ciao piore,MAKO come sta Diana? febbre?
diana nn ha febbre. grazie per l'interessamento.
dopo pranzo l'ho portata dal peddy.
hai presente quando nn va l'auto o il pc e chiami il tecnico e invece funziona tutto perfettamente? che figura eh?! bene, anche io ho fatto la figura della mamma strasuperapprensiva poichè l'ha trovata in perfetta forma. cicciotta, pimpante, vivacissima e rosea (ci credo, dopo il sole che ha preso oggi :ahah ) solo la gola lievissimamente arrossata.
beh, ieri era davvero insofferente. mai vista piangere in quel modo, il termometro segnalava 38,4 e aveva fatto un po' di pupù tipo acqua verde. temevo fossero nuovamente le orecchie sinceramente. vabbeh, meglio esser prudenti a volte.
in merito al nasino sempre chiuso di notte nn se lo sa spiegare. consiglia pulizia nasale frequente, rinopaidolo, umidificatore, cuscino sotto materasso.

giovedì devo tornare invece per il BS del terzo trimestre.
Piorellino,
sai, dipende secondo me da come sono stati abituati. diana fin da subito ha sempre giocato con pezzi di mela, carota, pane.. pian piano ha iniziato a staccare pezzi anche con la sola forza delle gengive. i pezzi grossi e duri li sputava, altri li teneva in bocca passandoseli da una parte all'altra fino a quando nn li ingeriva.Ah MAKo sai la lasagna pice pure a Juan ma io ho dovuto masticargliela per dargliela sennosoffocava...ma Diana come l ha mangiata? masticava lei=?
pasta frutta e verdura li mangia da sola, ma a volte, nn so perchè, preferisce essere inmboccata. poi puccia sempre e in continuazione il suo cucchiaino nei ns piatti e lo ripuliva perfettamente. buon gustaia