Dato il nuovo arrivo

E, a dirla tutta, mi scoccia spendere ogni anno circa 100 €, se non di più per far lavare in pulitura tutti i piumonie trapuntini vari.
Volevo sapere se qualcuna si è trovata bene, grazie

Messaggio da pattyz » 26 feb 2008, 8:21
Messaggio da silviak » 26 feb 2008, 13:16
Messaggio da pattyz » 26 feb 2008, 14:26
Messaggio da newmamy » 9 mar 2008, 22:18
sono sposata da 10 anni ed ho già cambiato 2 san giorgioRAF71 ha scritto:Le migliori sono le San Giorgio, infatti costano una mazzata.
Io ho una LG, mi trovo benissimo, più che altro era in offerta e la scelta fu obbligata, ma per adesso non mi pento.(non si sa mai)
Messaggio da newmamy » 9 mar 2008, 22:19
Messaggio da mina79 » 9 mar 2008, 22:43
Messaggio da newmamy » 9 mar 2008, 22:44
CHIAMA IL TECNICO!!!!!!!!!!!!!!!Aurora ha scritto:Esperte di lavatrci....
Ma quando la lavatrice perde acqua.....cosa c'ha???????????
E' grave???????
Messaggio da mina79 » 9 mar 2008, 22:59
Quando finisce di lavare, trovo un pozzetto di acqua per terra...non so bene da dove esce..non è tanta l'acqua che trovo.newmamy ha scritto:CHIAMA IL TECNICO!!!!!!!!!!!!!!!Aurora ha scritto:Esperte di lavatrci....
E' grave???????
solo così puoi toglierti ogni dubbio![]()
(scusa ma l'acqua da dove fuoriesce?)
Messaggio da newmamy » 9 mar 2008, 23:02
Messaggio da mina79 » 9 mar 2008, 23:13
newmamy ha scritto:![]()
magari è solo un problema di guarnizione dell'oblò.....sto ipotizzando................
Messaggio da RUBIA72 » 10 mar 2008, 0:42
Messaggio da maldive » 10 mar 2008, 10:57
Messaggio da Jadore » 16 mar 2008, 11:12
Signora ma lei usa calfort :D ? Scherzo :PAurora ha scritto:Esperte di lavatrci....
E' grave???????
Messaggio da sbu » 17 mar 2008, 20:58
Messaggio da pandistelle » 23 mar 2008, 7:58
QUOTO!sbu ha scritto:io per lavare trapunte, piumoni, tappeti & co vado nelle lavanderie e gettoni. Con 6/7 euro faccio megalavatrice e asciugatura nel tumbler. Solitamente si trovano nelle zone dela città in cui ci sono molti stranieri o studenti
Messaggio da vale77 » 13 feb 2009, 18:22
Messaggio da ely66 » 14 feb 2009, 0:42
Messaggio da Paola67 » 14 feb 2009, 14:20
vale77 ha scritto:ANCHE IO DEVO CAMBIARE LAVATRICE!!!!
ce l'ho da quasi 5 anni e l'avevo presa già usata da 2-3 anni.
non è un modello particolarmente evoluto, ma fino adesso ha fatto il suo dovere.
l'ho pagata 200 euro e ne ho già spesi 160 x riparazioni varie.
da qualche tempo perde colpi: a volte non centrifuga, altre fa puzza di bruciato, a volte non gira e bisogna accenderla e spegnarela un po' di volte...
insomma credo che sia ormai stanca.
solo che non ci capisco niente...
cosa è importante in una lavatrice?
cosa devo chiedere, cosa devo guardare?
quali marche sono buone?
mi è venuto in mente che siccome il bagno è piccolo forse potrei prenderne uan compatta e nello spazio risparmiato mettere un mobiletto..come sono quelle compatte?
Messaggio da lalat » 15 feb 2009, 18:38
Messaggio da lalat » 15 feb 2009, 18:52
Cio visto che tu li vendi gli eletrodomestici ti chiedo il perché la bosh non ha praticamente il filtro. Io ho una onda acquavigil e i miei suoceri una maxx sempre bosh ed entrambe hanno questo filtro, che non filtra nienteRUBIA72 ha scritto:scusate non voglio fare la di piu ma e' da anni che vendere elettrodomestici e' il mio lavoro
la migliore in assoluto e' Miele seguita da Bosch che sta un po perdendo colpi ultimamente.....poi c'e LG che sta venendo fuori bene(spettacolare quella che lava a vapore) buona anche Rex ariston cosi'cosi'![]()
assolutamente out sangiorgio zoppas indesit e le peggiori in assoluto candy![]()
e hoover
![]()
![]()
le mie esperienze vanno in base ai rientri e al num di assistenze da chiamare e sopratutto alle esperienze dei clienti ma poi non sono dati magari attendibile come ben sapete magari puoi comprare una Miele e ti si rompe dopo un mese mah