GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VORREI GRIDARLE IN FACCIA CHE E' UN IGNORANTE!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VORREI GRIDARLE IN FACCIA CHE E' UN IGNORANTE!

Messaggio da ishetta » 15 mar 2008, 21:49

bimbi74 ha scritto:io gli direi chiaramente....senti cara ho mal di schiena tieniti tu tua figlia che io mi tengo gia la mia. punto.
chissenefrega se ci resta male no??? :pistole
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 15 mar 2008, 22:09

beh che dire!!! :urka

grazie mille a chi ha voluto dare la propria opinione senza per forza volersi spacciare per una sorta di psicologa pensando che tra le righe si celasse chissà quale mistero!

nessun mistero! cercavo un modo carino per dirle che a causa del dolore alla schiena non ce la facevo più a prendere in braccio la bimba,ma magari un modo diverso da quello già sperimentato SENZA SUCCESSO!

PERquanto riguarda il" tremendino" non c' è bisogno di mettere sulla gogna nessuno!
ci sono bimbi tranquilli e altri meno! forse la mia un giorno sarà una "tremendina " e allora????? non volevo certo dire una cosa cattiva! dicevo solo che oltre a pesare non sta ferma un secondo e vuole sempre camminare e correre e saltare e etc..etc..ma a quanto pare in questa sezione(il salottino)molto spesso se non si trova qualcosa su cui scannarsi si finisce per annoiarsi e allora bisogna trovare qualcosa di celato e misterioso per organizzare una sorta di spedizione punitiva! :hi hi hi hi

e meno male che il sottotitolo di questa sezione è:

"bere un the con le amiche!" a me sembra più un caffè di Sindona! :hi hi hi hi

BUONANOTTE :sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 15 mar 2008, 22:21

Ciao io non ho risposto prima ma lo faccio ora.
Nessuna ha voluto fare la psicologa ma, per lo meno a me, non piaciuto il tenore delle frasi con cui descrivi la bambina e il tuo rapporto con lei

te le cito
paris ha scritto: una bimba bellissimissimaaaaa ma tremendissimissimaaaaaa
...
appioppargliela! :che_dici
praticamente questa piccola ( che ora ha 1 anno e pesa ben 11 kg) non sta da nessuna parte se non in braccio !
mi appioppa la sua bimba con la scusa che vuole stare con la zia... :che_dici

la bimba poi è particolarmente "attratta" dalla sottoscritta(mah chissà poi perchè) e di schiodarsi per tutto il giorno non ne vuol sapere! appena chiedo pietà che qualcuno me la prenda lei inizia a strillare perchè vuol stare con me e la madre che fa?
!..va bene un pò ..ma poi noooooooooo eh!

:buuu :buuu
ecco, dai toni si desume secondo me un non troppo amore per questa nipotina e senz'altro un bell'astio per tua cognata. E allora a questo punto io non andrei a trovarli più. Così tu riposi la schiena e la nipotina non ci rimane male a vedersi "appioppare" a destra e manca.
Scusa la franchezza ma il tono del tuo post mi risulta "antipatico".
Se davvero hai un problema fisico così grave, e non riesci a parlarne con loro, fallo fare a tuo marito.
Ma se devo dire la verità, a me sembra tanto che il problema sia l'antipatia verso la famiglia di tuo marito (in generale).

Ciao
Andrea - 23/07/2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mar 2008, 22:31

lasciando perdere le carinerie..
questa bambina sta in braccio sempre o cammina? o corre? o salta?
ma è davvero una bambina che conosci? così tanto per sapere eh?
paris ha scritto:.ma a quanto pare in questa sezione(il salottino)molto spesso se non si trova qualcosa su cui scannarsi si finisce per annoiarsi e allora bisogna trovare qualcosa di celato e misterioso per organizzare una sorta di spedizione punitiva! :hi hi hi hi

si infatti, bere un the con le amiche.
non si chiama "vi racconto come è stro.. mia cognata. e quanto sono santa io." altro che spedizione punitiva ventilata.
non appena qualcuno dice qualcosa di concreto e non mette il pat pat, salta la mosca al naso.

Ma per piacere................, anzi, ma MI faccia il piacere...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 15 mar 2008, 23:02

diaciamo che già il titolo non è felicissimo..... potresti urlarle in faccia che ti fa male la schiena o che non hai voglia di tenerle la bambina perchè vuoi tenere la tua...sarebbe sicuramente più adatto dell'appellativo di ignorante!!!!

cerca carinamente di dirle che ti fa male la schiena e che veramente fai fatica a tenere la bambina che magari si dimena in continuazione in braccio.

comunque si dice PER VIVERE BEATA TIENI BUONA LA COGNATA (almeno da me si dice così :sorrisoo )
mi sento un po' pasquale laricchia del gf con questo proverbio :che_dici
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 15 mar 2008, 23:45

Mah, io ci ho meditato su a lungo ma non ho capito cosa c'entra l'ignoranza della cognata col mal di schiena della scrivente...

Comunque, giusto per restare in tema di ignoranti, dato che la cognata suppongo sia femmina, il titolo doveva essere "Vorrei gridarle in faccia che è UN'IGNORANTE", sempre che la suddetta cognata, oltre ad essere single, parassita della sua stessa madre e della dolorante cognata, non sia pure un trans brasiliano :hi hi hi hi
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mar 2008, 23:50

Zzz... ha scritto:...omissis
inzenzibbbbole :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mar 2008, 0:10

:ahah :ahah :ahah
Dopo aver letto le super risposte di Zzz... e di ely66 ed aver riso a crepapelle, proporrei di spostar questo topic nel goliardico... :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

lunina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunina » 16 mar 2008, 0:58

Zzz... ha scritto:Mah, io ci ho meditato su a lungo ma non ho capito cosa c'entra l'ignoranza della cognata col mal di schiena della scrivente...

Comunque, giusto per restare in tema di ignoranti, dato che la cognata suppongo sia femmina, il titolo doveva essere "Vorrei gridarle in faccia che è UN'IGNORANTE", sempre che la suddetta cognata, oltre ad essere single, parassita della sua stessa madre e della dolorante cognata, non sia pure un trans brasiliano :hi hi hi hi
mi hai tolto le parole di boccaaaaaaaaaa :fischia

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 mar 2008, 1:12

paris ha scritto: PERquanto riguarda il" tremendino" non c' è bisogno di mettere sulla gogna nessuno!
ci sono bimbi tranquilli e altri meno! forse la mia un giorno sarà una "tremendina " e allora????? non volevo certo dire una cosa cattiva! dicevo solo che oltre a pesare non sta ferma un secondo e vuole sempre camminare e correre e saltare e etc..etc..ma a quanto pare in questa sezione(il salottino)molto spesso se non si trova qualcosa su cui scannarsi si finisce per annoiarsi e allora bisogna trovare qualcosa di celato e misterioso per organizzare una sorta di spedizione punitiva! :hi hi hi hi

BUONANOTTE :sorrisoo
Io ti ho chiesto perchè ''tremenda'', ti ho messo sulla gogna? :-D
Non ho detto che dicendo ''tremenda'' tu stavi dicendo ''cattiva''.. ma sei tu ad aver descritto questa bambina con due aggettivi ''bellissima e tremenda''
ma mi sembra contorto dire '' vuole stare sempre in braccio'' con '' vuole sempre camminare correre'' bè che fa?
Ripeto, un giorno tua figlia sarà pesante e rompi scatole come tua nipote, dimmi verrai a dire le stesse cose qui?
Sai che c'è? C'è che spesso capita di leggere qualche sfogo, del tutto normale, capita a molti di sentir il bisogno di sfogarsi, il come e con chi sono affari propri, ma siamo tanti utenti su gol, si condividono tante cose, magari in altri momenti no, ma per fortuna non tutte la pensano nello stesso modo, e se tu quando vai a bere un the con le amiche, ti senti sempre dare ragione, senza che nessuno si oppone a te, allora cara, inizia a preoccuparti...
Comunque, non penso neanche che ci siano state persone che hanno voluto fare le psicologhe, anche se qualcuna fa quel lavoro per davvero, è chiaro che ognuna dica la sua
Hai mal di schiena quando prendi in braccio tua nipote? Non fare giri di parole, digli a tua cognata che la bambina pesa e che tu hai mal di schiena, diglielo senza il sorriso..già fatto?
Boh.
..
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mar 2008, 1:20

Non sapendo quotare, scrivo che sono pienamente d'accordo con shar.

Se una gollina si espone, deve saper accettare OGNI tipo di risposta, altrimenti fa prima a non sfogarsi, se poi deve offendersi per aver ricevuto risposte a lei sgradite!

Le persone permalose non le ho mai capite... :domanda
Bryan, 11 Maggio 2008

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 mar 2008, 1:21

dimenticavo
paris ha scritto:
una bimba bellissimissimaaaaa ma tremendissimissimaaaaaa
praticamente questa piccola ( che ora ha 1 anno e pesa ben 11 kg) non sta da nessuna parte se non in braccio !

paris ha scritto:
dicevo solo che oltre a pesare non sta ferma un secondo e vuole sempre camminare e correre e saltare e etc..etc..
:sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mar 2008, 1:30

Io, sinceramente, mi preoccuperei se una bambina fosse sempre ferma ed immobile!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 16 mar 2008, 8:45

Paris secondo me la stai prendendo un pò troppo male...
capisco la tua stanchezza, il mal di schiena e tutto il resto però secondo me non è solo quello...
io ho una cugina che ha esattamente un anno più di mia figlia
io la adoro
prima che nascesse la Penelope me la portavo molto spesso in giro, me la spupazzavo appena potevo...
e così ho continuato a fare anche dopo...
anzi ho continuato a farlo con ancora più piacere
perchè sono felice che le due bimbe stiano crescendo insieme...
praticamente tutti i pomeriggi, visto che mia zia lavora e la lascia da mia nonna, vado da lei con la Penelope e per me è un vero spasso occuparmi di entrambe
certo è stancante, anche perchè la cuginetta, essendo nei "terribili due" è una vera peste...però io le voglio davvero tanto bene e non mi pesa gestire la sua estrema vivacità...

e poi considera che tua cognata non ha un compagno con cui condividere "gli oneri" della crescita di sua figlia, non ha nessuno a cui appoggiarsi...e forse è normale per lei cercare in te un sostegno...

per i termini da te usati e considerati un pò "infelici"magari li hai usati in modo ironico...però sul forum purtroppo non ci si può vedere in faccia ed è difficile capire il tono dei discorsi...

ah un altro consiglio, non giudicare mai la tua nipotina...perchè tanto prima o poi ti troverai nella stessa barca:
l'anno scorso la mia cuginetta era nella fase "tutto mio", e io la rimproveravo dicendole che era proprio "capriccia e antipatica"...indovina un pò qual'è la parola preferita di mia figlia nell'ultimo mese?
mio mia mii (miei non riesce a dirlo) mio mia mii mio mia mii....
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 16 mar 2008, 8:47

qual è...senza apostrofo!!!
sennò Zzz mi viene a strappare la laurea!!! :prrrr
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 16 mar 2008, 9:14

beh...che dire..pensavo peggio! :hi hi hi hi

BUONA VITA RAGAZZE!
:sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 mar 2008, 9:36

ely66 ha scritto:
Zzz... ha scritto:...omissis
inzenzibbbbole :hi hi hi hi
:ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 mar 2008, 9:46

Zzz... ha scritto:Mah, io ci ho meditato su a lungo ma non ho capito cosa c'entra l'ignoranza della cognata col mal di schiena della scrivente...

nooooooooooooo
io ero entrata solo per scrivere sta cosa, me l'hai fregata! :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 mar 2008, 10:46

So problemi... :urka . Azzopè. :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 mar 2008, 10:57

PARIS non prendertela, si sta solo sdrammatizzando :sorrisoo

cmqe la tua descrizione della nipotina come " bellisssimaaaaaaaaaaaa e terribilissimaaaaaaaaa" a me è piaciuta...secondo me la nipotina è moooooolto simpatica :emozionee magari un pò parakiuletta (se vuole stare spesso in braccio) , iperattiva, ma simpatica ...a me piacciono i bambini "attivi" :emozionee

il termine "ignorante" però mi era sembrato un pò fortino...solo questo.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”