Allora per chi non sa la mia storia, lavoro in proprio ma non sono soddisfatta al 100% e così ho sempre un occhio alle offerte di lavoro.. Settimana scorsa mi chiama una ditta per un posto.. Colloquio andato bene, buone chances di riuscita, capo gentile, ambiente ottimo.. Ma.. E ti pareva che non c'era l'arcano. Richiesta di trasferte.. una settimana al mese. In effetti ci sono rimasta un po' di cacca perché 7 giorni al mese senza la piccola sono troppi (e poi non posso sfruttare i miei sino a sto punto).. Così siamo rimasti che mi sarei fatta sentire lunedì per fargli sapere la mia decisione.. Il direttore è stato molto comprensivo dicendomi di pensarci bene ma non ha nascosto il suo interesse, dato che le trasferte sarebbero in Germania e io ho vissuto tanti anni tra i crukki
Così stavo preparando una contro-offerta, essendo che il lavoro mi piace mucho e vorrei sinceramente acchiapparmelo. Io proverò ad offrire la metà, ossia 3 giorni al mese oppure una settimana ogni due mesi. Se accetta bene, se no vuol dire che non era destino. No? Ma secondo voi sarebbero meglio 3 giorni al mese o una settimana ogni due mesi? In quei giorni ci sarebbero i miei e mio marito che tra un po' finisce la sua trasferta e torna a casa.
Consigli, aiuti ecc.. Ogni opinione è benvenuta amiche mie!