GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
Bricla non capisco!!! 
Amo i miei due figli!!!
-
ilariabui
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Nemo grazie molte per la ricetta. Qs we mi ci metto.
Noi tutto bene, Francesca mangiucchia ed è serena.
Io lavoro abbastanza (la primavera è sempre critica per il disagio psicologico)..e sto bene.
Un caro saluto a tutte,
Ilaria
Nemo grazie molte per la ricetta. Qs we mi ci metto.
Noi tutto bene, Francesca mangiucchia ed è serena.
Io lavoro abbastanza (la primavera è sempre critica per il disagio psicologico)..e sto bene.
Un caro saluto a tutte,
Ilaria
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
mi sento tremendamente in colpa
in questo periodo propio non riesco a seguire il post
e mi spiace parecchio perchê ci sono stati dei nuovi arrivi che mi piacerebbe davvero conoscere meglio
perchè ci sono stati dei lieti eventi e mi piacerebbe sapere come sta andando
e perchê ci tenevo tanto a seguire la gravidanza di Giorgy più da vicino...
purtroppo davvero non ce la faccio
avessi un portatile magari riuscirei mentre le bambine giocano
ma così propio no...
Asia e zoe poi in questi giorni hanno tosse e raffreddore
dormire la notte non se ne parla
e di giorno anche se vorrei tanto buttarmi nel letto c'è sempre altro da fare
oggi mi ero decisa a fare un bel sonnellino
ed ecco che fra un po' arrivano i suoceri...
poi nel week-end sono sola
perchê miop marito ê a Ginevra
fortuna che poi lunedi è a casa e martedi partiamo per RAPALLO
sperop che le bimbe stiano bene
e di riuscire a stccare un po...
mi sento tremendamente in colpa
in questo periodo propio non riesco a seguire il post
e mi spiace parecchio perchê ci sono stati dei nuovi arrivi che mi piacerebbe davvero conoscere meglio
perchè ci sono stati dei lieti eventi e mi piacerebbe sapere come sta andando
e perchê ci tenevo tanto a seguire la gravidanza di Giorgy più da vicino...
purtroppo davvero non ce la faccio
avessi un portatile magari riuscirei mentre le bambine giocano
ma così propio no...
Asia e zoe poi in questi giorni hanno tosse e raffreddore
dormire la notte non se ne parla
e di giorno anche se vorrei tanto buttarmi nel letto c'è sempre altro da fare
oggi mi ero decisa a fare un bel sonnellino
ed ecco che fra un po' arrivano i suoceri...
poi nel week-end sono sola
perchê miop marito ê a Ginevra
fortuna che poi lunedi è a casa e martedi partiamo per RAPALLO
sperop che le bimbe stiano bene
e di riuscire a stccare un po...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao annetta sei una nuova antrata vero?annetta84 ha scritto:ciao!!!!io sono qua da poco e voi è la prima volta che vi incrocio!!!!! giorgy sei fortunatissima...una femmine ed un maschietto ... meglio di così....
io tra un paio di giorni riapro la caccia e spero che mi vada bene già sto mese!!!!
o magari mi sono persa i tuoi primi post...
ma lo sai che mia nonna si chiamava così...
o meglkio si chiamava Alice
ma tutti la chiamavano nonna annetta...
per la caccia... augurissimi!
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno care, eccomi finalmente. oggi ho fatto il tampone.
ho scelto di farlo oggi perchè in ospedale c'era il mio gine e confidavo in una delicatezza diversa, invece era in sala operatoria per una laparo e quindi ho dovuto farlo con un'altra persona. mi ha fatto un pò male, ma la colpa in realtà è mia perchè ero molto tesa.
mi ha detto che sono piena di perdite ... staremo a vedere gli esiti li avrò il 25 marzo
dopo ho avuto delle fittine,ma per fortuna non perdite di sangue
sono andata a casa dei miei a pranzo per rilassarmi un pochino e sono arrivata verso le 14.40. sono andata prendere gloria, tempo di salutarla e coccolarla un attimino e poi l'ho messa a nanna con le sue storielle. ed eccomi qua.
ho scelto di farlo oggi perchè in ospedale c'era il mio gine e confidavo in una delicatezza diversa, invece era in sala operatoria per una laparo e quindi ho dovuto farlo con un'altra persona. mi ha fatto un pò male, ma la colpa in realtà è mia perchè ero molto tesa.
mi ha detto che sono piena di perdite ... staremo a vedere gli esiti li avrò il 25 marzo
dopo ho avuto delle fittine,ma per fortuna non perdite di sangue
sono andata a casa dei miei a pranzo per rilassarmi un pochino e sono arrivata verso le 14.40. sono andata prendere gloria, tempo di salutarla e coccolarla un attimino e poi l'ho messa a nanna con le sue storielle. ed eccomi qua.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CREA cara, non voglio sentirti giù. non puoi pretendere di fare + di quel che riesci, e non preoccuparti se non segui la mia gravidanza da vicino.. solo il fatto di sapere che mi pensi e che ci tieni, per me è tantissimo
hai due bimbe piccole ed è normale essere molto prese! chissà come me la caverò io!
hai due bimbe piccole ed è normale essere molto prese! chissà come me la caverò io!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

a tutte un bacione..
BRICLA che forte la tua bimba che ci scrive!!
NEMO dev'essere buona la torta, ma io manco mi ci metto... sono proprio una frana con i dolci
ILARIA bene per francesca che mangiucchia.
a proposito, oggi non ho nemmeno chiesto a mia suocera se gloria ha mangiato!
BRICLA che forte la tua bimba che ci scrive!!
NEMO dev'essere buona la torta, ma io manco mi ci metto... sono proprio una frana con i dolci
ILARIA bene per francesca che mangiucchia.
a proposito, oggi non ho nemmeno chiesto a mia suocera se gloria ha mangiato!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Crea con due bimbe piccole é cosi' purtroppo.
Giorgy mi dispiace per le perditine, purtroppo il tampone è fastidioso.
Per la torta la ricetta é facile da seguire ed il risultato é da leccare con i baffi.
Vai Ilaria e fammi sapere.
Stanotte Francesca, che come al solito dopo un'ora che stava dormendo nel suo letto si é svegliata, ma come facciamo a fare il secondo figlio con questo ritmo???
, insomma durante la notte si é avvinghiata a me e mi stringeva con il braccino, poi ha ripetuto più volte !Mamma stai qui, non mi lasciare", oggi poi é un polipo, non voleva nemmeno che la lasciassi da mia suocera, mi ha detto: "Mamma vengo con te in ufficio, mi metto sotto il tavolo così non mi vedono", piccola, speriamo non stia covando niente di preoccupante, di solito é così quando stà male.
Giorgy mi dispiace per le perditine, purtroppo il tampone è fastidioso.
Per la torta la ricetta é facile da seguire ed il risultato é da leccare con i baffi.
Vai Ilaria e fammi sapere.
Stanotte Francesca, che come al solito dopo un'ora che stava dormendo nel suo letto si é svegliata, ma come facciamo a fare il secondo figlio con questo ritmo???
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi qui di nuovo, stasera seratina da sola.. gloria e il papy escono e vanno a vedere la mia nipotina di sei anni che fa il corso di ballo.. mi fa morir dal ridere perchè fa ballo liscio :ahah :ahah
oggi a pranzo ho saputo che ha mangiato, speriamo abbia fatto lo stesso a cena (è ancora da mia suocera perchè ci sono i cuginetti)
NEMO ma che tenera francesca. anche gloria comunque ci sono periodi in cui si sveglia di notte e vuol stare con noi... questo è uno di quelli
spesso dopo un'ora viene nel nostro letto, altre volte invece tira tutta notte che è un piacere.
non vorrei infierire, ma proprio per questo problema la ricerca del secondo figlio mi è pesata molto (ci abbiamo messo 8-9 mesi) perchè ogni volta non potevamo avere rapporti liberi, ma solo mirati..
dovevo mettere gloria a letto prima, e dovevamo sfruttare i momenti giusti... insomma non c'era romanticismo.. mentre per cercare gloria.. era tutto naturale!
forza però.. come vedi con un pò di pazienza arriva
oggi a pranzo ho saputo che ha mangiato, speriamo abbia fatto lo stesso a cena (è ancora da mia suocera perchè ci sono i cuginetti)
NEMO ma che tenera francesca. anche gloria comunque ci sono periodi in cui si sveglia di notte e vuol stare con noi... questo è uno di quelli
spesso dopo un'ora viene nel nostro letto, altre volte invece tira tutta notte che è un piacere.
non vorrei infierire, ma proprio per questo problema la ricerca del secondo figlio mi è pesata molto (ci abbiamo messo 8-9 mesi) perchè ogni volta non potevamo avere rapporti liberi, ma solo mirati..
dovevo mettere gloria a letto prima, e dovevamo sfruttare i momenti giusti... insomma non c'era romanticismo.. mentre per cercare gloria.. era tutto naturale!
forza però.. come vedi con un pò di pazienza arriva
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Nemo tesoro, è solo che quando sono entrata nel post tu usaviil tuo avatar del pesciolino NEMO e quindi io ti associo sempre a lui (si lo so sono un po' tonta) poi hai cambiato gli avatar (bellissimi) ma io entravo nel forum e a prima vista non ti riconoscevo... ecco qui
invece il messaggio precedente a quello ... bhè l'ha scritto e inviato mia figlia è allucinante starebbe sempre a distruggere il PC a volte scopre delle funzionalità sconosciute
un bacio a tutte
invece il messaggio precedente a quello ... bhè l'ha scritto e inviato mia figlia è allucinante starebbe sempre a distruggere il PC a volte scopre delle funzionalità sconosciute
un bacio a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

vado a prendere i miei da Malpensa
finalmente un po' d'aiuto
Bacioni
finalmente un po' d'aiuto
Bacioni
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi care, oggi mega acquisti.
abbiamo trovato le tende. per gloria sarà un lavoraccio pazzesco perchè son tutte da tagliare. però va beh.. non si trovava altro
per lorenzo invece abbiamo preso delle tendine bianche a pannello, con in mezzo una grechina azzurra e un susseguirsi di orsetti. molto fine!
poi ho comprato tre bavaglini e un asciugamano da ricamare a puntocroce
ho trovato anche la bambola superaccessoriata per gloria (siccome lei dice di avere un bimbo piccolo nella pancia, quando nascerà il fratellino arriverà anche la sua bimba) .. purtroppo non ha ciuccio e biberon, però ha passeggino, lettino, palestrina, fasciatoio, sdraietta e alcuni sonaglietti.. il tutto a 39 euro! mi sembrava adattissima!
ma la novità + grande è questa: abbiamo comprato la cameretta alla grancasa e udite udite... era l'ultima, quindi in esposizione e tra l'altro era già stata venduta ma poi hanno rinunciato e in un angolino era leggermente rovinata (ma una cosa da poco) e per questi motivi hanno abbassato il prezzo in modo pazzesco... soli 440 euro!
non ci potevamo credere.
la camera di lorenzo, essendo molto piccola come quella di gloria, è a ponte e i gli armadi son di quel colore tipo panna.. insomma è carina, niente di eccezionale ma d'altronde lo spazio limitato non permette granchè.
sono veramente soddisfatta!
la fregatura è che gloria non ha dormito mentre eravamo in giro e quindi si è addormentata verso le 18.. e dorme tutt'ora... non vuole svegliarsi
stanotte ne vedremo delle belle
abbiamo trovato le tende. per gloria sarà un lavoraccio pazzesco perchè son tutte da tagliare. però va beh.. non si trovava altro
per lorenzo invece abbiamo preso delle tendine bianche a pannello, con in mezzo una grechina azzurra e un susseguirsi di orsetti. molto fine!
poi ho comprato tre bavaglini e un asciugamano da ricamare a puntocroce
ho trovato anche la bambola superaccessoriata per gloria (siccome lei dice di avere un bimbo piccolo nella pancia, quando nascerà il fratellino arriverà anche la sua bimba) .. purtroppo non ha ciuccio e biberon, però ha passeggino, lettino, palestrina, fasciatoio, sdraietta e alcuni sonaglietti.. il tutto a 39 euro! mi sembrava adattissima!
ma la novità + grande è questa: abbiamo comprato la cameretta alla grancasa e udite udite... era l'ultima, quindi in esposizione e tra l'altro era già stata venduta ma poi hanno rinunciato e in un angolino era leggermente rovinata (ma una cosa da poco) e per questi motivi hanno abbassato il prezzo in modo pazzesco... soli 440 euro!
non ci potevamo credere.
la camera di lorenzo, essendo molto piccola come quella di gloria, è a ponte e i gli armadi son di quel colore tipo panna.. insomma è carina, niente di eccezionale ma d'altronde lo spazio limitato non permette granchè.
sono veramente soddisfatta!
la fregatura è che gloria non ha dormito mentre eravamo in giro e quindi si è addormentata verso le 18.. e dorme tutt'ora... non vuole svegliarsi
stanotte ne vedremo delle belle
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BRICLA dove abitano i tuoi? e ogni quanto li rivedi? bene che arrivano a darti una mano
sono stanchissima ma a breve arriveranno gli amici ... devo resistere
gloria continua a mangiucchiare piuttosto bene... ho paura a dirlo!
sono stanchissima ma a breve arriveranno gli amici ... devo resistere
gloria continua a mangiucchiare piuttosto bene... ho paura a dirlo!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte.
credo proprio di poter entrare ufficialmente a far parte del vostro gruppo.
Mi presento. Sono Giremy ed ho una splendida bimba di nome Anastasia.
Lei è nata prematura con 1,920 grammi ed oggi, a quasi un anno pesa 8 kg. Al controllo del pediatra lui ci ha dato un ricostituente perchè Anastasia più che mangiare spizzica e cresce anche molto poco anche perchè non sta veramente ferma un attimo.
Spero di riuscire a conoscervi meglio tute ma per ora vi mando un bacione
credo proprio di poter entrare ufficialmente a far parte del vostro gruppo.
Mi presento. Sono Giremy ed ho una splendida bimba di nome Anastasia.
Lei è nata prematura con 1,920 grammi ed oggi, a quasi un anno pesa 8 kg. Al controllo del pediatra lui ci ha dato un ricostituente perchè Anastasia più che mangiare spizzica e cresce anche molto poco anche perchè non sta veramente ferma un attimo.
Spero di riuscire a conoscervi meglio tute ma per ora vi mando un bacione
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giorgy
- Gold~GolGirl®

benvenuta giremy, mi spiace che anceh tu con la tua anastasia abbia questo problema...
mi pare però che la tua cucciola, essendo nata così piccina, abbia recuperato peso alla grande. io non so bene, ma gloria è nata di 3.380 gr e non so se arrivava a 8 kg al primo compleanno.. quindi la sua crescita si che è scarsa
e poi ora ha 3 anni e qualche mese e ieri l'ho pesata 10.9 kg!!!!!!
se devo essere sincera mi pare che stia crescendo bene la tua cucciola.
ad ogni modo
raccontaci un pò le sue abitudini alimentari, cioè cosa mangia di solito e cosa fa mentre mangia... magari riusciamo a darti qualche consigliuccio.
mi pare però che la tua cucciola, essendo nata così piccina, abbia recuperato peso alla grande. io non so bene, ma gloria è nata di 3.380 gr e non so se arrivava a 8 kg al primo compleanno.. quindi la sua crescita si che è scarsa
e poi ora ha 3 anni e qualche mese e ieri l'ho pesata 10.9 kg!!!!!!
se devo essere sincera mi pare che stia crescendo bene la tua cucciola.
ad ogni modo
raccontaci un pò le sue abitudini alimentari, cioè cosa mangia di solito e cosa fa mentre mangia... magari riusciamo a darti qualche consigliuccio.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

volete sapere l'ultima di gloria??? ha detto che lei la pappa la mangia solo dalla nonna
va beh, non è così per fortuna perchè ultimametne anche qui mangiucchia, però... ieri ha digiunato e la sera quando le ho chiesto perchè mi ha risposto che mangia la pappa solo dalla nonna. e ora è voluta andare da lei
va beh, non è così per fortuna perchè ultimametne anche qui mangiucchia, però... ieri ha digiunato e la sera quando le ho chiesto perchè mi ha risposto che mangia la pappa solo dalla nonna. e ora è voluta andare da lei
- Bricla
- Expert~GolGirl®

giorgy, carissima i miei vivono aBari (io mi sono trasferita a Milano nel 2001) li vedo una volta al mese per via di una terapia medica che segue mia mamma in un ospedale milanese, spesso però si fermano 3 o 4 giorni invece questa volta rimarranno fino al 2/4 e meno male perchè mmio marito sta facendo degli orari asdsurdi in ufficio e stare sola con Juliana Grace non è facile (perchè mi riesce difficile fare spesa , pulizie, lavare e stirare) ho una signora che mi aitua 3 ore la settimana ma non basta...
sono felic che Gloria stia manfiando, speriamo che continui così
a dir la verità anche la mia cucciola da un po' si comporta molto bene a tavola, martedi abbiamo il terzo richiamo esavalente + pneumococco, speriamo in bene
giremy, benvenuta, non vorrei ripetermi ma la penso come Giorgy, mia figlia è nata a termine di 3.100 e adesso a 13 mesi pesa circa 8.500... credo che Anastasia abbia una buona crescita, in ogni caso ti saprà dire meglio il pediatra.
Nemo dove sei? come va?
ilariabui, hai ragione (eh certo sei anche del mestiere) ma come mai la primavera è critica per il disagio psicologico? Sai a me ogni volta mi viane una specie di ansia i primi giorni "primaverili" appena inizia il caldo non so perchè magari mi puoi spiegare tu, l'unico anno che non mi è venuto è stato l'anno che ero incinta 2006 , per fortuna passa subito, in due o tre giorni forse sarà che il mio organismo si deve mettere in modalità primavera?
Ciao Crea
sono felic che Gloria stia manfiando, speriamo che continui così
a dir la verità anche la mia cucciola da un po' si comporta molto bene a tavola, martedi abbiamo il terzo richiamo esavalente + pneumococco, speriamo in bene
giremy, benvenuta, non vorrei ripetermi ma la penso come Giorgy, mia figlia è nata a termine di 3.100 e adesso a 13 mesi pesa circa 8.500... credo che Anastasia abbia una buona crescita, in ogni caso ti saprà dire meglio il pediatra.
Nemo dove sei? come va?
ilariabui, hai ragione (eh certo sei anche del mestiere) ma come mai la primavera è critica per il disagio psicologico? Sai a me ogni volta mi viane una specie di ansia i primi giorni "primaverili" appena inizia il caldo non so perchè magari mi puoi spiegare tu, l'unico anno che non mi è venuto è stato l'anno che ero incinta 2006 , per fortuna passa subito, in due o tre giorni forse sarà che il mio organismo si deve mettere in modalità primavera?
Ciao Crea
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia non ha mai voluto le pappe e siamo andati avanti praticamente esclusivamente a l.a. fino ad ora che il pediatra ci ha detto che può mangiare tutto.
Lei adora il prosciutto crudo ed il parmigiano ma le fanno venire una gran sete.
Per i pasti, ne fa 4. A colazione circa 120 grammi di latte con due biscotti.
A pranzo 10 massimo 15 grammi di pasta e a volte parmigiano o prosciutto.
A merenda ora riesco a darle un budino alla vaniglia che fortunatamente divora altrimenti prima erano circa 100 grammi di latte con biscotti.
A cena dipende. Stasera non ha voluto nulla e sul tardi le ho dato 80 grammi di latte.
Ma poco prima di andare a dormire si mangia sempre tutto l'omogeneizzato di frutta e poi nanna.
Il fatto è che secondo me non è che non le piacciono le cose, è che si sazia subito.
Oggi a pranzo sono riuscita a farle mangiare 15 grammi di pasta con il sugo e pi non ha voluto neanche il parmigiano quindi credo che fosse sazia.
Ora che può mangiare tutto spero che le cose migliorino ma anche io da piccola ero così quindi......
Per farle mangiare qualcosa devi distrarla e farla giocare continuamente, da soli è quasi impossibile darle da mangiare. In due mesi è cresciuta 400 grammi
, per lei mangiare è un optional che la distoglie dai suoi giochi, un argomento che proprio non le interessa.
Se a questo sommiamo che è nata piccolina ........ speriamo passi presto ma la vedo buia
Lei adora il prosciutto crudo ed il parmigiano ma le fanno venire una gran sete.
Per i pasti, ne fa 4. A colazione circa 120 grammi di latte con due biscotti.
A pranzo 10 massimo 15 grammi di pasta e a volte parmigiano o prosciutto.
A merenda ora riesco a darle un budino alla vaniglia che fortunatamente divora altrimenti prima erano circa 100 grammi di latte con biscotti.
A cena dipende. Stasera non ha voluto nulla e sul tardi le ho dato 80 grammi di latte.
Ma poco prima di andare a dormire si mangia sempre tutto l'omogeneizzato di frutta e poi nanna.
Il fatto è che secondo me non è che non le piacciono le cose, è che si sazia subito.
Oggi a pranzo sono riuscita a farle mangiare 15 grammi di pasta con il sugo e pi non ha voluto neanche il parmigiano quindi credo che fosse sazia.
Ora che può mangiare tutto spero che le cose migliorino ma anche io da piccola ero così quindi......
Per farle mangiare qualcosa devi distrarla e farla giocare continuamente, da soli è quasi impossibile darle da mangiare. In due mesi è cresciuta 400 grammi
Se a questo sommiamo che è nata piccolina ........ speriamo passi presto ma la vedo buia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte mie care, mi son dimenticata di raccontarvi la novità.. settimana scorsa mia cognata ha trovato lavoro (cioè per ora una settimana di prova, se la supera due mesi di stage e poi assunta a tempo indeterminato) e lavorerà 6 ore al giorno! ovviametne questo comporta che il mio nipotino sarà sempre a casa dei nonni. gloria ne è entusiasta.
così stamattina erano le 9 e nn riuscivo a svegliarla e le ho detto: gloria ma sai che c'è gabriele dai nonni?? e lei si è seduta subito sul letto dicendo: andiamo subito ad aspettarlo. e io no gloria, tanto è già arrivato, ora andiamo giù, ci vestiamo facciamo colazione e poi ti porto... ma lei ha talmente insistito che ho dovuto vestirla a casa di mia suocera.
son troppo contenta che vadano così d'accordo, perchè fino a qualche mese fa passavano il tempo a litigare.
oggi sarò poco presente perchè devo assolutamente fare dei lavori:
1. a breve mio marito dovrà imbiancare la stanza di lorenzo e quindi devo mettere in giro lo scotch
2. avendo sgombrato la cameretta (che era la tipica stanza della fogna, con tutti i vestiti di gloria vecchi e quelli che mi dà mia cognata per quando sarà + grande) ora devo riguardarli tutti per vedere se c'è qualcosa di unisex. e il resto in grandi sacchettoni che poi o darò ad un'amico di famiglia oppure li farò avere ai bimbi poveri
3. devo fare la spesa on line.
e dire che oggi volevo cominciare col puntocroce :ahah
così stamattina erano le 9 e nn riuscivo a svegliarla e le ho detto: gloria ma sai che c'è gabriele dai nonni?? e lei si è seduta subito sul letto dicendo: andiamo subito ad aspettarlo. e io no gloria, tanto è già arrivato, ora andiamo giù, ci vestiamo facciamo colazione e poi ti porto... ma lei ha talmente insistito che ho dovuto vestirla a casa di mia suocera.
son troppo contenta che vadano così d'accordo, perchè fino a qualche mese fa passavano il tempo a litigare.
oggi sarò poco presente perchè devo assolutamente fare dei lavori:
1. a breve mio marito dovrà imbiancare la stanza di lorenzo e quindi devo mettere in giro lo scotch
2. avendo sgombrato la cameretta (che era la tipica stanza della fogna, con tutti i vestiti di gloria vecchi e quelli che mi dà mia cognata per quando sarà + grande) ora devo riguardarli tutti per vedere se c'è qualcosa di unisex. e il resto in grandi sacchettoni che poi o darò ad un'amico di famiglia oppure li farò avere ai bimbi poveri
3. devo fare la spesa on line.
e dire che oggi volevo cominciare col puntocroce :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®

torno dopo a rispondervi, mi mettto al lavoro ora!
baci a tutte
baci a tutte