GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Messaggio da greta76 » 15 mar 2008, 23:06

Teddy :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 mar 2008, 23:29

Ragazze una domanda:

Gloria è molto stitica (nel senso che si scarica quasi tutti i giorni ma la fa asciutta, per cui piange e a volte perde qualche goccia di sangue)
Non c'è verso di farla bere (assomiglia a me in questo), io ho già eliminato patate, carote e carni bianche dalla dieta e da un paio di giorni invece della pastina le sto dando gli spaghetti integrali spezzettati, e pare andare un pochettino meglio, ma ho il dubbio se la pasta integrale si possa dare ai bimbi o meno (non esistono alimenti per l'infanzia integrali, a parte la farina di grano saraceno Plasmon, e nemmeno so se è integrale, e da qui mi è sorto il dubbio :domanda )

Voi che dite? Lei la mangia volentieri e non ha avuto nessunissimo problema... continuo a dargliela?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 16 mar 2008, 0:03

ciao, consu :bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 16 mar 2008, 0:04

devo scappare, è ancora sveglio :x: Teddy :bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 mar 2008, 0:05

greta mumble mumble...le fibre integrali non credo siano indicate per l'intestino dei piccoli, sono troppo fibrose secondo me. dovresti insistere di più con le verdure, tipo zucchine e coste. centrifugare la pera e darle il succo se l'acqua non le piace.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 mar 2008, 0:08

ciao flavia :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 mar 2008, 1:00

Buona sera care giugnette..stasera scrivo in notturna perchè siamo stati a cena da amici cin bimbi. Marghy si è divertita tantissimissimo a giocare con il loro bimbo di 5 anni..e io mi sono goduta la loro signorinella di 8 anni. Bea se la sono spupazzata tutti ed è stata bravissima. Siamo tornati a mezzanotte e mezza...genitori degeneri!!! :ahaha

Greta per la pasta non saprei proprio che dirti!!!! Stasera ti ho pensato tantissimo perchè la mia amica lavora in una filiale di una banca in una traversa della via di dove lavori tu!!!!

Teddy lo sai di essere una donna fortunata vero???????? Proporrei di fare Santa la nonna subito!!!!

Flavia :bacio

Notte ragassuole belle....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 mar 2008, 10:24

Buongiorno! Anche se qui il tempo fa schifo! E io fra poco devo uscire per andare a S. Angelo Lodigiano a una riunione dell'associazione dei furetti visto che c'è la rielezione del consiglio direttivo, il mo incarico è finito e non mi sono ricandidata visto che col bimbo non riesco a stare dietro alle riunioni.

TEDDY sono stata al Nido di grazia e ho visto il Trip che è molto bello e sopratutto ha lo schienale bello alto date le dimensioni di Ricky.

scappo......
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 mar 2008, 10:50

greta76 ha scritto: A proposito, il week end dopo Pasqua il socio ha una fiera a Bologna e mi ha chiesto se io e Gloria andiamo con lui.... io gli ho detto che se tu eri disponibile a farci compagnia di giorno (soprattutto sabato) mentre lui lavora (noi magari andiamo in giro per negozi) sarei andata, che ne dici? Hai già impegni?
Noi siamo liberi, a parte la mattina presto che ARI ha la piscina fino alla 10. Dove pernottate?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 mar 2008, 10:59

BUONGIORNO GIUGNETTE BELLE!!!!
Qui c'è un pò di mare mosso: ARI continua ad avere il cagotto!
Venerdì sera abbiamo avuto un attimo di panico per mio papà perchè quei dottori (che hanno preso la laurea per corrispondenza) avevano diagnosticato (chissà per quali sintomi) una ENCEFALITE. L'hanno trasportato d'urgenza in un'altro ospedale per fare la TAC e poi in un'altro ancora per fare il prelievo del liquido spinale per verificare che tipo di encefalite fosse!! Quando sono arrivati per fare il prelievo del liquido il primario del reparto di infettologia di quell'ospedale ha detto che secondo lui nn era nulla!! CMq hanno fatto lo stesso il prelievo (che nn deve essere affato una cosa piacevole) e in effetti è risultato tutto negativo!!! :urka :martello :pistole :grrr :aargh COME SI FA??? Allora posso fare anche io il medico????
Dopo un giorno che nn gli davano più insulina sembra addirittura stare meglio! Cmq devono rivedere i dosaggi, perchè quelli che gli davno prima erano troppo elevati!!! PERCHE' CI DEVONO ESSERE DELLE PERSONE COSI' INCOMPETENTI???
Vi voglio anche ringraziare per tutte le vostre preghiere e i vs :incrocini e il G-POWER! Funziona davvero :ahah :prrrr
Adesso vedo di combinare qualcosa! Ieri abbiamo cambiato Ari 16 volte, dal body, alle ghette, alla tutina. E devo vedere come fare asciugare un pò di roba!! Non ho più niente da metterle!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 mar 2008, 12:06

Buongiorno!!!

Passo veloce pre dirvi che abbiamo fatto la notte in bianco...l'ennesima da 3 giorni a questa parte! :buuu
Lorenzo ha messo fuori la puntina del 2° dentino ed è pieno di raffreddore e bronchite! :buuu
Noemi sta un pochino meglio am non è ancora a posto! :incrocini
Qui piove! :che_dici

Cinzia :coccola :coccola

A tutte quelle che ne hanno bisogno tanti :incrocini da Bolzano

Buona domenica raggazze belle! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 mar 2008, 13:42

greta76 ha scritto:Cinzia, io ho la fobia del soffocamento (e neanche a farlo apposta già un paio di volte mi è toccato mettere Gloria a testa in giù :che_dici )
veramente??? :urka e come hai fatto??? io oltre al terrore da soffocamento ho il terrore di non aver la copapcità di reazione, di solito io scappo e mollo la persona li dove sta...mi è successo in uno svenimento dove mia zia cadendo si taglio la testa...bhe io appena vidi la lasciai li e andaia chiedere aiuto, ma se poi è troppo tardi??? HO TANTA PAURA :buuu

COSA AVEVA INGERITO GLORIA???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 16 mar 2008, 13:44

Buona domenica!

...anche se tra mancanza di sonno e malanni di stagione....ci vuole un tir di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutti!

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 mar 2008, 13:52

rossella78 ha scritto:
greta76 ha scritto: A proposito, il week end dopo Pasqua il socio ha una fiera a Bologna e mi ha chiesto se io e Gloria andiamo con lui.... io gli ho detto che se tu eri disponibile a farci compagnia di giorno (soprattutto sabato) mentre lui lavora (noi magari andiamo in giro per negozi) sarei andata, che ne dici? Hai già impegni?
Noi siamo liberi, a parte la mattina presto che ARI ha la piscina fino alla 10. Dove pernottate?
Pernottiamo in via Stalingrado, a 2 minuti dalla fiera.... ma il socio lavora tutto il giorno per cui mi lascia la macchina :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 mar 2008, 13:54

Piorellino ha scritto:
greta76 ha scritto:Cinzia, io ho la fobia del soffocamento (e neanche a farlo apposta già un paio di volte mi è toccato mettere Gloria a testa in giù :che_dici )
veramente??? :urka e come hai fatto??? io oltre al terrore da soffocamento ho il terrore di non aver la copapcità di reazione, di solito io scappo e mollo la persona li dove sta...mi è successo in uno svenimento dove mia zia cadendo si taglio la testa...bhe io appena vidi la lasciai li e andaia chiedere aiuto, ma se poi è troppo tardi??? HO TANTA PAURA :buuu

COSA AVEVA INGERITO GLORIA???
Una volta un pezzo di verdura scappato alle lame del Bimby, un'altra l'adesivo che chiude il pacchetto dei fazzoletti di carta, e 2 settimane fa, da mia mamma, un pon pon attaccato alla coda di un pupazzo di stoffa

Credimi, anche io mi faccio prendere dal panico di solito, ma la reazione di ribaltarla e cacciarle le dita in bocca per estrarre quello che le era andato di traverso è stata istintiva
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 mar 2008, 13:55

flaviamile ha scritto:ciao, consu :bacio
Ciao Flavia :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 mar 2008, 13:57

TeddyRaxpin ha scritto:greta mumble mumble...le fibre integrali non credo siano indicate per l'intestino dei piccoli, sono troppo fibrose secondo me. dovresti insistere di più con le verdure, tipo zucchine e coste. centrifugare la pera e darle il succo se l'acqua non le piace.

Oggi le ho dato i pizzoccheri frullati (la plasmon fa la farina di grano saraceno, lo so per certo perchè una volta l'ho presa), non ha gradito molto ma spero che facciano effetto (anche perchè facevano proprio cacare per cui son fiduciosa :hi hi hi hi )

Il peddy mi ha dato una polvere lassativa, ma spero di trovare un modo per evitare di dargliela
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 mar 2008, 14:13

PAURA :urka GRETA!!!

Avete visto il nuovo avatar di Juan :ahah :ahah :ahah :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 16 mar 2008, 15:19

Ciao ragazze.....l'affetto che mi avete dimostrato è grandissimo e vi voglio dire che siete tutte persone speciali e vi voglio davvero molto, molto bene :cuore !!!

PIORE la foto di Juanito cioccolatino è bellissima!!

Aurora ha ancora dormito a fatica stanotte a causa di questa brutta tosse con catarro che la soffoca, infatti oltre alle supposte sobrepin siamo andati in parafarmacia a prenderle lo Stodal e delle goccine decongestionanti per il nasino pieno....funzionano bene, sta scaricando e di oggi non ha ancora vomitato.La febbre non è più salita quindi penso che siamo piano piano sulla via della guarigione....

bacioni
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 mar 2008, 15:39

grazie CINZIA :emozionee :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”