GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Bloccato
Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Eny79 » 15 mar 2008, 18:38

Carmen, anche io qualche post fa ti avevo consigliato la tachipirina.

Per i rapporti credo che quello di ieri sia stato un'eccezione. In ogni caso a parte qualche crampetto sto bene, quindi avessimo accellerato qualcosa tanto meglio... Sono stufa di essere zavorrata :hi hi hi hi

Marieclaire: sei un pò sfigatella coi colori tesò :ahaha però sono sicura che farai una cameretta bellissima lo stesso. E poi conta che i bimbi fino a non so quale mese vedono in bianco e in nero, quindi è più per l'occhio della mamma che si fanno gli abbinamenti :fischia
Un baciotto speciale a te :bacio

Sono contenta che il piccolo di Kitty sia diventato un ciuccione!!! :yeee
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 15 mar 2008, 19:10

Svevaio non so se le mie siano contrazioni ma spesso sotto al seno dove inizia l'utero mi sento come dolorante e devo fare attenzione a che movimenti faccio e a come mi alzo sennò mi sembra di avvertire come delle stilettate !Comunque io ho la sensazione di far fatica a respirare ogni tanto ma soprattutto la sera.
Mi succede un pò come Lalla3
p.s. anche io non vedo l'ora che nasca il pupo, Sveva! e considera che il bimbo è + grande di 8 /10 giorni!
Elettra ti mando tanti :incrocini e tanto coraggio che oramai sei quasi al traguardo! :bacio
Marieclaire, ciao! effettivamente, il solo pensiero che tra 10 giorni potresti avere tra le braccia Iris dovrebbe non farti pensare ad altro! :ok :cuore
Chiocciola sono d'accordissimo sul fatto di tenerci vicine ed aggiornate con le ultime novità :bacio
Superangieanche io ho da poco risistemato tutte le piante, è stato un lavorone ma ho pensato che dopo sarebbe stato complicato farlo !
Ro77 botte in testa alla suocera! e no, le critiche no!!! :aargh
Valery tu come stai? notizie? :domanda

(continua...)

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 15 mar 2008, 19:24

Ferrograd io sto prendendo 2 compresse al giorno, è mutuabile ma lo danno anche senza ricetta.
Ale & Dani ma tu partorirai, quindi, al FBF? poi dovrai raccontarmi come ti sei trovata, sono curiosa... :domanda
MARIECLAIRE mi mandi per favore una foto di mauro a forma di brugola????? non può mancarmi!!!!!!
Rifornimenti per 2 mesi di spesa.....beh, in effetti, mi sembra un pochino esagerato..... :fischia
Questi :incrocini sono per Elettra ed anche per Manuel che ha cominciato a mangiare per bene!
DODI se ti devo dire la verità a me il nome Brando non piace (anche se non deve ovviamente piacere a me).
Trovo che non stia nemmeno troppo bene con Sebastiano, è molto + raffinato e carino il nome GABRIELE.
Ripeto, è la mia opinione, ma poi scusa, che gli vai a mettere il nome che ha messo al figlio quella borona di Samantha De Grenet? Te pregoooooo!!!! :ahah

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 15 mar 2008, 19:31

Nota a Roma per "BORONE" si intende molto burino, molto cafone, non vorrei che in qualche parte d'Italia questa parola avesse un altro significato.... :fischia

Carmen du io pure ti consiglierei solo la tachipirina , che comunque un pò dovrebbe sfiammare :sorrisoo
Eny io non mi preoccuperei troppo per le prestazioni del socio.....io sto cercando di viverla in modo molto naturale visto che ho 2 tette che prima mi sognavo ! :fischia chissà se rimarranno così....

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 15 mar 2008, 19:41

Secondo voi cos'è essenziale avere a casa dal ritorno dall'ospedale?
Oggi ho comprato pannolini, creme, cremine, salviettine, olio e detergente per bagnetto,...
A parte culla e mobilia... Che altre cosine servono?
So che posso comprare anche dopo, ma non si sa mai che ci sia di mezzo Pasqua e dimentichi qualcosa...
Vorrei avere intanto l'essenziale. Poi tutte le altre cose le compro man mano che mi servono.
Discorso rapporti con il socio: mi pare vacche magre per tutte, o no? :ahaha

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 mar 2008, 19:52

buona seraaaaaaaaa....

noi per cena pizza...non avevo voglia di cucinare...sono stanchissima oggi!

eny :yeee :yeee :yeee ...fate bene!
mariclaire bravo il maritino all'ikea!
elettra :incrocini :incrocini x te e la piccola Ludovica
kitty evviva Manuel che ciuccia
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 15 mar 2008, 19:53

Ciao, un saluto veloce, poi volevo dirvi che ho messo proprio adesso le foto della mia panciotta fatte oggi. Fresche fresche!
:bacio
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 mar 2008, 19:53

ale&dany ti ho mandato lista :-D

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 15 mar 2008, 19:55

ciccia-cec che bel pancionee!! :sorrisoo

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 15 mar 2008, 19:56

Caspita mammine... domani finisco l'8° mese!
CECILIA

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 15 mar 2008, 19:59

Vado a pappare.
ciao
buona domenica :bacio
CECILIA

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 15 mar 2008, 19:59

grazie melissa.
scappo forse passo dopo.
:bacio
CECILIA

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 mar 2008, 20:29

Buonasera!!! :sorrisoo

Sono ko, a pezzi...ho assistito seduta e non sdraiata al montaggio della pseudo cameretta (ammetto, è un po' un'accozzaglia di mobili, ma non mi andava di spendere cifre per cose che fra pochissimi anni cambierò) e sono distrutta.
Per fortuna una nostra amica si è fermata e, santa ragazza :bacio ha aiutato (e obbligato :prrrr ) Mauro perfino a fare il lettino, che mi sa diventerà la prossima cuccia di gigi :che_dici
Ora sono a letto in condizioni pietose e i due in cucina a preparare la cena, il minimo che potessimo fare per ringraziarla è sfamarla (però cucina...che ospiti da manuale che siamo, eh? :hi hi hi hi )

Secondo me Iris verrà, almeno fino al primo anno, scambiata per maschietto: come Ro anche noi abbiamo ereditato scatoloni di abbigliamento ma da bimbo! Il cuginetto piccolo è maschio...ma a caval donato non si guarda in bocca :sorrisoo

Mmmm...lato positivo della questione colori: se il secondo pupo sarà maschio posso tranquillamente riutilizzare tutto :fischia
Ah, a tal proposito il marito l'altra sera ha detto che dopo una gravidanza così non esiste che facciamo un secondo figlio... :che_dici
Ma gli farò cambiare idea,caschi il mondo :fischia :hi hi hi hi
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 mar 2008, 20:33

melissa2310 ha scritto:ale&dany ti ho mandato lista :-D
anch'io please!!! :bacio

Ciccia, ma che bella pancia!!! La mia è un filino più piccola, anche se varia moltissimo fra mattina e sera :sorrisoo

Zodiaco, cavoli,non ho pensato di fare il serivio fotografico per documentare il montaggio! Nauralmente gigi sarebbe stato al centro di ogni scatto...ha saltellato come un pazzo intorno ai due poveretti :ahaha

Carmen, quoto la tachipirina :ok

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 mar 2008, 21:24

Mariecalire mi spiace tanto per i colori!!!!! :martello Mannaggia!!!

EXTRASISTOLE qualcuna di voi le ha????Sono 2 giorni che non mi mollano!!!!Sapete quella sensazione ch eil cuore perda colpi?Ecco che balle!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 mar 2008, 21:26

Ah Marieclaire sicuramente il lettino diventerà di Gigi!!!Come fa Bice.... :che_dici
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 15 mar 2008, 21:39

Buona serata a tutte!!!!!!
Sveva, extrasistole.. parlane con il gine e vedrai che ti farà fare un elettrocardiogramma o ti farà mettere l'holter che controlla i battiti nelle 24 ore.. comunque in gravidanza so che capita. Io ho il tracciato sempre con tachicardia sinusale anche dopo aver fatto l'ablazione cardiaca nel 2007 eppure nessun problema previsto per il parto.. e vedrai che sarà la stessa cosa per te! :incrocini

In ospedale mi hanno trattenuto oggi dalle 11:00 alle 15:30 perché chi deve fare i cotnrolli non ha precedenza sulle urgenze del PS ostetrico :pistole . Comunque il tracciato é andato bene ed il bello é che hanno trovato una 3^ sacca di liquido amniotico apparentemente nascosta. In totale quindi 14 cm di liquido, mi hanno confermato che va bene quindi prossimo controllo fortunatamente Giovedì. La bimba si é mossa durante tutto il tempo del monitoraggio! :sorrisoo

Marieclaire, ora riposo!!

Approposito.. per la 2^ volta in 1 mese sono caduta.. fortunatamente sempre e solo con le ginocchia a terra.. c'era anche il mio bimbo che non smetteva di ridere chiedendomi se doveva chiamare il gruista del cantiere per tirarmi su :grrr .. non l'ho pestato solo perché c'era mia mamma!
Un saluto a tutte.. poi leggo gli arretrati
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 mar 2008, 22:33

Sveva, ora Gigi ha da scegliere fra lettino e carrozzina :ahaha anche se nonostante tutto continua a preferire il lettone, ormai vive attaccato alla mia pancia.
Oggi si è incavolato con Mauro perchè stava dormendo al suo posto e il maritozzo per venire un pochino a farmi compagnia l'ha spostato...cavoli, dopo due ore lo guardava ancora malissimo :ahaha

Per questioni cardiache non mi pronuncio: con la vasosuprina infatti ogni tanto ho attacchi di tachicardia quindi non faccio testo.
Come con indurimenti e contrazioni...

Ileeeeee!!! Ma porca paletta!!! Cosa combini ancora? Ma sempre a causa del cantiere? Meno male che hai i riflessi pronti, mi spiace...
Beh, per il tuo ragazzo (altro che bimbo, è un bellissimo ragazzino, che faccia da birbante che ha :sorrisoo ) deve essere veramente uno spasso...eheh...

Argh, domani i cognatini arrivano alle 10.30 :urka ....di solito a quell'ora siamo ancora in fase di rodaggio, soprattutto io visto che ormai di notte non chiudo occhio :che_dici

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 15 mar 2008, 23:32

Buonasera belle!!
Scusate ma vi assîllo subito con una paranoia: oggi pomeriggio verso le 16.00 ho avuto dei crampi allo stomaco seguiti da qualche contrazione e poi sono dovuta correre al bagno ed ho avuto una dissenteria pazzesca, sono stata in bagno per 20 minuti filati :urka non vi dico che dolori là dietro ..... cmq sia dopo questo episodio più nulla, infatti poi siamo andati a cena dai nonni di mio marito e mi sono pure strafognata, quello che mi preoccupa però è che anche mia figlia, seguita da mio marito hanno avuto la stessa cosa (qualche ora dopo però) e ho paura di aver mangiato qualcosa che abbia fatto male alla mia piccola!! Però facendo mente locale io oggi non ho mangiato le stesse cose che hanno mangiato loro e poi mi hanno sempre detto che la dissenteria da intossicazione alimentare si manifesta praticamente quasi subito e poi si sta malissimo con febbre e tutto il resto!! Voi che dite? Sono troppo in paranoia, per fortuna stasera Alissia si è fatta sentire così almeno sono un po'meno in pensiero ...... che dite domani spacco i maroni per l'ennesima volta al PS o se sto bene lascio correre? Scusate ragazze :bacio

Bene sono contenta di leggere che Manuel si è attaccato al seno :sorrisoo
ELETTRA: forza cara siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeee
MARIECLAIRE: evviva la cameretta, ora vogliamo vedere le fotoooooooo
SVEVA: scusa non ho mai sentito parlare di extrasistole, ma ora come stai?
ILE: bene sono contenta che il tracciato sia andato bene.
DODI: devo dire che il nome BRANDO non mi dispiace anche se a mio figlio non lo darei ..... insomma io voto GABRIELE.
ENY: ebbbravaaaaa :yeee
VALERY: come stai cara?

VI saluto belle, buona notte e a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 16 mar 2008, 0:10

sveva io ho extrasistoli da due mesetti, in gravidanza capita perchè il diaframma è spinto in alto dallo stomaco.
in genere a me capitano soprattutto di sera, in questi casi il mio dottore mi ha consigliato di fare un piano di scale, dice infatti che con un minimo di sforzo fisico passano, in effetti con me funziona.
quando il cuore fa per i fatti suoi io mi faccio le scale, quando torno su con un po' di fiatone sto decisamente meglio! :ok
cmq prima parlane almeno con il medico della mutua. :incrocini

notte ragazze!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”