tanto drastici...
Confido nel supporto di mio marito e nel fatto che siamo con la nostra macchina, almeno possiamo muoverci a nostro piacimento...
Speriamo bene...
- STICH
- Expert~GolGirl®
anche io! infatti sabato sera non ho mangiato per il nervoso! ma poi mi passa... che devo fare??nefertari ha scritto:ritardo: lo detesto, piuttosto arrivo prima ma mai in ritardo.
- Mana75
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte :ahah :ahah
ritardi.... odio i ritardi..... e purtroppo ho amici ritardatari...... e non lo sopporto proprio...... adotto pero' il metodo di anticipare l'appuntamento di almeno mezz'ora.... così li frego :ahah
ritardi.... odio i ritardi..... e purtroppo ho amici ritardatari...... e non lo sopporto proprio...... adotto pero' il metodo di anticipare l'appuntamento di almeno mezz'ora.... così li frego :ahah
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- della73
- Active~GolGirl®
uguale, uguale, per me non esiste il ritardo, anzi arrivo sempre in anticipo, mio marito è uguale a me per fortuna.simona ss ha scritto: QUESTIONE PUNTUALITA' su questa cosa io sono piuttosto intransigente, la metto sul piano del rispetto, e non perdono.
anche io mi sento male quando la gente ritarda.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- simona ss
- Master~GolGirl®
Noi abbiamo provato ad anticipare l'orario dell'appuntamento, ma quando il ritardo è di 2 ore
che te voi anticipà????
Quando eravamo solo noi grandi si facevano delle sfuriate e poi finiva lì.
Adesso con Alberto tutto cambia, mica posso farlo pranzare alle tre... così noi andiamo al risto soli, mangiamo, e poi ce ne andiamo praticamente mentre gli altri stanno arrivando...
bel modo di stare insieme, no?
E anche se li invitiamo da noi, per cena, si presentano alle 21:00 e il bimbo di 6 mesi cena anche alle 22:00...
Insomma, credo siano irrecuperabili, e quella che ci sta male sono poi solo io...

Quando eravamo solo noi grandi si facevano delle sfuriate e poi finiva lì.
Adesso con Alberto tutto cambia, mica posso farlo pranzare alle tre... così noi andiamo al risto soli, mangiamo, e poi ce ne andiamo praticamente mentre gli altri stanno arrivando...
bel modo di stare insieme, no?
E anche se li invitiamo da noi, per cena, si presentano alle 21:00 e il bimbo di 6 mesi cena anche alle 22:00...
Insomma, credo siano irrecuperabili, e quella che ci sta male sono poi solo io...
- RobyB
- Expert~GolGirl®
nefertari ha scritto:ritardo: lo detesto, piuttosto arrivo prima ma mai in ritardo.

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®
purtroppo anche io...e ne avrei altre da raccontare, ma taaaaaaaaante altre..
- Dania
- Original~GolGirl®
nefertari ha scritto:Dania ha scritto:Hi there!
Passo di qua sometime, ma ho visto dei livelli di acidità trooooppo bassi per poter rimanere!![]()
Come andiamo?
mi manchi tatanga, davvero, e anche tanto...
![]()
e poi dicono che sono acida..con lei mi sdolcino tutta tutta...

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- RobyB
- Expert~GolGirl®
no niente lacrime questa volta....ha buttato via un podio...merita i sassi sotto le ginocchia...nefertari ha scritto:a parte che era cinisello...
a parte che ero io in anticipo
a parte che ti voglio bene e te le perdono tutte..
ma tu....non sei a casa a piangere?
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- STICH
- Expert~GolGirl®
ma dove siete tutte?
vi do una nuova ricetta:
Una ricetta speciale
Prendi una quantità sufficiente di farina della carità,unisci il burro dell'amabilità e impasta il tutto a lungo con pazienza aggiungendo man mano l'acqua della semplicità. Non dimenticare lo zucchero dell'umiltà e un pizzico di sale del buon senso. Nella pasta metterai il lievito del sacrificio e quando tutto è ben lavorato lo farai cuocere a fuoco lento e continuo dell'unione con il Signore. Quando il dolce è pronto adornalo con il sorriso della schiettezza e servilo sul piatto dell'accoglienza.
vi do una nuova ricetta:
Una ricetta speciale
Prendi una quantità sufficiente di farina della carità,unisci il burro dell'amabilità e impasta il tutto a lungo con pazienza aggiungendo man mano l'acqua della semplicità. Non dimenticare lo zucchero dell'umiltà e un pizzico di sale del buon senso. Nella pasta metterai il lievito del sacrificio e quando tutto è ben lavorato lo farai cuocere a fuoco lento e continuo dell'unione con il Signore. Quando il dolce è pronto adornalo con il sorriso della schiettezza e servilo sul piatto dell'accoglienza.
- STICH
- Expert~GolGirl®
stamattina sono tarda... no nvedevo i vostri messaggi perchè ero fossilizzata nella pagina precedente