Angelica da quando è nata è la terza volta che la porto al ps
a 15 giorni mi ha fatto piccole apnee di notte e così ci hanno ricoverato per 2 gg per vedere se era tutto a posto..un incubo..punture prelievi ecc..lei così piccola ..mi si è stretto il
settimana scorsa altra volta in ps..la tosse era talmente grassa che quasi si soffocava col catarro ..nel mentre anche Alice ha incominciato a stare male..mi hanno detto gastroenterite ma lei ha solo vomitato..niente diarrea..cmq le è passata ieri ..aveva un acetone allucinante ..piangeva ogni giorno urlando dal dolore per ore per la pancia gonfia dolorante..
ieri vedo la Angie strana ..poppa poco e dorme troppo..lo dico alle febbrarine che secondo me qualche cosa non quadra... stanotte la tocco ed è calda..le misuro la febbre :38,1
sveglio la grande e via di corsa al ps..là appena spogliata ha fatto 3 scariche verdi e mucose sul lettino... menomale che non vomita ..devo dargli 300\400 ml di prereid milte e pregare affinchè non le si alzi la febbre e non vomito..se no ricovero ed esami
ora ho il seno che scoppia ,sterilizzo il tiralatte e tiro il latte...
mi consigliate di metterlo in frigo o congelarlo? non l'ho mai fatto perchè con Alice ne ho sempre avuto poco di latte ..quindi non so come fare ... c'è qualche precauzione a parte la sterilità del contenitore?
avete qualche consiglio sulla gastroenterite in bimbi così piccoli? caspita è nata all'8 febbraio ...
mi autoincrocio ..ma oramai sto èperdendo la fiducia... sono tanto stanca... e tenerla in braccio e sentire il suo corpicino caldo caldo di febbre mi fa stare male...