GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
Teddy 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze una domanda:
Gloria è molto stitica (nel senso che si scarica quasi tutti i giorni ma la fa asciutta, per cui piange e a volte perde qualche goccia di sangue)
Non c'è verso di farla bere (assomiglia a me in questo), io ho già eliminato patate, carote e carni bianche dalla dieta e da un paio di giorni invece della pastina le sto dando gli spaghetti integrali spezzettati, e pare andare un pochettino meglio, ma ho il dubbio se la pasta integrale si possa dare ai bimbi o meno (non esistono alimenti per l'infanzia integrali, a parte la farina di grano saraceno Plasmon, e nemmeno so se è integrale, e da qui mi è sorto il dubbio
)
Voi che dite? Lei la mangia volentieri e non ha avuto nessunissimo problema... continuo a dargliela?
Gloria è molto stitica (nel senso che si scarica quasi tutti i giorni ma la fa asciutta, per cui piange e a volte perde qualche goccia di sangue)
Non c'è verso di farla bere (assomiglia a me in questo), io ho già eliminato patate, carote e carni bianche dalla dieta e da un paio di giorni invece della pastina le sto dando gli spaghetti integrali spezzettati, e pare andare un pochettino meglio, ma ho il dubbio se la pasta integrale si possa dare ai bimbi o meno (non esistono alimenti per l'infanzia integrali, a parte la farina di grano saraceno Plasmon, e nemmeno so se è integrale, e da qui mi è sorto il dubbio
Voi che dite? Lei la mangia volentieri e non ha avuto nessunissimo problema... continuo a dargliela?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- flaviamile
- Active~GolGirl®

ciao, consu 
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- flaviamile
- Active~GolGirl®

devo scappare, è ancora sveglio
Teddy 
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta mumble mumble...le fibre integrali non credo siano indicate per l'intestino dei piccoli, sono troppo fibrose secondo me. dovresti insistere di più con le verdure, tipo zucchine e coste. centrifugare la pera e darle il succo se l'acqua non le piace.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao flavia 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buona sera care giugnette..stasera scrivo in notturna perchè siamo stati a cena da amici cin bimbi. Marghy si è divertita tantissimissimo a giocare con il loro bimbo di 5 anni..e io mi sono goduta la loro signorinella di 8 anni. Bea se la sono spupazzata tutti ed è stata bravissima. Siamo tornati a mezzanotte e mezza...genitori degeneri!!!
Greta per la pasta non saprei proprio che dirti!!!! Stasera ti ho pensato tantissimo perchè la mia amica lavora in una filiale di una banca in una traversa della via di dove lavori tu!!!!
Teddy lo sai di essere una donna fortunata vero???????? Proporrei di fare Santa la nonna subito!!!!
Flavia
Notte ragassuole belle....
Greta per la pasta non saprei proprio che dirti!!!! Stasera ti ho pensato tantissimo perchè la mia amica lavora in una filiale di una banca in una traversa della via di dove lavori tu!!!!
Teddy lo sai di essere una donna fortunata vero???????? Proporrei di fare Santa la nonna subito!!!!
Flavia
Notte ragassuole belle....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Anche se qui il tempo fa schifo! E io fra poco devo uscire per andare a S. Angelo Lodigiano a una riunione dell'associazione dei furetti visto che c'è la rielezione del consiglio direttivo, il mo incarico è finito e non mi sono ricandidata visto che col bimbo non riesco a stare dietro alle riunioni.
TEDDY sono stata al Nido di grazia e ho visto il Trip che è molto bello e sopratutto ha lo schienale bello alto date le dimensioni di Ricky.
scappo......
TEDDY sono stata al Nido di grazia e ho visto il Trip che è molto bello e sopratutto ha lo schienale bello alto date le dimensioni di Ricky.
scappo......
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Noi siamo liberi, a parte la mattina presto che ARI ha la piscina fino alla 10. Dove pernottate?greta76 ha scritto: A proposito, il week end dopo Pasqua il socio ha una fiera a Bologna e mi ha chiesto se io e Gloria andiamo con lui.... io gli ho detto che se tu eri disponibile a farci compagnia di giorno (soprattutto sabato) mentre lui lavora (noi magari andiamo in giro per negozi) sarei andata, che ne dici? Hai già impegni?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNETTE BELLE!!!!
Qui c'è un pò di mare mosso: ARI continua ad avere il cagotto!
Venerdì sera abbiamo avuto un attimo di panico per mio papà perchè quei dottori (che hanno preso la laurea per corrispondenza) avevano diagnosticato (chissà per quali sintomi) una ENCEFALITE. L'hanno trasportato d'urgenza in un'altro ospedale per fare la TAC e poi in un'altro ancora per fare il prelievo del liquido spinale per verificare che tipo di encefalite fosse!! Quando sono arrivati per fare il prelievo del liquido il primario del reparto di infettologia di quell'ospedale ha detto che secondo lui nn era nulla!! CMq hanno fatto lo stesso il prelievo (che nn deve essere affato una cosa piacevole) e in effetti è risultato tutto negativo!!!
COME SI FA??? Allora posso fare anche io il medico????
Dopo un giorno che nn gli davano più insulina sembra addirittura stare meglio! Cmq devono rivedere i dosaggi, perchè quelli che gli davno prima erano troppo elevati!!! PERCHE' CI DEVONO ESSERE DELLE PERSONE COSI' INCOMPETENTI???
Vi voglio anche ringraziare per tutte le vostre preghiere e i vs
e il G-POWER! Funziona davvero :ahah :prrrr
Adesso vedo di combinare qualcosa! Ieri abbiamo cambiato Ari 16 volte, dal body, alle ghette, alla tutina. E devo vedere come fare asciugare un pò di roba!! Non ho più niente da metterle!!!
Qui c'è un pò di mare mosso: ARI continua ad avere il cagotto!
Venerdì sera abbiamo avuto un attimo di panico per mio papà perchè quei dottori (che hanno preso la laurea per corrispondenza) avevano diagnosticato (chissà per quali sintomi) una ENCEFALITE. L'hanno trasportato d'urgenza in un'altro ospedale per fare la TAC e poi in un'altro ancora per fare il prelievo del liquido spinale per verificare che tipo di encefalite fosse!! Quando sono arrivati per fare il prelievo del liquido il primario del reparto di infettologia di quell'ospedale ha detto che secondo lui nn era nulla!! CMq hanno fatto lo stesso il prelievo (che nn deve essere affato una cosa piacevole) e in effetti è risultato tutto negativo!!!
Dopo un giorno che nn gli davano più insulina sembra addirittura stare meglio! Cmq devono rivedere i dosaggi, perchè quelli che gli davno prima erano troppo elevati!!! PERCHE' CI DEVONO ESSERE DELLE PERSONE COSI' INCOMPETENTI???
Vi voglio anche ringraziare per tutte le vostre preghiere e i vs
Adesso vedo di combinare qualcosa! Ieri abbiamo cambiato Ari 16 volte, dal body, alle ghette, alla tutina. E devo vedere come fare asciugare un pò di roba!! Non ho più niente da metterle!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Passo veloce pre dirvi che abbiamo fatto la notte in bianco...l'ennesima da 3 giorni a questa parte!
Lorenzo ha messo fuori la puntina del 2° dentino ed è pieno di raffreddore e bronchite!
Noemi sta un pochino meglio am non è ancora a posto!
Qui piove!
Cinzia
A tutte quelle che ne hanno bisogno tanti
da Bolzano
Buona domenica raggazze belle!

Passo veloce pre dirvi che abbiamo fatto la notte in bianco...l'ennesima da 3 giorni a questa parte!
Lorenzo ha messo fuori la puntina del 2° dentino ed è pieno di raffreddore e bronchite!
Noemi sta un pochino meglio am non è ancora a posto!
Qui piove!
Cinzia
A tutte quelle che ne hanno bisogno tanti
Buona domenica raggazze belle!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

veramente???greta76 ha scritto:Cinzia, io ho la fobia del soffocamento (e neanche a farlo apposta già un paio di volte mi è toccato mettere Gloria a testa in giù)
COSA AVEVA INGERITO GLORIA???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buona domenica!
...anche se tra mancanza di sonno e malanni di stagione....ci vuole un tir di
per tutti!

...anche se tra mancanza di sonno e malanni di stagione....ci vuole un tir di
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pernottiamo in via Stalingrado, a 2 minuti dalla fiera.... ma il socio lavora tutto il giorno per cui mi lascia la macchinarossella78 ha scritto:Noi siamo liberi, a parte la mattina presto che ARI ha la piscina fino alla 10. Dove pernottate?greta76 ha scritto: A proposito, il week end dopo Pasqua il socio ha una fiera a Bologna e mi ha chiesto se io e Gloria andiamo con lui.... io gli ho detto che se tu eri disponibile a farci compagnia di giorno (soprattutto sabato) mentre lui lavora (noi magari andiamo in giro per negozi) sarei andata, che ne dici? Hai già impegni?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Una volta un pezzo di verdura scappato alle lame del Bimby, un'altra l'adesivo che chiude il pacchetto dei fazzoletti di carta, e 2 settimane fa, da mia mamma, un pon pon attaccato alla coda di un pupazzo di stoffaPiorellino ha scritto:veramente???greta76 ha scritto:Cinzia, io ho la fobia del soffocamento (e neanche a farlo apposta già un paio di volte mi è toccato mettere Gloria a testa in giù)
e come hai fatto??? io oltre al terrore da soffocamento ho il terrore di non aver la copapcità di reazione, di solito io scappo e mollo la persona li dove sta...mi è successo in uno svenimento dove mia zia cadendo si taglio la testa...bhe io appena vidi la lasciai li e andaia chiedere aiuto, ma se poi è troppo tardi??? HO TANTA PAURA
![]()
COSA AVEVA INGERITO GLORIA???
Credimi, anche io mi faccio prendere dal panico di solito, ma la reazione di ribaltarla e cacciarle le dita in bocca per estrarre quello che le era andato di traverso è stata istintiva
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Flaviaflaviamile ha scritto:ciao, consu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:greta mumble mumble...le fibre integrali non credo siano indicate per l'intestino dei piccoli, sono troppo fibrose secondo me. dovresti insistere di più con le verdure, tipo zucchine e coste. centrifugare la pera e darle il succo se l'acqua non le piace.
Oggi le ho dato i pizzoccheri frullati (la plasmon fa la farina di grano saraceno, lo so per certo perchè una volta l'ho presa), non ha gradito molto ma spero che facciano effetto (anche perchè facevano proprio cacare per cui son fiduciosa
Il peddy mi ha dato una polvere lassativa, ma spero di trovare un modo per evitare di dargliela
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PAURA
GRETA!!!
Avete visto il nuovo avatar di Juan :ahah :ahah :ahah
Avete visto il nuovo avatar di Juan :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Ciao ragazze.....l'affetto che mi avete dimostrato è grandissimo e vi voglio dire che siete tutte persone speciali e vi voglio davvero molto, molto bene
!!!
PIORE la foto di Juanito cioccolatino è bellissima!!
Aurora ha ancora dormito a fatica stanotte a causa di questa brutta tosse con catarro che la soffoca, infatti oltre alle supposte sobrepin siamo andati in parafarmacia a prenderle lo Stodal e delle goccine decongestionanti per il nasino pieno....funzionano bene, sta scaricando e di oggi non ha ancora vomitato.La febbre non è più salita quindi penso che siamo piano piano sulla via della guarigione....
bacioni
PIORE la foto di Juanito cioccolatino è bellissima!!
Aurora ha ancora dormito a fatica stanotte a causa di questa brutta tosse con catarro che la soffoca, infatti oltre alle supposte sobrepin siamo andati in parafarmacia a prenderle lo Stodal e delle goccine decongestionanti per il nasino pieno....funzionano bene, sta scaricando e di oggi non ha ancora vomitato.La febbre non è più salita quindi penso che siamo piano piano sulla via della guarigione....
bacioni
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie CINZIA