GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da esse » 15 mar 2008, 14:24

ciaooooooo!!!
'ndo state? che fate? 'ndo annate?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 mar 2008, 14:29

Illy :bacio io ho battezzato Davide perchè sono credente, profondamente credente, purtroppo ho delle avversità con la chiesa, ovvero non credo nella chiesa come istituzione, semplicemente perchè ripeto, predica bene e razzola male. Oltre tutto le regole sono state scritte dagli uomini, non dal Signore. Il padrino e la madrina a mio parere devono aiutare i genitori a fare in modo che il bimbo cresca con dei principi morali molto importanti, questo è essere cristiani, rispettare il prossimo e non fare mai ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Non credo che mio fratello divorziato sia peggiore di un altro regolarmente sposato che magari ruba le caramelle e mi fermo per paura di prendere un bel cazziatone :hi hi hi hi

Yle sta troppo bene Biro li dentro... :che_dici
Fed concordo in pieno, non forzarlo e non frustrarti (e soprattutto non ascoltare i commenti di tua mamma), piano piano vedrai che mangerà e ti darà soddisfazione, è importante non forzare i tempi, ogni bimbo ha i suoi :ok
Nelly Mamy Chicca :bacio :bacio :bacio

Davide dorme dalle 12.15... deve ancora pranzà... :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 15 mar 2008, 16:53

Giorno! :sorrisoo
La cosa del limbo la sapevo,non era per quello ovviamente.
Gerby ma sono daccordo con te eh, figurati, quel che volevo dire era che mi aspetto di più dal loro punto di vista domande ai padrini piuttosto che ai genitori che, ribadisco, per quel che ho sempre saputo possono benissimo anche non essere credenti. Cmq meglio che la chiudo :hi hi hi hi
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 mar 2008, 17:00

buonpomeriggio ragazze

tutte a spasso a viale marconi??
io mò vado a trapiantare l'ortensia..speriamo che duri, io finora le uniche piante che non ho visto morire sono i ciclamini (infatti ne ho 2 casi pieni) con le altre c'ho sempre avuto sf**a (diciamo pure che non ce so fà granchè)

poi ieri abbiamo preso anche un alberello di ulivo piccolo che mi ricorda tanto la mia terra.... :emozionee

a dopo

pam...metti le fotine di ieri sera? siete una famiglia bellissima...grazie ancora :cuore
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 mar 2008, 17:41

Ciao Patate!
Wow! Vi siete lanciate in conversazione serie ... io non credo nella religione cattolica e nella chiesa, ma amando e vivendo con un credente credo nel rispetto e nel compromesso. Non mi sono sposata in chiesa perchè sarebbe stata una presa in giro a lui in primis, ma ho accettato che Viviana sia battezzata a patto che io non venga coinvolta nei preparativi e in ciò che questo comporta. So' che lui ci tiene ed è giusto lo faccia perchè è sua figlia, ma so' allo stesso tempo che insegnerò a mia figlia la curiosità per le altre religioni e il rispetto per ciò che è diverso, due strumenti fondamentali perchè un giorno, da grande, possa scegliere la strada che più le si addice, qualunque essa sia.

Ma lo sapete che stavo allattando su una panchina di Porta di Roma quando mi sento chiamare e indovinate chi era???? Chicchetta nostra con Gatto, dolcissimi e belli come sempre!!!!! Sono stata riconosciuta dall'avatar!!!! :ahaha :ahah Vi saluta tutte visto che passa raramente!
Mo' vado a mettere a posto casa ... dopo lo shopping e dopo il massaggio, è pure ora che combini qualcosa!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 mar 2008, 17:48

Buongiorno! Oggi sabato da suicidio... IKEA... :urka (ho detto tutto).

Pensavo peggio, pero' (fortuna che hanno aperto anche quello a Prima Porta, qualche anno fa sarebbe stato un inferno)

Grazie a tutte per il supporto morale nella questione svezzamento :bacio

Oggi infatti ho fatto un passo indietro. Gli ho dato solo la mela grattugiata, niente pappa (anche perche' stavamo in giro :fischia ), e se ne e' mangiata quasi mezza :yeee

Per il brodo e le farine, credo che faro' un passetto indietro. Mia mamma mi ha mandato un sms stamattina e mi ha scritto che non mi dira' piu' nulla sullo svezzamento ne' mi chiedera' piu' come vanno le cose, ma per cortesia di non chiuderle mai piu' il telefono in faccia perche' non ci ha dormito tutta la notte. :pauraaaa

Vabbe', domani abbiamo un bellissimo pranzo con tutti e 4 i nonni da mia suocera, c'ho una voglia :buuu

Mi sembra di avere capito che alla fine la nostra Surya e la sora Pamme se so' viste... beate! Noi ieri sera stavamo cosi' :x:

Vabbe', vado a dare una mano a sistemare la spesa :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 mar 2008, 17:55

Coraggio Fed! :coccola :cuore
Io una cosa ho imparato da Viv: lei sa' perfettamente quanto, quando e come mangiare ed io la seguo senza fiatare (anche a dispetto del Cesaroni e di mia suocera che a volte vorrebbero dargliene di più perchè sulle tabelle c'è scritto TOT!). Risultato: è cresciuta il triplo della media e sta' benissimo! Segui i ritmi del tuo piccolo e sarà lui a guidarti nello svezzamento. A lui ci vuole più tempo? E qual'è il problema????!!!!!! Se cresce e sta' bene cosa cambia se è per il latte o per le pappe?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 mar 2008, 18:18

Babs ha scritto:Coraggio Fed! :coccola :cuore
Io una cosa ho imparato da Viv: lei sa' perfettamente quanto, quando e come mangiare ed io la seguo senza fiatare (anche a dispetto del Cesaroni e di mia suocera che a volte vorrebbero dargliene di più perchè sulle tabelle c'è scritto TOT!). Risultato: è cresciuta il triplo della media e sta' benissimo! Segui i ritmi del tuo piccolo e sarà lui a guidarti nello svezzamento. A lui ci vuole più tempo? E qual'è il problema????!!!!!! Se cresce e sta' bene cosa cambia se è per il latte o per le pappe?
ok ok ti chiamaremo Babs-la-saggia d'ora in poi.... :ok

scherzi a parte Fed sono daccordissimo con Babs, ogni bimbo ha i suoi ritmi, amarlo vuol dire anche stare a sentire lui e non "rinchiuderlo in tabelle" :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 mar 2008, 19:28

Babbesa, Suryetta, c'avete troppo raggione!

Poi figuratevi io, che allatto a richiesta dalla nascita, se ho voglia di mettermi a cacciargli il cucchiaino in gola :bomba ...

Infatti oggi ha preso latte e mela e sembra stare benissimo...

ho appena sentito mia mamma... ovviamente non si e' risparmiata dal dirmi "Ah siete stati in giro tutto il giorno? Allora oggi pappa niente..." :pistole

Ma non ha commentato, ne' e' stata acida, constatava soltanto, e io tranquilla ho detto: "Si', infatti, oggi si e' solo mangiato quasi mezza mela prima di uscire" :che_dici

Comunque c'ha troppo ragione una mia amica Agostina: questi che sembra che il latte vada bene fino a 5 mesi e 29 giorni e che da 6 mesi e 1 giorno non basti piu' sarebbero da appendere al muro :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2008, 20:12

buonasera,
flavio di nuovo raffreddato :che_dici
a mangiato 160 gr di latte un'ora e mezza fa ma si lamentava e gliene ho fatti ora altri 30 gr, LI HA DIVORATI :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2008, 20:15

ECCO ORA L'HO MESSO NELLA CARROZZINA E STA DIVORANDO IL CIUCCIO! MA AVRA' ANCORA FAME????? SONO UN PAIO DI GG CHE I 160 GR SE LI FA TUTTI, PRIMA NON CI RIUSCIVA! MI DIVENTERà ANCORA PIU'' CICCIONE??? :urka
YLEEEEEEEEEEEEEEEE FAI USCIRE BIRO COSì A PASQUA STATE TUTTI E 3 INSIEMEEEEE :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 mar 2008, 20:18

akane,

potrebbe essere uno scatto di crescita :ok :ok sarai contenta, no? Deperito non lo sembra davvero :ahaha :ahaha :ahaha

Povero, speriamo gli passi presto il raffreddore :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2008, 20:39

no fed deperito non lo è davvero anzi è un ciccioneeeeeeeee
ti dico solo che la canzone che gli cantiamo spesso (inventata da noi ovviamente) è "cicciottello cicciottello con le guancione trullallà" :ahaha
sembra un bimbo di 3 mesi e mezzo almeno! :urka
dove arriverà?

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 mar 2008, 21:13

Ciao Bimbe belle, come va?
Oggi, come vi ha anticipato Babs, l'ho incontrata mentre miss Viv faceva la pappa...bella lei!!!! :emozionee

...e poi ho incontrato anche un collega d'ufficio...e poi Gatto ha rimorchiato tale Mauro, commesso di un negozio :hi hi hi hi

Io sono stanchissima, non ce la faccio veramente più...comunque l'altra sera non sono riuscita ad approfittare di gatto, come sono entrata nel letto mi si sono chiusi gli occhi, ma ieri si però :hi hi hi hi che dite un giorno dopo l'ovulazione va bene uguale? :che_dici

Ma picchia, chi mi da notizie di picchia?

Ora vi saluto che me sto a sentì male per quanto ho mangiato...

UN BACIO A TUTTE :cuore :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 mar 2008, 22:11

akane ha scritto:no fed deperito non lo è davvero anzi è un ciccioneeeeeeeee
ti dico solo che la canzone che gli cantiamo spesso (inventata da noi ovviamente) è "cicciottello cicciottello con le guancione trullallà" :ahaha
sembra un bimbo di 3 mesi e mezzo almeno! :urka
dove arriverà?
:ahaha :ahaha

Non porre limiti alla divina provvidenza!! Gia' di suo partiva ben piazzato, e questo e' solo l'inizio (bicipiti d'Akane, preparateve!!! :ahaha :ahaha :ahaha )

Chicca, bella lei :bacio ... ma beati voi che potete ancora zomparvi addosso... noi stamattina ci abbiamo provato e a me danno ancora fastidio i punti dell'episio :bomba W i cesarei :grrr

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 mar 2008, 22:34

ROMA-MILAN 2-1 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 mar 2008, 23:56

notte tesssore
(ma ndò siete state tutto il giorno????) :bomba

noi domani se c'è il sole ci buttiamo al bioparco..chi si vuole unire si faccia sentire

besos

(la macchinetta nespresso è pronta per domani mattina) :emozionee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 mar 2008, 1:08

salutino notturno
oggi sono stata a vedere il nuovo film di verdone... bello bello bello
che altro dirvi???????
ah si.... BIRO BIRO ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 16 mar 2008, 1:47

Non ce nettuno?????????
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 mar 2008, 10:08

Zurya, ma che non ce lo sai che so' GURU dentro io???!!!???? So' farcita de saggezza!!!!
'giorno! Me vado a vesti' .... pure con le nuvole e il vento, porto Viv a passeggio (altrimenti chi la regge!) e spero di incontrare la mitica Gerby ... Besitos!
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”