GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Messaggio da giorgy » 15 mar 2008, 18:56

ho riportato il post solo perchè me l'ha chiesto carmy.. spero vi faccia piacere!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 mar 2008, 21:16

Giorgia brava per gli acquisti e per la cameretta hai davvero fatto un affarone :yeee :yeee .
Ora devi partire con il ricamo.

Mio marito stasera ha preparato una mini cena, un'insalata di pollo, patatine e crocchette di patate.Ha poi comprato una bottiglia di vino rosso e ho ptreso i bicchieri da degustazione.E' stato molto carino e se non ci fossero stati di sottofondo pianti, gridolini e chiacchiere di Fede direi anche romantico :emozionee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 15 mar 2008, 22:07

ciaooooo :sorrisoo

passo per un salutino serale e per augurarvi buona domenica! :bacio

Oggi alla fine abbiamo deciso di portare Chiara al Bioparco a Villa Borghese. Siamo passati a prendere anche le sue due cuginette di 5 e 10 anni e tutte e tre si sono divertite un mondo a vedere gli animali.
Abbiamo passato l'intera giornata fuori e sono state bravissime! Per fortuna niente litigi e capricci.....così anche io e il papi ci siamo rilassati un pò e goduti l'aria aperta!

...peccato però che Chiara ora ha mal di gola e le si è abbassata la voce e mio marito ha un pò di febbre.....

...può mai andare tutto bene?
No.....mi pare ovvio! :aargh

notte tesorine :cuore

p.s. Carmy sei on line o sbaglio????? se vedi il messaggio io sono su msn per un pochino.....
Bravo Edo che fa le cenette romantiche.....
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 mar 2008, 22:13

Sara non mi funziona msn uffa :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mar 2008, 9:22

Buongiorno gennarine, qui oggi c'è brutto tempo.. uffi! mio marito è a fare una gara e se il tempo fosse stato bello avrei portato gloria al parco stamattina per far passare il tempo, e invece... ora non piove ma ovviamente è tutto bagnato.
SARA bene per la tua giornata di relax. se vi andrà di prendervi qualche giorno di relax io vi aspetto sempre qui, so che è lontano, però... potete visitare milano como... e poi ci siamo noi... e la casa è a disposizione! :sorrisoo

CARMY Ciao tesoro, si che bello fare acquisti e la cameretta un vero affarone. ancora non ci credo. il problema son le tende di gloria.. ho la sensazione che non andranno bene... comunuque in settimana la nostra amica lilly porta sua mamma che è sarta e verrà lei a prendere le misure e a dirci un pò...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mar 2008, 11:33

bisogna cominciare a pensare anche ad un nuovo titolo.. se scrivessimo di + potremmo pensarne uno sulla pasqua, oppure sull'arrivo della primavera
che ne dite??

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 17 mar 2008, 8:18

Gennarini a primavera, fuori dalle malattie si spera...

Questo titolo mi è nato spontaneo :fischia

Sara mi spiace ma ho letto solo sabato sera il messaggio in cui dicevi di voler venire dalle mie parti, l'idea è buona perché non organizziamo un altro sabato o domenica?
Noi sabato lo abbiamo passato a sistemare la casa e domenica, siccome i miei erano via, abbiamo fatto compagnia a mia nonna sia a pranzo che a cena, ma il tempo era brutto e non prometteva di migliorare quindi lo stare a casa non ci è pesato!

Oggi sono al lavoro ma mi si prospetta un'altra settimana di visite etc, domani tutto il giorno a Roma e mercoledi ancora medici ma a vt, giovedi dovrei venire in ufficio e venerdi c'è chiusura aziendale...
Per Pasqua non faremo proprio nulla, sia perché non ne ho voglia sia perché con il brutto tempo previsto proprio non mi sento ispirata, poi sinceramente in questo periodo non mi ispira nulla, G. mi aveva proposto il Vinitaly noi due senza Vale ma boh...è che tutte le sue proposte escludono Vale e a me dispiace lasciarlo a casa poverino!

Vi racconto di ieri: stava parlando al telefono con la nonna le raccontava che era caduto e che si era fatto la bua, la nonna gli fa "poverino se ero lì ti davo un bacino" e lui " ma non puoi c'è il vetro!"(indicando il display del telefono) :ahah
Ancora mentre accarezzavo il papy in sua presenza e gli dicevo "ma vedi com'è carino il papy è proprio un cicciobambolo(nomignolo con il quale chiamo generalmente Vale)" e lui "ma no IO sono cicciobambolo...quello è Babbo!!!"

Giorgy bene per la cameretta poi metti qualche foto!!! Ah ti volevo dire che ho visto la pubblicità di Prenatal che mi sembra se compri in qst periodo ti danno un buono pari al 20% degli acquisti..

Carmy io il seggiolone l'ho ancora in cucina e lo uso sempre è l'unico modo per tenere fermo Vale mentre mangia penso lo riporrò attorno ai 15 anni!!!
Invece il mio problema è il seggiolino auto, sulla mia macchina ho il Chicco Key1 ma rimane molto rialzato rispetto al sedile con il risultato che ogni volta che lo metto in macchina rischio di fargli battere la testa, ho pensato di prendere il seggiolino del gruppo 3 ovvero 15 -36 kg...ma se aspetto di raggiungere i 15 kg rischio di arrivare quanto meno alle elementari :ahah Si accettano suggerimenti :fischia
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 mar 2008, 9:04

CIAO BELLE!

OGGI SIAMO USCITE CON LA NEBBIAO MA ORA E' SPUNTATO I LSOLE PER FORTUNA!

SONO UN PO DI FRETTA PERCHE TRA POCO PASSERA' IL CAPO!

NOI W.E. CARINO.
SABATO GIRO IN BICI AL PARCO E ALLA SERA SONO VENUTI I NSOTRI AMICI A CENA E HO FATTO LA PIZZA
IERI MATT. SIAMO USCITI CON SIMONE E I GENTIROI, E' BELLISSIMO VEDERL IINSIEME COME SI TROVANO, E ANCHE MAMMA E PAPA SONO MOLTO SIPATICI E CI TROVIAMO MOLTO BEEN.
LUENDI PROX SIMONE COMPIRA' 4 ANNI E CI AHNNO INVITATO ALAL FESTA E PRIMA A PRANZO DA LORO, EPR CUI TUTTO IL GIORNO LA.
DEB E' GIA IN FIBRILAZIONE!
POI ABBIAMO PENSATO AD UN W.E. AL MARE INSIEME!

ORA SCAPOO DOPO VI RISPONDO
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 mar 2008, 9:25

Buongiorno gennarine,
tanto per cambiare ho Fede a casa molto raffreddata eieri sera aveva anche quasi 38°.Spero questa sia l'ultima della stagione(ma quante volte lo avrò detto?)Credo ritornerà derettamente dopo Pasqua a questo punto però vorrei passare per la scuola entro mercoledì e ritirare i lavoretti per il papà e per la Pasqua.
Ieri Gcarlo ha compiuto 5 mesi :yeee :yeee ormai è un ometto :emozionee Ha ripresoa fare meno risvegli di la notte(anche solo uno verso le 4)poi direttamente alle 8, per mia immensa gioia.
Ieri io e Edo abbiamo cominciato a vedere qualcosina per le vacanze ma siamo in alto mare come sempre :fischia perchè lui vuol andare in Sardegna, io più vicino per evitare viaggi lunghi.Nel mezzo ci sarebbe mio suocero che poi ha comprato casa alle Canarie e vorrebbe che andassimo.....bho vedremo.

Stefy spero siano tutti esami di controllo quelli che devi fare :incrocini .
Vale me lo ricordo sempre troppo simpatico :ahaha .
Se organizziamo lo zoomarine tu sei dei nostri???Credo verso maggio. però almeno per quanto riguarda me.

Paola che bello si sia creata un'amicizia anche tra voi genitori.Ti aspettiamo dopo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 mar 2008, 10:05

buongiorno a tutte!!!
Noi we "scientifico-intellettuale" abbiamo dovuto rispondere alle prime domande di educazione sessuale...ma dico io si puo' a 3 anni!!! :urka :urka
Ora vi racconto...niccolo' ha voluto un libro per sapere cosa fa la sorellina nella pancia e c'e' anche una pagina in cui si dice come entrano i bimbi in pancia (piu' o meno dicendo del semino che cerca l'uovo della mamma..) POi giovedi' mentre lo vestivo mi ha chiesto "..a cosa servono le palline sotto il pisellino??" :urka Io cercando di non farmi vedere imbarazzata gli ho risposto "sono della specie di sacchettini in cui poi ci stanno i semini"...Credevo di essermela cavata bene....
Ma ieri mattina si e' segliato e' andato in bagno a lavarsi ..poi e' corso da noi e ci ha detto " mamma, babbo mi e' successa una cosa gravissima...ho il pisellino rosso...forse e' stato il semino che e' uscito dal sacchetto!!!" :ahah :ahah :ahah
Io e mio marito ci siamo guardati e abbiamo inziato a ridere...Ma dico a 3 anni non si potrebbe parlare di macchinine!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 mar 2008, 10:06

poi vi raccontero' la descrizione della festa di Pasqua che ha fatto Niccolo'!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mar 2008, 10:44

buongiorno a tutte mie care, mi son dimenticata di raccontarvi la novità.. settimana scorsa mia cognata ha trovato lavoro (cioè per ora una settimana di prova, se la supera due mesi di stage e poi assunta a tempo indeterminato) e lavorerà 6 ore al giorno! ovviametne questo comporta che il mio nipotino sarà sempre a casa dei nonni. gloria ne è entusiasta.
così stamattina erano le 9 e nn riuscivo a svegliarla e le ho detto: gloria ma sai che c'è gabriele dai nonni?? e lei si è seduta subito sul letto dicendo: andiamo subito ad aspettarlo. e io no gloria, tanto è già arrivato, ora andiamo giù, ci vestiamo facciamo colazione e poi ti porto... ma lei ha talmente insistito che ho dovuto vestirla a casa di mia suocera.
son troppo contenta che vadano così d'accordo, perchè fino a qualche mese fa passavano il tempo a litigare.

oggi sarò poco presente perchè devo assolutamente fare dei lavori:
1. a breve mio marito dovrà imbiancare la stanza di lorenzo e quindi devo mettere in giro lo scotch
2. avendo sgombrato la cameretta (che era la tipica stanza della fogna, con tutti i vestiti di gloria vecchi e quelli che mi dà mia cognata per quando sarà + grande) ora devo riguardarli tutti per vedere se c'è qualcosa di unisex. e il resto in grandi sacchettoni che poi o darò ad un'amico di famiglia oppure li farò avere ai bimbi poveri
3. devo fare la spesa on line.

e dire che oggi volevo cominciare col puntocroce :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 mar 2008, 10:46

Francy direi te la sei cavata alla grande :ok .
Cmq anche io ho fatto caso che ultimamente Fede è più interessata alla scoperta della sua intimità sopratutto quando cambio il pannolino a Gcarlo.Ovviamente ha notato qualche cosa di diverso lì sotto :fischia ma credo sia normale.Per loro è tutta una scoperta e anche la consapevolezza del propio corpo e delle differenze è importantissima per la propria identificazione.
Francy racconta, Niccò è troppo forte :ahaha .....

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mar 2008, 10:51

FRANCY ma che forte niccolò con l'educazione sessuale. mia mamma mi raccontava sempre che mia sorella quando mia mamma era incinta di me, ad un certo punto ha cominciato a farsi delle domande (notare abbiamo quasi tre anni di differenza quindi era piccina) e ha chiesto: mamma ma come fa ad uscire dalla pancia?? e mia mamma: mi fanno un taglietto nella pancia e i dottori la tirano fuori (ha fatto parto naturale, ma ovviamente nn sapendo cosa raccontare ad una bimba piccola...) e lei: però che strano, gesù ha pensato proprio a tutto ma non ha pensato a fare un buchino per farla uscire da lì! :ahah :ahah :ahah

STEFY che forte anche vale! son simpaticissimi a quest'età ed escono fuori con frasi troppo forti!
grazie per la dritta su prenatal, andrò a dare un'occhiatina. sempre se riesco a trovare la forza di uscire un pò! :bacio

CARMY noooooooooooooooooo ancora malatina la nostra fede! :incrocini :incrocini speriamo guarisca presto e a questo punto.. il titolo di STEFY mi pare ottimo :ok

PAPE ogni volta che leggo di questa bella amicizia tra deb e simone immagino tu quanto debba esserne felice! e poi vi trovate bene anceh con i genitori. insomma avete trovato nuovi amici entrambe!
bella l'idea del weekend al mare, chissà come si divertirebbero sulla spiaggia! :-D

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 mar 2008, 10:53

CARMY riguardo al guardare i maschietti quando si cambia il pannolino.. gloria è troppo forte, quando mia suocera cambia gabriele lei sta li a guardare interessatissima. e si avvicina sempre di + con la faccia per guardarlo meglio
non per altro voleva il fratellino col pisellino :ahah :ahah

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 mar 2008, 11:09

ciao!!
rieccomi il capo è andato!

giorgy si hai ragione ne sono felice sopratt. quando vedo deb cosi contenta, e poi vanno d'accordo e on devo preoccuparmi sempre che stiano per litigare come succede con al sua amichetta.
anche tra noi ci troviamo bene e ne sono contenta perche è sempre bello creare nuove amicizie e poi essendo i bibmi cosi uniti ci si incontra ancora piu voelntieri! specialmetne al sabato e dom. a volte noi usciamo soli, e siccome loro sono liberi ci si trova.

mi ricordo che dicevi che gloria litigava con il cuginetto, a volte cambiano forseanche loro maturano chi lo sa? melgio comuqneu cosi anche prossimamente non ci saranno problemi!
buon lavoro per oggi!!

ciao camry!!!!!!
fede ancora malata no mi spiace!!! cavoli quest'anno è stato devastante epr lei vero? beh come dicevamo a lisa l'anno scorso il prox anno andra melgio!!!
per le vacanze, posso chiederti dove esattaemtne tuo scuoereo ha acquistato?
certo per la sardegna è un bel viaggio per voi, come dovreste muovervi in auto fino a dove?

cioa francy!!
mi pare che te le sei cavata bene dai!!!
deb per ora non mi ha ma ifatto domande, a volte guarda il suo papa e ride!!
poi a volte quando è nuda si tocca e io la lascio fare ritengo che debba scoprirsi; vedo invece che giuli un po' cerca di fermarla ma non è giusto secondo me.

stefy :incrocini per gli esami e visite!!
ma fino ad ora come stanno andando?

ciao sara!!
che bella domencia dai!! te lo meriti!!!
attendiamo notizie da pisa
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 mar 2008, 11:20

Giorgia buon lavoraccio allora :incrocini ....bene per Gloria e il cuginetto.

Paola se non sbaglio ha comprato una casa sull'isola di Las Palmas, Gran Canaria, non vorrei sbagliare però :domanda .
Per la Sardegna:ci siamo stati due volte.Un al nord vicino S.Teresa e un'altra al sud Vicino Cagliari.Quest'ultimo posto ci è piaciuto molto di più ma è anche più costoso.Entrambe le volte ci siamo imbarcati da Civitavecchia quindi abbiamo ridotto un pò il percorso con la nave che da Napoli è quasi il doppio in ore.Vedremo quest'anno:io di andare in nave proprio non me la sento con due bimbi sopratutto se dovessimo trovare come nella max parte delle volte mare mosso :x:
Mi piacerebbe molto la Puglia, in particolare il Salento , non troppe ore e sopratutto solo auto.Mi metterò alla ricerca.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 mar 2008, 11:22

Ecco lo sapevo, L'isola è Gran Canaria e la città è Las Palmas :martello :martello

voi avete qualche programma?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 mar 2008, 12:05

Un attimo di tranquillità.Dormono entrambi così respiro un pò.
Mannaggia stamattina c'era il sole e ora il tempo sta già cambiando, comincia anhe a piovere :aargh .
Vabbè visto che non c'è nessuna approfittoper fare qualcosina.

Lisa se leggi, come va la schiena??Ti avevo chiesto i numeri di tel, non so se non hai letto o non sei proprio passata......

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 mar 2008, 12:13

brava CARMY riposati... non e' mai troppo il riposo!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”