
Grazie per la vostra solidarietà e per farfalla: purtroppo abbiamo litigato perchè lui dice che io dico sempre di no a prescindere e che lui non vuole fare torti a suo padre... ieri sera però abbiamo chiarito, gli ho spiegato perchè stavolta mi sono arrabbiata così tanto ed ha capito, dice che non condivide ma almeno ha capito... è gia un passo avanti!!!

E indovinate un po??!! La vera suocera vuole che a Pasqua andiamo da loro a pranzo ma non qui, bensì nella loro casa in montagna a circa 1 ora da qui con una strada tutta curve (Ale ha il reflusso e vomita praticamente a macchina ferma) con il rischio che nevichi e di dover restare intrappolata in casa (diciamo che è più una baracca, la sala dove si mangia è di 3 metri per 3...) tutto il tempo.

e poi cucinasse bene... è uno strazio, ogni volta ci tocca assaggiare esperimenti copiati da qualche giornale o di qualche sua fantomatica amica psicopatica... digestivo in borsa e via andare!
Il problema è che essendo separati anche i miei genitori noi ad ogni festa comandata dobbiamo sempre andare in 4 posti diversi...

i miei si devono sempre adattare alle folli richieste di ambo le suocere e a me stragirano!!!
